Autore |
Messaggio |
gladium
Rank4
|
Re: Sim Russe
vanno bene più o meno tutte... bisogna vedere se la SIM te la vendono....
Io la ho presa senza problemi (MTC), ma ho sentito di altri che ne hanno avuti... il problema principale secondo me è quello...
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
|
|
|
Losagen
Rank5
|
Re: SIM RUSSA
Se sei a Mosca, attraversa il GUM dall'entrata principale dove c'è la fontana poi esci e dalla strada dietro giri a sinistra, dopo un centinaio di metri a destra, in un porticato trovi sulla destra un negozio di telefonia, li vendono simcard anche a non russi presentando il passaporto
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#22 15 Giugno 2008, 10:59 |
|
|
Saretta
Rank0
|
Ciao a tutti!
Sto per partire per Perm' e starò lì 20 giorni. Sapete quanto costano gli sms inviati in Italia da una sim comprata lì? E se qualcuno mi chiama dall'Italia, spende tanto? Mi consigliate una compagnia telefonica? Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.
|
#23 27 Luglio 2008, 22:49 |
|
|
mariano
Rank4
|
Ciao, l'operatore russo MTC (MTS) copre la zona di Perm (Пермский край), la tariffa che si chiama Свободный (Svobodnj) e' abbastanza buona (c'e' l'ho anche io)
puoi guardare anche questo link: http://www.ural.mts.ru/?p=136
per gli SMS inviati con questa tariffa da russia a operatori stranieri (quindi italia) costano 3,45 rubli/sms (circa 0,10 euro/sms) direi abbastanza economici
e inviati verso operatori russi costano 1,80 rubli/sms (circa 0,05 euro/sms)
se qualcuno ti chiama dall'italia, il chiamante spendera' in base alle tariffe internazionali applicate dall'operatore di cui e' cliente (TIM - Wind - 3 - postemobile). Se poi qualcuno che ti chiama dall'italia e' cliente wind ed ha l'opzione tariffaria "call your country" allora non spendera' molto per chiamarti (0,10 euro/min. e scatto alla risposta di 0,15 euro).
se tu chiami l'italia costa 49,00 rubli/min. (1,35 euro/min)... meglio mandare sms
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 27 Luglio 2008, 23:43, modificato 1 volta in totale |
#24 27 Luglio 2008, 23:41 |
|
|
thunder88
Rank0
|
Leggendo i post precedenti non ho capito una cosa: se io compro una sim card russa a Mosca e successivamente vado a San Pietroburgo, in quest'ultimo posto pago anche le telefonate che ricevo?
|
#25 05 Agosto 2008, 17:34 |
|
|
sjomik
|
gladium anche tu hai una storia a distanza?
|
#26 05 Agosto 2008, 18:06 |
|
|
gladium
Rank4
|
si
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
#27 05 Agosto 2008, 21:07 |
|
|
lamummia
Rank3
|
voipstunt e voipdiscount devono essere usate con un telefono sip , col computer la qualita' fa veramente cagare. io ho in casa il piu' grosso collaudatore di linee telefoniche del mondo (olga) e con voipdiscount & C. ci troviamo benissimo , addirittura chiamiamo i cellulari "locali" gratis . paghi 10 euro e chiami 4 mesi gratis la russia i telefono fissi e alcuni cellulari. nel computo delle compagnie telefoniche russe vi siete dimenticati tele2 ma e' come le altre . ricevere chiamate su un cellulare italiano in russia costa da un minimo di 3 euro al massimo di 6 euro al minuto mentre chiamare spazia dai 4 euro ai 9 a seconda dell'operatore italiano e della rete dove siete agganciati. visto che quasi tutti i cellulari hanno la selezione di rete messa su auto , significa fare una roulette (russa!!). esiste una sim card inglese anonima che si compra su ebay e si ricarica con carta di credito che vi permette di fare e ricevere chiamate da ogni parte del mondo siete o vi chiamano con 50 centesimi , poi potrete anche rientrare della spesa utilizzandola per un bel rapimento tanto non e' nemmeno tracciabile !! angelo
|
#28 05 Agosto 2008, 21:27 |
|
|
mauri_f
Rank4
|
voipstunt e voipdiscount devono essere usate con un telefono sip , col computer la qualita' fa veramente cagare. io ho in casa il piu' grosso collaudatore di linee telefoniche del mondo (olga) e con voipdiscount & C. ci troviamo benissimo , addirittura chiamiamo i cellulari "locali" gratis . paghi 10 euro e chiami 4 mesi gratis la russia i telefono fissi e alcuni cellulari. nel computo delle compagnie telefoniche russe vi siete dimenticati tele2 ma e' come le altre . ricevere chiamate su un cellulare italiano in russia costa da un minimo di 3 euro al massimo di 6 euro al minuto mentre chiamare spazia dai 4 euro ai 9 a seconda dell'operatore italiano e della rete dove siete agganciati. visto che quasi tutti i cellulari hanno la selezione di rete messa su auto , significa fare una roulette (russa!!). esiste una sim card inglese anonima che si compra su ebay e si ricarica con carta di credito che vi permette di fare e ricevere chiamate da ogni parte del mondo siete o vi chiamano con 50 centesimi , poi potrete anche rientrare della spesa utilizzandola per un bel rapimento tanto non e' nemmeno tracciabile !! angelo
Capisco che la sim inglese è anonima, ma sai dirci qualcosa in più su come si chiama?
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#29 05 Agosto 2008, 21:37 |
|
|
lamummia
Rank3
|
si chiama travel sim la trovi su ebay digitando sim card e ce ne sono anche altre . costa 35 centesimi chiamare e ricevere dalla russia mobile. angelo
|
#30 05 Agosto 2008, 22:00 |
|
|
spacecowboy78
Rank2
|
C'è anche un'altra sim di questo tipo:la si acquista su questo sito:
https://www.united-mobile.com/ qualcuno lo conosce?
|
#31 06 Agosto 2008, 19:29 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
INFO SIM RUSSA
ragazzi voi che siete piu esperti di me e capite il russo (io nemmeno una virgola ) vi chiedo un po di informazioni in merito...premesso che mi servirebbe per comunicare o telefonandoci o inviandoci sms io dall'italia lei dalla russia,vorrei sapere:
--come faccio per acquistare una sim?
--quanto costa telefonare/inviare sms
--per ricaricare?
adesso sto usando h3g per inviare sms vs il suo numero a 30 cent e chiamo con tim a 10cent al minuto+scatto alla risposta di 16 cent...chiedo a voi lumi
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#32 06 Agosto 2009, 10:47 |
|
|
Losagen
Rank5
|
Re: INFO SIM RUSSA
comunicare da qui fai roaming e non ti conviene proprio, puoi andare sui siti di mtc e inviare gratis credo, hai culo a riuscire a comunicare con tim, da me proprio non funge, io uso vodafone.
Se proprio vuoi comprare, ho messo il link nel post della richiesta di ricarica sim russa
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#33 06 Agosto 2009, 10:55 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
Re: INFO SIM RUSSA
comunicare da qui fai roaming e non ti conviene proprio, puoi andare sui siti di mtc e inviare gratis credo, hai culo a riuscire a comunicare con tim, da me proprio non funge, io uso vodafone.
Se proprio vuoi comprare, ho messo il link nel post della richiesta di ricarica sim russa
si infatti avevo visto il link a megafone solo che è in russo e non ci capisco nulla :(.quindi tu dici che inviare anche solo sms da una sim russa dall'italia a là non conviene eh?.....comunque io con tim chiamo anche se ogni 3x2 mi dice che il numero chiamato è inesistente ma poi va.
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#34 06 Agosto 2009, 11:28 |
|
|
Rosario
Rank0
|
Attualmente quale sim russa è la più conveniente per chiamare l'Italia con un cellulare ?
Mts, Beeline, Megafon o altre ? E dove le trovo ? Posso comprarla in aeroporto ?
Mi consigliate l'acquisto di cellulare dotato di una sim russa valida per l'Italia ? Grazie
Ultima modifica di Rosario il 02 Agosto 2010, 16:24, modificato 1 volta in totale |
#35 02 Agosto 2010, 16:20 |
|
|
nightwatch76
Rank4
Età: 48 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Attualmente quale sim russa è la più conveniente per chiamare l'Italia con un cellulare ?
Mts, Beeline, Megafon o altre ? E dove le trovo ? Posso comprarla in aeroporto ?
Mi consigliate l'acquisto di cellulare dotato di una sim russa valida per l'Italia ? Grazie
Le sim le trovi nei numerosi negozi di telefonia, ad esempio c'è la catena euroset , per le tariffe non saprei , ti consiglio di farti aiutare da qualcuno che parli il russo e possa aiutarti a scegliere quella + opportuna, in ogni caso e in alternativa se hai un pc vai in un qualsiasi hot spot wi-fi e telefoni con skype che è economico, oppure ti prendi una scheda internazionale e telefoni dal fisso.
|
#36 02 Agosto 2010, 16:48 |
|
|
Pecker
Rank0
|
io non ci sto capendo nulla, aiuto!
giorno 16 andrò in russia ma non so come risolvere il problema delle chiamate. arriverò a mosca, poi andrò a yaroslavl (dove passerò la maggior parte del tempo) e se ci riesco andrò anche a san pietroburgo. per chiamare da lì cosa mi conviene fare?
schede prepagate? l'offerta wind call your country la escludo perchè, ammesso che mia madre la attivi, ho anche il mio ragazzo da chiamare.
help.
|
#37 04 Agosto 2010, 14:41 |
|
|
nightwatch76
Rank4
|
io non ci sto capendo nulla, aiuto!
giorno 16 andrò in russia ma non so come risolvere il problema delle chiamate. arriverò a mosca, poi andrò a yaroslavl (dove passerò la maggior parte del tempo) e se ci riesco andrò anche a san pietroburgo. per chiamare da lì cosa mi conviene fare?
schede prepagate? l'offerta wind call your country la escludo perchè, ammesso che mia madre la attivi, ho anche il mio ragazzo da chiamare.
help.
Lascia perdere chiamare tu con le schede italiane, visto che devi girare per la russia ti conviene comprare in loco le schede internazionali e chiamare dal fisso.
Saluti
|
#38 04 Agosto 2010, 14:45 |
|
|
Pecker
Rank0
|
dunque, arrivata in russia vedrò di procurarmi subito una prepagata.
ma intanto ho intenzione di attivare un'offerta wind per l'estero per essere sicura di poter chiamare da subito (mia madre morirebbe altrimenti :P). ce ne sono due possibili e volevo sapere qualcosa da chi magari le ha già provate.
una è call your country, l'attiverebbe mia madre e pagherebbe 10 cent al minuto (non ho capito se pagherei anch'io però, o quanto). l'altra è wind mondo (o una cosa simile), e con questa riceverei e chiamerei a 50 cent al minuto (con tre euro di scatto alla risposta per le chiamate da parte mia). con questa mia madre userebbe i minuti wind e pagherei solo io.
quale mi conviene secondo voi? sono proprio confusa.
|
#39 11 Agosto 2010, 12:44 |
|
|
nightwatch76
Rank4
|
dunque, arrivata in russia vedrò di procurarmi subito una prepagata.
ma intanto ho intenzione di attivare un'offerta wind per l'estero per essere sicura di poter chiamare da subito (mia madre morirebbe altrimenti :P). ce ne sono due possibili e volevo sapere qualcosa da chi magari le ha già provate.
una è call your country, l'attiverebbe mia madre e pagherebbe 10 cent al minuto (non ho capito se pagherei anch'io però, o quanto). l'altra è wind mondo (o una cosa simile), e con questa riceverei e chiamerei a 50 cent al minuto (con tre euro di scatto alla risposta per le chiamate da parte mia). con questa mia madre userebbe i minuti wind e pagherei solo io.
quale mi conviene secondo voi? sono proprio confusa.
Il call your country di wind o il Vodafone One Nation e di conseguenza tim e tre con le loro offerte paritetiche, NON TI SERVE A NULLA se vai col tuo bel cellulare italiano in russia perchè tua madre paga la tariffa italiana fino al confine il resto lo paghi tu di roaming, le promo sopra indicate servono se devi chiamare numeri russi. Altra cosa verifica se l'opzione mondo vale per la russia, per esempio il Vodafone Passport per la russia non c'è. Suggerisco di prenderti una SIM russa , a tua madre le prendi una scheda internazionale e ti fai chiamare dal fisso che con 5€ se chiami SPB o MOSCA stai dalle 2 alle 4 ore di telefono
|
#40 11 Agosto 2010, 13:02 |
|
|
|