Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Problema Con Sms Verso La Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Con Sms Verso La Russia 

ho già mandato un sms dal sito della megafone senza risposta e oggi ho mandato una e-mail da gmail... stavo pensando una cosa... io conosco poco le ragazze russe... con lei eravamo rimasti che ci saremmo sentiti per e-mail... mi diceva facciamo la traduzione... io ho inviato la prima e-mail in inglese mentre nella seconda ho aggiunto anche la traduzione in russo... anche l'ultima e-mail con il mio nuovo indirizzo (gmail) l'ho scritta in inglese... non vorrei che lei interpreta questo come una mancanza di considerazione da parte mia?... le e-mail sono di 3-4 righe però mica deve tradurre un poema... un'altra cosa, dopo che mi ha inviato il suo sms, circa un ora dopo, mi ha fatto uno squillo... potrebbe significare che voleva essere chiamata?... scusate ma sto diventando paranoico... cmq per adesso sono a casa con la febbre appena guarisco provo a chiamarla e come viene si racconta... lei l'sms l'ha inviato giorno 13, secondo voi sto aspettando troppo a chiamarla? scusate se faccio tutte queste domande non so se è a causa della febbre, ma come ho già detto non conosco le ragazze russe e non so cosa lei potrebbe pensare del mio comportamento

Marcello70 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

apri un account su mail.rul la inviti come amica del Мой Мир e ci puoi chattare sia dall'interno che con il programmino da scaricare

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
apri un account su mail.rul la inviti come amica del Мой Мир e ci puoi chattare sia dall'interno che con il programmino da scaricare

ehm... detta così sembra facile... cosa intendi per aprirmi un account?... devo farmi un indirizzo di e-mail?... e poi come ci chatto che è tutto in russo?

Un provider .ru... di solito è in russo, se fosse uk è inglese e ua ucraino
scusa ma....... che aspetti ad imparare la lingua russa? se non la russa la serba, ucraina, bulgara, qualcosa che ci cirillici
si crei un account mail e poi crei il tuo mondo, la inviti come amica e ci chatti, quandoi lei è on line vedi la @ verde a destra

Un provider .ru... di solito è in russo, se fosse uk è inglese e ua ucraino
scusa ma....... che aspetti ad imparare la lingua russa? se non la russa la serba, ucraina, bulgara, qualcosa che ci cirillici
si crei un account mail e poi crei il tuo mondo, la inviti come amica e ci chatti, quandoi lei è on line vedi la @ verde a destra

c'è gente che per imparare il russo studia all'università, quando invece bastano cinque minuti... abbi pazienza... tu in quanto tempo hai imparato?... cmq che significa areht e la parola che c'è accanto?

Ultima modifica di Marcello70 il 18 Settembre 2009, 1:28, modificato 1 volta in totale 

cmq ho provato a registrarmi su mail.ru, purtroppo mi sono dovuto fermare quando si richiede:" si faccia una domanda e si dia una risposta" ... va bene buona notte a tutti, si dice che la notte porta consiglio...

Ultima modifica di Marcello70 il 18 Settembre 2009, 2:14, modificato 1 volta in totale 

tutte le iscrizioni a caselle e-mail richiedono una domanda ed una risposta, da fornire in caso tu dimentichi la password per recuperarla

tutte le iscrizioni a caselle e-mail richiedono una domanda ed una risposta, da fornire in caso tu dimentichi la password per recuperarla

Scusa ma non fanno più in fretta ad andare sui siti dei gestori di telefonia mobile russi per inviare sti sms senza spendere un copeco? E dire alle loro donzelle di andare sui siti di telefonia italiani a mandare sti sms dato che si lamentano che spendono un botto....oppure la prima volta che vanno di là si comperano una bella schedina così si levano anche le menate dei gestori italiani (un cell. a 50 dollari lo trovano così fanno pure i fighi quando sfoggiano in italia er cellularino con tastierina cirillica)
A volte non capisco, non te....naturalmente, ma coloro che si pongono e si creano sti problemi.

Ultima modifica di Speck il 18 Settembre 2009, 11:22, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Scusa ma non fanno più in fretta ad andare sui siti dei gestori di telefonia mobile russi per inviare sti sms senza spendere un copeco? E dire alle loro donzelle di andare sui siti di telefonia italiani a mandare sti sms dato che si lamentano che spendono un botto....oppure la prima volta che vanno di là si comperano una bella schedina così si levano anche le menate dei gestori italiani (un cell. a 50 dollari lo trovano così fanno pure i fighi quando sfoggiano in italia er cellularino con tastierina cirillica)
A volte non capisco, non te....naturalmente, ma coloro che si pongono e si creano sti problemi.

le ho già inviato un sms tramite il sito della megafone... ma non ho avuto risposta... io cmq una scheda russa c'è l'ho è della beeline ma dall'Italia a cosa mi serve?... ragazzi io ho provato a contattarla in tutti i modi (tre sms e tre e-mail), adesso mi sono fatto pure l'e-mail su mail.ru... oggi faccio questo ultimo tentativo... poi quando mi passa sta caz... di febbre provo a chiamarla... voglio chiedergli se vuole rivedermi perchè adesso mi sono anche rotto le p...

Marcello70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

le ho già inviato un sms tramite il sito della megafone... ma non ho avuto risposta... io cmq una scheda russa c'è l'ho è della beeline ma dall'Italia a cosa mi serve?... ragazzi io ho provato a contattarla in tutti i modi (tre sms e tre e-mail), adesso mi sono fatto pure l'e-mail su mail.ru... oggi faccio questo ultimo tentativo... poi quando mi passa sta caz... di febbre provo a chiamarla... voglio chiedergli se vuole rivedermi perchè adesso mi sono anche rotto le p...

se non ti ha riposto, nel 70% dei casi, vuol dire che di te non gliene frega un tubo  
nel 20 % perchè non aveva tempo di rispondere!!  
nel 10% perchè per loro un sms costa per inviarlo in italia.  
...semplice no!!!  

per il numerino beeline dato che non sai a cosa possa servire, puoi dire alla tua donzella di andare sul sito della beeline, vedere se può inviare gli sms gratis a numeri beeline (presumo di sì) e di inviare gli sms pieni di baci e di ja ljublju tibja sul tuo numerino della beeline..così lei non può dirti che inviare gli sms costano      
scusa ma quanti anni hai? è solo una curiosità

Ultima modifica di Speck il 18 Settembre 2009, 14:08, modificato 3 volte in totale 

Se ho ben capito, tu conosci una ragazza a Piter, non sai nulla di lei, (indirizzo, cognome, codice fiscale, posizione previdenzale, assicurazione sulla vita, conto corrente, luogo di lavoro, se ha la patente, titolo di studio, composizione della famiglia delle ultima sette generazioni, se è sposata o meno, se si chiama Irina o Maria Catena, etc etc) et sorgon domande
1) come vi incontravate a Piter?
2) di cosa avete parlato quando eravate la?
3) ora sei tornato da 2 settimane, hai ricevuto uno squillo e non sai se lei riceve i tuoi sms

beh, direi un culo di sacco, risolvibile direi in un modo brutale, prendi il volo per Piter, ti compri una sim la, la chiamo, se risponde, tramite un portatile la tracci e vedi dove sta, se poi lei riaponde, allora le fai l'interrogatorio completo e ci capisci qualcosa

Se ho ben capito, tu conosci una ragazza a Piter, non sai nulla di lei, (indirizzo, cognome, codice fiscale, posizione previdenzale, assicurazione sulla vita, conto corrente, luogo di lavoro, se ha la patente, titolo di studio, composizione della famiglia delle ultima sette generazioni, se è sposata o meno, se si chiama Irina o Maria Catena, etc etc) et sorgon domande

ti posso fare una proposta???
ci mettiamo in società, apriamo un bel ufficetto stile gestapo, con tavolo in vero legno massicco, l'importante che ci sia la zona centrale rivestita in pelle marrone scura, una bella lampada sul tavolo con lampadina da 250 watt e l'immancabile tavolozza da utilizzare come tavolo per tortura. posso procurare anche un paio di assistenti...sono un pò vecchiotte però sono brave  
ho uno strano presentimento che diventiamo ricchi  

Ultima modifica di Speck il 18 Settembre 2009, 14:18, modificato 1 volta in totale 

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

se non ti ha riposto, nel 70% dei casi, vuol dire che di te non gliene frega un tubo  
nel 20 % perchè non aveva tempo di rispondere!!  
nel 10% perchè per loro un sms costa per inviarlo in italia.  
...semplice no!!!  

per il numerino beeline dato che non sai a cosa possa servire, puoi dire alla tua donzella di andare sul sito della beeline, vedere se può inviare gli sms gratis a numeri beeline (presumo di sì) e di inviare gli sms pieni di baci e di ja ljublju tibja sul tuo numerino della beeline..così lei non può dirti che inviare gli sms costano      
scusa ma quanti anni hai? è solo una curiosità

non lo escludo... ma perchè allora mi manda un sms dove mi chiede come sto...ecc... in russia ci sono ragazze che si divertono così?... non escludo neanche questo ... quanti anni ho?... non sono + un ragazzino, ma neanche lei è + una ragazzina... cioè la differenza di età tra noi è tutto sommato giusta

ciao marcello, tornando alla tua domanda "se si aspettano di essere chiamate" ti rispondo per esperienza personale...SI!!! stai tranquillo che lei non ti chiamerà mai,le russe per quanto brave,belle,intelligenti e simpatiche possono essere nel 90% dei casi se non chiami tu loro colca che lo fanno nemmeno se le preghi,quindi o la chiami tu oppure secondo resterai a farti mille pippe mentali per niente....chiamala,anche per poco,cerca di capire qualcosa almeno ti levi ogni dubbio   .dammi retta!

pinolo78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

1) come vi incontravate a Piter?
2) di cosa avete parlato quando eravate la?
3) ora sei tornato da 2 settimane, hai ricevuto uno squillo e non sai se lei riceve i tuoi sms

beh, direi un culo di sacco, risolvibile direi in un modo brutale, prendi il volo per Piter, ti compri una sim la, la chiamo, se risponde, tramite un portatile la tracci e vedi dove sta, se poi lei riaponde, allora le fai l'interrogatorio completo e ci capisci qualcosa

1) io a Piter utilizzavo (ovviamente) la mia scheda beeline... così tramite sms ci mettevamo d'accordo sul dove e quando vederci
2) questo è stato un mio grave errore, nel senso che non le ho chiesto praticamente quasi nulla... l'ultima sera l'ho accompagnata fino a casa, senza prendermi neanche l'indirizzo... mea culpa... ma capite che è la prima storia che ho con una ragazza russa e con lei ho trascorso davvero dei bei momenti, così non pensavo a tutte le difficoltà che avrei potuto avere a comunicare con lei una volta rientrato in Italia... ci siamo solo sincerati che gli indirizzi e-mail fossero corretti... e qui ho sbagliato di nuovo perchè avrei dovuto portarla presso un internet point per verificare il tutto.... quando le ho detto che potevo rivederla a dicembre... lei contava i mesi che mancavano... ecc... cmq ragazzi col senno di poi è facile vedere gli errori
3) da quando sono tornato dopo che io (pochi giorni dopo il mio rientro) gli ho inviato due e-mail senza avere risposta ho ricevuto 5 giorni fa un suo sms completamente slegato dal contenuto delle mie e-mail (come se non avesse ricevuto niente) e poi dopo un ora mi ha fatto uno squillo... da allora io le ho inviato tre sms, due con la mia scheda vodafone (lei ha un numero megafone) il secondo dei quali con l'opzione di conferma lettura... niente, nessuna conferma... il terzo sms l'ho mandato tramite il sito della megafone... facendomi riconoscere nel testo... altrimenti non so come avrebbe fatto a capire che l'sms era mio... il sito mi ha detto che avrebbero provato ad inviare l'sms per due ore... poi le ho mandato una terza e-mail con gmail... sempre con la conferma di lettura, ma ancora nessuna notizia... e questo e tutto o meglio quasi tutto perchè prima che io ricevessi il suo messaggio, ma dopo le mie prime due e.mail, con un ragazzo che conosco e che parla russo abbiamo provato a chiamarla appunto per capire se lei avesse ricevuto o meno le mie e-mail, ma purtroppo aveva il cell. spento... penso forse gli sia arrivata la mia chiamata e per questo poi mi ha inviato l'sms... penso sono solo supposizioni... infine dopo il mio primo sms con la vodafone anche io ho provato a farle uno squillo e il suo cell. suonava... adesso è davvero tutto

pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao marcello, tornando alla tua domanda "se si aspettano di essere chiamate" ti rispondo per esperienza personale...SI!!! stai tranquillo che lei non ti chiamerà mai,le russe per quanto brave,belle,intelligenti e simpatiche possono essere nel 90% dei casi se non chiami tu loro colca che lo fanno nemmeno se le preghi,quindi o la chiami tu oppure secondo resterai a farti mille pippe mentali per niente....chiamala,anche per poco,cerca di capire qualcosa almeno ti levi ogni dubbio   .dammi retta!

si lo so, tu hai ragione, dovrei chiamarla, l'unica cosa che mi frena è il rischio che per telefono non ci capiamo... poi non posso farle l'interrogatorio per telefono... non mi sembra il caso oltre che complicherebbe ancora di + la già difficile comunicazione

carusi ho chiamato la donzella al telefono... dice che mi ama... a saperlo la chiamavo prima  

carusi ho chiamato la donzella al telefono... dice che mi ama... a saperlo la chiamavo prima  

accidenti che velocità nella dichiarazione   .....però hai visto che è servito il consiglio?...come si dice in toscana "dai retta a babbo"

accidenti che velocità nella dichiarazione   .....però hai visto che è servito il consiglio?...come si dice in toscana "dai retta a babbo"

si è servito e ti ringrazio di cuore per avermi spronato a compiere questo gesto... averla sentita al telefono e sapere che cmq ci tiene a me (ma non mi illudo) mi ha risollevato da una situazione che stava diventando pesante... lei mi ha detto che stava andando in discoteca con una sua amica (che io conosco) e vorrebbe che io la richiamassi domani... non vorrei viziarla... tu cosa mi consigli di fare?

grazie ancora

P.S. si in effetti è la prima volta che si lascia andare a dichiarazioni del genere... da quello che ho percepito e come se lei aspettava una mia telefonata... a questo punto penso che lei abbia ricevuto almeno in parte i miei sms e le mie e-mail ai/alle quali non ha risposto di proposito per vedere cosa facevo io... mi è sembrata infatti molto contenta di sentirmi... come se ci tenesse tanto che io la chiamassi... e credo che per questo motivo si è lasciata andare... a me non può che far piacere anche se certe dichiarazioni le prendo con le pinze, almeno per il momento

Ultima modifica di Marcello70 il 18 Settembre 2009, 22:20, modificato 1 volta in totale 

si è servito e ti ringrazio di cuore per avermi spronato a compiere questo gesto... averla sentita al telefono e sapere che cmq ci tiene a me (ma non mi illudo) mi ha risollevato da una situazione che stava diventando pesante... lei mi ha detto che stava andando in discoteca con una sua amica (che io conosco) e vorrebbe che io la richiamassi domani... non vorrei viziarla... tu cosa mi consigli di fare?

grazie ancora

P.S. si in effetti è la prima volta che si lascia andare a dichiarazioni del genere... da quello che ho percepito e come se lei aspettava una mia telefonata... a questo punto penso che lei abbia ricevuto almeno in parte i miei sms e le mie e-mail ai/alle quali non ha risposto di proposito per vedere cosa facevo io... mi è sembrata infatti molto contenta di sentirmi... come se ci tenesse tanto che io la chiamassi... e credo che per questo motivo si è lasciata andare... a me non può che far piacere anche se certe dichiarazioni le prendo con le pinze, almeno per il momento

di niente carissimo marcello,l'esperienza del forum serve per aiutare gli altri   .per quello che posso dirti e credo di non sbagliarmi è:
--sicuramente i tuoi sms li ha ricevuti.megafon permette la ricezione da numeri italiani ma non l'invio,o meglio li invia ma non arrivano.
--per quanto riguarda le email non saprei dirti visto che in pratica io non le ho mai usate se non una o due volte.io ho alice lei aveva mail.ru e verso alice da quel tipo di mail non arrivano,gmail non so dirti.
--per quanto riguarda le chiamate secondo me non esiste una regola,fai solo e sempre quello che ti senti di fare.ovvio che se inizi a chiamarla tutti i giorni lei ci prende l'abitudine come tutte e se molli la presa è un po un casino.sappi che se vorrai intraprendere questa strada farai molto presto a consumare diverso credito salvo telefonate brevi,la miglior cosa come faccio io ad esempio usare il pc o con skype o msn,piu econimico per entrambi e piu immediato ;).

comunque ti dovessero servire dritte per chiamare da pc vs cellulare russo fammi sapere,io uso un programma che chiama da pc a cell russo a 0,035 (tre centesimi di euro e mezzo) al minuto,con 10€ faccio circa 5 ore.

ah dimenticavo....alle russe piace se le chiami,piu che se le mandi sms tranquillo   .e poi come tengo a ripetere sono ragazze molto piu dolci ed immediate delle nostre,quindi non stupirti troppo se si interessa a te così,ci puo stare.

poka

Ultima modifica di pinolo78 il 19 Settembre 2009, 0:17, modificato 1 volta in totale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi