Autore |
Messaggio |
sorrento76
Rank7
|
Re: Aeroporto Shemeterevo
Prossimo alla partenza ho un solo piccolo dubbio!
Il tragitto dal terminal 2 al terminal 1 dell'aeroporto di Mosca!
La scorsa volta all'andata sono stato preso d'assalto da taxisti ed alla fine non conoscendo bene il posto ho optato per uno di loro!
Al ritorno invece ho visto l'autobus e me la sono cavata egregiamente!
Vi ricordate il numero di autobus da prendere per il terminal 1 e soprattutto rispetto all'uscita dove si prende?
appena esci dal terminal 2, se alzi lo sguardo al di sopra delle cornacce fastidiose che hanno i tassisti, vedrai un pilastrone di cemento con una scritta gialla tranfer terminal 1, abbracciati al pilastro manda affanc... i tassisti e buttati a pesce nel pulman che si ferma davanti a te il tutto e gratis. ciao se vai a chely.. salutamela....
Splendido resoconto di un arrivo...chiamiamolo"alla Fantozzi"
Grande Shapiro!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#41 26 Agosto 2009, 14:39 |
|
|
Boiardo
Rank2
|
Confermo: pullman gratuito tra i due terminal per chi vola Aeroflot.
____________ BOIARDO
Не говори всегда, что знаешь, но знай всегда, что говоришь.
|
#42 26 Agosto 2009, 21:06 |
|
|
rago
Rank7
|
In ogni caso aggiungo
alla voce Как добраться http://svo.aero in russo
Transportation (inglese) http://old.svo.aero/?act=part&pid=549
Aeroexpress http://www.aeroexpress.ru/ (russo e inglese)
http://svo.aero/mow/vko/ da questo verso gli altri aeroporti, solo in russo
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di rago il 26 Agosto 2009, 21:44, modificato 1 volta in totale |
#43 26 Agosto 2009, 21:43 |
|
|
mariano
Rank4
|
Sheremetyevo Nuovo Terminal D
News dal sito Aeroflot http://www.aeroflot.ru/ENG/information.aspx?ob_no=502
riporto una news dell'aeroporto di Mosca Sheremetyevo:
From November 15, 2009 Aeroflot started moving its own flights and flights operated by its partners to the new Sheremetyevo Terminal D, located next to Terminal F (Sheremetyevo 2). By February 06, 2010 all flights departing from Sheremetyevo 1, Terminal C and most of flights from Terminal F (Sheremetyevo 2) will have been transferred to Terminal D.
Dal 15 novembre 2009 Aeroflot inizierà a spostare i suoi voli ed i voli operati dai partners al nuovo Sheremetyevo Terminal D, situato vicino al Terminal F (Sheremetyevo 2). Entro il 6 febbraio 2010 tutti i voli in partenza da Sheremetyevo 1, dal Terminal C e la maggior parte dei voli dal Terminal F (Sheremetyevo 2) saranno trasferiti al Terminal D.
mappa Aeroporto il terminal D è alla sinistra del terminal 2
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 24 Novembre 2009, 15:23, modificato 3 volte in totale |
#44 23 Novembre 2009, 16:52 |
|
|
ingegnerpii
Rank3
|
Re: Sheremetyevo Nuovo Terminal D
questo significa che nn si rischierà più di perdere la coincidenza con le altre mete da mosca...non so quanto convenga ad aeroflot ))))
|
#45 23 Novembre 2009, 16:55 |
|
|
clocker
Rank2
|
Si Aereoflot mi ha mandato una mail per avvertirmi, cmq ho visto che dall'italia non abbiamo ancora problemi.. Mi sa che siamo gli ultimi a migrare sulla D
|
#46 25 Novembre 2009, 16:02 |
|
|
mariano
Rank4
|
per chi fa scalo a Sheremetyevo per poi fare altro volo interno in Russia potrebbe essere probabile che partirà dal terminal D e non dall' 1
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 25 Novembre 2009, 17:08, modificato 1 volta in totale |
#47 25 Novembre 2009, 17:08 |
|
|
BlueHawk
Rank1
|
E infatti io sono proprio uno di quelli che migrerà al Terminal D il 26 dicembre quando andrò in Russia. O meglio, arriverò come al solito al terminal 2 di sheremetyevo ma poi per proseguire con un volo interno dovrò spostarmi al terminal D. A tal proposito qualcuno mi sa dire se esiste un servizio di transfer al Terminal D?
Dalla mappa sembra vicino però con le valigie da trasportare può essere una seccatura.
C'è il sito del Terminal D (http://www.svo3.ru/ru/pax/) ma è tutto scritto in russo...
____________ "Preferisco essere un sognatore tra i piu' umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un mondo senza sogni."
|
#48 14 Dicembre 2009, 9:34 |
|
|
mariano
Rank4
|
E infatti io sono proprio uno di quelli che migrerà al Terminal D il 26 dicembre quando andrò in Russia. O meglio, arriverò come al solito al terminal 2 di sheremetyevo ma poi per proseguire con un volo interno dovrò spostarmi al terminal D. A tal proposito qualcuno mi sa dire se esiste un servizio di transfer al Terminal D?
Dalla mappa sembra vicino però con le valigie da trasportare può essere una seccatura.
C'è il sito del Terminal D (http://www.svo3.ru/ru/pax/) ma è tutto scritto in russo...
ciao, se il tuo volo interno è con aeroflot e quindi sei in transito da un terminal ad un altro, c'è il bus-navetta di aeroflot (gratuito)
in questa tabella ci sono gli orari (guarda la seconda e terza colonna ci sono gli orari di partenza e arrivo)
http://www.svo3.ru/ru/pax/parking/way/transferbus/ (solo in russo ma si capisce)
____________ Murmansk
|
#49 14 Dicembre 2009, 9:57 |
|
|
BlueHawk
Rank1
|
Si si, tutto l'intinerario (volo internazionale e volo interno) sarà con Aeroflot.
Sei un grande! Grazie mille per la pronta risposta
____________ "Preferisco essere un sognatore tra i piu' umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un mondo senza sogni."
|
#50 14 Dicembre 2009, 11:52 |
|
|
m1981
Rank0
|
Mezzi Pubblici Da Mosca Sheremetyevo?
Ciao, qualche anima pia saprebbe suggerirmi quali mezzi pubblici conviene prendere per andare dall'aereoporto Sheremetyevo all'Hotel Cosmos (Москва, Мира просп., 150)? Per risparmiare qualcosa ho fatto togliere dall'agenzia di viaggi il tranfer dall'aereoporto, ma visto che non conosco il russo non vorrei pentirmene...
Grazie!
|
#51 28 Febbraio 2010, 16:35 |
|
|
rago
Rank7
|
In questo topic, nel quale ho provveduto a riunire tutte le informazioni riguardanti l'aeroporto di Sheremetyevo, dovresti trovare quello che occorre.
paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#52 28 Febbraio 2010, 17:27 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Re: Mezzi Pubblici Da Mosca Sheremetyevo?
Ciao, qualche anima pia saprebbe suggerirmi quali mezzi pubblici conviene prendere per andare dall'aereoporto Sheremetyevo all'Hotel Cosmos (Ìîñêâà, Ìèðà ïðîñï., 150)? Per risparmiare qualcosa ho fatto togliere dall'agenzia di viaggi il tranfer dall'aereoporto, ma visto che non conosco il russo non vorrei pentirmene...
Grazie!
Guarda,di bus non siamo pratici,ma con il treno express ti fa la fermata stazione Belaruskiy e da li prosegui in metro verso la fermata Vedenkha.....se scrivo bene....
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#53 28 Febbraio 2010, 17:29 |
|
|
Busulka
Maria Ivanova
Rank2
|
c'è un treno che va da sheremet'evo a metropolitana, stanzioni Bielorusskaja (Белорусская) e Savèlovskaja (Савеловская). Consiglio di scendere alla bielorusskaja e seguendo la linea marrone andare fino a Prospekt Mira (Проспект Мира), lì cambi linea a quella color arancia e vai fino a VDNH (ВДНХ).. l'albergo si trova lì, devi solo attraversare la strada. Non sbaglierai l'edificio
ucciderò quello chi ha spostato il messaggio proprio mentre lo scrivevo! ho dovuto rescriverlo!
____________ Dum spiro spero
Ultima modifica di rago il 28 Febbraio 2010, 17:36, modificato 1 volta in totale |
#54 28 Febbraio 2010, 17:33 |
|
|
Busulka
Maria Ivanova
Rank2
|
Re: Mezzi Pubblici Da Mosca Sheremetyevo?
Ciao, qualche anima pia saprebbe suggerirmi quali mezzi pubblici conviene prendere per andare dall'aereoporto Sheremetyevo all'Hotel Cosmos (Ìîñêâà, Ìèðà ïðîñï., 150)? Per risparmiare qualcosa ho fatto togliere dall'agenzia di viaggi il tranfer dall'aereoporto, ma visto che non conosco il russo non vorrei pentirmene...
Grazie!
Guarda,di bus non siamo pratici,ma con il treno express ti fa la fermata stazione Belaruskiy e da li prosegui in metro verso la fermata Vedenkha.....se scrivo bene....
nooo bus no! una volta l'ho preso... volevo morire!! fa un giro tremendo e si ferma chissà dove.. la stanzione scomodissima.. e se si aterra la sera.... passera ore in sto bus, corso Leningradskoe è sempre bloccato la sera
____________ Dum spiro spero
|
#55 28 Febbraio 2010, 17:39 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Re: Sheremetyevo: Terminal, Come Arrivarci, Collocazione E Altro
Ciao, scrivo una cosa urgente!!
Siccome sono scemo e non ho prenotato il volo il mese scorso quando, atterrando a DME avrei speso 160€ (ora costa 240€).
Ho visto che a SVO il volo costa 175€ con AIRFRANCE, ho anche dei buoni orari.
È indifferente atterrare ad uno o l'altro? C'è anche li la Aeroexpress a 300rbl che porta in centro.
Prenoto stasera per evitare ancora rincari..aspetto risposte
____________ скоро свободы я достигну
|
#56 18 Dicembre 2010, 18:56 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Mi basta un si o un no, sapere se ci sono grandi differenze, maggiori casini rispetto a domodedovo..oppure se sono pressochè identici
|
#57 18 Dicembre 2010, 20:22 |
|
|
piggi
Rank3
|
Sheremetievo è più grande, è più facile perdersi ma non per uno in gamba come te che sa inglese e capisce il russo
Vai tranquillo!
|
#58 18 Dicembre 2010, 20:59 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Grazie Piggi, prenoto al volo!
|
#59 18 Dicembre 2010, 21:01 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Ciao, scrivo una cosa urgente!!
Siccome sono scemo e non ho prenotato il volo il mese scorso quando, atterrando a DME avrei speso 160€ (ora costa 240€).
Ho visto che a SVO il volo costa 175€ con AIRFRANCE, ho anche dei buoni orari.
È indifferente atterrare ad uno o l'altro? C'è anche li la Aeroexpress a 300rbl che porta in centro.
Prenoto stasera per evitare ancora rincari..aspetto risposte
Certo Giorgio,
l'aeroexpress parte pure da li e arriva alla stazione Belaruskaya!
|
#60 18 Dicembre 2010, 21:19 |
|
|
|