Autore |
Messaggio |
Rodofetto
Rank5
Età: 56 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:4940ed5b54="marco"]oohhh, meno male che qualcuno dice basta! Io avrei smesso da parecchio, ma sembra che occuparsi di turismo in Russia sia diventato un crimine, tutti pronti a fregare i vari polli italiani, con la necessita' che qualcuno sorvegli sull'incolumita' dei poveri fessacchiotti!
Ma dai rilassatevi un po tutti, capisco che forse qualcuno abbia avuto delle brutte esperienze in passato, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio!
Comunque ok, non faro' piu riferimenti diretti, ne rispondero' a questo punto alle piu o meno competenti discussioni su prezzi o servizi.
Chiedo solo di essere accolto come amante della grande madre Russia e valido conoscente di San Pietroburgo e del suo stile di vita!
:ruaa[/quote:4940ed5b54]
Beh, se la metti così, allora sei il benvenuto (e non è per gli sconti!!!! a parte il fatto che mi hai bannato da questa possibilità :-D)
Un abbraccio
Rodofetto, un certo tipo di reazione standard ;-)
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#21 27 Febbraio 2005, 14:13 |
|
|
Russian Tour
Russian Tour
Rank0
Rank0
|
Quelli con un certo tipo di reazione standard sono poi quelli che cambiano anche idea, ed alla fine diventano i piu' disponibili
____________ Russian Tour - La tua guida per la Russia
www.russiantour.com
|
#22 27 Febbraio 2005, 14:29 |
|
|
Rodofetto
Rank5
Età: 56 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Ah ah, non esagerare adesso! Non mi conosci affatto!
Disponibile alla comprensione certamente sì, ma per il resto non esserne così certo! E poi come dice Lenin abbiamo altre risorse in loco ;-)
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#23 27 Febbraio 2005, 15:06 |
|
|
Russian Tour
Russian Tour
Rank0
Rank0
|
Non torniamo sul discorso agenzia ti prego!!! Abbiamo detto basta, intendevo piu' disponibile al dialogo.
www.russiantour.com
|
#24 27 Febbraio 2005, 15:21 |
|
|
gringox
Fondatore
|
[quote:d1fb756fad="marco"]Non torniamo sul discorso agenzia ti prego!!! Abbiamo detto basta, intendevo piu' disponibile al dialogo. :wink:[/quote:d1fb756fad]
Bene, bene, marcolino....in questo caso sei un grande benvenuto.
Sicuramente se vivi e lavori in Russia significa che la tua passione e' sentita e reale...
Avremo modo di conoscerci e di confrontarci.
gringox
PS: rimane comunque il fatto che quel link li' sotto non mi piace moltissimo...
|
#25 27 Febbraio 2005, 17:05 |
|
|
Rodofetto
Rank5
|
[quote:89fd10d51a="marco"]Non torniamo sul discorso agenzia ti prego!!! Abbiamo detto basta, intendevo piu' disponibile al dialogo. :wink:[/quote:89fd10d51a]
Va bene!!!!!! Allora vai pure in pace!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
P.S.
Il gringox dice che quel link non gli piace. Io faccio finta di non vederlo ;-)
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#26 27 Febbraio 2005, 23:44 |
|
|
Russian Tour
Russian Tour
Rank0
Rank0
|
Il link sarei anche disposto a toglierlo, pero' mi dovete spiegare perche' molti hanno un link che porta al loro sito sulla firma! Mi sentirei un tantino discriminato, perche' ho visto altri siti commerciali...
www.russiantour.com
|
#27 28 Febbraio 2005, 8:35 |
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Per il link ha ragione Marco, non possiamo avere due pesi e due misure, infatti sto rivedendo il regolamento del forum per disciplinare la questione link in firma.
Comunque ragà rilassiamoci un pò, sto provando a sentire lo staff tutto per risolvere nel migliore dei modi le varie situazioni, e finchè non regolamentiamo la cosa, almeno che non sia contro l'etica del forum, non me la sento di limitare un utente rispetto ad un altro.
Lo staff è tutto unito in questa ed altre situazioni quindi non ci sono problemi, solo abitiamo in zone diverse d'Italia e ci vuole un pochino per sentirci e raggiungere una soluzione giusta e ottimale per migliorare ogni volta il forum.
La pazienza è la virtù dei forti amici miei tutti
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#28 28 Febbraio 2005, 13:17 |
|
|
gringox
Fondatore
|
[quote:d9f444dd12="Mystero"]Per il link ha ragione Marco, non possiamo avere due pesi e due misure, infatti sto rivedendo il regolamento del forum per disciplinare la questione link in firma.
Comunque ragà rilassiamoci un pò, sto provando a sentire lo staff tutto per risolvere nel migliore dei modi le varie situazioni, e finchè non regolamentiamo la cosa, almeno che non sia contro l'etica del forum, non me la sento di limitare un utente rispetto ad un altro.
Lo staff è tutto unito in questa ed altre situazioni quindi non ci sono problemi, solo abitiamo in zone diverse d'Italia e ci vuole un pochino per sentirci e raggiungere una soluzione giusta e ottimale per migliorare ogni volta il forum.
La pazienza è la virtù dei forti amici miei tutti :wink:[/quote:d9f444dd12]
Forum,
la questione e' sotto controllo dell'Amministrazione.
Verra' risolta al piu' presto.
Coesione, unita' e buon senso produrranno i giusti effetti, come sempre in questa comunita'.
gringox
|
#29 28 Febbraio 2005, 14:46 |
|
|
mast79
Rank2
|
Spedizione On Line Fiori Destinazione Mosca
mi e' gia capitato due volte di spedire fiori alla mia ragazza...o a questo punto quasi ex....a mosca,con interflora...molto caro ma servizio impeccabile e rose di altissima qualita :-)
vorrei sapere se avete se avete esperienze con altri servizi quali faxiflora o mondoflora o non so che altro? noto che i prezzi son piu bassi ma non conosco il servizio..giusto anche per cambiare un po.simone
____________ SIMO http://simomaste.spaces.live.com/ guardate le foto di Mosca :-)
|
#30 09 Febbraio 2008, 11:44 |
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Re: Spedizione On Line Fiori Destinazione Mosca
Il mio consiglio: se il destinatario è in una città nella quale conosci un utente del forum o in generale, mettiti d'accordo con lui/lei, mandi i soldi tramite western union o se ha ricarichi il suo conto italiano (postepay ecc) e se la persona che ti deve fare il favore ha disponibilità, si rivolge ad un negozio di fiori nella città con un costo molto molto più basso.
pro risparmi
contro devi trovare un volentereso e generoso, per il tempo dedicato, utente che ti aiuta.
Scusa se non ho risposto alla tua domanda in specifico ma valuta questa possibilità, potresti risparmiare molto ed essere sicuro anche dei tempi di consegna.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#31 09 Febbraio 2008, 12:01 |
|
|
gandalf
Rank1
|
Re: Spedizione On Line Fiori Destinazione Mosca
io ho usato questi 2 siti.. che poi sono la stessa cosa...
http://www.florist.ru
http://www.roses.ru
servizio ottimo !
rose e baci per tutti :))
|
#32 09 Febbraio 2008, 17:14 |
|
|
Soyuz
Rank0
|
Siti Per spedire Fiori in Russia
Visto che si avvicina i 14 qualcuno potrebbe fare un riassunto dei siti migliori per spedire fiori in Russia
Io avevo adocchiato roses.ru
Ultima modifica di Soyuz il 02 Febbraio 2010, 11:59, modificato 2 volte in totale |
#33 02 Febbraio 2010, 11:58 |
|
|
sovietboy
Rank5
|
Re: Siti Per Fiori
io a suo tempo scelsi
http://www.asap.ru
____________ #savedonbasspeople from ukrainian army
|
#34 02 Febbraio 2010, 12:03 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Per spedirli a Mosca mi sono sempre trovato benissimo con www.aliflora.it
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#35 02 Febbraio 2010, 13:55 |
|
|
Losagen
Rank5
|
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#36 02 Febbraio 2010, 15:18 |
|
|
Alred
Rank4
|
Re: Siti Per Spedire Fiori In Russia
per prezzi e servizi, il the best:
http://www.floraexpress.ru/en
|