|
Pagina 2 di 2
|
Autore |
Messaggio |
ildrigo83
Rank4
|
Re: AIUTOOOOO!!!!!
hai ragione... sono un pirla!!! нравятся è corretto... sono io che lo piazzo anche nei plurali
siamo di aiuto ildrigo
scrivile il messaggio con qualche errore... è più naturale e spontaneo... altrimenti la tipa si accorge che ti sei fatto aiutare!!! io lascerei нравится
scherzi a parte scusate l'errore... mi devo bacchettare le mani quando sono tentato di rispondere agli aiuti lingustici
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
#21 08 Settembre 2011, 22:17 |
|
|
Marc85
Rank3
|
esattamente. Ci vuole il perfettivo di nravitza)
|
#22 08 Settembre 2011, 22:45 |
|
|
Pietroburghese
Rank0
|
mi rimane da aggiungere una cosa:
Как только я их увидел, подумал о тебе. Надеюсь, они тебе понравятся. se si parla di un regalo che la ragazza non ha ancora visto. "spero che ti piaceranno"
Как только я их увидел, подумал о тебе. Надеюсь, они тебе понравятся. se il regalo è stato ricevuto e con "Spero che ti piacciano" si vuole sapere se sia gradito.
Che cosa le hai regalato?
Alcuni dischi di musica. Grazie anche a te, Irina.
Ultima modifica di Pietroburghese il 08 Settembre 2011, 23:09, modificato 2 volte in totale |
#23 08 Settembre 2011, 23:08 |
|
|
Batir
Rank7
|
ragazziiiiii!!! non appena+pf, e ho pensato a te deve essere per forza pf!!! tutto succede in un secondo, non è mica un processo!!! io (straaaaano) avrei tradotto proprio come mirada... chissà che allora in 5 anni di russo ho imparato qualcosa?! non ci credo... batir!!! ma da quanti anni vivi in russiaaa!!
che figura di m*** che ho fatto ... e vabe' io non ho mai aperto un libro di grammatica
|
#24 09 Settembre 2011, 5:10 |
|
|
Ochopepa
Rank4
|
ragazziiiiii!!! non appena+pf, e ho pensato a te deve essere per forza pf!!! tutto succede in un secondo, non è mica un processo!!! io (straaaaano) avrei tradotto proprio come mirada... chissà che allora in 5 anni di russo ho imparato qualcosa?! non ci credo... batir!!! ma da quanti anni vivi in russiaaa!!
che figura di m*** che ho fatto ... e vabe' io non ho mai aperto un libro di grammatica
Batir, almeno tu ci provi... Chi non sbaglia non impara.
____________ Tirannide indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzione delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. (Vittorio Alfieri)
|
#25 09 Settembre 2011, 9:00 |
|
|
Batir
Rank7
|
Il fatto e che il mio russo e' penoso, infatti mia moglie vuole che scriva spesso nella sezione russa di modo che faccia pratica, tanto o lei o i madrelingua del forum possono correggermi...
|
#26 09 Settembre 2011, 9:04 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Il fatto e che il mio russo e' penoso,
figurati il mio.... a volte ho paura di sapere meglio il vietnamita
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#27 09 Settembre 2011, 11:34 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|