Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Acquistare Casa In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Acquistare Casa In Russia 

Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perniciosa?

fastidiosa
pericolosa ma non troppo
difficilotta
complicata

un mix di quest i significati !

Giusto, ma alla fine si risolve tutto in una frase:  Давай, сколько вы хотите???

Perche' , cosa pensate che qui in italia sia piu' semplice?? e' uguale, alla fine della fiera sia qua che la' , alla finanaza italiana o russa, interessa solo una cosa?? quanti soldini gli dai per non romperti le balle...E se escono e' solo perche' hanno scoperto che guadagnate bene , altrimenti che non si sbatterebbero ad uscire se sanno che non c'e' niente da rosicare...

kilan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Vi ringrazio tutti!

Queste informazioni sono veramente utili, penso non soltanto per me. Il senso di acquistare casa per me non è un fatto di investimento, ma perche mi piace il posto e vorrei che la mia donna rimanga vicino alla sua famiglia. Poi visto che arriva la crisi forse trovo anche a buon mercato in quella zona.

In onore al vero la idea e tutta mia, quindi non ho il minimo dubbio che si tratti di un trucco della ragazza per farsi intestare qualcosa. Dubbio  lecitamente sollevato in qualche post.

Molto interesante anche la regolamentazione sul visto business. Leggerò più volte questi consigli.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vi ringrazio tutti!

Queste informazioni sono veramente utili, penso non soltanto per me. Il senso di acquistare casa per me non è un fatto di investimento, ma perche mi piace il posto e vorrei che la mia donna rimanga vicino alla sua famiglia. Poi visto che arriva la crisi forse trovo anche a buon mercato in quella zona.

In onore al vero la idea e tutta mia, quindi non ho il minimo dubbio che si tratti di un trucco della ragazza per farsi intestare qualcosa. Dubbio  lecitamente sollevato in qualche post.

Molto interesante anche la regolamentazione sul visto business. Leggerò più volte questi consigli.

Bravo Pochi_rubli, anche io penso che prendero' casa la, l'italia mi ha stufato e poi non mi e' rimasto piu' nessuno qui, infatti come te, l'investimento che faro' non sara' speculativo,(come invece tutti fanno ). Insomma compro una casa per viverci e niente di piu'.

kilan Invia Messaggio Privato

"Bravo Pochi_rubli, anche io penso che prendero' casa la, l'italia mi ha stufato e poi non mi e' rimasto piu' nessuno qui, infatti come te, l'investimento che faro' non sara' speculativo,(come invece tutti fanno ). Insomma compro una casa per viverci e niente di piu'."

Se e' per questo anch'io ho comprato casa per viverci, tuttavia sono abbastanza vecchio e ho imparato dalla vita che a volte le situazioni possono cambiare e anche noi possiamo cambiare idea, quindi potendo e' meglio fare scelte reversibili. Rivendere un appartamento in Russia e' cosa possibile, ma non semplice e puo' comportare una perdita economica per i motivi che ho spiegato in un post precedente.
Ora dato che i soldi non crescono sugli alberi, calcolare i rischi derivanti dalle scelte che si fanno e' cosa saggia, poi ognuno fa le sue valutazioni e le sue scelte, rischiose o meno. L'importante e' sapere come stanno le cose per evitare grossolani errori di valutazione.
Tutto qui.
Benito

benito_red Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi