Autore |
Messaggio |
lenin
Rank3
|
Re: AIUTOOO!!!!! KUZHENER
Grazie Ragazzi!!!!
Lei è sola senza genitori non ha telefono mi scrive da un internet caffè, ci scriviamo con dei traduttori e non è sempre facile capire perchè i traduttori traducono alla lettera e a volte viene quello che viene.
Grazie!!!!!!
Le scammer usano proprio questo sistema . il telefono lo hannno tutti in russia . Se ti fai un giro in internet e cerchi scammer
tra le liste nere la trovi certamente .
ciao
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
#21 08 Febbraio 2008, 7:49 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Gigi nessuno ti voleva giudicare ma però comprendi una cosa
chi in russia vi ha vissuto è forse stanco di sentire queste roba (per non usare altre espressioni)
il telefono in russia non ce l'ha? strano perchè è una dei pochi servizi "democratici" rimaste in quel paese!!!
scusa se domando (ma il mio spirito di giornalista part time mi porta a farlo ) : come comunicherai con questa donna una volta in italia?
|
#22 08 Febbraio 2008, 8:07 |
|
|
Kevin
Rank3
|
Scusami la franchezza, ma credo di avere le conoscenze per farlo.
1° mia moglie l'ho conosciuta grazie ad internet, quindi un po' di esperienza di web ce l'ho
2° poiché anch'io uso/usavo/userò molto internet per comunicare con la Russia, ogni settimana mi capita di trovarmi nella casella di posta la mail di una figona stratosferica che mi vuole conoscere
3° se ci stai al gioco, tutte hanno storie simili... la famiglia sfigata, niente telefono, internet café....
4° in Russia ci sono stato un po' di volte, e sono convinto che di contro, chi non ci è mai stato, abbia ancora un'idea mix tra il periodo sovietico e la propaganda di cinquant'anni fa
5° il telefono, nonché telefonino, ce l'hanno TUTTI, visto anche le tariffe praticamente ridicole rispetto a quelle italiane.
6° la storia della povera Cenerentola l'ho già sentita personalmente almeno sei/sette volte, visto che mi piace cazzeggiare con gli scammer per vedere cosa si inventano. Possibile che tutte le sfigatelle uguali uguali scrivano a me e a te?
7° LA RUSSIA E' UN PAESE FANTASTICO, AFFASCINANTE, ma devi prima fare lo sforzo di conoscerlo, e non basarti su conoscenze scolastiche, sentito dire o altro, sennò credi in qualcosa che non c'è.
8° tutto quanto sopra detto è sbagliato il giorno in cui sarà vero, come pensa il Russo medio, che gli italiani siano tutti mafiosi, bassi, capelli neri, mangiano solo pizza e maccaroni e suonano il mandolino e cantano tutto il giorno...
Ciò che non ammazza, rinforza
dai Gigi! Sempre Avanti!!!!
Voglio incontrarti ad uno dei prossimi raduni con la tua nuova compagna RUSSA!!!!
|
#23 08 Febbraio 2008, 8:42 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Grazie Ragazzi!!!!
Se io fossi al vostro posto sarei come voi. E facile essere dall'altra parte a giudicare. ............persona che viene dal suo paese o qualcuno che ha delle conoscenze in quel paese, perchè penso che la ragazza abbia bisogno di aiuto. Lei è sola senza genitori non ha telefono mi scrive da un internet caffè,
Mi spiace che tu la pensi così. molte volte quando si giudica è perchè si vuol far capire molte cose.
comunque, sempre se è una "lei":
- considera la spesa fatta come rimborso compagnia.
- i soldi se li è gia spesi per pagare l'appartamento, altrimenti nel giro di 24 ore le davano il benservito.
- mi pare che tu non ti renda conto che la russia è grande. le città come le cittadine sono un'altra dimensione.
- la privacy è tutelata (via, blocco e numero appartamento), pertanto con nome e cognome non fai nulla.
- tutte le ragazze hanno il telefono (cellulare). e anche se hai un recapito telefonico difficilmente risali al proprietario. privay tutelata.
- se studentesse è ovvio che nella maggior parte dei casi non hanno genitori perchè loro sono a centinaia di km di distanza dalla città nella quale codeste fanciulle studiano.
- se perde tempo in un internet cafè all' 80% non è studentessa, perchè molte studentesse per pagarsi gli studi cercano di arrangiarsi lavorando, mentre altre, per fortuna poche, quando vogliono o ne hanno la necessità fanno altre cose. (inutile nascondere la realtà perchè la è veramente dura: affitto e università costano. )
- se hanno figli è normale che a 24 anni hanno già figli perchè regalo di un matrimonio finito. quelle che non ne hanno si contano sul palmo della mano.
- se hanno problemi veri, difficilmente ne parlano con il primo che capita. Sono russe, orgogliose di esserlo.
- bisogno di aiuto! che è il bangladesh? vai tranquillo che sanno come arrangiarsi. già a 17 anni ne sanno una più del diavolo.
pertanto vedi tu.
consiglio?
a questo punto o ti fai un viaggetto a tuo rischio e pericolo, per ovvi motivi, oppure detto papale papale senza mezzi termini
MOLLA IL COLPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#24 08 Febbraio 2008, 8:52 |
|
|
gladium
Rank4
|
Grazie Ragazzi!!!!
Se io fossi al vostro posto sarei come voi. E facile essere dall'altra parte a giudicare. ............persona che viene dal suo paese o qualcuno che ha delle conoscenze in quel paese, perchè penso che la ragazza abbia bisogno di aiuto. Lei è sola senza genitori non ha telefono mi scrive da un internet caffè,
Mi spiace che tu la pensi così. molte volte quando si giudica è perchè si vuol far capire molte cose.
comunque, sempre se è una "lei":
- considera la spesa fatta come rimborso compagnia.
- i soldi se li è gia spesi per pagare l'appartamento, altrimenti nel giro di 24 ore le davano il benservito.
- mi pare che tu non ti renda conto che la russia è grande. le città come le cittadine sono un'altra dimensione.
- la privacy è tutelata (via, blocco e numero appartamento), pertanto con nome e cognome non fai nulla.
- tutte le ragazze hanno il telefono (cellulare). e anche se hai un recapito telefonico difficilmente risali al proprietario. privay tutelata.
- se studentesse è ovvio che nella maggior parte dei casi non hanno genitori perchè loro sono a centinaia di km di distanza dalla città nella quale codeste fanciulle studiano.
- se perde tempo in un internet cafè all' 80% non è studentessa, perchè molte studentesse per pagarsi gli studi cercano di arrangiarsi lavorando, mentre altre, per fortuna poche, quando vogliono o ne hanno la necessità fanno altre cose. (inutile nascondere la realtà perchè la è veramente dura: affitto e università costano. )
- se hanno figli è normale che a 24 anni hanno già figli perchè regalo di un matrimonio finito. quelle che non ne hanno si contano sul palmo della mano.
- se hanno problemi veri, difficilmente ne parlano con il primo che capita. Sono russe, orgogliose di esserlo.
- bisogno di aiuto! che è il bangladesh? vai tranquillo che sanno come arrangiarsi. già a 17 anni ne sanno una più del diavolo.
pertanto vedi tu.
consiglio?
a questo punto o ti fai un viaggetto a tuo rischio e pericolo, per ovvi motivi, oppure detto papale papale senza mezzi termini
MOLLA IL COLPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto al 100%...
Raccontano tutte la stessa balla delle difficoltà personali etc etc etc...
Poi la storia del telefono è proprio classica... in Russia il telefono lo hanno proprio tutti!!!
Lascia perdere o, se proprio vuoi continuare vedi di andare tu in Russia per vedere con i tuoi occhi come è la situazione.
Comunque fai come credi meglio...
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
#25 08 Febbraio 2008, 19:24 |
|
|
Gigi Della Mea
Rank0
|
GRAZIE!!!!!
Grazie a tutti.
E bello trovare dgli amici come voi schietti e sinceri siete grandi!!!!!!
Mi avede dato un grandissimo aiuto almeno adesso sono più tranquillo, visto che lei continua a scrivermi e io un pò gli credo(che ci volete fare un pirla rimane pirla) seguirò il vostro consiglio vado in Russia domani inizio a fare il passaporto. Se avete dei consigli da darmi sono sempre ben acetti.
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!!!
|
#26 09 Febbraio 2008, 13:40 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
GRAZIE!!!!!
Grazie a tutti.
Mi avede dato un grandissimo aiuto almeno adesso sono più tranquillo, visto che lei continua a scrivermi e io un pò gli credo(che ci volete fare un pirla rimane pirla) seguirò il vostro consiglio vado in Russia domani inizio a fare il passaporto. Se avete dei consigli da darmi sono sempre ben acetti.
imparati a leggere/scrivere il cirillico altrimenti se ti perdi in qualche strada non sarai in grado neppure di sapere dove sei. Ti ci vogliono un paio di ore
|
#27 09 Febbraio 2008, 14:34 |
|
|
gladium
Rank4
|
ottimo consiglio!
Poi cercati da qualche parte un corso base di russo ( ad esempio " il nuovo Russo senza sforzo" della ASSIMIL " ).
Giusto per imparare qualche parola base....
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
#28 09 Febbraio 2008, 17:06 |
|
|
SaPa
Rank7
|
DadoJ pensavamo di mandarti appresso le truppe della BBC...che ne pensi? reality show di uomo italiano che raggiunge lo sperduto villaggio
naturalmente scherzo e spero che tu la voglia incontrare a mosca
a quel punto potrà chiederti solo i soldi di un volo domestico che gli puoi comprare via web
in caso di rip-off non ci rimetteresti poi molto
cmq mi dispiace se ho scherzato un pò troppo, ti auguro davvero tutta la felicità di questo mondo e spero che tutto va a buon fine
ciao, un abbraccio
|
#29 09 Febbraio 2008, 17:10 |
|
|
ema
Rank7
GRAZIE!!!!!
Grazie a tutti.
Portati un cordiale nell'eventualità di avere una forte delusione...... (dai.... auguri! )
|
#30 09 Febbraio 2008, 19:55 |
|
|
Finna
|
Veramente, puoi scegliere due strade:
1 - pagare per lei un'altra volta, però non mandare i soldi, ma pagare il visto (anche se il visto non costa tanto, credo che potrebbe trovare anche lei 35 euro), pagare via Internet i suoi biglietti (che lei dopo può trovare al banco dell'aeroporto), cioè praticamente tramite internet si può pagare tutto tutto. Scrivi a Screamjet un messaggio privato, lui è molto bravo di organizzare i viaggi senza uscire di casa
quindi, se non verrò, allora capirai che il suo scopo erano solo soldi (ma neanche questo non sarà cmq chiaro)
2 - oppure puoi seguire il consiglio di Matteo, che mi sembra più bello xché puoi vedere in un colpo Mosca e la tua ragazza.
Però non andare nel suo paese sperduto, non si sa mai.... Almeno per la prima volta meglio evitare i posti del genere.
Certo, molto probabilmente che tutti gli abitanti di Kuzhener sono bravi e amichevoli, ma non si sa......
|
#31 11 Febbraio 2008, 10:36 |
|
|
ignazia
Rank0
|
Ciao Finna,
purtroppo sento pe la prima volta questo nome strano (infatti è una cittadina della Reppublica Marij El). Se sai minimamente leggere/scrivere in cirillico potresti provare a cercare sul sito ***.odnoklassniki.ru - è un vero bum in questo periodo tra i russi. Puoi fare le ricerche per nome o semplicemente guardando delle foto. Buona fortuna.
|
#32 14 Febbraio 2008, 13:33 |
|
|
Kevin
Rank3
|
GRAZIE!!!!!
Grazie a tutti.
Mutande di ghisa, e sempre avanti!!!!!
E comunque vada, questa sarà un'esperienza unica, fondamentale ed affascinante per te ed il tuo futuro!
Parola di chi ha già vissuto in prima persona questi momenti ed emozioni!
pokaaaaaaaaaaaa
|
#33 14 Febbraio 2008, 13:44 |
|
|
Gigi Della Mea
Rank0
|
Ciao Ragazzi!!!!!!
Un sincero ringraziamento atutti voi.
Mi avete veramente aiutato vi sono veramente grato mi avete aperto gli occhi,ormai la frittata era fatta!!!! Sicuramente era una/uno scam dopo che gli ho detto che vi ho conosciuti e che potevate darmi delle dritte su come fare i documenti lei è sparita!!!!! Avevate ragione!!!! Mi servirà di esperienza per le prossime volte. Però mi è rimasta un pò di nostalgia per le Ragazze Russe adesso sono incuriosito ne vorrei conoscere una seria, se sapete darmi delle indicazioni dove si possano conoscere delle ragazze Russe, o come fare per conoscerle vi Ringrazio anticipatamente.
Grazie Mille se avremmo la fortuna di conoscerci vi offrirò con molto piacere una bevuta.
|
#34 14 Febbraio 2008, 20:13 |
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Se cerchi una italiana vai in italia, se sei affascinato dal mondo russo, vai in russia. internet è un ottimo mezzo per far conoscenza, ma come avrai capito non è tutto oro quello che brilla, e quindi come dicono in russia: solo se mangi 100 kg di sale con la persona, la conoscerai bene. 100 kg iniziano con qualche granello...
ohni tipo di messenger può essere valido, ma attento al tempo, può diventare una droga che ti fa stare molto molto tempo al pc. mai dire mai
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#35 14 Febbraio 2008, 20:27 |
|
|
gladium
Rank4
|
Se cerchi una italiana vai in italia, se sei affascinato dal mondo russo, vai in russia. internet è un ottimo mezzo per far conoscenza, ma come avrai capito non è tutto oro quello che brilla, e quindi come dicono in russia: solo se mangi 100 kg di sale con la persona, la conoscerai bene. 100 kg iniziano con qualche granello...
ohni tipo di messenger può essere valido, ma attento al tempo, può diventare una droga che ti fa stare molto molto tempo al pc. mai dire mai
il proverbio del sale me lo diceva anche la mia Irina
Comunque mi permetto di consigliarti ICQ... non so come mai ma mi sembra più diffuso di MSN o Yahoo messenger in Russia.
Fai una ricerca per regione e manda qualche messaggio... dal menù personale di ogni utente puoi vedere se parla qualche lingua straniera e quale (sempre se lo ha indicato...)
Ho conosciuto diverse russe in questo modo e con alcune mi sento ancora adesso...
|
#36 14 Febbraio 2008, 20:41 |
|
|
Finna
|
ignazia ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ciao Finna,
purtroppo sento pe la prima volta questo nome strano (infatti è una cittadina della Reppublica Marij El). Se sai minimamente leggere/scrivere in cirillico potresti provare a cercare sul sito ***.odnoklassniki.ru - è un vero bum in questo periodo tra i russi. Puoi fare le ricerche per nome o semplicemente guardando delle foto. Buona fortuna.
Ciao, Ignazia!
Scusa, ma che nome ti sembra strano? Il nome "Finna" o "Kuzhener"?
Per quanto riguarda il cirillico, lo conosco massimalmente, xché sono russa. Ma cos'hai capito da questo topic? Che sto cercando qualcuno?
No, non è il problema mio, è di un altro utente.
Il sito "Odnoklassniki" lo conosco, anzi, mi ci sono iscritta e ho trovato qualche compagno della mia classe di scuola.
Grazie per il tuo tentativo di aiutarmi...
|
#37 14 Febbraio 2008, 21:36 |
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Se segui il consiglio di gladium, cerca come lingua italiano, ci risparmi in salute
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#38 14 Febbraio 2008, 21:40 |
|
|
gladium
Rank4
|
|
#39 14 Febbraio 2008, 23:18 |
|
|
|