Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Sheremetyevo: Terminal, Come Arrivarci, Collocazione E Altro
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Tragitto Da Sheremetyevo Alla Stazione Paveleckiy Vocza 

Alessandro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se arivi a Sheremetyevo 2 devi prendere il bus navetta o la marshrutka che ti porta a Sheremetyevo 1, da dove prendi il treno fino alla stazione Savyolovskiy Vokzal...

Ciao Alessandro, vorrei solo chiederti un chiarimento: a me risulta che il trenino parte da Sheremetyevo 2, o sbaglio??

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Ho preso quel trenino solo una volta, per andare da Savyolovskiy a Sheremetyevo. Il treno e' arrivato alla sua ultima stazione che si trovava a tre o quattro cento metri dal terminale Sheremetyevo 1, il quale ho raggiunto a piedi... :)

Alessandro Invia Messaggio Privato

Povero me! Ho sbagliato :) Il treno per Mosca parte da Terminal 2! Grazie per la precizazione, Drugo!!

Alessandro Invia Messaggio Privato

Povero me! Ho sbagliato :) Il treno per Mosca parte da Terminal 2! Grazie per la precizazione, Drugo!!

Di niente, Alessandro... ero anche io dubbioso, perche' l'ho solo visto quel trenino, quindi non sapevo esattamente quale fosse il terminal.

Soluzione prima. Se arivi a Sheremetyevo 2 devi prendere il bus navetta o la marshrutka che ti porta a Sheremetyevo 1, da dove prendi il treno fino alla stazione Savyolovskiy Vokzal. La prendi la metro, (e' linea grigia), e fai qualche fermata fino a stazione Cekhovskay, dove devi cambiare la linea a quella verde, stazione Tverskaya. Resta solo un paio di fermate a direzione sud e sei arrivato a Paveletskiy Vokzal (stazione Paveletskaya)

Soluzione seconda, piu' comoda e veloce, in assenza di traffico in direzione Mosca. Prendi il bus o la marshrutka fino alla stazione di metro Rechnoy Vokzal. Prendi la metro e vai direttamente a Paveletskiy Vokzal (stazione Paveletskay) senza cambiare la linea.

Ho dato una occhiata anche alla mappa che c'è nel forum, e penso che la soluzione 2 sia la migliore :-)

Grazie Alessandro e anche a tè Drugo

Ultima modifica di mauri_f il 15 Agosto 2008, 22:18, modificato 2 volte in totale 
mauri_f Invia Messaggio Privato Skype

mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Soluzione prima. Se arivi a Sheremetyevo 2 devi prendere il bus navetta o la marshrutka che ti porta a Sheremetyevo 1, da dove prendi il treno fino alla stazione Savyolovskiy Vokzal. La prendi la metro, (e' linea grigia), e fai qualche fermata fino a stazione Cekhovskay, dove devi cambiare la linea a quella verde, stazione Tverskaya. Resta solo un paio di fermate a direzione sud e sei arrivato a Paveletskiy Vokzal (stazione Paveletskaya)

Soluzione seconda, piu' comoda e veloce, in assenza di traffico in direzione Mosca. Prendi il bus o la marshrutka fino alla stazione di metro Rechnoy Vokzal. Prendi la metro e vai direttamente a Paveletskiy Vokzal (stazione Paveletskay) senza cambiare la linea.

Ho dato una occhiata anche alla mappa che c'è nel forum, e penso che la soluzione 2 sia la migliore :-)

Grazie Alessandro e anche a tè Drugo

Di niente... fai buon viaggio!!

Dopo aver tartassato l'agenzia, prima con il spiegargli che il Consolato Russo il 15 ha lavorato,visto che non è una festività Russa, poi gli ho detto che si facciano mandare il passaporto dalla agenzia di appoggio con consegna entro le ore 10 di domani mattina (documenti consegnati il 12 sigh)salvo imprevisti dell'ultima ora alle 13.20 si parte     
Mi sono trascritto i nomi delle stazioni in cirillico, preso nota dei numeri di bus e marshrutka e via.
Purtroppo solo 8 giorni, ma dai meglio di niente  
Lo scrivo quà ma magari lo posterò anche dall'altra parte: volo Venezia Sheremetyevo A/R infrasettimanale 348 Euri.
Alla prossima settimana     

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype
Messaggio Marshrutka Da Rechnoy Vokzal A Sheremetyevo 

Ciao a tutti, quali sono le marshrutke che partono dalla stanziya metro Rechnoy Vokzal e arrivano a sheremetyevo?
grazie a tutti

Ultima modifica di mariano il 29 Ottobre 2008, 12:24, modificato 2 volte in totale 
mariano Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Marshrutka Da Rechnoy Vokzal A Sheremetyevo 

mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, quali sono le marshrutke che partono dalla stanziya Rechnoy Vokzal e arrivano a sheremetyevo?
grazie a tutti

i numeri non li ricordo ma ce ne sono un sacco che partono da Richnoy Vokzal verso l'aeroporto   . Non puoi sbagliare .

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: [ITA] Navetta Ferroviaria Per Sheremetevo 

Ciao!

giusto un aggiornamento, visto che l'ho usata quest'estate. Funziona bene.
Parte dalla stazione Savioloskaya sulla linea grigia della metro e va a Sheremetyevo in 35 minuti circa. Il costo del biglietto e' di 400 rubli, circa 12 euro. Arriva al Terminal nazionale di Sheremetyevo quindi bisogna farsi poi una passeggiata dal/al Terminal internazionale (ma sono 10 minuti apiedi, niente di che, e tutto al coperto). Chi ci va per voli nazionali puo' fare il check in alla stazione ferroviaria (come per l'analogo servizio per Vnukovo).
Ho anche gli orari e appena ho un po' di tempo li posto.

Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype

i numeri sono questi ¹48 e ¹ 200
tempo in viaggio: 30-40 min
orari: 6.45-21.45
costo biglietto: 60 ðóá.

Furba Invia Messaggio Privato

Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao!

giusto un aggiornamento, visto che l'ho usata quest'estate. Funziona bene.
Parte dalla stazione Savioloskaya sulla linea grigia della metro e va a Sheremetyevo in 35 minuti circa. Il costo del biglietto e' di 400 rubli, circa 12 euro. Arriva al Terminal nazionale di Sheremetyevo quindi bisogna farsi poi una passeggiata dal/al Terminal internazionale (ma sono 10 minuti apiedi, niente di che, e tutto al coperto). Chi ci va per voli nazionali puo' fare il check in alla stazione ferroviaria (come per l'analogo servizio per Vnukovo).
Ho anche gli orari e appena ho un po' di tempo li posto.

Grazie per l'utilissimo aggiornamento, Ochopepa... vorrei solo porti un quesito: premetto che io non ho ancora preso questa navetta, ma da quanto mi è parso di notare passandoci accanto, mi risulta che faccia capolinea a Sheremetevo 2 (ovvero voli internazionali) anzichè a Sheremetevo 1 (voli nazionali)... o, almeno, pare che sia più vicino a S2 piuttosto che a S1... correggimi se mi sbaglio e scusami in anticipo se sono in errore.

Drugo

Ultima modifica di drugospb il 29 Ottobre 2008, 12:45, modificato 1 volta in totale 

qua ci  sono orari e prezzi ....

http://www.sheremetyevo-airport.ru/?act=part&pid=549

e altre  info riguardo i trasporti da e per aeroporto ..

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

adesso c'è anche il trenino che ti porta all'aeroporto  

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

Grazie G, grazie Furba :) in pratica il percorso che devo fare e' da aeroporto domodedovo ad aeroporto sheremetyevo
quindi avevo pensato: da domodedovo, marshrutka fino a metro domodedovskaya, e' questa parte la conosco gia' (linea verde), poi tutta la linea verde della metro fino a rechnoy vokzal, e poi di nuovo marshrutka fino a sheremetyevo (quest'ultimo passaggio mi mancava) ...

Ultima modifica di mariano il 29 Ottobre 2008, 13:55, modificato 1 volta in totale 

Mariano, ma se ti serve Sceremetievo 2 dici subito ad autista. Perche loro adesso fanno cosi: piano-piano chedono "A chi serve Sceremetievo 2", nessuno risponde (perche non sente) e loro subito vanno in Sceremetievo 1 (per risparmiare la benzina) e poi tu devi tornare in dietro perdendo  tempo e  soldi.  

Elle Invia Messaggio Privato

guarda quì, penso che possa tornarti utile: http://www.russia-italia.com/moskow...ain-kba118.html  

Kevin Invia Messaggio Privato

Elle ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mariano, ma se ti serve Sceremetievo 2 dici subito ad autista. Perche loro adesso fanno cosi: piano-piano chedono "A chi serve Sceremetievo 2", nessuno risponde (perche non sente) e loro subito vanno in Sceremetievo 1 (per risparmiare la benzina) e poi tu devi tornare in dietro perdendo  tempo e  soldi.  

oh scusate non avevo detto prima, mi serve terminal 1  

Messaggio Re: Aeroporto Shemeterevo 

Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mystero.....da Eka mi faccio altre 4 ore di pulmann e arrivo a Chelyabinsk veramente  

sono appena tornato da chelyabinsky ti aggiorno che se viaggi con aereoflot (come immagino) adesso occorre fare sempre chek in anche se sei sotto le famose tre ore per eventuale concidenze pertanto non c'è piu' il transfer predisposto direttamente da aeroflot. almeno questo da chely..  a  mosca scer..1, pertanto occorre prendere autonomamente bus shuttle  ma  e gratis perche' ci sono i pulman dell'aeroflot. es. usdcendo da sherm 1  a sx vedrai pulman (di solito bianchi).

per curiosità perche vai via eka..  a chelyab..?
non e piu semplice  andata via milano e ritorno via roma?... arrivo anche io alle 5 di mattina, ma non mi stramazzo con il pulman.

shapiro Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Aeroporto Shemeterevo 

Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prossimo alla partenza ho un solo piccolo dubbio!

Il tragitto dal terminal 2 al terminal 1 dell'aeroporto di Mosca!

La scorsa volta all'andata sono stato preso d'assalto da taxisti ed alla fine non conoscendo bene il posto ho optato per uno di loro!
Al ritorno invece ho visto l'autobus e me la sono cavata egregiamente!

Vi ricordate il numero di autobus da prendere per il terminal 1 e soprattutto rispetto all'uscita dove si prende?

appena esci dal terminal 2, se alzi lo sguardo al di sopra delle cornacce fastidiose che hanno i tassisti, vedrai un pilastrone di cemento con una scritta gialla  tranfer terminal 1, abbracciati al pilastro manda affanc... i tassisti  e buttati a pesce nel pulman che si ferma davanti a te il tutto e gratis.  ciao se vai a chely..   salutamela....

shapiro Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi