Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 13 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   

Quante Domande....
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Quante Domande.... 

Boiardo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Però la scam all'italiana non lo fa per lavoro e per i soldi (cioè per vivere) ma ancor peggio per divertirsi

Vedi!

Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me piacerebbe leggere quelle e-mail, secondo me stanno parlando davvero due lingue diverse e nessuno dei due si comprende.
Sarebbe opportuno che l'interessato si facesse scrivere la lettera in lingua russa, se scrive da cani anche in quella lingua allora scam certa, e poi capire cosa vuole la tipa.
Il partire sicuri di una cosa è come credere di non morire mai, dire agli altri di togliere il prosciutto dagli occhi, ricorda il detto biblico della pagliuzza e del trave

e mo basta fare i moralisti!!!!   è evidente come conosciate in maniera del tutto superficiale il fenomeno scam e le varie tecniche utilizzate, a volte una sana lettura ti apre gli occhi e la mente........

Hai caldo per caso, da essere così rosso in volto?
Credi di essere il solo esperto in scam?
Io ho letto, approfondito, (nei casi miei intendo) beccato le scam, esaminato i fatti, e ho un archivio di (sempre per fatti miei) di mail, chat, video, appunti, ma, per principio, ritengo che prendere per partito preso delle posizioni non sia assolutamente giusto.
Tu, fin dal 2007, (ricerca veloce fatta) continui a scrivere in tutti i forum di controllare che nell'header della e-mail vi sia l'X-mailer THEbatpro, dove, sarebbe piu' giusto dire "TheBat è il client di posta maggiormente utilizzato dalle scammer ex Sovietiche, in quanto ivi prodotto (le scammer dell'ovest utilizzato outlook).
E ora parliamo di donne.
Tutte le donne chiedere soldi, su questo puoi essere certo al 96%, o, se non direttamente, prestazioni che li pareggiano. Vuoi degli esempi?
1976 - Terremoto del Friuli. Al tempo vi fu una mobilitazione in ogni parte per raccolta di fondi (cosa che non ho visto questa volta per L'Aquila), io stavo baccagliando una bella brunetta. Accettò che ci frequentassimo, a condizione che io l'accompagnassi per la raccolta di fondi e di altro per i terremotati. Finito ciò (le serviva il mulo) si mise con un'altro.
1982- Mi piaceva una collega di lavoro e, una sera, riuscii ad invitarla a cena. Durante la mangiata mi disse che era disposta ad accettare la relazione per un milione (e nel 1982 non erano bruscolini).
1995 - Frequento una ragazza da qualche settimana e, un bel giorno mi racconta una storia lacrimevole, che sua mamma deve essere operata ad un tumore ad entrambi i seni, che ha dei debiti con degli usurai, che una sua amica è morta ammazzata, e mi chiede un miliardo, anche a rate.
2006 - sto da quasi un anno con una ragazza, dopo un periodo che sembra una brava figliola, comincia ad avere le pretese, fai questo, fai quello, fammi la spesa, comprami la televisione nuova, imbiancami la casa, trova un lavoro a mio cognato, pagami le bollette, il riscaldamento, la pelliccia.
E questo non in capo al mondo, ma nel tratto di territorio tra casa mia e casa tua.

Adesso e' tutto chiaro perche' hai quell'avatar.... perche' dopo tutto quello che ti e' capitato, sei andato a Lourdes a farti BENEDIRE.....SPIEGAMI, MA LE TROVI CON IL LANTERNINO QUESTE O SONO LORO CHE TROVANO TE          

kilan Invia Messaggio Privato

lacoopseitu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti sono daniele 30 anni di milano!

in una giornata di noia entro in meetic e una ragazza russa m iscrive dicendo che trovava interessante il mio profilo e di lasciarle la mail.

Ciao dopo 16 o 17 pagine , alla fine della fiera mi sorge spontanea una domanda. Sei venuto qua e non sei pratico di russia o cosi' almeno tu ci hai fatto capire,  ma la ragazza  avrebbe potuto   essere benissimo  pure di un'altra nazione, che ne so', del sud america  o di un'altra nazione dell'est europa. Mettiamo caso che tu non hai scritto a noi  e lei  ti avrebbe scritto le stesse cose che ti ha scritto in queste mail... la domanda e' : TU , UOMO DI 30 ANNI, COSA AVRESTI FATTO, GLI AVRESTI MANDATO I SOLDI O L'INDIRIZZO DI CASA TUA?   E qui arriva il bello, perche', se rispondi si': non capisco che cavolo hai scritto su questo forum, se le tue idee erano gia' chiare, ancora prima di scrivere qui, abbiamo buttato tutti via del gran   tempo inutile dietro a te, se invece  mi rispondi no: ( e' qui io mi scioccherei un po') cavolo hai 30  anni, sei un uomo , come fai dare i tuoi dati o mandare i soldi a una che manco hai visto e l'hai incontrata solo 1 volta su internet..... per farla breve, italiani che popolo di allocchi :-)) .... Adesso a te la scelta :-))
PS premetto che non ho  niente  contro di te' , e' solo una mia curiosita' personale...

basta nn farsi rimbambiri da un bel viso e da un corpicino mozzafiato e usare il cervello.

E ***** ... ma allora te le vai a cercare.... infatti e' quello che hai fatti tu, Hai visto la foto, hai visto il corpicino , in piu' e' russa e bionda.... risultato ecco come ha ragionato il tuo cervello.

Ps, riguardo al post precedente, non rispondere, in quanto in questo tuo post ho gia' la risposta che cercavo ....спасибо большой....

Ultima modifica di Ospite il 14 Luglio 2010, 21:37, modificato 1 volta in totale 

kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Adesso e' tutto chiaro perche' hai quell'avatar.... perche' dopo tutto quello che ti e' capitato, sei andato a Lourdes a farti BENEDIRE.....SPIEGAMI, MA LE TROVI CON IL LANTERNINO QUESTE O SONO LORO CHE TROVANO TE          

L'avatar è lo stemma di Minsk, gnurant.

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

In questo continuo susseguirsi di post nello svolgimento della telenovela"Utente Iacoetc.-scam"si sta spaziando nel mondo "SCAM",sia esso al femminile,sia esso al maschile(italico per intendersi,volto a fare promesse da marinaio a destra e a manca!).Ebbene,ma mi sovviene un pensiero:quando ognuno di noi,pur con le personali fragilità del momento che ci avranno portato a tentare di comunicare via web,ha intrapreso questa strada ci si illudeva forse di incontrare,sempre e comunque, principesse d'altri tempi e cavalieri vestiti di bianco??????Mi sembra un pò come se al giorno d'oggi,uscendo di casa e andando al lavoro o al bar la sera,le persone incontrate alla fine si rivelassero tutte stupende......mera utopia!!!
Ovvio,ci si augura sempre di imbattersi in quella buona,in quella sincera,ma internet è una tale finestra globale sul mondo da invitare molti ad approfittarne per i motivi più lucrosi.
Leggendo di Losagen e delle richieste di denaro pervenutegli da donne del passato mi viene tristezza e non posso che esprimergli solidarietà.Tuttavia non ritengo di poter mettere la questione su"la donna prima o poi ti chiederà soldi".
E in quale famiglia ci si può esimere dal sganciare soldi per accontentare le esigenze di moglie e figli!?O in quale corteggiamento si può fare a meno di mettere mani al portafogli per un regalino o una cena!!?
Gli atteggiamenti delle scam sono"estremizzazioni"di tutto ciò e credo che,oramai,siano talmente palesi nella maggioranza dei casi da non meritare più citazioni.
Io non giudico alcuno,per carità!All'inizio che vagavo in internet ero pure io attirato da alcune mail di procaci ragazze.
Provai a rispondere,magari spinto da vera curiosità,dopo 1 settimana si trasformavano in richieste di denaro....ecco e,come si dice da noi"Ca nisciun e'fess"il tutto si risolveva con la fine della corrispondenza.
Per fortuna esistono tantissimi esempi di contatti veri,puri e semplici(tra i quali quello che mi ha consentito,col tempo,di arrivare alla conoscenza della mia amata)dove pur parlando spesso di problemi di lavoro,di famiglia,non si chiede mai un euro,ma ci si infonde solo coraggio a parole!
Comunque stanotte puntata speciale di MIXER sull'argomento.In studio Rapisarda per un'intervista (scherzo Rapi)

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

L'avatar è lo stemma di Minsk, gnurant.

Lo sapevo, era solo per ironizzare, visto che c'e' la madonna e gli angioletti, e dopo tutto quello che ti era successo, pensavo che eri andato a farti benedire.... grazie del complimento, idem per te :-))

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Comunque stanotte puntata speciale di MIXER sull'argomento.In studio Rapisarda per un'intervista (scherzo Rapi)

Dopo che non ho riconosciuto la scam a primo colpo mi sono chiuso in silenzio stampa  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Dopo che non ho riconosciuto la scam a primo colpo mi sono chiuso in silenzio stampa  

Ahiahiahi....vabbè,come non detto!!Andrà qualcun altro che ne sappia a dovere

farei qualcosa tipo tribuna politica mettendo kilan da una parte e losangen dal'altra ovviamente moderati da gringox nei panni di bruno vespa  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

farei qualcosa tipo tribuna politica mettendo kilan da una parte e losangen dal'altra ovviamente moderati da gringox nei panni di bruno vespa  

mmmm,molto stuzzicante come idea,concordo pienamente con te allora!!Ma credi ci sarà bisogno di molti"BIP" coprenti?

Preferisco Пусть Говорят....        Si una marea di bip , bip , bip  

Ultima modifica di Ospite il 14 Luglio 2010, 22:17, modificato 1 volta in totale 

cosi' ognuno racconta le proprie storie, solo che a Losagen, dopo tutte le avventure che gli sono capitate, temo lo rifacciano venire per altre 3-4 puntate.....

Ultima modifica di Ospite il 14 Luglio 2010, 22:21, modificato 2 volte in totale 

Ahiahiahi....vabbè,come non detto!!Andrà qualcun altro che ne sappia a dovere

Vado io va che sono stato il primo a dire che era scam ed ero arrivato a giocarmi pure il ban se non lo fosse stato  

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

cosi' ognuno racconta le proprie storie, solo che a Losagen, dopo tutte le avventure che gli sono capitate, temo lo rifacciano venire per altre 3-4 puntate.....

Beh noi parlavamo di scam/internet e storie farlocche inventate ad arte, e lui che fà ci racconta la sua vita e che di tutte le donne trovate non ce n'era una buona, nel senso  che tutte gli chiedevano dei soldi, bah ripeto le cose sono 2 o ha la nuvola di fantozzi sopra la testa o sono io che sono stato estremamente fortunato ad incontrare e sposare una brava ragazza con la testa sopra le spalle che non mi ha mai chiesto un euro ed a volte devo insistere io per darglieli  

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Ebbene,ma mi sovviene un pensiero:quando ognuno di noi,pur con le personali fragilità del momento che ci avranno portato a tentare di comunicare via web,ha intrapreso questa strada ci si illudeva forse di incontrare,sempre e comunque, principesse d'altri tempi e cavalieri vestiti di bianco??????Mi sembra un pò come se al giorno d'oggi,uscendo di casa e andando al lavoro o al bar la sera,le persone incontrate alla fine si rivelassero tutte stupende......mera utopia!!!

E sbagliato pensare che in 21 siecolo le persone sono tutte diverse di quelle di 14 siecolo o 2000 anni a.C. La gente in fondo non si cambia mai, basta leggere i libri piu vecchi di Egypt o India. Sono sicura che e molto pobabile incontrare una principessa d'altri tempi solo che lei sara in jeans, T-shirt e con iPhone o un cavaliero in Nissan, c'e il carattere che ha importanza e non l'ambiente esterno, arredamento o mancanza dei cavalli

Anche forse qualcuno ha letto la leggenda di Tristan e Isolda ( parlo della variante francese di 9-12 siecolo, perche il film che ha fatto Hollywood e una cosa un po' diversa).
Allora, c'e un uomo che si e innamorato di un semplice cappello d'oro e sono andato cercare la sua amata. Vedete che la mancanza dell'Internet non ha niente importanza!

P.S. Anche se non sono una principessa, al mio lavoro precedente, a volte mi sentivo nel mezzo dei draghi  

Ultima modifica di Olga B il 15 Luglio 2010, 8:20, modificato 2 volte in totale 
Olga B Invia Messaggio Privato AIM

in una giornata di noia entro in meetic e una ragazza russa m iscrive dicendo che trovava interessante il mio profilo e di lasciarle la mail.

Ciao dopo 16 o 17 pagine , alla fine della fiera mi sorge spontanea una domanda. Sei venuto qua e non sei pratico di russia o cosi' almeno tu ci hai fatto capire,  ma la ragazza  avrebbe potuto   essere benissimo  pure di un'altra nazione, che ne so', del sud america  o di un'altra nazione dell'est europa. Mettiamo caso che tu non hai scritto a noi  e lei  ti avrebbe scritto le stesse cose che ti ha scritto in queste mail... la domanda e' : TU , UOMO DI 30 ANNI, COSA AVRESTI FATTO, GLI AVRESTI MANDATO I SOLDI O L'INDIRIZZO DI CASA TUA?   E qui arriva il bello, perche', se rispondi si': non capisco che cavolo hai scritto su questo forum, se le tue idee erano gia' chiare, ancora prima di scrivere qui, abbiamo buttato tutti via del gran   tempo inutile dietro a te, se invece  mi rispondi no: ( e' qui io mi scioccherei un po') cavolo hai 30  anni, sei un uomo , come fai dare i tuoi dati o mandare i soldi a una che manco hai visto e l'hai incontrata solo 1 volta su internet..... per farla breve, italiani che popolo di allocchi :-)) .... Adesso a te la scelta :-))
PS premetto che non ho  niente  contro di te' , e' solo una mia curiosita' personale...

La prima cosa che vorrei dire che il mio nick e' lacoopseitu con la L e nn con la i...
la seconda cosa nn avrei mai mandato soldi a persone che nn conosco dal vivo da tempo volevo solo capire cosa spingeva una perosna a mandare certe mail. Ora conosco il fenomeno dello scam del quale io ero totalmente allo scuro.

lacoopseitu Invia Messaggio Privato

La prima cosa che vorrei dire che il mio nick e' lacoopseitu con la L e nn con la i...

e' una mania anche a me succede  sostituiscono tutti la L con la i    

per kilan

non credo che gli scam puntino solo sugli italiani ma anche su uomini di alre nazionalita'
quindi direi piu' che altro " uomo allocco"

cosa ti stupisci se c'e' gente che manda 400 euro a uno scam ..
basta guardare una volta striscia la notizia o le iene per vedere centinaia di persone
che si rivolgono a maghi e santoni e ci lasciano migliaia di euro
o peggio quelli che regalano tutto a quei dementi di scientologi

credere a uno scam forse ci puo' ancora stare ma ai maghi !!!!!!      

icipo76 Invia Messaggio Privato

Questo topic ha portato a termine la sua missione.
Siamo giunti al capolinea, all'ultima puntata di questo breve serial tv   .

Credo che Lacoop voglia divertirsi un po a farla impazzire, la scam, infatti ha annunciato uno spin-off della mini-serie conclusa  
dal titolo LaCCCPseitu    

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Ultima modifica di Alred il 15 Luglio 2010, 10:57, modificato 1 volta in totale 
Alred Invia Messaggio Privato

Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo topic ha portato a termine la sua missione.
Siamo giunti al capolinea, all'ultima puntata di questo breve serial tv   .

Credo che Lacoop voglia divertirsi un po a farla impazzire, la scam, infatti ha annunciato uno spin-off della mini-serie conclusa  
dal titolo LaCCCPseitu    

lacccpseitu e' geniale ahahahaha!
ieri le ho scritto che gli avrei rimborsato i soldi quando qui in italia e oggi mi ha scritto una mail che definirei struggente haahaha. nn demorde in effetti dopo tutto il tempo che ha perso nn vuole proprio ritrovarsi con un pugno di mosche.

Ciao Daniele!Ha letto la tua lettera e ho capito tutto di cui tu parli a me. Tuttavia, non sono sicuro che tu mi capisci ... con te, hanno deciso di rimanere. Ho detto che avrei fatto qualsiasi cosa per questo. Io sto facendo. Ando a l'agenzia e ha fatto molto per il nostro incontro. Inoltre, io sono pronto a dare tutti i miei soldi per questo. Mi sento a causa del mio cuore, che ci dovrebbe essere. Non voglio che i soldi ci ha fermato. Non voglio di scrivere tutto quello che erano gli uni agli altri le parole giuste. Ha rappresentato il nostro incontro. Sembrava molto con questo? Infatti, cio che un prezzo felice bisogno creatura? E sembra cosi ora. Non abbiamo i soldi per il nostro incontro.Mi fermo a parlare in linea con gli altri uomini. Io ho scelto voi e solo voi ho appena maniera. Ho aspettato per voi, e pensavo che insieme possiamo superare gli sforzi, e noi saremo uniti. Il prezzo della nostra felicita e nel denaro. Non voglio che sia cosi. Voglio fare i nostri sentimenti erano del valore di oltre il nostro desiderio di trovare e di essere felice? Voglio che tu ad essere piu risoluti. Donna coraggiosa e sei in questo, mi sono convinta. Si deve inventare un modo per ricevere il denaro. Tu non perderle. Appena si arriva si invia indietro. Senza il vostro aiuto non possiamo essere. E io non mai ottenere un visto. Come e triste per me di pensare a questo. Mi sento male oggi. Le mie speranze sono al collasso. Una sensazione che ti dispiace per i soldi. Mi rendo conto che un sacco di soldi, ma non e abbastanza per essere felice. Lui puo aspettare, che sta prendendo una soluzione equa, e si trova ad aiutarmi con i biglietti aerei per il nostro incontro. Sarebbe giusto.Ora sono triste a causa della strada e penso che si fara tutte le cosesu cui io sono, hai chiesto. Spero di essere tuo per sempre. Valeriya.

lacoopseitu Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 13 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Lista Permessi