|
Pagina 3 di 3
|
Permesso Di Soggiorno CE Italia
Autore |
Messaggio |
Bes
Rank6
|
Re: Permesso Di Soggiorno CE Italia
Grazie della dritta Chrys!!Si,starò attento!!Ma,detto tra noi,nel caso di problemi,prendo il PDS e lo uso come carta straccia. Per noi è solo una mera questione di praticità,ma stando più tempo a Mosca,stiamo bene pure con i visti!
Il PDS serve a tua moglie solo se ha intenzione di richiedere la residenza in Italia, altrimenti se passate più tempo a Mosca potreste accontentarvi di richiedere il visto multientry di 365 gg una volta all'anno alla ambasciata Italiana a Mosca
Buona fortuna per le vostre pratiche
|
#41 23 Gennaio 2011, 14:19 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Grazie della dritta Chrys!!Si,starò attento!!Ma,detto tra noi,nel caso di problemi,prendo il PDS e lo uso come carta straccia. Per noi è solo una mera questione di praticità,ma stando più tempo a Mosca,stiamo bene pure con i visti!
Il PDS serve a tua moglie solo se ha intenzione di richiedere la residenza in Italia, altrimenti se passate più tempo a Mosca potreste accontentarvi di richiedere il visto multientry di 365 gg una volta all'anno alla ambasciata Italiana a Mosca
Buona fortuna per le vostre pratiche
Si si,lo so caro Chrys.Intanto noi vediamo se all'appuntamento del 7 aprile ce lo danno o spunta qualcosa di nuovo ,se no si va avanti cosi come stiamo
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#42 23 Gennaio 2011, 14:36 |
|
|
eddyz
Rank1
|
ciao a tutti, chiedo scusa per l'assenza causa lavoro
aspettiamo permesso di soggiorno ( il primo ) da fine SETTEMBRE e ad oggi ancora nulla
ma è mai possibile secondo voi ? dicono che ci sono dei ritardi per problemi TECNICI !!!?!
non si puo fare niente ? qualche esperienza in merito ? caspita 6 mesi quasi..
|
#43 07 Febbraio 2011, 11:52 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Ammazza!!!!!Oddio,non saprei che dirti!Io posso solo aggiungere che oggi abbiamo passato i controlli a Fiumicino,mia moglie davanti a me.Il poliziotto le fa"signora,suo marito e' quello dietro?"...io avanzo....e lui"avete fatto richiesta di PDS?Ma vivete qui o li?Io rispondo"viviamo un po' la un po' qua,la questura di Napoli ci ha dato appuntamento per il 7 aprile.Lui"ahhh...si cosi fanno,poi te prendono e impronte...vabbbe'" Infine lui aggiunge:"t'e' piaciuta bionda subito o a fatto fa bionda te?"Io"m'e' piaciuta come era...cia brigadie'...lui"cia guaglio'
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#44 07 Febbraio 2011, 20:30 |
|
|
|
|
Pagina 3 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|