|
Pagina 2 di 2
|
Da Domodedovo A Sheremetyevo
Autore |
Messaggio |
geom_calboni
Rank4
|
Re: Transfers From Sheremetyevo2 To Domodedovo
scusate se riprendo questo post datato ma vorrei levarmi un dubbio.
Sheremetyevo è anche un centro abitato? un paesino come Ciampino, Orio al Serio per fare degli esempi?
quando ci andai non riuscii a rendermi conto di questa cosa ed ora potrebbe tornarmi utile.
____________ "stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
Ultima modifica di geom_calboni il 10 Giugno 2009, 9:36, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
mariano
Rank4
|
scusate se riprendo questo post datato ma vorrei levarmi un dubbio.
Sheremetyevo è anche un centro abitato? un paesino come Ciampino, Orio al Serio per fare degli esempi?
quando ci andai non riuscii a rendermi conto di questa cosa ed ora potrebbe tornarmi utile.
Credo di no, non mi sembra che Sheremetyevo ha lo status di città, il caso contrario è Domodedovo che invece è una città con uno degli aeroporti principali di Mosca. Ma vicino all'aeroporto di Sheremetyevo c'è un piccolo centro abitato che si chiama Chashnikovo e poi Dolgoprudnyj penso la cittadina più vicina all'aeroporto di Sheremetyevo... in che senso potrebbe tornarti utile?
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 10 Giugno 2009, 10:49, modificato 2 volte in totale |
#22 10 Giugno 2009, 10:39 |
|
|
mariano
Rank4
|
____________ Murmansk
|
#23 10 Giugno 2009, 11:08 |
|
|
spacecowboy78
Rank2
|
non mi risulta sia in funzione:almeno,il sito non dice nulla.
Io lo scorso Agosto ho visto che c'erano ancora in corso i lavori...
|
#24 10 Giugno 2009, 17:05 |
|
|
spacecowboy78
Rank2
|
non mi risulta sia in funzione:almeno,il sito non dice nulla.
Io lo scorso Agosto ho visto che c'erano ancora in corso i lavori...
|
#25 10 Giugno 2009, 17:06 |
|
|
geom_calboni
Rank4
|
Credo di no, non mi sembra che Sheremetyevo ha lo status di città, il caso contrario è Domodedovo che invece è una città con uno degli aeroporti principali di Mosca. Ma vicino all'aeroporto di Sheremetyevo c'è un piccolo centro abitato che si chiama Chashnikovo e poi Dolgoprudnyj penso la cittadina più vicina all'aeroporto di Sheremetyevo... in che senso potrebbe tornarti utile?
sembrava anche a me che non fosse un vero e proprio villaggio.
poteva tornarmi utile perchè atterreremo a Domodedovo la sera e avremo l'altro aereo da Sheremetyevo la mattina all'alba.
invece di passare l'ininfluente notte in giro per Mockba, direttamente all'aeroporto o ad un hotel in zona avremmo potuto sostare e farci una birra in un eventuale centro abitato di Sheremetyevo.
grazie per la risposta.
____________ "stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
Ultima modifica di geom_calboni il 10 Giugno 2009, 17:36, modificato 1 volta in totale |
#26 10 Giugno 2009, 17:34 |
|
|
drugospb
Rank5
|
No, non è ancora in funzione... almeno fino a due settimane fa nulla... stanno ammodernando anche il Vnukovo (era ora), ma il migliore resta il Domodedovo: semplice e funzionale...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#27 10 Giugno 2009, 18:19 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|