Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

La Mia Intervista Per Первы&am...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Mia Intervista Per Первый Канал: Chiedo Il Vostro Aiuto 

... e questa aria da prima liceo è il motivo per cui mi piace scriverci   in questo forum!!

e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina

Il punto è uno: paga l'uomo!E se non paga...tutti a casa!     

Kikka Invia Messaggio Privato

Ma che tirchi in questo forum  

marco63 Invia Messaggio Privato ICQ

Ahahaha,ma tanto qualcuno dovrà pagare!
Scherzi a parte, col mio ragazzo dipende.Siamo a corto di soldi entrambi,quindi ci arrangiamo come possiamo,anche se tende a voler pagare sempre lui pure la spesa di cose prettamente femminili.

a me quello che sconvolge è come si ritenga segno di intelligenza o di selezione del partner il fatto che lui paghi o meno.

mi fa ridere perchè sono decine le volte in cui ho allungato il portafoglio con generosità solo per portarmela a letto. in russia portavo anche i fiori.

suggerisco quindi a tante donne di adottare diversi criteri di selezione

SaPa Invia Messaggio Privato

beh però le russe son abituate cosi..io son uscito a Piter con una ragazza e mi ha detto che aveva fame, io le ho detto "vatti a prendere a qualcosa al bar qua di fronte" e lei si è tutta scocciata perchè dovevo entrare IO e pagare IO le cose..ma pedala va  

tanto più fai lo ******* più piaci non c'è niente da fare..in questi giorni son stato occupato e mi son dimenticato di rispondere a 2 o 3 messaggi...mi arriva un messaggio ieri che ho fatto leggere anche a Giovgino in cui mi si chiedeva SCUSA (senza aver fatto lei niente!!!!) e che non sapeva più cosa pensare perchè non capiva cosa avesse fatto..ahahaha

allora la cosa è semplice: noi uomini siamo di una semplicità imbarazzante, ma voi donne siete troppo complicate, vi fate dei trip mentali assurdi    a riguardo c'è una simpatica storiella che vi invito a leggere!!!

DIARIO DI LEI-ANNOTAZIONI

Domenica sera l’ho trovato un po’ strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che fosse colpa mia…. sono arrivata con un po’ di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non è stata un granche, allora gli ho proposto di andare in un luogo piu tranquillo ed intimo.
Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a chiedermi se potesse essere colpa mia oppure no.
Gli ho chiesto se fosse a causa mia e lui mi ha risposto che io non c’entravo, ma non mi ha convinta.
Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola.
Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla… non mi ha detto che anche lui mi amava… sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto fosse finito. Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto.
Ma piu o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l’amore, anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me. Ho cercato di parlare della nostra situazione un’altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch’io. Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un’altra.
La mia vita e’ un vero disastro.

DIARIO DI LUI-ANNOTAZIONI

La Roma ha perso… meno male che almeno ho trombato.

Ultima modifica di Marc85 il 03 Marzo 2011, 12:20, modificato 1 volta in totale 
Marc85 Invia Messaggio Privato

Batir Invia Messaggio Privato

A me il criterio e se io amo o no, ho soldi per la cena ed altre cose, solo a me piace quando uomo si comporta in uomo, sono cresciuta in societa russa e nelle tradizioni russe. E ancora in cambio mi piace fare regali ed altre belle cose.

Olga B Invia Messaggio Privato AIM

io nelle mia vita sono uscito con tre ragazze russe...una di Mosca che, nonostante le piacessi e volessi pagare io, ha insistito perchè pagasse lei la sua parte. Mi ha anche spiegato che la cosa non le sarebbe andata molto giù, ma ho preferito non indagare (anche perchè si stava leggermente incazzando, e valla a capire).
Una di Piter che già era tutta strana di suo, per quanto riguarda il carattere, ma comunque il discorso è praticamente uguale a quello sopra, con le differenze che sono riuscito a pagarle un aperitivo e che non si stava incazzando.
Quella di Samara, ultima, ha sempre voluto (e vuole ancora) che paghi io. E la cosa mi sta un po sulle palle. Nel senso, sembra quasi che me lo dica. Mette mano al portafoglio, mi da un'occhiata veloce, sorride e poi riguarda ancora il portafoglio. Ma valle a capire ste qua...poi se sbagli qualche mossa ti "bastonano" anche......si fa per dire!

Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

HAHAHAHAHAHAHAHAH        

hellas90 Invia Messaggio Privato

Hellas le russe vanno prese a bastonate...

Batir Invia Messaggio Privato

hahahaha...prenderò in considerazione la tua idea, Batir  
però sono troppo adorabili  

Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh però le russe son abituate cosi..io son uscito a Piter con una ragazza e mi ha detto che aveva fame, io le ho detto "vatti a prendere a qualcosa al bar qua di fronte" e lei si è tutta scocciata perchè dovevo entrare IO e pagare IO le cose..ma pedala va  

tanto più fai lo ******* più piaci non c'è niente da fare..in questi giorni son stato occupato e mi son dimenticato di rispondere a 2 o 3 messaggi...mi arriva un messaggio ieri che ho fatto leggere anche a Giovgino in cui mi si chiedeva SCUSA (senza aver fatto lei niente!!!!) e che non sapeva più cosa pensare perchè non capiva cosa avesse fatto..ahahaha

allora la cosa è semplice: noi uomini siamo di una semplicità imbarazzante, ma voi donne siete troppo complicate, vi fate dei trip mentali assurdi    a riguardo c'è una simpatica storiella che vi invito a leggere!!!

DIARIO DI LEI-ANNOTAZIONI

Domenica sera l’ho trovato un po’ strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che fosse colpa mia…. sono arrivata con un po’ di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non è stata un granche, allora gli ho proposto di andare in un luogo piu tranquillo ed intimo.
Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a chiedermi se potesse essere colpa mia oppure no.
Gli ho chiesto se fosse a causa mia e lui mi ha risposto che io non c’entravo, ma non mi ha convinta.
Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola.
Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla… non mi ha detto che anche lui mi amava… sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto fosse finito. Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto.
Ma piu o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l’amore, anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me. Ho cercato di parlare della nostra situazione un’altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch’io. Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un’altra.
La mia vita e’ un vero disastro.

squallore!

Il galateo Russo prevede che sia sempre l'uomo a pagare quando porta fuori la sua donna.  In Italia spesso non è così, soprattutto nel nord Italia (al sud le cose cambiano abbastanza).
Non è una questione di approfittarsene perchè non siete russi, basta vedere come si comportano normalmente gli uomini russi quando portano in giro le proprie donne.
Certo che quando ci si sposa o si convive le cose cambiano, nel senso che le risorse economiche si condividono e poco importa chi paga quando si esce.  
Se siete così affezzionati ai vostri denghi, suggerisco che è meglio che vi cerchiate una moderna ed emancipata donna italiana con posto di lavoro alla quale probabilmente poco importerà che paghiate voi ogni volta che si esce. Ma lasciate perdere le donne russe, perchè la loro cultura ed il loro galateo è diverso. Eviterete figure barbine.

Bes Invia Messaggio Privato

Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il galateo Russo prevede che sia sempre l'uomo a pagare quando porta fuori la sua donna.  In Italia spesso non è così, soprattutto nel nord Italia (al sud le cose cambiano abbastanza).
Non è una questione di approfittarsene perchè non siete russi, basta vedere come si comportano normalmente gli uomini russi quando portano in giro le proprie donne.
Certo che quando ci si sposa o si convive le cose cambiano, nel senso che le risorse economiche si condividono e poco importa chi paga quando si esce.  
Se siete così affezzionati ai vostri denghi, suggerisco che è meglio che vi cerchiate una moderna ed emancipata donna italiana con posto di lavoro alla quale probabilmente poco importerà che paghiate voi ogni volta che si esce. Ma lasciate perdere le donne russe, perchè la loro cultura ed il loro galateo è diverso. Eviterete figure barbine.

icipo76 Invia Messaggio Privato

concordo in pieno con te Chrys, ma c'è comunque modo e modo.
Se tu vuoi pagare la cena alla tua lei, russa o italiana che sia, sei determinato a farlo, sbaglio?
ma se è lei ti accenna questa cosa......diciamo che non ti fa proprio piacere sentirtelo chiedere!

hellas90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io nelle mia vita sono uscito con tre ragazze russe...una di Mosca che, nonostante le piacessi e volessi pagare io, ha insistito perchè pagasse lei la sua parte. Mi ha anche spiegato che la cosa non le sarebbe andata molto giù, ma ho preferito non indagare (anche perchè si stava leggermente incazzando, e valla a capire).
Una di Piter che già era tutta strana di suo, per quanto riguarda il carattere, ma comunque il discorso è praticamente uguale a quello sopra, con le differenze che sono riuscito a pagarle un aperitivo e che non si stava incazzando.
Quella di Samara, ultima, ha sempre voluto (e vuole ancora) che paghi io. E la cosa mi sta un po sulle palle. Nel senso, sembra quasi che me lo dica. Mette mano al portafoglio, mi da un'occhiata veloce, sorride e poi riguarda ancora il portafoglio. Ma valle a capire ste qua...poi se sbagli qualche mossa ti "bastonano" anche......si fa per dire!

Facile: quella di Samara è povera, le altre due benestanti.

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Io voglio entrare nell'argomento solo per dire,in maniera molto semplice,che un gesto galante non DEVE essere imposto bensì nascere spontaneamente.Non credo,infatti,che il galateo(russo,italiano,cirenaico che sia)detti delle LEGGI,ma si limiti a delineare dei "costumi di buona creanza"consolidati da una certa tradizione.
Inoltre,la galanteria in senso generico,ha sempre distinto l'uomo che voglia davvero "amare","apprezzare"e"corteggiare"una donna da coloro i quali credono che sia degli oggetti semoventi con gamba e braccia.
Quindi,se la cosa dovesse essere imposta,certo perderebbe quel suo valore intrinseco e genuino.
Mia moglie,inoltre,sostiene comunque e sempre che sia ESSENZIALE per lei avere i propri soldi,non perchè non voglia che io paghi(anzi ),ma solo perchè non si fida degli uomini e dice che,prima o poi,le donne devono sbrigarsela sempre da sole     

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

da cosa lo hai capito ? mica lo ha scritto  

icipo76 Invia Messaggio Privato

il problema è che ne ha eccome  

il problema è che ne ha eccome  

Quella di Samara? Davvero?

MMM....allora fai finta di essere tu il poverello..  

Comunque su VK è allucinante il numero di ragazze che è (apparentemente) benestante, non mi riferisco a quelle che vanno in vacanza in Egitto o Turchia..qua si parla di Tour Europei ripetuti ogni anno!

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi