Autore |
Messaggio |
drugospb
Rank5
|
Re: Tragitto Da Sheremetyevo Alla Stazione Paveleckiy Vocza
Se arivi a Sheremetyevo 2 devi prendere il bus navetta o la marshrutka che ti porta a Sheremetyevo 1, da dove prendi il treno fino alla stazione Savyolovskiy Vokzal...
Ciao Alessandro, vorrei solo chiederti un chiarimento: a me risulta che il trenino parte da Sheremetyevo 2, o sbaglio??
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#21 15 Agosto 2008, 13:16 |
|
|
Alessandro
Rank4
|
Ho preso quel trenino solo una volta, per andare da Savyolovskiy a Sheremetyevo. Il treno e' arrivato alla sua ultima stazione che si trovava a tre o quattro cento metri dal terminale Sheremetyevo 1, il quale ho raggiunto a piedi... :)
|
#22 15 Agosto 2008, 13:35 |
|
|
Alessandro
Rank4
|
Povero me! Ho sbagliato :) Il treno per Mosca parte da Terminal 2! Grazie per la precizazione, Drugo!!
|
#23 15 Agosto 2008, 13:41 |
|
|
drugospb
Rank5
|
Povero me! Ho sbagliato :) Il treno per Mosca parte da Terminal 2! Grazie per la precizazione, Drugo!!
Di niente, Alessandro... ero anche io dubbioso, perche' l'ho solo visto quel trenino, quindi non sapevo esattamente quale fosse il terminal.
|
#24 15 Agosto 2008, 14:02 |
|
|
mauri_f
Rank4
|
Soluzione prima. Se arivi a Sheremetyevo 2 devi prendere il bus navetta o la marshrutka che ti porta a Sheremetyevo 1, da dove prendi il treno fino alla stazione Savyolovskiy Vokzal. La prendi la metro, (e' linea grigia), e fai qualche fermata fino a stazione Cekhovskay, dove devi cambiare la linea a quella verde, stazione Tverskaya. Resta solo un paio di fermate a direzione sud e sei arrivato a Paveletskiy Vokzal (stazione Paveletskaya)
Soluzione seconda, piu' comoda e veloce, in assenza di traffico in direzione Mosca. Prendi il bus o la marshrutka fino alla stazione di metro Rechnoy Vokzal. Prendi la metro e vai direttamente a Paveletskiy Vokzal (stazione Paveletskay) senza cambiare la linea.
Ho dato una occhiata anche alla mappa che c'è nel forum, e penso che la soluzione 2 sia la migliore :-)
Grazie Alessandro e anche a tè Drugo
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
Ultima modifica di mauri_f il 15 Agosto 2008, 22:18, modificato 2 volte in totale |
#25 15 Agosto 2008, 21:58 |
|
|
drugospb
Rank5
|
Soluzione prima. Se arivi a Sheremetyevo 2 devi prendere il bus navetta o la marshrutka che ti porta a Sheremetyevo 1, da dove prendi il treno fino alla stazione Savyolovskiy Vokzal. La prendi la metro, (e' linea grigia), e fai qualche fermata fino a stazione Cekhovskay, dove devi cambiare la linea a quella verde, stazione Tverskaya. Resta solo un paio di fermate a direzione sud e sei arrivato a Paveletskiy Vokzal (stazione Paveletskaya)
Soluzione seconda, piu' comoda e veloce, in assenza di traffico in direzione Mosca. Prendi il bus o la marshrutka fino alla stazione di metro Rechnoy Vokzal. Prendi la metro e vai direttamente a Paveletskiy Vokzal (stazione Paveletskay) senza cambiare la linea.
Ho dato una occhiata anche alla mappa che c'è nel forum, e penso che la soluzione 2 sia la migliore :-)
Grazie Alessandro e anche a tè Drugo
Di niente... fai buon viaggio!!
|
|
|
|
mauri_f
Rank4
|
Dopo aver tartassato l'agenzia, prima con il spiegargli che il Consolato Russo il 15 ha lavorato,visto che non è una festività Russa, poi gli ho detto che si facciano mandare il passaporto dalla agenzia di appoggio con consegna entro le ore 10 di domani mattina (documenti consegnati il 12 sigh)salvo imprevisti dell'ultima ora alle 13.20 si parte
Mi sono trascritto i nomi delle stazioni in cirillico, preso nota dei numeri di bus e marshrutka e via.
Purtroppo solo 8 giorni, ma dai meglio di niente
Lo scrivo quà ma magari lo posterò anche dall'altra parte: volo Venezia Sheremetyevo A/R infrasettimanale 348 Euri.
Alla prossima settimana
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#27 18 Agosto 2008, 16:53 |
|
|
mariano
Rank4
|
Marshrutka Da Rechnoy Vokzal A Sheremetyevo
Ciao a tutti, quali sono le marshrutke che partono dalla stanziya metro Rechnoy Vokzal e arrivano a sheremetyevo?
grazie a tutti
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 29 Ottobre 2008, 12:24, modificato 2 volte in totale |
#28 29 Ottobre 2008, 12:23 |
|
|
Mr.G
Rank7
|
Re: Marshrutka Da Rechnoy Vokzal A Sheremetyevo
Ciao a tutti, quali sono le marshrutke che partono dalla stanziya Rechnoy Vokzal e arrivano a sheremetyevo?
grazie a tutti
i numeri non li ricordo ma ce ne sono un sacco che partono da Richnoy Vokzal verso l'aeroporto . Non puoi sbagliare .
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#29 29 Ottobre 2008, 12:26 |
|
|
Ochopepa
Rank4
|
Re: [ITA] Navetta Ferroviaria Per Sheremetevo
Ciao!
giusto un aggiornamento, visto che l'ho usata quest'estate. Funziona bene.
Parte dalla stazione Savioloskaya sulla linea grigia della metro e va a Sheremetyevo in 35 minuti circa. Il costo del biglietto e' di 400 rubli, circa 12 euro. Arriva al Terminal nazionale di Sheremetyevo quindi bisogna farsi poi una passeggiata dal/al Terminal internazionale (ma sono 10 minuti apiedi, niente di che, e tutto al coperto). Chi ci va per voli nazionali puo' fare il check in alla stazione ferroviaria (come per l'analogo servizio per Vnukovo).
Ho anche gli orari e appena ho un po' di tempo li posto.
|
#30 29 Ottobre 2008, 12:36 |
|
|
Furba
Rank6
|
i numeri sono questi ¹48 e ¹ 200
tempo in viaggio: 30-40 min
orari: 6.45-21.45
costo biglietto: 60 ðóá.
|
#31 29 Ottobre 2008, 12:41 |
|
|
drugospb
Rank5
|
Ciao!
giusto un aggiornamento, visto che l'ho usata quest'estate. Funziona bene.
Parte dalla stazione Savioloskaya sulla linea grigia della metro e va a Sheremetyevo in 35 minuti circa. Il costo del biglietto e' di 400 rubli, circa 12 euro. Arriva al Terminal nazionale di Sheremetyevo quindi bisogna farsi poi una passeggiata dal/al Terminal internazionale (ma sono 10 minuti apiedi, niente di che, e tutto al coperto). Chi ci va per voli nazionali puo' fare il check in alla stazione ferroviaria (come per l'analogo servizio per Vnukovo).
Ho anche gli orari e appena ho un po' di tempo li posto.
Grazie per l'utilissimo aggiornamento, Ochopepa... vorrei solo porti un quesito: premetto che io non ho ancora preso questa navetta, ma da quanto mi è parso di notare passandoci accanto, mi risulta che faccia capolinea a Sheremetevo 2 (ovvero voli internazionali) anzichè a Sheremetevo 1 (voli nazionali)... o, almeno, pare che sia più vicino a S2 piuttosto che a S1... correggimi se mi sbaglio e scusami in anticipo se sono in errore.
Drugo
Ultima modifica di drugospb il 29 Ottobre 2008, 12:45, modificato 1 volta in totale |
#32 29 Ottobre 2008, 12:44 |
|
|
Mr.G
Rank7
|
qua ci sono orari e prezzi ....
http://www.sheremetyevo-airport.ru/?act=part&pid=549
e altre info riguardo i trasporti da e per aeroporto ..
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
#33 29 Ottobre 2008, 13:06 |
|
|
Mr.G
Rank7
|
adesso c'è anche il trenino che ti porta all'aeroporto
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
#34 29 Ottobre 2008, 13:09 |
|
|
mariano
Rank4
|
Grazie G, grazie Furba :) in pratica il percorso che devo fare e' da aeroporto domodedovo ad aeroporto sheremetyevo
quindi avevo pensato: da domodedovo, marshrutka fino a metro domodedovskaya, e' questa parte la conosco gia' (linea verde), poi tutta la linea verde della metro fino a rechnoy vokzal, e poi di nuovo marshrutka fino a sheremetyevo (quest'ultimo passaggio mi mancava) ...
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 29 Ottobre 2008, 13:55, modificato 1 volta in totale |
#35 29 Ottobre 2008, 13:51 |
|
|
Elle
Rank1
|
Mariano, ma se ti serve Sceremetievo 2 dici subito ad autista. Perche loro adesso fanno cosi: piano-piano chedono "A chi serve Sceremetievo 2", nessuno risponde (perche non sente) e loro subito vanno in Sceremetievo 1 (per risparmiare la benzina) e poi tu devi tornare in dietro perdendo tempo e soldi.
|
#36 29 Ottobre 2008, 14:28 |
|
|
Kevin
Rank3
|
|
#37 29 Ottobre 2008, 14:34 |
|
|
mariano
Rank4
|
Mariano, ma se ti serve Sceremetievo 2 dici subito ad autista. Perche loro adesso fanno cosi: piano-piano chedono "A chi serve Sceremetievo 2", nessuno risponde (perche non sente) e loro subito vanno in Sceremetievo 1 (per risparmiare la benzina) e poi tu devi tornare in dietro perdendo tempo e soldi.
oh scusate non avevo detto prima, mi serve terminal 1
____________ Murmansk
|
#38 29 Ottobre 2008, 15:21 |
|
|
shapiro
Rank1
|
Re: Aeroporto Shemeterevo
Mystero.....da Eka mi faccio altre 4 ore di pulmann e arrivo a Chelyabinsk veramente
sono appena tornato da chelyabinsky ti aggiorno che se viaggi con aereoflot (come immagino) adesso occorre fare sempre chek in anche se sei sotto le famose tre ore per eventuale concidenze pertanto non c'è piu' il transfer predisposto direttamente da aeroflot. almeno questo da chely.. a mosca scer..1, pertanto occorre prendere autonomamente bus shuttle ma e gratis perche' ci sono i pulman dell'aeroflot. es. usdcendo da sherm 1 a sx vedrai pulman (di solito bianchi).
per curiosità perche vai via eka.. a chelyab..?
non e piu semplice andata via milano e ritorno via roma?... arrivo anche io alle 5 di mattina, ma non mi stramazzo con il pulman.
|
#39 26 Agosto 2009, 13:58 |
|
|
shapiro
Rank1
|
Re: Aeroporto Shemeterevo
Prossimo alla partenza ho un solo piccolo dubbio!
Il tragitto dal terminal 2 al terminal 1 dell'aeroporto di Mosca!
La scorsa volta all'andata sono stato preso d'assalto da taxisti ed alla fine non conoscendo bene il posto ho optato per uno di loro!
Al ritorno invece ho visto l'autobus e me la sono cavata egregiamente!
Vi ricordate il numero di autobus da prendere per il terminal 1 e soprattutto rispetto all'uscita dove si prende?
appena esci dal terminal 2, se alzi lo sguardo al di sopra delle cornacce fastidiose che hanno i tassisti, vedrai un pilastrone di cemento con una scritta gialla tranfer terminal 1, abbracciati al pilastro manda affanc... i tassisti e buttati a pesce nel pulman che si ferma davanti a te il tutto e gratis. ciao se vai a chely.. salutamela....
|
#40 26 Agosto 2009, 14:02 |
|
|
|