Autore |
Messaggio |
Davide Rap
Webmaster
|
Re: Ricezione Denaro Dalla Russia
prelievo atm postamat 1 euro: http://www.poste.it/bancoposta/cart..._postepay.shtml
io spezzo una lancia a favore di poste... tutti i servizi che mi hanno offerto sono stati ottimi e puntuali. Quando ci sono stati problemi mi hanno rimborsato.
|
#41 13 Gennaio 2010, 15:12 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
si vede che non prelevo da un decennio.....bo????
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#42 13 Gennaio 2010, 18:07 |
|
|
egiziano
Rank1
|
Ciao a tutti,
quindi il miglior modo per ricevere una somma dalla Russia...qual'è?
Grazie.
|
#43 18 Gennaio 2010, 23:05 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Ciao a tutti,
quindi il miglior modo per ricevere una somma dalla Russia...qual'è?
Grazie.
se non si vogliono pagare le commissioni, la miglior soluzione e dare i soldi in mano a qualcuno e farli recapitare al destinatario , confisca doganale permettendo
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 18 Gennaio 2010, 23:50, modificato 1 volta in totale |
#44 18 Gennaio 2010, 23:47 |
|
|
pochi_rubli
Rank5
|
infatti...si parla comunque in rubli per una cifra di 300€.so di sicuro che ha un conto a chelny ma in questo caso ho la vaga idea che siano in contanti.ieri ne parlavamo e gli ho detto di informarsi tramite banca quanto sono le commissioni.
westen union per curiosità cos'ha che non va?
Prova a fare con moneygram, spendi sui 5 euro forse.
|
#45 19 Gennaio 2010, 1:14 |
|
|
egiziano
Rank1
|
Ragazzi e che mi dite di utilizzare Paypal?
|
#46 19 Gennaio 2010, 10:26 |
|
|
rago
Rank7
|
[quote user="pinolo78" post="6674058"]ragazzi con tutta probabilità avrò necessità di far arrivare dei soldi dalla russia a qua in italia.tenendo conto che ho un conto corrente italiano qual'è il sistema piu veloce e sicuro per far arrivare sta cifra? pensavo a western union,voi che dite?[/quote]
beh, dipende da dove sono i soldi: su un conto o in contanti?
paka Rago
sinceramente non so come me li manda.....che cambia?
Beh, se li ha in euro sul conto ( e in Russia si puo') fa un bonifico e paga solo la commissione, che comunque non e' poco.
Dipende poi dalla cifre. Invece se li ha in contanti in rubli, tanto vale western union.
Paka Rago
Rago, non credo che un privato cittadino in Russia abbia un conto in valuta, in questo caso Euro. Come sai meglio di me, in un conto normale non si possono avere depositati Euro ma si deve far ricorso ad un contro bancario cosidetto "in valuta"...ed è difficile che lei ce l'abbia (se non fa la scam di professione ma .....non è questo il caso )
E' invece assolutamente normale, te lo dico per esperienza personale.
Alla Sber---k te lo proponevano (e credo anche adesso) come normale opzione di deposito bancario.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#47 19 Gennaio 2010, 12:08 |
|
|
Speck
Rank7
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#48 19 Gennaio 2010, 12:10 |
|
|
SaPa
Rank7
|
mai pagati 5€ di commissioni con la visa...
western union è una grande invenzione che permette a molti immigrati di effettuare rimesse importanti per i loro paesi d'origine
dimenticati la cassa di risparmio di firenze, anche chi ci lavora trova più conveniente usare western union
|
#49 19 Gennaio 2010, 14:02 |
|
|
Speck
Rank7
|
western union è una grande invenzione che permette a molti immigrati di effettuare rimesse importanti per i loro paesi d'origine
dimenticati la cassa di risparmio di firenze, anche chi ci lavora trova più conveniente usare western union
western union, come ha già detto qualcuno, è una grande invenzione a delinquere: chiedere il 15% ma non ne sono sicuro) di commissione sull'importo da inviare non ti pare che sia un'esagerazione???? ( più 5 euro per l'agenzia)
se sei così ricco e contento da regalare 30 euri su 200 euri da mandare al tuo caro .... (almeno forse riesci a capire l'entita della somma) che dire.. contento e grande invenzione per te, felici e contenti gli altri
dal'altronde di pirla il mondo ne è pieno, e grazie a costoro, di aziende così ne nascono come funghi e si arrichiscono alle spalle dei poveracci che per poco non hanno nemmeno un copeco per arrivare fine mese.
forse chi ci lavora in banca trova più conveniente usare wu per il semplice motivo che in 3 minuti il denaro può essere già incassato mentre i tempi di bonifico delle banche rimangono sempre minimo di 2 giorni
Ultima modifica di Speck il 19 Gennaio 2010, 17:52, modificato 7 volte in totale |
#50 19 Gennaio 2010, 14:56 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
quindi a quello che deduco paypal o webmoney rimangono i piu quotati...ok,io avrei anche paypal e per me non ci sarebbero problemi di aggiungere (viste le commissioni sul prelevato) circa 20/25€,però lei come fa a versarli sul mio conto paypal?
webmoney adesso lo controllo e cerco di capirci qualcosa
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#51 21 Gennaio 2010, 11:09 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
unisce paypal alla sua carta di credito e dal pannello inserisce il tuo indirizzo email di registrazione paypal e l'l'importo dovuto
|
#52 21 Gennaio 2010, 12:03 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
unisce paypal alla sua carta di credito e dal pannello inserisce il tuo indirizzo email di registrazione paypal e l'l'importo dovuto
ehmmmm...non ha una carta di credito
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#53 21 Gennaio 2010, 12:26 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
|
#54 21 Gennaio 2010, 13:14 |
|
|
icipo76
Rank7
|
non e' indispensabile la carta di credito per il paypal
basta caricare il conto paypal con un bonifico
ma a sto punto conviene direttamente il bonifico
altrimenti sono troppi passaggi
____________ ********************************************************
|
#55 21 Gennaio 2010, 13:40 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
e money gramm come lo riscuoto? (poi non ti rompo piu)
|
#56 21 Gennaio 2010, 13:45 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
lei fa un versamento le danno un codice che da a te, tu vai nella filiare più vicina a casa tua e prelevi
|
#57 21 Gennaio 2010, 14:04 |
|
|
odisseo
|
alla data attuale (2 marzo 2010) nel foglietto pubblicato dalla SberBank reperibile in qualsiasi agenzia SB, c'e' scritto che il bonifico internazionale non urgente (verso qualunque stato estero) costa lo 0.7% della somma da spedire ma in ogni caso non meno di 15$ e non piu' di 150$. Quello urgente, l'1%. Per quanto riguarda la somma massima che puo' essere trasferita con bonifico non urgente, c'e' scritto che dipende dalle leggi della Federazione Russa. Ho chiesto e se non mi hanno detto una vaccata, mi hanno risposto che non c'e' limite.
Dal momento che chiunque ti fa pagare per mandare soldi, mi sembra che la SB sia una buona soluzione.
La Unistream che si appoggia alla Master Bank chiede (secondo quanto scritto nel loro sito) l' 1,5% .
|
|
|
|
Speck
Rank7
|
alla data attuale (2 marzo 2010) nel foglietto pubblicato dalla SberBank reperibile in qualsiasi agenzia SB, c'e' scritto che il bonifico internazionale non urgente (verso qualunque stato estero) costa lo 0.7% della somma da spedire ma in ogni caso non meno di 15$ e non piu' di 150$. Quello urgente, l'1% ................. .
se effettivamente dovesse corrispondere a ciò che scrivono e che hai riportato, non direi che è una buona soluzione, ma buonissima.
postare link del loro sito per carpire qualche informazione in più perchè forse a qualcuno potrebbe interessare
Ultima modifica di Speck il 02 Marzo 2010, 14:28, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
odisseo
|
"se effettivamente dovesse corrispondere a ciò che scrivono e che hai riportato, non direi che è una buona soluzione, ma buonissima.
postare link del loro sito per carpire qualche informazione in più perchè forse a qualcuno potrebbe interessare"
Purtroppo sul sito della SB non sono riuscito a trovare nessuna info, solamente presso un' agenzia SB quel foglietto che e' intitolato "ДЕНЕЖНЫЕ ПЕРЕВОДЫ - СБЕРАНК РОССИИ" (Trasferimenti di Denaro - SberBank di Russia) e che come ripeto lo si trova in tutte le agenzie SB tra il materiale pubblicitario della banca.
|
|
|
|
|