Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Chiedo Aiuto A Tutti Voi..
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Chiedo Aiuto A Tutti Voi.. 

FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
(caro) sa.pa
     mi fai morire dal ridere..... non devi prendertela con nessuno, ognuno fa quello che vuole... se non ti reca danno a te o al resto delle altre persone...
io del paese Russia che prima era Unione Sovietica ho sempre pensato, ho sempre desiderato recarmi
purtroppo adesso non so se sara l-ultima volta...... comunque mi sembra naturale che pur non avendo nel mio caso un diploma, una laurea, ma solamente un diploma di 3 media preso a forza di calci in culo......
la mia attidutine allo studio e- sempre stata modesta......e solo conoscendo una determinata persona sempre su internet che la mia passione x quel paese e- aumentata ho cominciato ad cercare di apprendere quel poco della loro lingua, in caso contrario se non avevo conosciuto questa ragazza... io dopo la prima volta che ho visitato Mosca... a me bastava... non mi interessava neanche + il mondo Russia... manco mi iscrivevo in questo forum....
il succo del mio lungo discorso e- che ognuno e- libero di fare quello che vuole nel suo tempo libero.. tutto qui....
e ritengo che internet adesso ha superato di gran lunga tutti i mezzi (tradizionali)
x conoscere la persona del sesso opposto.... e non c-e niente di male nel conoscere una persona su internet.....
tanto prima o poi... le 2 persone devono REALMENTE incontrarsi.........

Furba complimenti x il tuo PERFETTO italiano la parola SEGA   vuol dire che una totale e completa padronanza della lingua italiana

che ognuno debba essere libero non lo metto in discussione.

SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Luci ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se ti contattano via mail sono al 100% scammer per la mia esperienza.
Le ragazze vere ti contattano su ICQ di solito.

le ragazze vere le incontri per caso, non loggando su un sito e cercando perchè ti hanno detto che le russe non solo sono delle gran gnocche ma anche donne di valore. certo che anche quelle che vi stanno dietro devono essere delle gran disperate...

Gringox, Rapi, etc... che differenza c'è tra questo sito ed il vecchio contenitore o come *** lo chiamavate?

Sapetto sei proprio un toscanaccio del cavolo...ma quand'è che ti calmi un attimo??
Non nominare il nome del VC invano!! Non si può parlare neanche di differenze, del tipo "zemlja i nebo"....

Per il resto, caro sapetto, il tuo radicalismo era anche il mio fino a qualche tempo fa. Io che mi sono inamorato della Russia sin da bambino, che nulla sapevo delle donne russe, e la mia passione era legata alla storia, alla geografia, alla lingua, alla cultura di quel popolo....
Ma poi, vedi, col tempo ho capito che era inutile prendersela con chi si avvicinava alla Russia solo per le donne. In fondo, si può cominciare ad amare un popolo, partendo dall'amore per la propria donna che appartiene a quel popolo, insomma il percorso inverso del nostro. Io non voglio credere che chi cerca la donna russa lo faccia solo pensando alla "bella gnocca", ignorando tutto ciò che c'è dietro...

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

e perchè non lo dovresti credere? qual è il primo gesto che li spinge a cercare le russe su internet? su non ci pigliamo per i fondelli...

sai benissimo che poi non sono un tipo da fare le morali e che le russe piacciono tanto anche a me.

Ultima modifica di SaPa il 05 Febbraio 2009, 23:00, modificato 1 volta in totale 

e perchè non lo dovresti credere? qual è il primo gesto che li spinge a cercare le russe su internet? su non ci pigliamo per i fondelli...

sai benissimo che poi non sono un tipo da fare le morali e che le russe piacciono tanto anche a me.

Non lo vorrei credere, perchè vorrei credere nella buona fede della persona che cerca la donna russa su internet.
Vedi, molte volte l'uomo italiano si affida a internet per trovare la sua "polovinka" e guarda caso si mette a cercare tra le russe...e perchè proprio la russa? Io credo che non solo la bellezza e la femminilità attirino l'italiano che cerca la russa, ma anche altri aspetti umani (dolceza, sensibilità, senso materno, ecc) che forse non trova / non ha trovato  nelle connazionali.

Gringox

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non lo vorrei credere, perchè vorrei credere nella buona fede della persona che cerca la donna russa su internet.
Vedi, molte volte l'uomo italiano si affida a internet per trovare la sua "polovinka" e guarda caso si mette a cercare tra le russe...e perchè proprio la russa? Io credo che non solo la bellezza e la femminilità attirino l'italiano che cerca la russa, ma anche altri aspetti umani (dolceza, sensibilità, senso materno, ecc) che forse non trova / non ha trovato  nelle connazionali.

Gringox

Ragazzi non si può generalizzare. Le persone sono talmente diverse l'una dall'altra, i motivi che ci spingono a fare determinate scelte possono e devono essere diversi per ognuno di noi.
E' come dire che chi va in Thailandia è un pedofilo o chi va a Cuba è un puttaniere, sono luoghi comuni, che per alcuni sono veri per altri no.

Eppur Si Muove Invia Messaggio Privato

e su cosa non si può generalizzare??? se uno non sa nulla di russia e vi si interessa improvvisamente è per una questione sporca.

mi dite come mai allora un operaio che magari in tutta la vita si è visto solo rimini all'improvviso si mette a ragionare di russia? (non c'entra nulla Fighters)

poi siccome tanto mi togliete le parole di bocca vi dico quello che ho visto/notato:
1)coppie che non reggono a livello estetico, dove lei è gnocca e lui fa cagare
2)coppie dove la russa è provinciale e questo non può essere sempre un caso
3)uomini che in occidente adottavano comportamenti tutt'altro che accondiscendenti con le loro partner si ritrovano calmi come cagnolini (contenti di esserlo ovvio)
4)che (questo è interessantissimo) molti degli uomini con le russe escono da precedenti disastri relazionali e portano rancore verso la DemoneDonnaOccidentale (qui si parla tanto male delle italiane...siete mai stati al nord Europa o in USA? altro che carrieriste italiche!!!)
5)che in forza del punto 4 le russe si beccano spesso divorziati, separati, mollati, etc... (questo a Mosca in un anno e mezzo l'ho visto spessissimo)
6)che la maggior parte degli uomini non ha bisogno di cercarsi le donne in russia

la lista potrebbe continuare...

e su cosa non si può generalizzare??? se uno non sa nulla di russia e vi si interessa improvvisamente è per una questione sporca.
mi dite come mai allora un operaio che magari in tutta la vita si è visto solo rimini all'improvviso si mette a ragionare di russia? (non c'entra nulla Fighters)

non si può generalizzare intendo che mica tutto gli "operai che vanno a rimini" di punto in banco si interessano alla Russia o a qualsiasi altro paese abbiano qualcosa da nascondere, ciò non toglie che ci siano anche quelli che dici tu ovviamente.

onestamente questo io lo noto da quando ho cominciato a guardare le ragazze, è così da sempre, dappertutto e non c'è bisogno che le coppie siano di nazionalità mista.

3)uomini che in occidente adottavano comportamenti tutt'altro che accondiscendenti con le loro partner si ritrovano calmi come cagnolini (contenti di esserlo ovvio)
4)che (questo è interessantissimo) molti degli uomini con le russe escono da precedenti disastri relazionali e portano rancore verso la DemoneDonnaOccidentale (qui si parla tanto male delle italiane...siete mai stati al nord Europa o in USA? altro che carrieriste italiche!!!)
5)che in forza del punto 4 le russe si beccano spesso divorziati, separati, mollati, etc... (questo a Mosca in un anno e mezzo l'ho visto spessissimo)
6)che la maggior parte degli uomini non ha bisogno di cercarsi le donne in russia

non ho dati per confermare o smentire....a me sembra che tu faccia un pò troppo affidamento sui luoghi comuni.
Ciao  

Eppur Si Muove Invia Messaggio Privato

Ma chi lo dice!!!!. Alcuni si sono avvicinati alla russia perchè appunto hanno conosciuto qualche fanciulla...e allora che male c'è.
Se è per una questione sporca...di certo uno non lo va a dire al mondo intero...a meno che sia idiota  

Ma chi lo dice??? I casi posso essere tanti:
a) pieno di soldi
b) simpatico e le donne le sa far divertire con poco a differenza di chi si crede figo (i belli li trovi a fare il tronista per conquistare delle povere scazzate che si considerano delle fighe di prima classe e si presentano in televisione alla ricerca affannosa del ragazzo bello, magari idiota e pure sfigato fino all'altro ieri           )
c) essendo pure pelato ma tiene una *** tanta  
d) non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Ma dove????? in che film l'hai visto????

Ma chi l'ha detto???? che la nuova teoria di Ezechiele????    

Ma chi l'ha detto???? Uno non può essere singler, va alla fiera di milano, conosce una standista magari russa e nasce l'amore

E allora che male c'è....anche le donne occidentali si beccano degli sfigati, mollati divorziati e separati    

ecco l'unico punto sul quale posso essere d'accordo con te....infatti coloro i quali affannosamente si buttano alla ricerca della donna russa o dell'est in generale (magari fra qualche anno andrà di moda la pakistana per cui tuti andranno in pakistan) sono dei poveri falliti che neanche una minestra italiana li desidera, ma alla fine essendo talmente sfigati prima o poi si ritrovano in braghe di tela anche con la russa...   
ma siccome il mondo è bello perchè è vario...ognuno è liberissimo di cercarsi la donna del cuore dove meglio crede
l'importante che non rompa i maroni

Ultima modifica di Speck il 06 Febbraio 2009, 9:51, modificato 7 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

[/quote]
Ma chi lo dice??? I casi posso essere tanti:
a) pieno di soldi
b) simpatico e le donne le sa far divertire con poco a differenza di chi si crede figo (i belli li trovi a fare il tronista per conquistare delle povere scazzate che si considerano delle fighe di prima classe e si presentano in televisione alla ricerca affannosa del ragazzo bello, magari idiota e pure sfigato fino all'altro ieri           )
c) essendo pure pelato ma tiene una *** tanta  
d) non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Spek , si vede che mi conosci molto bene , hai fatto il mio ritratto a meraviglia....peccato che la gnocca deve ancora arrivare      

Gattaccio

gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email

poi siccome tanto mi togliete le parole di bocca vi dico quello che ho visto/notato:

Sapetto anche io tempo fa ragionavo come te...
Ma poi ho iniziato ad accettare il discorso della buona fede. Vedi caro Eppursimuove, tu hai ragione sul non generalizzare, ma il mio approccio mi porta a pensare che ogni persona che si mette a cercare una russa su internet lo fa per trovare una soluzione alla sua situazione sentimentale, lo fa in buona fede. E' vero che forse non sa nulla di Russia, è vero che cerca la russa con l'idea che essa sarà sicuramente gnocca...ma in fondo la persona che cerca nutre una speranza, la speranza di poter trovare una soluzione alla propria dituazione sentimentale personale.
E poi ripeto, da questo poi può nascere la passione per la Russia.
Io - per come sono fatto io - e tu sapetto lo sai bene, son fatto in tutt'altro modo. Non mi interessa nè mi ha mai interessato cercare donne russe via internet e la mia passione per la Russia non è certo dovuta alle donne...ma l'approccio radicale che ho per me stesso, non posso applicarlo a tutto il genere maschile italiano. Insomma ognuno ha i suoi motivi per ceracre una donna russa via internet e noi non abbiamo il diritto di giudicare. O meglio, possiamo anche farlo, ma ci dobbiamo tenere ste considerazioni dentro di noi, almeno per non offendere l'altrui dignità.

Ciao,

Gring

Magari non sono io una gnocca da ammazzarsi ma dico una cosa sola a Sapa:
con tutta la tua conoscenza profonda della Russia, con la tua non-voglia di solo pescare qua le ragazze disponibili, con i tuoi capelli che hai ancora sulla testa, con la tua intelligenza e istruzione fai schifo!
e credimi alcuni che vengono qua anche solo per le donne, quegli sfigati e disperati sono molto ma molto piu' piacevoli di te. non parlo dei normali (guarda le foto di alcuni nostri utenti, sono da mettere in primo piano accanto a Raul Bova e da ammirare per ore), guarda gli intelligenti e spiritosi, guarda quelli che sanno far sentire le donne le piu' amate e desiderate, chiedi a quelli che sono bravissimi a letto. e magari dico magari ti verra' in mente un piccolo ma utile pensiero: non capisci NULLA delle donne e della relazione. ma NULLA. non intervengo piu'

Furba Invia Messaggio Privato

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Magari non sono io una gnocca da ammazzarsi ma dico una cosa sola a Sapa:
con tutta la tua conoscenza profonda della Russia, con la tua non-voglia di solo pescare qua le ragazze disponibili, con i tuoi capelli che hai ancora sulla testa, con la tua intelligenza e istruzione fai schifo!
e credimi alcuni che vengono qua anche solo per le donne, quegli sfigati e disperati sono molto ma molto piu' piacevoli di te. non parlo dei normali (guarda le foto di alcuni nostri utenti, sono da mettere in primo piano accanto a Raul Bova e da ammirare per ore), guarda gli intelligenti e spiritosi, guarda quelli che sanno far sentire le donne le piu' amate e desiderate, chiedi a quelli che sono bravissimi a letto. e magari dico magari ti verra' in mente un piccolo ma utile pensiero: non capisci NULLA delle donne e della relazione. ma NULLA. non intervengo piu'

Furbetta cara, ti prego, stai tranquilla anche tu. Io capisco la tua irritazione, stiamo cercando di discutere liberamente e sapa esprime il suo pensiero, come ognuno di noi. Alla sua maniera...
Certo è che il sapetto andando avanti così se li tira tutti contro gli utenti, in particolare le utentesse, hehhehe...

fate i bravi.

Gringox

Furbetta cara, ti prego, stai tranquilla anche tu. Io capisco la tua irritazione, stiamo cercando di discutere liberamente e sapa esprime il suo pensiero, come ognuno di noi. Alla sua maniera...
Certo è che il sapetto andando avanti così se li tira tutti contro gli utenti, in particolare le utentesse, hehhehe...

fate i bravi.

Gringox

vedi Generale
la liberta' per alcuni significa il poter insultare gli altri.
se voi siete permessivi a questo genere di cose vabbe'.
ma il problema di fondo e' questo: sapa (e altri che fanno come lui) tira tutti non solo contro se stesso ma spesso contro il forum. avete costruito una grande bella casa e avevate tanti ospiti. ma vedi se c'e' tra di loro (o magari e' uno della famiglia pure) tira sassi rompendo i vetri, insulta gli ospiti e sputa in ogni angolo non aspettatevi che la casa sara' sempre piena di ospiti. e il ragazzo continuera' a tirare sassi e sputare.
non so se questo commento vale per te e quanto.
grazie

Furba Invia Messaggio Privato

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]

fate i bravi.

Gringox

vedi Generale
la liberta' per alcuni significa il poter insultare gli altri.
se voi siete permessivi a questo genere di cose vabbe'.
ma il problema di fondo e' questo: sapa (e altri che fanno come lui) tira tutti non solo contro se stesso ma spesso contro il forum. avete costruito una grande bella casa e avevate tanti ospiti. ma vedi se c'e' tra di loro (o magari e' uno della famiglia pure) tira sassi rompendo i vetri, insulta gli ospiti e sputa in ogni angolo non aspettatevi che la casa sara' sempre piena di ospiti. e il ragazzo continuera' a tirare sassi e sputare.
non so se questo commento vale per te e quanto.
grazie

Furbetta, io ti ringrazio delle tue osservazioni, sempre utili ed importanti. Inutile dirti che la situazione è da me e noi dello staff tenuta sottocontrollo e monitorata costantemente.
La cosa non ci è per nulla indifferente.
La grande e bella casa di cui tu parli è effettivamnete una realtà, ormai da tempo ed è un arealtà in continuo e costante aumento ed evoluzione.
Il nostro obiettivo è farla crescere sempre più, cercando di realizzare la più volte da me citata "unità plurale" dei membri della comunità, cioè unire nella russofilia persone che hanno - come è naturale - la propria diversa individualità e diversi approcci alla vita. Chiaro il tutto è gestito attraverso un regolamento che mette alla base il buon senso e il rispetto reciproco.
Purtroppo a volte queste condizioni saltano, ma anche in questo caso bisogna dimostrare una certa "elasticità", che non significa lassismo, bensì comprensione.
Ti assicuro che è nostro compito, impegno e desiderio che questa bella comunità possa arricchirsi e crescere sempre più.

Grazie anche a te furbetta.

Grinja

Certo se io sono offensivo, la ragazza qui è proprio sboccata.
No comment, si continua a far finta di non capire, sarà la giovane età...
SaPa

Certo se io sono offensivo, la ragazza qui è proprio sboccata.
No comment, si continua a far finta di non capire, sarà la giovane età...
SaPa

Chiudo il topic.

Mi pare che di Crimea sia rimasto poco qui...

Gringox

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Lista Permessi