|
Pagina 14 di 15
|
Autore |
Messaggio |
Alred
Rank4
|
Re: Quante Domande....
hahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahahahhahahaha
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
#261 15 Luglio 2010, 11:19 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
ma vi parlavate sempre e solo mediante un traduttore?
|
#262 15 Luglio 2010, 11:21 |
|
|
lacoopseitu
Rank0
|
da notare che lei dice di scrivere in italiano senza traduttore....haaahah
|
#263 15 Luglio 2010, 11:31 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
per lo meno è un email personalizzata... questa scam è un livello superiore rispetto le classiche che mandano a tutti lo stesso messaggio e nelle email successive piuttosto che rispondere ad eventuali tue domande , ti mandano un altra email prefatta :-)
|
#264 15 Luglio 2010, 11:45 |
|
|
lacoopseitu
Rank0
|
per lo meno è un email personalizzata... questa scam è un livello superiore rispetto le classiche che mandano a tutti lo stesso messaggio e nelle email successive piuttosto che rispondere ad eventuali tue domande , ti mandano un altra email prefatta :-)
le altre mi sembrava un po prefabbricate mentre questa e' scritta proprio x me...evidentemente o questo scammer e' nuovo oppure nessuno ha mai rifiutato l'invio di soldi e ha dovuto creare una mail solo per me ahahahaha
|
#265 15 Luglio 2010, 11:57 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Ebbene,ma mi sovviene un pensiero:quando ognuno di noi,pur con le personali fragilità del momento che ci avranno portato a tentare di comunicare via web,ha intrapreso questa strada ci si illudeva forse di incontrare,sempre e comunque, principesse d'altri tempi e cavalieri vestiti di bianco??????Mi sembra un pò come se al giorno d'oggi,uscendo di casa e andando al lavoro o al bar la sera,le persone incontrate alla fine si rivelassero tutte stupende......mera utopia!!!
E sbagliato pensare che in 21 siecolo le persone sono tutte diverse di quelle di 14 siecolo o 2000 anni a.C. La gente in fondo non si cambia mai, basta leggere i libri piu vecchi di Egypt o India. Sono sicura che e molto pobabile incontrare una principessa d'altri tempi solo che lei sara in jeans, T-shirt e con iPhone o un cavaliero in Nissan, c'e il carattere che ha importanza e non l'ambiente esterno, arredamento o mancanza dei cavalli
Anche forse qualcuno ha letto la leggenda di Tristan e Isolda ( parlo della variante francese di 9-12 siecolo, perche il film che ha fatto Hollywood e una cosa un po' diversa).
Allora, c'e un uomo che si e innamorato di un semplice cappello d'oro e sono andato cercare la sua amata. Vedete che la mancanza dell'Internet non ha niente importanza!
P.S. Anche se non sono una principessa, al mio lavoro precedente, a volte mi sentivo nel mezzo dei draghi
Ovvio OlgaB!!Tutti vorremmo desiderare sempre di incontrare persone profonde,vere,che ci ascoltino e con le quali parlare e ti auguro,sinceramente,che l'uomo al tuo fianco ti faccia sentire principessa sempre!Ma le mie parole sono per la realtà che c'è fuori,lì per la strada.Di tanta gente che è pronta a ingannarci o a giocare con i nostri sentimenti.
Forse è per questo che ognuno di noi spesso debba avere più maschere da mostrare in giro,sebbene non sia bello.
L'importante è credere nei propri valori.
Poka-poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#266 15 Luglio 2010, 13:59 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Questo topic ha portato a termine la sua missione.
Siamo giunti al capolinea, all'ultima puntata di questo breve serial tv .
Credo che Lacoop voglia divertirsi un po a farla impazzire, la scam, infatti ha annunciato uno spin-off della mini-serie conclusa
dal titolo LaCCCPseitu
lacccpseitu e' geniale ahahahaha!
ieri le ho scritto che gli avrei rimborsato i soldi quando qui in italia e oggi mi ha scritto una mail che definirei struggente haahaha. nn demorde in effetti dopo tutto il tempo che ha perso nn vuole proprio ritrovarsi con un pugno di mosche.
Ciao Daniele!Ha letto la tua lettera e ho capito tutto di cui tu parli a me. Tuttavia, non sono sicuro che tu mi capisci ... con te, hanno deciso di rimanere. Ho detto che avrei fatto qualsiasi cosa per questo. Io sto facendo. Ando a l'agenzia e ha fatto molto per il nostro incontro. Inoltre, io sono pronto a dare tutti i miei soldi per questo. Mi sento a causa del mio cuore, che ci dovrebbe essere. Non voglio che i soldi ci ha fermato. Non voglio di scrivere tutto quello che erano gli uni agli altri le parole giuste. Ha rappresentato il nostro incontro. Sembrava molto con questo? Infatti, cio che un prezzo felice bisogno creatura? E sembra cosi ora. Non abbiamo i soldi per il nostro incontro.Mi fermo a parlare in linea con gli altri uomini. Io ho scelto voi e solo voi ho appena maniera. Ho aspettato per voi, e pensavo che insieme possiamo superare gli sforzi, e noi saremo uniti. Il prezzo della nostra felicita e nel denaro. Non voglio che sia cosi. Voglio fare i nostri sentimenti erano del valore di oltre il nostro desiderio di trovare e di essere felice? Voglio che tu ad essere piu risoluti. Donna coraggiosa e sei in questo, mi sono convinta. Si deve inventare un modo per ricevere il denaro. Tu non perderle. Appena si arriva si invia indietro. Senza il vostro aiuto non possiamo essere. E io non mai ottenere un visto. Come e triste per me di pensare a questo. Mi sento male oggi. Le mie speranze sono al collasso. Una sensazione che ti dispiace per i soldi. Mi rendo conto che un sacco di soldi, ma non e abbastanza per essere felice. Lui puo aspettare, che sta prendendo una soluzione equa, e si trova ad aiutarmi con i biglietti aerei per il nostro incontro. Sarebbe giusto.Ora sono triste a causa della strada e penso che si fara tutte le cosesu cui io sono, hai chiesto. Spero di essere tuo per sempre. Valeriya.
Mi sembra un tema tratto da"IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#267 15 Luglio 2010, 14:02 |
|
|
nightwatch76
Rank4
Età: 48 Residenza: prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
le altre mi sembrava un po prefabbricate mentre questa e' scritta proprio x me...evidentemente o questo scammer e' nuovo oppure nessuno ha mai rifiutato l'invio di soldi e ha dovuto creare una mail solo per me ahahahaha
hahhahahahaha miiiiiii che ridere, comunque altra tecnica classica utilizzata dagli scammer "FARTI SENTIRE IN COLPA", ora suggerirei questa mossa : digli che visti i problemi di soldi sarai tu ad andare a trovarla, aspetta cosa ti risponde (ma ti inventerà che non è possibile che ha già speso dei soldi per iniziare la pratica di visto ecc. ecc. insomma delle balle , ti ricordo che come primo visto shenghen di 90gg col piffero che glielo danno) , dopodichè se ti risponde ok va bene, dille che hai un conoscente lì che la incontrerà per te per verificare direttamente le sue intenzioni oppure che la farai chiamare da una tua amica russa che vive quì in italia
LA COOP SEI TU .... CHI PUO' DARTI CHI PUO' DARTI DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU'
|
#268 15 Luglio 2010, 14:02 |
|
|
nightwatch76
Rank4
|
Questo topic ha portato a termine la sua missione.
Siamo giunti al capolinea, all'ultima puntata di questo breve serial tv .
Credo che Lacoop voglia divertirsi un po a farla impazzire, la scam, infatti ha annunciato uno spin-off della mini-serie conclusa
dal titolo LaCCCPseitu
lacccpseitu e' geniale ahahahaha!
ieri le ho scritto che gli avrei rimborsato i soldi quando qui in italia e oggi mi ha scritto una mail che definirei struggente haahaha. nn demorde in effetti dopo tutto il tempo che ha perso nn vuole proprio ritrovarsi con un pugno di mosche.
Ciao Daniele!Ha letto la tua lettera e ho capito tutto di cui tu parli a me. Tuttavia, non sono sicuro che tu mi capisci ... con te, hanno deciso di rimanere. Ho detto che avrei fatto qualsiasi cosa per questo. Io sto facendo. Ando a l'agenzia e ha fatto molto per il nostro incontro. Inoltre, io sono pronto a dare tutti i miei soldi per questo. Mi sento a causa del mio cuore, che ci dovrebbe essere. Non voglio che i soldi ci ha fermato. Non voglio di scrivere tutto quello che erano gli uni agli altri le parole giuste. Ha rappresentato il nostro incontro. Sembrava molto con questo? Infatti, cio che un prezzo felice bisogno creatura? E sembra cosi ora. Non abbiamo i soldi per il nostro incontro.Mi fermo a parlare in linea con gli altri uomini. Io ho scelto voi e solo voi ho appena maniera. Ho aspettato per voi, e pensavo che insieme possiamo superare gli sforzi, e noi saremo uniti. Il prezzo della nostra felicita e nel denaro. Non voglio che sia cosi. Voglio fare i nostri sentimenti erano del valore di oltre il nostro desiderio di trovare e di essere felice? Voglio che tu ad essere piu risoluti. Donna coraggiosa e sei in questo, mi sono convinta. Si deve inventare un modo per ricevere il denaro. Tu non perderle. Appena si arriva si invia indietro. Senza il vostro aiuto non possiamo essere. E io non mai ottenere un visto. Come e triste per me di pensare a questo. Mi sento male oggi. Le mie speranze sono al collasso. Una sensazione che ti dispiace per i soldi. Mi rendo conto che un sacco di soldi, ma non e abbastanza per essere felice. Lui puo aspettare, che sta prendendo una soluzione equa, e si trova ad aiutarmi con i biglietti aerei per il nostro incontro. Sarebbe giusto.Ora sono triste a causa della strada e penso che si fara tutte le cosesu cui io sono, hai chiesto. Spero di essere tuo per sempre. Valeriya.
Mi sembra un tema tratto da"IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"
Secondo me è più da IO SPERIA CHE ME LA CHIAVO!!!!
|
#269 15 Luglio 2010, 14:03 |
|
|
Olga B
Rank3
|
Primo - la lettera e scritta di un uomo e non di una donna
Secondo - uomo e italiano e fa gli altri sbagli che farebbe un russo - ci sono pezzi di frasi con la grammatica e lessico perfetti, ideali e gli altri con la grammatica troppo mutilata ( forse un russo che conosco perfettamente la lingua italiana, questo e probabile, ma poco)).
|
#270 15 Luglio 2010, 19:39 |
|
|
pochi_rubli
Rank5
|
Primo - la lettera e scritta di un uomo e non di una donna
Secondo - uomo e italiano e fa gli altri sbagli che farebbe un russo - ci sono pezzi di frasi con la grammatica e lessico perfetti, ideali e gli altri con la grammatica troppo mutilata ( forse un russo che conosco perfettamente la lingua italiana, questo e probabile, ma poco)).
ciao Olga,
ormai hanno capito tutti che si tratta di scamm!
|
#271 15 Luglio 2010, 19:59 |
|
|
icipo76
Rank7
|
____________ ********************************************************
|
#272 15 Luglio 2010, 22:14 |
|
|
jojo
Rank0
|
Ciao a tutti da un nuovo iscritto al forum! :)
Che, tra l'altro, spero di avere occasione di conoscere un po' meglio prossimamente...
Ma, come non è difficile immaginare... anch'io son qui afflitto da alcuni dubbi sulla "sincerità" di una fanciulla virtuale!
Abbiate pazienza... ;)
In realtà ho cercato di leggere su questo sito e su altri le tipologie più comuni di truffe di questo tipo, e mi sembra altrettanto chiaro che non possa aspettarmi la risoluzione dei miei dubbi parlando con "sconosciuti" che non sanno niente di me e della mia esperienza...
Quindi, la domanda che faccio a chi magari è un po' più esperto di me, o ne ha già sentite o viste altre (di situazioni del genere) è:
conoscete casi di "truffe" o simili, in cui una ragazza (zona S. Pietroburgo nel mio caso) propone di incontrarci in "campo neutro" (Estonia o Lituania, per lei raggiungibile in treno facilmente), dopo esserci scambiati l'indirizzo, dopo esserci parlati molte volte via skype (con video)?
NB: il primo contatto è stato mio nei suoi confronti, e anche l'idea di incontrarci gliel'ho buttata lì io per primo... non ho dubbi che sia effettivamente una ragazza e non mi ha mai scritto messaggi "impersonali"... parla Inglese benissimo (è interprete, almeno così mi ha detto!!)
I dubbi... beh, ha un sacco di foto chiaramente professionali (anche se è effettivamente lei), e mi ha detto che una sua amica è fotografa di professione e spesso "si divertono" a fare foto... mah?? E poi sembra molto sicura di sé... del fatto di incontrarci per fare una breve vacanza...
Insomma... se avete qualche informazione che potrebbe aiutarmi, vi ringrazio... e se no grazie lo stesso!
Ciao
Gio
:)
|
#273 23 Luglio 2010, 9:08 |
|
|
nightwatch76
Rank4
|
Ciao a tutti da un nuovo iscritto al forum! :)
Che, tra l'altro, spero di avere occasione di conoscere un po' meglio prossimamente...
Ma, come non è difficile immaginare... anch'io son qui afflitto da alcuni dubbi sulla "sincerità" di una fanciulla virtuale!
Abbiate pazienza... ;)
In realtà ho cercato di leggere su questo sito e su altri le tipologie più comuni di truffe di questo tipo, e mi sembra altrettanto chiaro che non possa aspettarmi la risoluzione dei miei dubbi parlando con "sconosciuti" che non sanno niente di me e della mia esperienza...
Quindi, la domanda che faccio a chi magari è un po' più esperto di me, o ne ha già sentite o viste altre (di situazioni del genere) è:
conoscete casi di "truffe" o simili, in cui una ragazza (zona S. Pietroburgo nel mio caso) propone di incontrarci in "campo neutro" (Estonia o Lituania, per lei raggiungibile in treno facilmente), dopo esserci scambiati l'indirizzo, dopo esserci parlati molte volte via skype (con video)?
NB: il primo contatto è stato mio nei suoi confronti, e anche l'idea di incontrarci gliel'ho buttata lì io per primo... non ho dubbi che sia effettivamente una ragazza e non mi ha mai scritto messaggi "impersonali"... parla Inglese benissimo (è interprete, almeno così mi ha detto!!)
I dubbi... beh, ha un sacco di foto chiaramente professionali (anche se è effettivamente lei), e mi ha detto che una sua amica è fotografa di professione e spesso "si divertono" a fare foto... mah?? E poi sembra molto sicura di sé... del fatto di incontrarci per fare una breve vacanza...
Insomma... se avete qualche informazione che potrebbe aiutarmi, vi ringrazio... e se no grazie lo stesso!
Ciao
Gio
Beh il fatto che vi parliate e vi vediate attraverso skype esclude al 99% il pericolo scam, proponi tu di andare a SPB che è una città stupenda e poi ci sono alcuni di noi che vivono o sono lì e ti possono sicuramente dare una mano in caso di problemi. In + ti vedrai una città , come dicevo prima, fantastica e che non puoi non vedere. Per esempio io sarò lì dal 26ago al 5 5 sett. , in ogni caso c'è l'utente rago invece che vive lì.
LAscia perdere la moldavia o l'estonia!!!!!!!!!! vai a Piter
P.S. il suo numero di telefono te lo ha dato???????? anche perchè se vuoi posso anche farla chiamare da mia moglie , che ora è a Piter, per parlarle e capire che tipo di ragazza è e soprattutto che intenzioni ha
Ultima modifica di nightwatch76 il 23 Luglio 2010, 9:27, modificato 1 volta in totale |
#274 23 Luglio 2010, 9:25 |
|
|
icipo76
Rank7
|
quoto vai a piter che e' molto bella
per le foto non ti preoccupare alle ragazze russe piace farsi dei book fotografici
anche la mia ragazza ne ha uno professionale fatto in uno studio
quindi non vuol dire a prescindere scam
____________ ********************************************************
|
#275 23 Luglio 2010, 9:54 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
P.S. il suo numero di telefono te lo ha dato???????? anche perchè se vuoi posso anche farla chiamare da mia moglie , che ora è a Piter, per parlarle e capire che tipo di ragazza è e soprattutto che intenzioni ha
Se io fossi la controparte ricevere una telefonata del genere non mi piacerebbe affatto...
|
#276 23 Luglio 2010, 10:04 |
|
|
ABAK
Rank7
|
Se io fossi la controparte ricevere una telefonata del genere non mi piacerebbe affatto...
Si, mi girerebbero non poco... se posso dare un consiglio, in questi casi uno dovrebbe pensare se si trovasse dall'altra parte si comporterebbe così? Se facesse così una ragazza a te cara (es. tua sorella), cosa penseresti? Ma, soprattutto, facendo una analisi critica della tua persona, è normale che una ragazza che non ti conosce bene entri così tanto in confidenza con te? Le indagini e i dubbi sono leciti, però, trattandosi di rapporti più o meno interpersonali, devi capirlo anche tu con quello che senti e la tua esperienza passata... se non sei pratico di conoscenze su internet è un po' come mangiare della frutta senza conoscerne la provenienza e senza sapere se è sana o meno, magari è ottima, magari ti fa venire il mal di pancia...
Andrea
|
#277 23 Luglio 2010, 10:14 |
|
|
jojo
Rank0
|
Innanzitutto grazie per queste celeri risposte! :)
Ecco, per quanto riguarda la telefonata di cui parla nightwatch76... detto così avrei anch'io qualche perplessità: sia nel caso sia sincera, sia che non la sia, non credo le farebbe molto piacere... ma che tipo di telefonata intenderesti, tanto per capire meglio? :)
E poi vi chiederei anche (e perdonate la lentezza di riflessi...): come mai S. Pietroburgo e non Tallin o Riga? (Al di là della bellezza della città, intendo!) ;)
Infine, e ora rispondo al commento di ABAK... ecco, hai detto una cosa giustissima ed a cui sto pensando anch'io...
Intendo dire: da un lato c'è l'aspetto legato alle "truffe" o "fregature" verie... e poi c'è l'aspetto più... "umano"? "caratteriale"? "comportamentale"? (non so bene come definirlo!)
Ma qui si va molto più sul soggettivo e personale... è per questo che mi sembrava più opportuno, in questa sede, limitarmi a chiedervi soprattutto sul primo aspetto!
(Ma in effetti, posso dirti che sto pensando molto anche al secondo...) ;)
A proposito... dimenticavo un'altra domanda... ho letto (e anche sentito parlare...) di quei casi di fanciulle che propongono un incontro dalle loro parti, salvo poi presentarsi (magari) accompagnate anche da amiche o, comunque, decisamente risolute a trascorrere una vacanza decisamente "dispendiosa"... vi risulta qualcosa??
Ciao
|
#278 23 Luglio 2010, 11:27 |
|
|
nightwatch76
Rank4
|
ma che tipo di telefonata intenderesti, tanto per capire meglio? :)
A proposito... dimenticavo un'altra domanda... ho letto (e anche sentito parlare...) di quei casi di fanciulle che propongono un incontro dalle loro parti, salvo poi presentarsi (magari) accompagnate anche da amiche o, comunque, decisamente risolute a trascorrere una vacanza decisamente "dispendiosa"... vi risulta qualcosa??
Ciao
Allora per quanto riguarda la telefonata , era una proposta, lo so anche io che potrebbe non essere simpatico, in ogni caso può essere del tipo che siccome in inglese potresti non aver compreso bene la cosa la fai chiamare da un amica che parla italiano e magari ti può spiegare meglio...... ma lasciamo perdere la questione telefonata.
Per quanto riguarda il discorso di Piter , mi allaccio all'ultima questione che hai sollevato ovvero della vacanza dispendiosa, questi cose a volte succedono però finchè non vai non puoi saperlo, in ogni caso ecco perchè ti ho suggerito San Pietroburgo, oltre alla bellezza ed i posti storici/musei da visitare, ci sono alcuni di noi in loco che in caso di bisogno possono sempre darti una mano, sai benissimo quanto sia gradito un aiuto di un connazionale in una terra come la Russia dove, primo è tutto scritto in cirillico e quindi o sai il russo o sei nei guai, e secondo dove l'utilizzo dell'inglese è pressochè pari a quello utlizzato dai gestori di locali pubblici in italia quindi pressochè scarsissimo.
Saluti
|
#279 23 Luglio 2010, 12:08 |
|
|
ildrigo83
Rank4
|
vai vai caro jojo!!! visita peter che merita!!! se la tipa l'hai vista in skipe con la web-scam e non hai sganciato dinero non può essere una truffa...
vai che tra un anno si festeggia un altro matrimonio!!!
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
Ultima modifica di ildrigo83 il 23 Luglio 2010, 12:51, modificato 1 volta in totale |
#280 23 Luglio 2010, 12:41 |
|
|
|
|
Pagina 14 di 15
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|