Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

SMS da russia a italia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SIM Russa 

Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcuno sa se riesco a comprarne una di MTS direttamente a Sheremetyevo?

(Tanto per sapere... ma quanto costa una SIM in Russia? )

Ciaooo,
Kevin

In teoria si', ma se non hai gia' la registrazione forse possono rifiutarti di venderla, anche se dovrebbe bastare il passaporto.
la SIM costa il credito che ci metti. costa 100 rubli se ci metti 100 rubli, 200 rubli se 200, 1000 se 1000 ecc. ecc.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Ciao a tutti, e scusate se vi prendo per consulenti telefonici...
ma quanto costa, mediamente, telefonare in Italia al minuto con una SIM russa?

...Tanto per avere un idea di quanto devo ricaricare...

Grazie,
Kevin

Kevin Invia Messaggio Privato
Messaggio Cellulare Russo Con Sim Italiana, In Italia 

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha provato a sperimentare la combinazione:

Cellulare Russo + Sim Italiana il tutto in Italia ?

C'e' qualche blocco operatore o quant'alto?

Grazie,
   Archie

aamoruso Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Messaggio Re: Cellulare Russo Con Sim Italiana, In Italia 

Ah! Non preoccuparti! Certo che funziona, tutto e dappertutto Ho provato e ho usato così
Anch'io ho comprato i miei cellulari in Italia e li uso a Mosca, con sim russa e funziona!

giulietta7it Invia Messaggio Privato MSN Live Yahoo Messenger

Ciao, si funziona tranquillamente, io in questo momento sto usando un telefonino russo con tasti, menù e scrittura dei messaggi in doppia lingua in russo ovviamente o in inglese, comprato a Mosca Domodedovo, e lo uso con una simcard italiana prepagata della TIM.

Ciao a presto

Mariano

mariano Invia Messaggio Privato

Ciao ragazzi!
Ma ditemi una cosa... Io ero registrata regolarmente eppure non hanno voluto in nessun modo vendermi una sim russa! ho provato in negozi diversi (parlo russo, quindi non c'erano problemi di comprensione) e mi hanno sempre detto che per acquistarla è necessario presentare un documento russo... Alla fine me l'ha presa una mia amica con i suoi documenti.
Possibile che solo a me sia successa questa cosa???

margo_84 Invia Messaggio Privato MSN Live

MTS nn mi ha voluto dare la sim, ed anche il mio amico italiano che abita regolarmente li ha avuto problemi quando doveva comprarmela in quanto come avete già detto serviva qualche documento "russo".

Sono andato in un negozio BEELINE in cui, ho spiegato il tutto e mi hanno fatto qualche problema sulla registrazione (mi chiedevano dov'era l'albergo ed io non sapevo nulla). Ho risolto dicendo che se non mi faceva problemi avrei fatto anche una ricarica dell'equivalente di 10 dollari circa. ha accettato...  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MTS nn mi ha voluto dare la sim, ed anche il mio amico italiano che abita regolarmente li ha avuto problemi quando doveva comprarmela in quanto come avete già detto serviva qualche documento "russo".

Sono andato in un negozio BEELINE in cui, ho spiegato il tutto e mi hanno fatto qualche problema sulla registrazione (mi chiedevano dov'era l'albergo ed io non sapevo nulla). Ho risolto dicendo che se non mi faceva problemi avrei fatto anche una ricarica dell'equivalente di 10 dollari circa. ha accettato...  

A me è proprio la beeline che mi ha fatto problemi!!!      

margo_84 Invia Messaggio Privato MSN Live

Sì Sì, anch'io confermo che i cellulari "russi" funzionano perfettamente con SIM italiana (io ho Vodafone) ovunque, sia quà che là!

E qualche curiosità, che può essere utile ai più timorosi:
1 - in Russia nessuno vi chiede niente quando li comprate, anche se ne prendete 2 o 3 insieme   ;
2 - i telefonini hanno le lingue dei Paesi della Confederazione e degli stati baltici, e solo l'inglese come lingua occidentale (quindi scordatevi l'italiano sul display... );
3 - le istruzioni sono generalmente solo in russo    .... ma poi in internet vi scaricate quelle in italiano   !

Poka!

Confermo, nessun problema e in ogni abbinata:

telefono russo, sim italiana
telefono italiano, sim russa

L'unico accortezza è che se scrivete con i caratteri cirillici anche se scrivete in italiano, vedrete che dopo poche parole il messaggio ha finito i caratteri perchè è richiesta più memoria per i caratteri cirillici (i tecnici ed esperti dei cellulari mi perdonino la spiegazione fatta così alla buona, ma è il concetto che interessa   ).

Una attenzione però alle garanzie, non sempre è detto che ovunque comprate, in qualsiasi paese andate, sono sempre le stesse e coprono sempre lo stesso periodo di tempo, non tutto il mondo è italia (cioè europa almeno sulla carta), o russia o altro.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Nokia 2100 russo + sim WIND: nessun problema.
Che io sappia qualsiasi telefono GSM acquistato in giro per il mondo (purché supporti le bande GSM900 e DCS1800) deve funzionare con sim di qualsiasi altro operatore.
Piottosto bisogna fare attenzione alle sim russe, ad esempio per MTS bisogna dire che vuoi usare la sim all'estero se no qui risulta non utilizzabile.
/\yka

braluca Invia Messaggio Privato
Messaggio Sms Da TIM A Russia!! 

Ciao ragazzi, sono appena tornato dalle ferie (sigh!) dove ho avuto la fortuna di conoscere una fantastica ragazza russa. Quel che mi rimane di lei è solo il suo nr di cellulare che la non andava x' non era in roaming. Ora è ancora via, io vi volevo chiedere se una volta che tornerà in Russia io sarò in grado di mandarle sms ! Lei potrà rispondermi?! Se vi è d'aiuto per capire il gestore, il nr inizia per +7912...

HELPP!!!

Ciao a tutti :)

Lucaaa Invia Messaggio Privato
Messaggio SMS Russia - Italia 

Ciao Lucaaa,

capisco il tuo ormone in circolo, è un qualcosa che è capitato a molti quà nel Forum....     

Ho buone notizie per te: visto il prefisso -912- l'operatore telefonico è MTS, e questa è un'informazione che può esserti utile un domani, magari quando vorrai comprarti una SIM russa...

ma la notizia più bella, credo, è che dall'Italia puoi mandargli tutti gli SMS che vuoi, GRATIS, andando su http://sms.mts.ru/ .
L'unico vincolo è che accetta, a seconda dei giorni e non ho mai capito perché, SMS con un massimo da 125 a 136 caratteri... ma chissenefrega, tu dirai, tanto gliene mando 20 al giorno....

Fammi sapere se hai problemi!  

Poka!
Kevin

PS: visto il prefisso, in che città/repubblica vive?

Messaggio Re: SMS Da Russia A Italia 

Siiiii siiiii siiiiii.........
provato oggi http://sms.mts.ru/

funziona !!!    

http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related

Sirio Invia Messaggio Privato

Cerrrrrrto che lo sò che funziona.......     

Mitico kevin...ti voglio bene!

Sinceramente non so di dove sia, l'ho conosciuta l'ultima sera in ferie alle 3 di notte in discoteca e il giorno dopo alle 10 dovevo partire...figurati! Poi lei non parlava inglese x' lo studiava da soli 5 mesi e io ero un po' confuso dall'alcool e dalla sua bellezza!  Se riesco a mettermi in contatto te lo faccio sapere!

Uhm...ora.. ma sono tutte così? Io mi trasferisco in Russia!

Ciao e grazie ancora ^_^

Ho provato a inviare...ehm...da cosa capisci che ti da l'ok...è tutto in russo!!!

Beh, adesso non posso proprio dirti tutto....
Diciamo che se ti si apre una nuova finestra con poche righe di testo, tutto è ok!

E per quanto riguarda il prefisso 912... mi sà che la tua bella non è tanto vicino a Mosca...  

Fammi sapere come va!!!!!

Ultima modifica di Kevin il 26 Luglio 2007, 20:04, modificato 1 volta in totale 

Ma speriamo vada bene...a ottobre h due settimane di ferie...prendo piumino, colbacco e slitta e parto per la fredda russia!

Una domanda scema, ma in Russia ti insegnano solo il cirillico o anche le lettere come le conosciamo noi? Magari le arrivano una serie di caratteri che manco sa cosa vogliono dire!

Non poteva essere spagnola?

Certo che sei bello cotto.....
Coraggio, hai un po' di tempo per conoscere meglio Santa Madre Russia, e soprattutto le sue figlie!!!     

Cmq a scuola imparano l'alfabeto latino, in quanto una lingua straniera è obbligatoria. Capiscono, capiscono...

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi