se vuoi sono "fancazzista" nel senso che ho smesso di lavorare avendone la possibilita' economica. Sulle mie rendite pago le tasse allo stato italiano fino all'ultima lira.
Noto con estremo stupore che la parola "Fancazzista" non la conosci approfonditamente.
Io se fossi in te non mi reputerei tale...anzi...direi...se tutti fossero come me
Comunque gli appartenenti a quella rinomata categoria, sei anche tu che li paghi :wink:, involontariamente e a tua insaputa li paghi :-D. Per questo non ringraziare il governo o i governi precedenti, ma ringrazia qualcun altro, sarebbe meglio dire tanti altri
appunto per questo, alla faccia degli scioperi, dei vari dirigenti alitalia vecchi e nuovi, preferisco partire da lugano...scusa se colannino preferisce far scalo a francoforte piuttosto che malpensa, anch'io preferisco partire da lugano, spendere il doppio per non avere problemi con voli cancellati e partenze ritardate ma soprattutto ulcere varie per le incavolature, come dire, c'è chi può e chi non può, chi vuole e chi non vuole.
Permetti, anch'io una volta tanto quando posso sciopero ma a differenza di altri sciopero silenziosamente senza arrecare danni a nessuno e ben contento e felice di dare i miei soldi a qualcun altro