Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Permesso Di Soggiorno CE Italia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Permesso Di Soggiorno CE Italia 

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie della dritta Chrys!!Si,starò attento!!Ma,detto tra noi,nel caso di problemi,prendo il PDS e lo uso come carta straccia. Per noi è solo una mera questione di praticità,ma stando più tempo a Mosca,stiamo bene pure con i visti!

Il PDS serve a tua moglie solo se ha intenzione di richiedere la residenza in Italia, altrimenti se passate più tempo a Mosca potreste accontentarvi di richiedere il visto multientry di 365 gg una volta all'anno alla ambasciata Italiana a Mosca  

Buona fortuna per le vostre pratiche  

Bes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie della dritta Chrys!!Si,starò attento!!Ma,detto tra noi,nel caso di problemi,prendo il PDS e lo uso come carta straccia. Per noi è solo una mera questione di praticità,ma stando più tempo a Mosca,stiamo bene pure con i visti!

Il PDS serve a tua moglie solo se ha intenzione di richiedere la residenza in Italia, altrimenti se passate più tempo a Mosca potreste accontentarvi di richiedere il visto multientry di 365 gg una volta all'anno alla ambasciata Italiana a Mosca  

Buona fortuna per le vostre pratiche  

Si si,lo so caro Chrys.Intanto noi vediamo se all'appuntamento del 7 aprile ce lo danno o spunta qualcosa di nuovo ,se no si va avanti cosi come stiamo

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

ciao a tutti, chiedo scusa per l'assenza causa lavoro

aspettiamo permesso di soggiorno ( il primo ) da fine SETTEMBRE e ad oggi ancora nulla

ma è mai possibile secondo voi ? dicono che ci sono dei ritardi per problemi TECNICI !!!?!

non si puo fare niente ? qualche esperienza in merito ? caspita 6 mesi quasi..

eddyz Invia Messaggio Privato

Ammazza!!!!!Oddio,non saprei che dirti!Io posso solo aggiungere che oggi abbiamo passato i controlli a Fiumicino,mia moglie davanti a me.Il poliziotto le fa"signora,suo marito e' quello dietro?"...io avanzo....e lui"avete fatto richiesta di PDS?Ma vivete qui o li?Io rispondo"viviamo un po' la un po' qua,la  questura di Napoli ci ha dato appuntamento per il 7 aprile.Lui"ahhh...si cosi fanno,poi te prendono e impronte...vabbbe'" Infine lui aggiunge:"t'e' piaciuta bionda subito o a fatto fa bionda te?"Io"m'e' piaciuta come era...cia brigadie'...lui"cia guaglio'   

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Lista Permessi