icsson ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema è che le spiegazioni che forniscono in vari uffici periferici dell'UFMS sono,spesso,contrastanti e denotano una certa approssimazione oltre che impreparazione degli impiegati. All'epoca,io sfruttai un'amicizia di mia suocera(ex dipendente del ministero dell'Interno),per andare in ufficio direttamente da uno dei capi a Mosca dell'UFMS,la quale mi fornì tutte le varie spiegazioni dettagliate,aggiungendo pure che qualora scoprivano impiegati incapaci o imprecisi nel fare il loro lavoro,avrebbero preso i loro provvedimenti. Pertanto lei confermò che anche col quinquennale si necessita della dimostrazione del controllo. Tuttavia,sappiamo bene che la Russia è vasta e i casi differenti.Insomma,non giriamoci intorno caro Icsson,a Mosca ci sono decine di connazionali o con i visti o con i permessi,che sono anni che vengono senza fare alcuna registrazione,senza sottoporsi ai controlli,senza andare la e senza venire di qua,eppure sono lì belli che tranquilli. Avranno la loro bella oliera per lubrificare il tutto.