Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Aereoflot Buona O Cattiva Compagnia Aerea? Transiberiana?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Compagnia Aereoflot Good O Bad Company??transiberian Tra 

ciao grazie gtanto ma perche nn posso ricevere messaggi priva ti ? come faccio a disattivarli?????
adesso verifico i link....e ritento cmq sei veramente formidabile
grazie

mitico Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

mitico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao grazie gtanto ma perche nn posso ricevere messaggi priva ti ? come faccio a disattivarli?????
grazie

http://www.russia-italia.com/come-r...rum-vt8329.html

Davide Rap Invia Messaggio Privato

grazie

Sei gentile!!  
E' che ci ho lavorato un anno per farmi un giro di un mese in Russia, provando di tutto e anche grazie all'aiuto dei Forum e di amici e fidanzata in Russia.

Se quel poco che so puo' servire a qualcun altro ben venga!

Per i messaggi devi andare nelle impostazioni del tuo profilo e selezionare di accettarli. Di default sono impostati bloccati in ricezione.

Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype

ti ringrazio..sto guradano i treni ma non mi dicono il prezzo . ho lasciato l'eemail, verrro contattato????infatti ho sbaglaito ho fatto due ordini...
tu che dici??

ti ringrazio..sto guradano i treni ma non mi dicono il prezzo . ho lasciato l'eemail, verrro contattato????infatti ho sbaglaito ho fatto due ordini...
tu che dici??

Dovrebbero contattarti per email. Nel dubbio puoi sempre chiamare tu o la tua ragazza (meglio, se non sai bene l'inglese, perche' loro non lo parlano proprio granche' bene, almeno se non mi ricordo male).

mammmmma mia capisco tutto ma un po d'inglese..mi sa che con tutti sti documenti e permesssi e visti non andro mai li
pi per farla venire altro caos........MAMMA MAMMMA MIA

mammmmma mia capisco tutto ma un po d'inglese..mi sa che con tutti sti documenti e permesssi e visti non andro mai li
pi per farla venire altro caos........MAMMA MAMMMA MIA

RELAX!! Sembra difficile all'inizio!!! ..... ma dopo e' anche peggio!!!        Scherzo!!!
Comunque viaggiare al di fuori dei viaggi organizzati richiede un'accurata preparazione e poi un bello spirito di adattamento. Non farti mai prendere dal panico. Di solito qualcuno che ti aiuta salta sempre fuori. Non bisogna solo aver paura di chiedere!

E per farla venire non e' cosi' difficile: invito, modulo richiesta visto, biglietto aereo a/r, assicurazione, dichiarazione datore di lavoro con stipendio e o la prova che ha i soldi (conto in banca, carta di credito, contanti...) o la  fidejussione (normalmente la tua banca sa benissino cosa fare).

RELAX!! Sembra difficile all'inizio!!! ..... ma dopo e' anche peggio!!!        Scherzo!!!
Comunque viaggiare al di fuori dei viaggi organizzati richiede un'accurata preparazione e poi un bello spirito di adattamento. Non farti mai prendere dal panico. Di solito qualcuno che ti aiuta salta sempre fuori. Non bisogna solo aver paura di chiedere!

E per farla venire non e' cosi' difficile: invito, modulo richiesta visto, biglietto aereo a/r, assicurazione, dichiarazione datore di lavoro con stipendio e o la prova che ha i soldi (conto in banca, carta di credito, contanti...) o la  fidejussione (normalmente la tua banca sa benissino cosa fare).

capito: allora l'invito è il cosiddetto turvisainv. il module di richiesta visto lo chiedera lei quando andara con il mio invito in agenzia per farsi fare il visto.
il biglietto lo fa lei ok. dichiarazione del datore di lavor la fa lei ok...soldi ecc.. la fideiussione dicono che non serva se tu prenoti per lei un hotel. questo è vero o no?????su questo punto si fa molta confusione oppure soono io un po ritardato...         

capito: allora l'invito è il cosiddetto turvisainv. il module di richiesta visto lo chiedera lei quando andara con il mio invito in agenzia per farsi fare il visto.
il biglietto lo fa lei ok. dichiarazione del datore di lavor la fa lei ok...soldi ecc.. la fideiussione dicono che non serva se tu prenoti per lei un hotel. questo è vero o no?????su questo punto si fa molta confusione oppure soono io un po ritardato...         

Se le fai l'invito non serve l'albergo perche' li dichiari di ospitarla tu. Se ha l'albergo non serve l'invito.
La fidejussione e' sostituibile solo dalla prova che lei ha i soldi necessari, ossia, generalmente un estratto conto bancario o altro ( carta di credito, contanti, travellers cheques.....)

dai dai..continuate..come foste in chat...noi vi leggiamo..........

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato

Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh in Russia con quella non ti sentirai antiquato.. ...  
Ma non ci sono strade per questa limusina   Ragazzi, state troppo calmando il Mitico.

1) Non ci sono strade per macchine, perchè si va in slitte o in sci. Da noi anche  si drifta così:

YouTube Link

2) I treni vengono rubati in moto da bande armate a cavalli. Tutti nel treno risponde al fuoco con pistole e fucili.
3) Alle stazioni spesso vengono orsi bianchi. Bisogna imparare a nascondersi o scappare da questa bestia grande. Non si scherza con Siberia, nè con l'orso!
4) Una tradizione che provviene dai popoli pescatori è di mangiare persce rotto. È una cosa che offrono ad un ospite importante. Se non lo mangerai, li insulterai, e ci sarà uno scandalo.
4) Si può fare 10-20 vaccine contro infezioni diverse

oltre a scherzi, 2-3 annni fa un europeo paranoico è venuto quà avendo fatto 10-20 vaccine, ma non ha trovato la sua ragazza!

Ultima modifica di siberiano il 12 Novembre 2008, 9:49, modificato 3 volte in totale 
siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype

siberiano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

oltre a scherzi, 2-3 annni fa un europeo paranoico è venuto quà avendo fatto 10-20 vaccine, ma non ha trovato la sua ragazza!

in compenso per i prossimi 3-4 anni è protetto da ogni malattia  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Siberiano, sei grande !!!  

anna-it Invia Messaggio Privato

ahahahahaahhhahha

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato

Mi ha incuriosito la domanda di Mitico ed ho guardato i prezzi dei trasporti, tanto che salto ancora un giorno lavorativo a casa, con maldigola, e il capo mi chiede di stare calmo e guarirmi per bene  

Allora,
la Transiberiana non attraversa Kemerovo. Ad una stazione dietro di Novosibirsk parte la diramazione per Kemerovo. Per questo i treni turistici transiberiani non la attraversano.

Esiste un treno diretto e veloce 030М, che fa tutto il percorso in 49 ore. Un posto in 3a classe costa 2800 rubli, nella 2a classe 7200-7400 r. Un volo diretto quotidiano Mosca-Kemerovo di S7, in Boeing 737-800 costa 6400 rubli.

Una cosa simile c'è a Nsk: 7000 rubli per 2a classe nel treno, 2500 per 3a classe, e un volo costa 6800 rubli.

Ultima modifica di siberiano il 12 Novembre 2008, 10:00, modificato 1 volta in totale 
siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi