Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Inviare Soldi!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Inviare Soldi!!! 

gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
deepblue ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi non sono sparito!!
grazie a tutti per le risposte, siete dei veri amici..
Gli ho chiesto in una email il nr. di telefono per parlare e chiarire
bene questa cosa e anche per sentire la sua voce, lei mi ha detto che non ha
il telefono, va beh! questo ci può stare..
Oggi cmq gli ho scritto anche alcune cose su vostro consiglio e voglio vedere cosa
mi risponde...
grazie ancora

deep

ma skerzi?? ma scusate oggi nn c'e' nessuno senza il telefono. e' assurdo ed incredibile. mi sa ke nn abita a Saratov ma nn so ke dire!! abita su un'isola allora!!      

Cmq DEEPBLU ormai e' capito tutto, nn credi?

Anke se nn ha il telefono veramente (E' UNA COSA INCREDIBILE ke nn ha ne il tel fisso ne il cell!!) puo' usare quelle cabine sulle strade o quelle sulla posta.. Nn costera' tnt e poi tanto gli kiameresti tu.

Cmq dopo questo io al posto tuo nn m fidarei.. veramente si sente ke ti sta prendendo in giro x ricevere i soldi e vivere in Italia.

Mah la vita e' tua, era sl 1 consiglio. Poi facci sapere cm procede e ke ti ha risposto.

Ciao

Veniva richiesto il numero di casa (non di cellulare o cabina) proprio per avere una tracciabilità della ragazza e magari provare a vedere da elenco se il numero corrispondeva all'indirizzo ect...

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi cmq gli ho scritto anche alcune cose su vostro consiglio e voglio vedere cosa
mi risponde...
grazie ancora

deep

ma skerzi?? ma scusate oggi nn c'e' nessuno senza il telefono. e' assurdo ed incredibile. mi sa ke nn abita a Saratov ma nn so ke dire!! abita su un'isola allora!!      

Anke se nn ha il telefono veramente (E' UNA COSA INCREDIBILE ke nn ha ne il tel fisso ne il cell!!) puo' usare quelle cabine sulle strade o quelle sulla posta.. Nn costera' tnt e poi tanto gli kiameresti tu.

Cmq dopo questo io al posto tuo nn m fidarei.. veramente si sente ke ti sta prendendo in giro x ricevere i soldi e vivere in Italia.

Mah la vita e' tua, era sl 1 consiglio. Poi facci sapere cm procede e ke ti ha risposto.

Ciao

Veniva richiesto il numero di casa (non di cellulare o cabina) proprio per avere una tracciabilità della ragazza e magari provare a vedere da elenco se il numero corrispondeva all'indirizzo ect...

Ma lui ha anke detto ke voleva sentire la sua voce.

Cmq continuo a pensare ke lei e' 1 bugiarda.

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype

mi risponde...
grazie ancora

deep

Ciao

mah... io sono daccordo con Gioia e con Infeltrio... secondo me è una furbona!!!

gladium Invia Messaggio Privato

Concordo pienamente con i consigli e le opinioni di voi tutti   Anche io invito alla prudenza, se la ragazza in questione è seria e brava come auguriamo a Deepblue...benissimo, altrimenti se è una furbacchiona come può sembrare...benissimo lo stesso perchè almeno la verità alla fine è uscita    

direttore Invia Messaggio Privato

*** con tutti sti consigli la verita' esce di sicuro....siete meglio del tenente colombo voi tutti messi insieme,ammazza oh!!!....     

andrea123 Invia Messaggio Privato Skype

anzi colombo e' un dilettante...   

andrea123 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
*** con tutti sti consigli la verita' esce di sicuro....siete meglio del tenente colombo voi tutti messi insieme,ammazza oh!!!....     

ciaooo!!!
siete davvero meglio di qualsiasi investigatore e di mille ricerche con google per
avere informazioni      
Lei dice che usa un internet cafè per scrivermi e che era andata con una sua amica
in una agenzia di saratov per chiedere informazioni sul viaggio.
Ma quella del telefono mi è strana anche a mè, ci sara un bar, un locale, lo stesso internet cafè che
avra un maledetto telefono, perchè cmq sarebbe bello, penso anche per lei  sentire la voce della persone
che dici di sentire qualcosa e che vorresti andare a trovare...    
Penso sempre di più che mi stia prendendo in giro..      
Vediamo come prosegue!!!!
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

SIETE TROPPO GRANDI

deepblue Invia Messaggio Privato

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

il telefono, va beh!

Strano che non abbia il telefono come si collega ad internet        Ok forse ti chiederà più soldi per farsi mettere sù il telefono      

In ogni modo se va male ti invito io a mangiare un bel piatto di tortellini senza chiederti soldi      

Accetto l'invito a mangiare i tortellini....  
quanti soldi devo mandarti?      

deepblue Invia Messaggio Privato

In ogni modo se va male ti invito io a mangiare un bel piatto di tortellini senza chiederti soldi      

Accetto l'invito a mangiare i tortellini....  
quanti soldi devo mandarti?      :-D[/quote]

Offre la casa  

morello Invia Messaggio Privato

ciaooo!!!
siete davvero meglio di qualsiasi investigatore e di mille ricerche con google per
avere informazioni      
Lei dice che usa un internet cafè per scrivermi e che era andata con una sua amica
Ma quella del telefono mi è strana anche a mè, ci sara un bar, un locale, lo stesso internet cafè che
avra un maledetto telefono, perchè cmq sarebbe bello, penso anche per lei  sentire la voce della persone
che dici di sentire qualcosa e che vorresti andare a trovare...    
Penso sempre di più che mi stia prendendo in giro..      
Vediamo come prosegue!!!!
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

SIETE TROPPO GRANDI

La tua penultima frase e' giusta.. Ti sta prendendo in giro, mi disp

avra un maledetto telefono, ...

Vorrei tanto sbagliarmi, ma le stesse parole le ho già sentite anch'io in passato...
Effettivamente nelle regioni sperdute della Russia qualche problema di comunicazione c'è, ma in quelle sperdute, non nelle città, e questo te lo potranno confermare tutti quanti!
Un proverbio popolare dice: quando si chiude una porta, si apre un portone.
Non demordere.
Noi sei il primo a vivere un'esperienza simile, ne purtroppo sarai l'ultimo. Fanne tesoro: ciò che stai acquisendo è importante, ed adesso stai solo muovendo i primi passi in un mondo nuovo, ma affascinante, che devi ancora scoprire... e sarai ampiamente ricompensato della piccolissima delusione di oggi, parola di "quasi" coetaneo, e con me sono certo che potranno condividere molti amici del Forum!  

Poka!

Kevin Invia Messaggio Privato

Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Noi sei il primo a vivere un'esperienza simile, ne purtroppo sarai l'ultimo.

Esatto. Ce ne sn tanti e tante cosi'.

Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

e sarai ampiamente ricompensato della piccolissima delusione di oggi, parola di "quasi" coetaneo, e con me sono certo che potranno condividere molti amici del Forum!  

Poka!

Certo!   qui lo supporteranno tutti  

fa altre indagini...

ciao a tutti!!!
sono nuovo e spero che qualcuno mi potrà aiutare o dare
delle dritte....
Circa tre mesi fa ho conosciuto una ragazza russa di Saratov tramite internet
e abbiamo cominciato a scriverci, io sento dei sentimenti per lei e penso
anche lei da quello che mi scrive.
Ok, arrivo al dunque: lei vorrebbe venire qua in italia per incontrarci, ma mi ha detto
che lei non ha i soldi per fare i documenti e i biglietti e dovrei mandarglieli io.

Allarme rosso! Poniti nella situazione che il tutto avvenga in Italia.
Hai conosciuto una ragazza via Internet e lei ti chiede di pagarle il biglietto dell'aereo per venire nella tua citta' per conoscervi...
Lo pagheresti cosi' facilmente?

Consiglio vivissimo:
giusto per "tagliare la testa al toro", se proprio sei interessato alla ragazza e ritieni che ci sia del vero sentimento fra di voi, prendi il coraggio a quattro mani e vai TU da LEI!
Magari giusto per stare "in terra neutrale" invece di risiedere nella sua abitazione ti appoggi ad un albergo, cosi' nel mal parata non ti ritrovi in strada ;-)))

Se e' veramente interessata a te, non dovrebbe certo rifiutare la tua proposta, in particolar modo perche' essendo lei "in patria" é piu' sicura e protetta.
Inoltre cosi' la puoi conoscere nel suo ambiente e non avendo di lei un'immagine "falsata" dall'essere in Italia.

Bye,
   Archie

aamoruso Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Verissimo tutto!!!! Ma se quello che dice la ragazza fosse vero???
Diversi anni fà conoscevo una donna ucraina, per scrivermi in un internet caffè spendeva circa due dollari, calcolando che nè guadagnava 60 al mese si potrebbe pensare che anche una sola telefonata serebbe stata fuori dalla sua portata.
Ebbene se posso darti un consiglio chiedigli il numero di telefono del caffè dove và per scriverti e dopo prova a telefonare tu.
A prima vista sembrerebbe che in questo modo non si risolve niente ma non è vero, con una scheda da pochi euro potrai fare molte telefonate e parlando capire com'è la ragazza, comunque tutto dipende dal tuo interesse verso questa avventura che di sicuro evolverà in un bellissimo sogno oppure in un incubo...................chissà!!!!!

Antomar Invia Messaggio Privato Skype

Grazie per le risposte, un po sono deluso, perchè penso davvero che sia una fregatura

[...]

Adesso provero a scrivergli che magari vado io lei e vedo la sua reazione.
Lei voleva venire per 15 giorni, anche se ha aggiunto che forse non sarebbe più tornata in russia, sinceramente
non so se è posibile, sono proprio negato su queste leggi.

Ehhmm....
Se lei arriva in Italia dietro tuo invito - come molto probabilmente avverrebbe visto che nel tuo precedente post lei non parla di albergo - e dopo NON ritorna al suo Paese: TU sei PENALMENTE PERSEGUIBILE per favoreggiamento di immigrazione clandestina.

Bye,
   Archie

aamoruso Invia Messaggio Privato HomePage Skype

aamoruso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie per le risposte, un po sono deluso, perchè penso davvero che sia una fregatura

[...]

Adesso provero a scrivergli che magari vado io lei e vedo la sua reazione.
Lei voleva venire per 15 giorni, anche se ha aggiunto che forse non sarebbe più tornata in russia, sinceramente
non so se è posibile, sono proprio negato su queste leggi.

Ehhmm....
Se lei arriva in Italia dietro tuo invito - come molto probabilmente avverrebbe visto che nel tuo precedente post lei non parla di albergo - e dopo NON ritorna al suo Paese: TU sei PENALMENTE PERSEGUIBILE per favoreggiamento di immigrazione clandestina.

Bye,
   Archie

Ma secondo me aveva gia' capito tutto   ke l'unico suo oggettivo (della ragazza) e' di venire e vivere in Italia, e forse nn se ne frega niente di lui, e' ormai ovvio ke mente. Tutto quello ke dice nn e' vero, e' incredibile. Poi quel caso cl telefono e' assurdo!! assolutamente!!

Concordo cn quel'utente ke dice ke deepblu deve prendere il num di quel internet cafe' e kiamarla. cn una carta telefonica nn costera' tnt e poi qnd senti la persona e' diverso da come se la leggi.

uhm... il numero di casa è per vedere se abitava davvero in quel posto... quello dell'internet cafè serve solo a mio parere ad aumentare i dubbi sulla veridicità della persona...  

Cmq se vuoi andare in fondo a questa storia dille che vuoi andare prima tu a trovarla

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Lasciate perdere i numeri di telefono.
In Russia e CSI esiste la tecnologia CDMA proprio per sopperire alla grande richiesta di una numerazione cittadina che l'attuale cablaggio non sopporta.
Voi pensate che sia il numero di casa in quanto fate il prefisso della città ma poi, in realtà, è una specie di cellulare.
Ne ho visti tanti truffati con questo sistema.  
http://www.cdma.ru/
www.cdmaua.com
ecc.

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi