Autore |
Messaggio |
alexdaroma
Rank4
|
Re: Ragazza Russa In Italia
Grazie per i complimenti, dai noi ti abbiamo messo sull'attenti poi comunque speriamo sempre per il meglio :)
Beh considera che avendo come passione informatica, viaggi e Mac di forum ne giro veramente tanti...poi non mi dico un vero fans accanito che passa le sue giornate, ci passo la mia ora, ora e mezza non di più al giorno. però un forum serio come questo non l'avevo mai trovato!
Siete veramente persone serie, disponibili e gentili!
Batir ti posso chiedere una cosa? A te cosa piace della Russia? Ci hai lasciato anche il cuore (nel senso se hai trovato pure l'anima gemella?)
Batir è un rifugiato politico ,, l'unica cosa che gli piace sono le macchine !!!!!
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
|
|
|
Batir
Rank7
|
alexdaroma ti ha gia' risposto
|
|
|
|
alexdaroma
Rank4
|
alexdaroma ti ha gia' risposto
he he ... sono parecchi mesi che mi sono accasato ........ qualche cosa mi sara pure rimasta in mente !!!!!
miky 88 ..... macchine russe .... naturalmente ..... lui le ama come se fosse il suo pane quotidiano
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
|
|
|
Severa
Rank1
|
dove lei abita di preciso in Russia?
ti giuro che a Mosca o San Pietroburgo non sopravviveresti con 400 euro..
P.S. un italiano vuole imparare il russo per la ragazza che non parla l'italiano. il sogno )
|
|
|
|
SaPa
Rank7
|
veramente se vivi a Bukovo in casa dai tuoi, compri i vestiti dai mercatini, e le serate con gli amici le passi con vodka e salatini comprati da kopeki ci sopravvivi con 400€
Io tra un po' partiro' con l'esperimento di vivere con 600€ mesili di cui 350€ per l'affitto...e vivo a Firenze!!!
|
|
|
|
Marc85
Rank3
|
Sapa va a Mosca a quanto so gli insegnanti di italiano guadagnano 5mila euro a tenersi bassi al mese
|
|
|
|
davide82
Rank6
|
Sapa va a Mosca a quanto so gli insegnanti di italiano guadagnano 5mila euro a tenersi bassi al mese
e se vivi con i tuoi genitori a bukovo o lyubertsy metti via un qualcosa come 4600
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
|
|
|
clocker
Rank2
|
Ciao a tutti,
Dopo numerose ricerche ho trovato finalmente un forum serio in cui posso chiedere consigli / aiuto in merito a questa situazione che si è creata.
Grazie alla mia adorata università (diciamo che oltre a prendere soldi stavolta mi ha dato qualcosa di concreto!!!), ho avuto l'occasione di conoscere una ragazza russa (che vive tutt'ora in russia).
Sono circa 6 mesi che ci frequentiamo su internet purtroppo lei finito il lavoro che doveva fare qua in italia è ritornata al suo paese d'origine, senza nascondermi il fatto che avrebbe avuto venire a vivere in italia.
Partiamo dal presupposto che non si tratta di uno scam (l'ho vista e garantisco che è reale :) ) potrebbe essere Scam in quanto devo ancora inquadrarla bene però vi sottopongo lo stesso le seguenti domande in quanto sono molto curioso
1) Quanto dura il visto non lavorativo?? E quanto costa??
2) In italia ci sono dei centri di "accoglienza" per ragazzi / ragazze russe che offrono alloggi o cose simili?? So benissimo che questa domanda è stupida però magari tramite ambasciata è previsto qualcosa.
3) Lei mi ha detto che in Russia vive con 400 euro e non di più è possibile??!!
Guarda.. un post come questo è molto originale, non ne trovi di post come i tuoi in giro. Meno male! Adesso ti daranno un sacco di consigli.. wow .. che culo .. un'altro post interessante!
4) Per quanto riguarda invece la cultura russa lei mi ha detto come che nel suo paese nelle famiglie di solito gli uomini portano denaro, le donne invece no. E' vero? (O meglio nella sua famiglia era così)
5) Per poter rimanere in italia a vivere è obbligata ad avere la cittadinanza la quale si può ottenere o grazie al matrimonio oppure dopo quanti anni di permanenza?
Vi ringrazio anticipatamente per la vs. collaborazione,
Ciao
Ormai facciamo assistenza disperati!
Ci sono centinaia di post simili... in tutto il web!
Ultima modifica di clocker il 15 Marzo 2012, 9:09, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
davide82
Rank6
|
possiam fondare una ONLUS
|
|
|
|
Bes
Rank6
|
e se vivi con i tuoi genitori a bukovo o lyubertsy metti via un qualcosa come 4600
Se invece ti accontenti di vivere dentro una stazione della metro riesci a mettere da parte anche 4800
|
|
|
|
davide82
Rank6
|
Se invece ti accontenti di vivere dentro una stazione della metro riesci a mettere da parte anche 4800
anche meno :) mi sembra che il mensile sia sui 1700, con il cambio a 39 circa sono quarantaquattro euro :)
Ultima modifica di davide82 il 15 Marzo 2012, 9:33, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
the_wolf
Rank5
|
??????????
mi sembra follia pura... se fosse vero ci andrei all'istante
|
|
|
|
SaPa
Rank7
|
eppure l'offerta recentemente postata l'avete vista anche voi, a Mosca se vuoi il madrelingua devi pagare bene...
5000€ ci puo' arrivare l'insegnante di inglese che fa corporate classes, io da italiano ho parlato di cifre di anche 2400€ mensili. Uno studente che richiede il madrelingua per una lezione privata e lo fa appoggiandosi ad una scuola pagava nel 2007 gia' 42$ per ora accademica. Ma di nuovo mi domando di cosa parlate se a Mosca non ci avete vissuto e non ci avete lavorato come insegnanti qualificati.
|
|
|
|
invernorosso
Rank7
|
veramente se vivi a Bukovo in casa dai tuoi, compri i vestiti dai mercatini, e le serate con gli amici le passi con vodka e salatini comprati da kopeki ci sopravvivi con 400€
Io tra un po' partiro' con l'esperimento di vivere con 600€ mesili di cui 350€ per l'affitto...e vivo a Firenze!!!
E che ti mangi? La carta da parati? Ti lecchi l'intonaco?
Fai una cosa, riprendi tutto e vendilo come reality.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
eppure l'offerta recentemente postata l'avete vista anche voi, a Mosca se vuoi il madrelingua devi pagare bene...
5000€ ci puo' arrivare l'insegnante di inglese che fa corporate classes, io da italiano ho parlato di cifre di anche 2400€ mensili. Uno studente che richiede il madrelingua per una lezione privata e lo fa appoggiandosi ad una scuola pagava nel 2007 gia' 42$ per ora accademica. Ma di nuovo mi domando di cosa parlate se a Mosca non ci avete vissuto e non ci avete lavorato come insegnanti qualificati.
Si, se è carina, di dubbia moralità e non si formalizza per determinate richieste...
Ma perché devi scrivere queste idiozie? Eppure non sembri una persona stupida... Veramente, ogni tuo post fa cadere le braccia...
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
|
e-antea
Rank5
|
Abak ti contraddico ... in quel caso € 5000,00 sono pochissimi ... arriva minimo minimo anche a 10.000,00 , tieni conto che i giorni nel mese sono di media 30, togline 6 sono sempre 24 utili!
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
Ultima modifica di e-antea il 15 Marzo 2012, 14:16, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
ABAK
Rank7
|
Hai perfettamente ragione e-antea quella cifra la raggiunge se "lavora" part-time...
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
|
SaPa
Rank7
|
ed infatti non sono stupido (mentre tu sei offensivo) e non comprendo quale idiozia abbia mai detto.
certo piu' che un moderatore sembri un provocatore, sbagli nella strategia pero'. avresti piu' probabilita' di raggiungere con me il tuo scopo se usassi un linguaggio piu' educato e meno intriso di cattiveria. io non sono ua certa persona che erroneamente crede che l'approvazione dei boss porti un beneficio reale alla mia vita.
|
|
|
|
SaPa
Rank7
|
Abak ti contraddico ... in quel caso € 5000,00 sono pochissimi ... arriva minimo minimo anche a 10.000,00 , tieni conto che i giorni nel mese sono di media 30, togline 6 sono sempre 24 utili!
e-antea io ti parlo di clientela che contratta insegnante privato incaricato di viaggiare presso ufficio od abirazione del cliente. alcu i si facevano pagare il travelling time.
cmq davvero non ci si rende conto del contesto moscovita e dekka differenza trq have and have-nots.quando insegnavo a casa della nipote di un importsnante e deceduto uomo politico russo, mi mandava l'autista alla metro di Krilatskoe. i soldi gli uwcivano dal c...
ma cmq la prova e' semplice : telefona d una scuola come lnaugae linj o bkc e chiedi quanti cistq un insegnqte che ti viene w casa o in ufficio.
una cosa che mi lqsciava basito era il costo delle palestre ed il fatto che le piu' in accettassero solo membership annuali.
|
|
|
|
e-antea
Rank5
|
era una battuta per andare dietro ad abak ...
anche io penso che dipende dal livello di qualifica e professionalità richiesta ...
e sono d'accordo che ci sia molta differenza tra grandi città e altri contesti .... peraltro come in italia ...
tra un filippino efficiente e superspecializzato che lavora per pulizie a ore in centro a milano per 12/13 € in nero, e una ragazza albanese che lavora nella provincia pugliese per 5,00 € l'ora c'è parecchia differenza ...
e sinceramente lo stesso tipo di confronto si può fare per parecchie altre situazioni ....
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
|
|
|
|