Autore |
Messaggio |
19giorgio87
Rank5
|
Re: CERCO PERSONA IN RUSSIA AIUTATEMI PER PIACEREEEEEE!!!!!!!!!!
____________ скоро свободы я достигну
|
#41 30 Novembre 2010, 9:51 |
|
|
ivi92
Rank0
|
|
#42 02 Dicembre 2010, 23:08 |
|
|
rago
Rank7
|
Hai fatto dei passi da GIGANTE nella tua ricerca in meno di una settimana e ancora tutte ste faccine depresse?
Ma su, dai, smettila di deprimerti.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#43 02 Dicembre 2010, 23:32 |
|
|
Mirada
Rank4
|
ma non è meglio e forse più facile scrivergli su odnoklassniki????
poi come uno potrebbe verificare se è il tuo fratello o no?
|
#44 03 Dicembre 2010, 14:30 |
|
|
rago
Rank7
|
Come minimo il richiedente
1) dovrebbe mandarti a scelta un mazzo di fiori, minimo 50 rosse ma non rosse ;-) oppure l'equivalente in Ferrero Raffaello!
2) prendere un po' di iniziativa e scrivere un messaggio al potenziale fratello, pagando eventualmente la traduzione del messaggio da inviargli.
Perche' bisogna saper ringraziare chi aiuta e contemporaneamente capire quando e' il caso di non eccedere con le proprie richieste
Augh! Il saggio ha detto!
Paka Rago
|
#45 03 Dicembre 2010, 15:47 |
|
|
icipo76
Rank7
|
beh dai ha solo chiesto , si fa quel che si puo'
nessuno e' obbligato
a volte capita che addirittura c'e' gente che va a verificare se ad un indirizzo
c'e' una donna o una scam
comunque ritengo che se vuole un po di aiuto basta che ci dia delle info in piu'
del tipo tuo fratello e' a conoscenza di avere un fratello in italia?
se si basta suonare il campanello e chiedere
se no la vedo dura perche sinceramente se uno mi suona e comincia a farneticare
coe simili gli sbatto la porta in faccia
____________ ********************************************************
|
#46 03 Dicembre 2010, 16:23 |
|
|
Mirada
Rank4
|
Come minimo il richiedente
1) dovrebbe mandarti a scelta un mazzo di fiori, minimo 50 rosse ma non rosse ;-) oppure l'equivalente in Ferrero Raffaello!
2) prendere un po' di iniziativa e scrivere un messaggio al potenziale fratello, pagando eventualmente la traduzione del messaggio da inviargli.
Perche' bisogna saper ringraziare chi aiuta e contemporaneamente capire quando e' il caso di non eccedere con le proprie richieste
Augh! Il saggio ha detto!
Paka Rago
Ciao Rago! dici bene
ma anche lasciando da parte il discorso del ringraziare, il problema è proprio quello di iniziativa...scrivere un messaggio e fare qualcosa insomma... cioè il nosto Ivan vuole trovare il suo fratello però non ha pensato bene a cosa e come dirgli (non intendo la lingua ma il senso, il modo in cui gli racconterà tutta la storia), che passi intraprendere. E noi anche volendo aiutarlo non possiamo fare tutto per lui. quindi prima di tutto dovrebbe chiarire tutto nella sua testa. tutto qui
|
#47 03 Dicembre 2010, 20:51 |
|
|
Mirada
Rank4
|
del tipo tuo fratello e' a conoscenza di avere un fratello in italia?
se si basta suonare il campanello e chiedere
se no la vedo dura perche sinceramente se uno mi suona e comincia a farneticare
coe simili gli sbatto la porta in faccia
hai ragione, icipo!
per questo dico che è più facile scrivergli prima...
|
#48 03 Dicembre 2010, 20:53 |
|
|
rago
Rank7
|
Appunto, per usare una metafora che mi e' venuta in mente da poco, qui non solo si chiede di indicare la direzione della toilette, ma anche che, una volta espletati i propri bisogni corporali, venga data una mano nel nettare il proprio deretano.
Insomma, un po' troppo: si offre un dito, e non solo si prendono il braccio, ma pure tutto il capocollo!
Paka Rago
|
#49 03 Dicembre 2010, 21:27 |
|
|
Losagen
Rank5
|
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#50 03 Dicembre 2010, 22:19 |
|
|
ivi92
Rank0
|
|
#51 12 Dicembre 2010, 22:49 |
|
|
Losagen
Rank5
|
Non è che hai disturbato, ma devi capire che controllare anagraficamente una persona non è una cosa estremamente semplice, ancora da lontano, e, da parte di ciascuno di noi, estraneo, contattare un altro estraneo, facendo delle domande personali subito, diventa un po difficile. Sarebbe piu' opportuno lo facessi tu direttamente, magari facendo un giro largo di parole, partendo dal passato, prima di affondare il colpo.
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#52 13 Dicembre 2010, 9:46 |
|
|
icipo76
Rank7
|
assumi un investigatore privato
non e' una battuta dico sul serio !!
un profesionista se pagato fa questo tipo di indagini
ma come dice losagen non puoi pretendere che andiamo
da un estraneo per conto di un estraneo a fare domande cosi personali
____________ ********************************************************
|
#53 13 Dicembre 2010, 9:55 |
|
|
clocker
Rank2
|
-Sto per scrivere una cosa molto dura, ma che viene da una persona competente in materia, che vive da anni tutti i giorni questioni inerenti le adozioni.
allora: 1. ' impossibile che ci sia suo fratello sulle reti sociali: si tratta di un orfano, minore in abbandono e quindi e' meglio cercare nel caselario giudiziale che su FB
2. con il nome e' banalissimo: lui puo' rivolgersi all'associazione con cui e' stato adottato, loro hanno tutti i doc anche in russo, hanno i contatti con gli operatori regionali ecc..
3. se lo trova lo dovra' mantenere. non si tratta di un ragazzino romantico che aspetta suo fratellino, ma potrebbe essere un barbone/criminale.
4. se suo fratello e' stato adottato, non lo trovera' mai, c'e' la privacy di adozione.
tutto qui
capisce cosa deve affrontare?
digli che e' un parere competente
di una personache ha a che fare con questa gente
i genitori adottivi non gli dicono nulla?
A proposito!!!!!! i genitori devono avere gli originali dei doc in russo
se sono stati presi dl COmune lui puo' richiedere le informazioni in COmune
gli originali dei doc inrus sono sicuramente in it
poi secondo la legge italiana lui ha il diritto di richiedere le info alla Ommissione per le adizoni internazionali presso la Presidenza del COnsiglio dei Ministri
appena aggiorenne
quindi ha un sacco di possibilita'
di trovare suo fratello, almeno di capire come si scrive il nome
ma non sa cosa lo aspetta!!!
capito tutto?
- senti se ha bisogno di aiuto per tradurre il documento in russo o se per caso viuole rintracciare l'associazione mi posso far scrivere?
a tradurre vediamo, non posso intevenire per il resto, consiglia il sito della Commissione
http://www.commissioneadozioni.it/IT.aspx?DefaultLanguage=IT tutti i dati del fratello devono risultare dalla sentenza di adoone, la famiglia deve avere la sentenza, ci deve essere scritto dove sirovava il fratello, come mai li hanno separati, etc
Madami un messaggio in privato se hai bisogno!
|
#54 28 Dicembre 2010, 22:55 |
|
|
gringox
Fondatore
|
-Sto per scrivere una cosa molto dura, ma che viene da una persona competente in materia, che vive da anni tutti i giorni questioni inerenti le adozioni.
allora: 1. ' impossibile che ci sia suo fratello sulle reti sociali: si tratta di un orfano, minore in abbandono e quindi e' meglio cercare nel caselario giudiziale che su FB
2. con il nome e' banalissimo: lui puo' rivolgersi all'associazione con cui e' stato adottato, loro hanno tutti i doc anche in russo, hanno i contatti con gli operatori regionali ecc..
3. se lo trova lo dovra' mantenere. non si tratta di un ragazzino romantico che aspetta suo fratellino, ma potrebbe essere un barbone/criminale.
4. se suo fratello e' stato adottato, non lo trovera' mai, c'e' la privacy di adozione.
tutto qui
capisce cosa deve affrontare?
digli che e' un parere competente
di una personache ha a che fare con questa gente
i genitori adottivi non gli dicono nulla?
A proposito!!!!!! i genitori devono avere gli originali dei doc in russo
se sono stati presi dl COmune lui puo' richiedere le informazioni in COmune
gli originali dei doc inrus sono sicuramente in it
poi secondo la legge italiana lui ha il diritto di richiedere le info alla Ommissione per le adizoni internazionali presso la Presidenza del COnsiglio dei Ministri
appena aggiorenne
quindi ha un sacco di possibilita'
di trovare suo fratello, almeno di capire come si scrive il nome
ma non sa cosa lo aspetta!!!
capito tutto?
- senti se ha bisogno di aiuto per tradurre il documento in russo o se per caso viuole rintracciare l'associazione mi posso far scrivere?
a tradurre vediamo, non posso intevenire per il resto, consiglia il sito della Commissione
http://www.commissioneadozioni.it/IT.aspx?DefaultLanguage=IT tutti i dati del fratello devono risultare dalla sentenza di adoone, la famiglia deve avere la sentenza, ci deve essere scritto dove sirovava il fratello, come mai li hanno separati, etc
Madami un messaggio in privato se hai bisogno!
Grazie delle delucidazioni cloker.
Gringox
|
#55 02 Gennaio 2011, 13:52 |
|
|
ivi92
Rank0
|
AIUTOOOOOOO Cerco 2 Persone
Salve a tutti vi disturbo xke sono disperato è più di 13 anni che nn vedo i miei genitori e mio fratello chiunque fosse disposto ad aiutarmi mi contatti con sms al 3404542411 grazie a tutti
|
#56 30 Aprile 2011, 12:59 |
|
|
rago
Rank7
|
Re: AIUTOOOOOOO Cerco 2 Persone
Salve a tutti vi disturbo xke sono disperato è più di 13 anni che nn vedo i miei genitori e mio fratello chiunque fosse disposto ad aiutarmi mi contatti con sms al 3404542411 grazie a tutti
Mi ricordo dalla tua richiesta del novembre scorso, suggerimenti te ne erano stati a iosa. Sei pregato di non aprire ulteriori topic con lo stesso tempo, e di evitare di GRIDAREEEEEEEE nei titoli.
I prossimi topic ripetuti e/o con titoli non standard, verranno cancellati d'ufficio.
Grazie per la collaborazione.
Paka Rago
|
|
|
|
ivi92
Rank0
|
Mi ricordo dalla tua richiesta del novembre scorso, suggerimenti te ne erano stati a iosa. Sei pregato di non aprire ulteriori topic con lo stesso tempo, e di evitare di GRIDAREEEEEEEE nei titoli.
I prossimi topic ripetuti e/o con titoli non standard, verranno cancellati d'ufficio.
Paka Rago
Sisi so bene che a novembre avevo scritto ma ora volevo anche vedere se si riusciva a trovare mia madre che nessuno sa che fine abbia fatto comunque se vi disturbo chiedo scusa grazie della disponibilità e arrivederci
|
|
|
|
rago
Rank7
|
Paka Rago
Sisi so bene che a novembre avevo scritto ma ora volevo anche vedere se si riusciva a trovare mia madre che nessuno sa che fine abbia fatto comunque se vi disturbo chiedo scusa grazie della disponibilità e arrivederci
Non e' che non ti si voglia aiutare ma molte cose ti sono state gia' dette alla prima richiesta.
Se hai degli elementi in piu', forniscili, altrimenti se non e' cambiato niente in 6 mesi, non credo che si metta a fare l'investigatore cosi' tanto per fare. Tu hai provato a metterti in contatto con tuo fratello, se non erro l'avevi trovato su vkontatke? Non mi ricordo se ricordi il russo, se no hai studiato qualcosa negli utlimi tempi?
|
|
|
|
e-antea
Rank5
|
attenzione!!! .... è sempre scam ... si cerca sempre di passare dal cuore per arrivare al borsellino ...
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
Ultima modifica di e-antea il 01 Mag 2011, 21:44, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
|