Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 11 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   

Scammer (1).
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Scammer. 

gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ho perso totalmente il filo.... 13 pagine e' veramente notevole.  
basta con questa ScAMM
i miei complimenti a questo dadodj che e' riuscito a tirare su una bella "discussione"
ma adesso e' un po' stancante

ma non ti interessa come andra' a finire?  

no basta

FIGHTERS Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Come andrà a finire ????!!!

Finirà che si sposeranno !!!

Lui e l'omaccione siberiano che gli manda le email piene di cuoricini !     

http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related

Sirio Invia Messaggio Privato

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi mi e' arrivato un messaggio sul telefonino : Ti ho lasciato un messaggio in segreteria , chiama subito da telefono fisso il numero 899........ per ascoltarlo . Baci .
Cosa faccio chiamo ?  

Chiama...poi mi sai dire...a me ne arrivano un giorno si tre no...purtroppo ho il blocco a quei numeri ho tentato via voip...ma niente da fare..non funzionano  

Dadodj ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Riguardo invece alle ragazze di venti anni meno che fanno le scammer, e che tu dici siano gli altri a cercare...sei decisamente fuori strada...BLA BLA BLA

Finchè ci sono pirla (di tutte le età) ammaliati dalla cotanta bellezza di affascinanti 20enni....è giusto che ci siano 20 enni che chiedono i soldi.
EH EH EH EH EH.....alla fine sono delle Vanne Marchi in piccolo...non fanno nulla di male...se uno è pirla....è pirla    
E' solo un piccolo contributo compagnia per il tempo che le gentili signorine, vere o false che siano, perdono nel regalare....bellissime parole piene di amore      

Alla i pirla ci sono in ogni dove, ma prima di dare del pirla a uno, occorre anche avere le prove...altrimenti potrei dirti che uno dice ad un'altro che e' un pirla, a suo volta l'altro puo' dare del pirla anche a chi gliel'ha dato, perche' le pirlaggini si fanno anche per altre cose...stando a come lo dai tu del pirla, possiamo darcelo tutti...hai trovato il modo di dare e fari dare del pirla...sei un genio...

Dadodj Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi mi e' arrivato un messaggio sul telefonino : Ti ho lasciato un messaggio in segreteria , chiama subito da telefono fisso il numero 899........ per ascoltarlo . Baci .
Cosa faccio chiamo ?  

Chiama...poi mi sai dire...a me ne arrivano un giorno si tre no...purtroppo ho il blocco a quei numeri ho tentato via voip...ma niente da fare..non funzionano  

Riguardo invece alle ragazze di venti anni meno che fanno le scammer, e che tu dici siano gli altri a cercare...sei decisamente fuori strada...BLA BLA BLA

Finchè ci sono pirla (di tutte le età) ammaliati dalla cotanta bellezza di affascinanti 20enni....è giusto che ci siano 20 enni che chiedono i soldi.
EH EH EH EH EH.....alla fine sono delle Vanne Marchi in piccolo...non fanno nulla di male...se uno è pirla....è pirla    
E' solo un piccolo contributo compagnia per il tempo che le gentili signorine, vere o false che siano, perdono nel regalare....bellissime parole piene di amore      

Alla i pirla ci sono in ogni dove, ma prima di dare del pirla a uno, occorre anche avere le prove...altrimenti potrei dirti che uno dice ad un'altro che e' un pirla, a suo volta l'altro puo' dare del pirla anche a chi gliel'ha dato, perche' le pirlaggini si fanno anche per altre cose...stando a come lo dai tu del pirla, possiamo darcelo tutti...hai trovato il modo di dare e fari dare del pirla...sei un genio...

E aggiungo che ci son pirla, il che e' peggio che si fan impirlare da tipe che solo perche' hanno qualche anno in piu' delle ventenni, le sentono piu' vicine, perche' credono anche di avere la presunzione, siccome il divario di eta' e' minore, di comprenderle...Aiutateliiiiiiii

Certo che a ragionamenti qui, c'e' una nutrita schiera di Einstein...de noartri...

E aggiungo che ci son pirla, il che e' peggio che si fan impirlare da tipe che solo perche' hanno qualche anno in piu' delle ventenni, le sentono piu' vicine, perche' credono anche di avere la presunzione, siccome il divario di eta' e' minore, di comprenderle...Aiutateliiiiiiii

Certo che a ragionamenti qui, c'e' una nutrita schiera di Einstein...de noartri...

A parte che l'aggettivo in questione non era riferito a te. Infatti se noti ciò che avevo quotato era sul perchè esistono codeste signorine. In ogni modo, nolente o non dolente, io non trovo altro aggettivo migliore per i soggetti in questione che mandano soldi, a persone che non conoscono per poi prenderlo in quel posto leccandosì così le ferite.
Capisco le tue paranoie, i tuoi dubbi e tutto il resto. I casi sono tre. O molli il colpo definitavemente, per lo meno non perdi tempo della tua vita, oppure vai avanti col risultato di ritrovarti prima o poi deluso, oppure prendila con filosofia senza farti paranoie.
Mi spiace sei tu che lo vuoi, non io e nemmeno altri ma siccome tira più un pelo di .... che un carro di buoi, soprattutto se po il il pelo è ventenne, continua a divertirti vivendo nel dubbio se codesta fanciulla ti stia prendendo in giro o no e nello stesso tempo augurandoti, da parte mia, che non ti chieda altri soldi che tu, ormai entrato nella sua ragnatela così ben tessuta, sicuramente le manderai o rimanderai.
Qualche mese fa venne pubblicata una notizia di un "pirla" che mandò nel giro di un anno 40,000 dollari ad una signorina 20enne(???). Spero tanto che non lo bissi
Se tanto desideri conoscere qualcuna, apriti ICQ, scrivi che sai il russo e vedrai quante dolci donnine, anche più vicine alla tua età ti scriveranno. Se invece vuoi una relazione con una giovane sana ventenne, beh che dirti: molla il tutto e trasferisciti in russia. Il successo è assicurato ma soprattutto garantito  :wink:, però okkio....non credere che le 20enni, quelle sane e non le furbette, in russia siano poi così tanto ingenue....prima ti fanno la radiografia.

Concludendo.
In primis, mi pare che tutti sia nel metterlo sullo scherzo sia rispondendoti seriamente cercano di darti un aiuto, ma se continui a far orecchie da mercante perchè 20enne e magari gnocca con vari personali raddrizzamenti, beh che dirti di più? se poi credi che si sia una nutrita schiera di Einstein, sei tu che a questo punto te le cerchi con sta "Neverending Story"
In secundis, di pirlaggini, immagino, ne abbiamo fatte tutti e le continueremo a fare, pertanto nel mio piccolo anch'io sono un pirla e non mi offendo assolutamente se qualcuno me lo da o me lo rimanda. La cosa più incredibile è quando uno non crede di esserlo e si scandalizza del fatto che invece lo è non volendo sentir ragione anche se questo aggettivo è dato per farlo, forse, ragionare.
Senza rancore, purtroppo i giri di parole e la falsità non mi piacciono e molte volte, nel bene o nel male anche se poi ferisco le persone, preferisco essere schietto.

Speck Invia Messaggio Privato ICQ

A parte che l'aggettivo in questione non era riferito a te. Infatti se noti ciò che avevo quotato era sul perchè esistono codeste signorine. In ogni modo, nolente o non dolente, io non trovo altro aggettivo migliore per i soggetti in questione che mandano soldi, a persone che non conoscono per poi prenderlo in quel posto leccandosì così le ferite.
Capisco le tue paranoie, i tuoi dubbi e tutto il resto. I casi sono tre. O molli il colpo definitavemente, per lo meno non perdi tempo della tua vita, oppure vai avanti col risultato di ritrovarti prima o poi deluso, oppure prendila con filosofia senza farti paranoie.
Mi spiace sei tu che lo vuoi, non io e nemmeno altri ma siccome tira più un pelo di .... che un carro di buoi, soprattutto se po il il pelo è ventenne, continua a divertirti vivendo nel dubbio se codesta fanciulla ti stia prendendo in giro o no e nello stesso tempo augurandoti, da parte mia, che non ti chieda altri soldi che tu, ormai entrato nella sua ragnatela così ben tessuta, sicuramente le manderai o rimanderai.
Qualche mese fa venne pubblicata una notizia di un "pirla" che mandò nel giro di un anno 40,000 dollari ad una signorina 20enne(???). Spero tanto che non lo bissi
Se tanto desideri conoscere qualcuna, apriti ICQ, scrivi che sai il russo e vedrai quante dolci donnine, anche più vicine alla tua età ti scriveranno. Se invece vuoi una relazione con una giovane sana ventenne, beh che dirti: molla il tutto e trasferisciti in russia. Il successo è assicurato ma soprattutto garantito  :wink:, però okkio....non credere che le 20enni, quelle sane e non le furbette, in russia siano poi così tanto ingenue....prima ti fanno la radiografia.

Concludendo.
In primis, mi pare che tutti sia nel metterlo sullo scherzo sia rispondendoti seriamente cercano di darti un aiuto, ma se continui a far orecchie da mercante perchè 20enne e magari gnocca con vari personali raddrizzamenti, beh che dirti di più? se poi credi che si sia una nutrita schiera di Einstein, sei tu che a questo punto te le cerchi con sta "Neverending Story"
In secundis, di pirlaggini, immagino, ne abbiamo fatte tutti e le continueremo a fare, pertanto nel mio piccolo anch'io sono un pirla e non mi offendo assolutamente se qualcuno me lo da o me lo rimanda. La cosa più incredibile è quando uno non crede di esserlo e si scandalizza del fatto che invece lo è non volendo sentir ragione anche se questo aggettivo è dato per farlo, forse, ragionare.
Senza rancore, purtroppo i giri di parole e la falsità non mi piacciono e molte volte, nel bene o nel male anche se poi ferisco le persone, preferisco essere schietto.

Guarda non per fare dell’insana polemica, ma prendi in considerazione il pensiero che messa giù come l’hai messa giù tu, io potevo in effetti pensare fosse diretto a me il tuo aggettivo, quindi, visto che anche a me piace essere schietto, ti dico che prima di postare aggettivi che possono risultare offensivi, forse e’ meglio rivedere quanto si sta per postare e chiedersi se potrebbe essere offensivo o meno per chi legge, non trovi? Sebbene l’offendermi non era comunque contemplato, ma occorreva solamente, per dovizia di cronaca, capire appunto se parlavi in generale, esternando un tuo pensiero, a tutto il genere umano o cosa…ecco il perchè della mia risposta.

Riguardo  la storia che ho postato, io credo che il tuo modo di trarre conclusioni trascende ogni cosa, l’obiettivo di questo thread in primis, non e’ quello di avere una relazione con una ragazza di qualsivoglia età, ma piuttosto focalizzare l’attenzione sul problema scammer ed in secondo piano, quello di screditare il pensiero, che tutte quelle che ti contattano lo siano, laddove esista questa remota possibilità.

Quindi, se tu avessi letto attentamente quanto io ho postato in precedenza, avresti sicuramente capito che, sebbene tu abbia ragione, tira piu’ un pelo di….ho ancora la lucidità per dirti quanto ho affermato, ossia, il beneficio del dubbio che questa ragazza non sia una scammer, glielo devo…visto che non mi ha mai chiesto soldi…e fin tanto che non lo fa…
La finalità e’ quella di capire appunto le sue intenzioni, non certo di prendere per oro colato quanto lei mi dice, non nascondo che un po’ oltretutto questa cosa è anche di per se divertente. Da cui non capisco il discorso del “sei tu che te le cerchi”….

Il resto, non lo posso sapere, ma stai sicuro che non la mia età, per nulla, le mie batoste dall’altra metà del cielo le ho prese, e sono molto prevenuto, cosa che ho postato anche all’inizio se riprendi i miei interventi.

Quindi, il parlare di me, credo sia del tutto fuorviante all'argomento del thread stesso, mentre l'analizzare il comportamento della ragazza della quale io posto le mail, sarebbe sicuramente piu' utile, visto che è questo il motivo per il quale ho postato il tutto.

Concludendo.

Guarda non per fare dell’insana polemica, ma prendi in considerazione il pensiero che messa giù come l’hai messa giù tu, io potevo in effetti pensare fosse diretto a me il tuo aggettivo, quindi, visto che anche a me piace essere schietto, ti dico che prima di postare aggettivi che possono risultare offensivi, forse e’ meglio rivedere quanto si sta per postare e chiedersi se potrebbe essere offensivo o meno per chi legge, non trovi? Sebbene l’offendermi non era comunque contemplato, ma occorreva solamente, per dovizia di cronaca, capire appunto se parlavi in generale, esternando un tuo pensiero, a tutto il genere umano o cosa…ecco il perchè della mia risposta.

Riguardo  la storia che ho postato, io credo che il tuo modo di trarre conclusioni trascende ogni cosa, l’obiettivo di questo thread in primis, non e’ quello di avere una relazione con una ragazza di qualsivoglia età, ma piuttosto focalizzare l’attenzione sul problema scammer ed in secondo piano, quello di screditare il pensiero, che tutte quelle che ti contattano lo siano, laddove esista questa remota possibilità.

Quindi, se tu avessi letto attentamente quanto io ho postato in precedenza, avresti sicuramente capito che, sebbene tu abbia ragione, tira piu’ un pelo di….ho ancora la lucidità per dirti quanto ho affermato, ossia, il beneficio del dubbio che questa ragazza non sia una scammer, glielo devo…visto che non mi ha mai chiesto soldi…e fin tanto che non lo fa…
La finalità e’ quella di capire appunto le sue intenzioni, non certo di prendere per oro colato quanto lei mi dice, non nascondo che un po’ oltretutto questa cosa è anche di per se divertente. Da cui non capisco il discorso del “sei tu che te le cerchi”….

Il resto, non lo posso sapere, ma stai sicuro che non la mia età, per nulla, le mie batoste dall’altra metà del cielo le ho prese, e sono molto prevenuto, cosa che ho postato anche all’inizio se riprendi i miei interventi.

Quindi, il parlare di me, credo sia del tutto fuorviante all'argomento del thread stesso, mentre l'analizzare il comportamento della ragazza della quale io posto le mail, sarebbe sicuramente piu' utile, visto che è questo il motivo per il quale ho postato il tutto.

P.S. aggiuno anche una postilla, che puo' esserti utile su quanto hai scritto..." pertanto nel mio piccolo anch'io sono un pirla e non mi offendo assolutamente se qualcuno me lo da o me lo rimanda. La cosa più incredibile è quando uno non crede di esserlo e si scandalizza del fatto che invece lo è non volendo sentir ragione anche se questo aggettivo è dato per farlo, forse, ragionare." che sarebbe auspicabile per i tuoi rapporti futuri con le persone, che predessi in considerazione il pensiero che il tuo modo di ragionare, non lo puoi estendere a tutte le persone, quindi la tua giustificazione, sul "io non me la prendo" lascia davvero il tempo che trova e c'e' anche chi potrebbe risponderti, che a lui non gli frega una benemerita cippa se tu ti offendi o meno, e non avrebbe torto... e forse, qualora trovassi invece colui che a un tuo aggettivo se la prende, forse resteresti addirittura attonito, proprio perchè ti aspetti dalle persone che usino il tuo stesso metro di giudizio.
Attento, e' molto meglio usare le parole giuste con il prossimo quando si ha l'intenzione, tramite ambigue esternazioni di aggettivi, "forse"di farlo ragionare. E il forse che hai messo prima al "di farlo ragionare" la dice lunga....
E questo per inciso fa parte del "bon ton"......

dorogoj dadoj
per non polemizzare, a parte che non l'ho nemmeno messa sulla polemica, ti ho esposto solo il mio punto di vista, ma vedo che tu non capisci o accecato dal tuo innamoramento virtuale (finto o vero....boh) non vuoi capire.
O accetti internet per così com'è senza porti troppe domande e dubbi, senza farsi troppe seghe mentali ed illusioni per una foto e per le parole dolci piene di amore, "Hi my lovely Corrado" non l'ho scritta io ma lei e guardacaso sono parole tipiche di una scammer, magari già presente non sulla terza ma bensì sulla quarta sua e-mail perchè sulle precedenti ci sarà stato scritto "Oh my dear Corrado", insomma la solita manfrina, ma anche di essere in grado di accettare le critiche ed altro, se dette per giusta causa e non tanto per scrivere, oppure molla il colpo, internet non fa per te, a meno che tu un domani, e vai tranquillo che ci sarà eccome, le voglia mandare soldini.... (???? boh ma forse non eri tu era qualcun altro che aveva mandatro soldini, purtroppo il post è talmente lungo che ci ho perso il filo e poi mi pare che c'era unl'altro post....boh mi sa che ho fatto un pò di casini come al solito)  :-D.
Hai 41 anni, presumo che sia ormai grande e vaccinato, pertanto goditi il tuo problema, i tuoi dubbi e tutto il resto. A questo punto non so più che dirti.
Magari da "Pirla" nota bene la P maiuscola, ho sbagliato tutto perchè avrai ragione, magari da "Pirla", rinota la P maiuscola per notare con che bon ton mi do del pirla ma soprattutto la "P" maiuscola avrò ragione io o qualcun altro.

PS: mi spiace, ero molto intenzionato a presentarti un'amica moscovita, guardacaso conosciuta su ICQ 4 anni fa, oltre ad essere bella, anche se per me la bellezza conta fino ad un certo punto, è pure simpatica e  soprattutto seria, ma forse meglio di no... perderesti la testa e ti faresti troppo male e io mi sentieri Pirla per avertela presentata.

MA VOI RUSSE CHE COMBINATE A STI POVERI ITALIANI????  

Ultima modifica di Speck il 20 Febbraio 2008, 12:30, modificato 10 volte in totale 

bella domanda      

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype

dorogoj dadoj
per non polemizzare, a parte che non l'ho nemmeno messa sulla polemica, ti ho esposto solo il mio punto di vista, ma vedo che tu non capisci o accecato dal tuo innamoramento virtuale non vuoi capire.
O accetti internet per così com'è senza porti troppe domande e dubbi, senza farsi troppe seghe mentali ed illusioni per una foto e per le parole dolci piene di amore, "Hi my lovely Corrado" non l'ho scritta io ma lei e guardacaso sono parole tipiche di una scammer, magari già presente non sulla terza ma bensì sulla quarta sua e-mail perchè sulle precedenti ci sarà stato scritto "Oh my dear Corrado", insomma la solita manfrina, ma anche di essere in grado di accettare le critiche ed altro, se dette per giusta causa e non tanto per scrivere, oppure molla il colpo, internet non fa per te, a meno che tu un domani, e vai tranquillo che ci sarà eccome, le voglia mandare altri bei soldini....intanto quelli che le hai già mandato (purtroppo il post è talmente lungo che ci ho perso il filo) se li è già babbati  :-D.
Hai 41 anni, presumo che tu sia ormai grande e vaccinato, pertanto goditi il tuo problema, i tuoi dubbi e tutto il resto, a meno che nella tua furbizia ci stia prendendo tutti in giro. A questo punto non so più che dirti.

PS: mi spiace, ero molto intenzionato a presentarti un'amica moscovita, guardacaso conosciuta su ICQ 4 anni fa, oltre ad essere bella, anche se per me la bellezza conta fino ad un certo punto, è pure simpatica e  soprattutto seria, ma forse meglio di no... perderesti la testa e ti faresti troppo male.

bah, chiudiamola li, mi dai del pirla, parti gia' dal presupposto io le abbia dato soldi, mi dici che internet non fa per me, hai una marea di informazioni sul mio conto che mi verrebbe da chiederti se per caso hai uno stidio dei piu' rinomati di spicologia...
Sei cosi' bravo a sapere delle persone che ti basta un thread per capire vita morte e miracoli...
Io credo di essere stato molto chiaro nei tuoi confronti, non ti consoco e ti ho semplicemente detto di prendere in considerazione alcuni ragionamenti, tu invece sei cosi' sicuro delle tue capacita' che non solo snobbi i penseri alttrui, senza nemmeno leggerli a fondo ma, hai la presunzione anche di sapere quanto mai e' stato detto o scritto...

Buon per te, se poi sei convinto di sapere anche chi sono o come agisco, da una semplice discussione su un forum, ti posso solo pensare come un "genio".....io sono un essere umano e per tanto, non posso avere le tue certezze, non do del pirla a nessuno e non posso dire se una cosa o un'altra si addica ad un'altro....

Credo che se volevi essermi d'aiuto, non tiravi fuori la faccenda pirla e tutto il resto....

P.S. sulla tua amica russa, ne ho conosciuti una marea che sbandierano amizizie a destra e a manca e poi, ho scoperto che sono andati a scuola di illusionismo ma si sono illusi loro invece di illudere gli altri....

Beati coloro che vivono di illusioni e credono che anche altri li vogliano illudere

hmmmm    ho provato un po' a leggere ma..."Che palle ragazzi" !!! non se ne puo più !! :)  :)  però l'amica moscovita  :) :)

http://www.panoramio.com/map/?user=...7&k=1&a=1&tab=4

http://www.panoramio.com/user/56088

gandalf Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live

Il post sta uscendo off topic... Vi consiglio vivamente di continuare discussioni personali via mail e di aprire un nuovo post per continuare la discussione solo dal punto di vista di fenomeno sociale o attinente alla sezione ho bisogno di aiuto.

Se per un motivo qualsiasi di problemi al database, se si perde questo post si perdono tutti gli interventi. Potete aprire il seguito di questo post anche chiamandolo 2.

Esaurito il discorso d'aiuto, il resto potrete discuterlo in off topic.

Grazie.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Una sola domanda: MA E' QUESTO LO SPIRITO DEL FORUM??? 15 pagine su uno che crede che l'amore non ha età, ma auguri amico!
W W W Tutte le ragazze furbe e anche W tutti gli Scammer! In Tirolo a quelli che gettano l'amo nei fiumi gli si augura "Heil Peter" e io voglio augurare a tutti gli Scammer "Heil Peter", buona pesca ragazzi! che sia fruttuosa.
ahahhhahaaa            

Antomar Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live

Beati coloro che vivono di illusioni e credono che anche altri li vogliano illudere

Lo Speck filosofo!!!

Ciao e bentornato da Kiev... immagino sia andata bene come al solito....

gladium Invia Messaggio Privato

Hello man!

I understand, that you do not know me and I do not know you, but probably in the future all can change. All good always occurs in the future and I ask a few patience from you to read my letter up to the end.
In the beginning I want to be presented you and to tell a little about my life. My name Juliya and me it will be very pleasant, if you will name me so. Was born 27 years ago and all this time I live in Russia, in city of Kirov. Now I work as the seller in shop and I very much like my work as I every day communicate with many different people.
My life goes in regular intervals and every day is similar on previous. I like my friends and love my family. Certainly the most important i want to found love and my the husband to be the happiest woman in the world. For all my life I could not meet the man to which I could trust completely and with which I would like to connect my life, but very much I want.  Several days ago I laid at home on a sofa and thought.
Why I am lonely? Why I cannot find my special the man? Probably I have made nothing to be happy?
Certainly I can be together with the man which I not love, to give birth to the child and simply to be mum, but to not be happy in the family, but I do not want it.
I want to love the man and simply be happy to be with him. Also I have thought. Why to not try to get acquainted with the man from other country if I could not find my special man here in Russia? Now we live in 21 century and I know, that many people use the Internet and "Marriage agencies" to get acquainted with suitable the man in any point globe. I do not want to be lonely during my life or simply to sit and wait, when my love will come to me. I want to do itself my life happy and have found such marriage agency here in my city. I knew, that their help will be not free-of-charge, but they have asked the big sum of money from me.
Nevertheless I have thought and have decided to not be greedy this money, for the sake of my happiness and my love.
Money - never can give to me of it.
Probably my destiny to be with the man from other country? I do not know, but I want to try to know.  
They gave to me yours E-mail and have told, that you also are interested to find the woman for a life. I think, that now you can understand, how my letter has come to you, could learn a little about my life and about me, but I do not know your desires and I ask to think. We can try to build serious relations or probably simply to be friends. If you do not have desire simply speak to me and I can understand. Nevertheless if I am interesting to you it would be very pleasant for me to learn also a little more about you and to receive your photos.
I understand in computers not much, but I hope, that you also can receive my photos in this letter.
Certainly appearance not the most important in the person both his private world and soul are of great value, but nevertheless it is more pleasant to receive the letter from the person and to see, how he looks. All this, that I wanted to tell to you and now I shall wait only your answer.
Excuse, if I something have offended you in my letter or  omething has told not correctly, but understand, that I try it for the first time and I worry a little. Even if serious relations are not interesting to you or I am not pleasant, simply let to me know. bye bye

NOTA BENE INDIRIZZO EMAIL SIGNORINA

CHI VUOLE LA FOTO GLIELA MANDO    

io ad una lettera così darei il numero di carta di credito direttamente , questa povera ragazza mi spezza il cuore!!!         

Mi collego dopo una lunga latitanza per rendervi partecipi di una mail che mi è giunta proprio ieri:
------------

Return-Path: <wuridgpibmfm>
Message-ID: <01c877ae>
From: "Gail Herbert" <wuridgpibmfm>
Subject: Hi my name Juliya
Date: Mon, 25 Feb 2008 13:01:15 +0200

---
Hello man!

I understand, that you do not know me and I do not know you, but
probably in the future all can change. All good always occurs in the
future and I ask a few patience from you to read my letter up to the
end. In the beginning I want to be presented you and to tell a little
about my life. My name Juliya and me it will be very pleasant, if you
will name me so. Was born 27 years ago and all this time I live in
Russia, in city of Kirov. Now I work as the seller in shop and I very
much like my work as I every day communicate with many different
people. My life goes in regular intervals and every day is similar on
previous. I like my friends and love my family. Certainly the most
important i want to found love and my the husband to be the happiest
woman in the world. For all my life I could not meet the man to which
I could trust completely and with which I would like to connect my
life, but very much I want.
 Several days ago I laid at home on a sofa and thought. Why I am
lonely? Why I cannot find my special the man? Probably I have made
nothing to be happy? Certainly I can be together with the man which I
not love, to give birth to the child and simply to be mum, but to not
be happy in the family, but I do not want it. I want to love the man
and simply be happy to be with him. Also I have thought. Why to not
try to get acquainted with the man from other country if I could not
find my special man here in Russia? Now we live in 21 century and I
know, that many people use the Internet and "Marriage agencies" to get
acquainted with suitable the man in any point globe. I do not want to
be lonely during my life or simply to sit and wait, when my love will
come to me. I want to do itself my life happy and have found such
marriage agency here in my city. I knew, that their help will be not
free-of-charge, but they have asked the big sum of money from me.
Nevertheless I have thought and have decided to not be greedy this
money, for the sake of my happiness and my love. Money - never can
give to me of it. Probably my destiny to be with the man from other
country? I do not know, but I want to try to know.
 They gave to me yours E-mail and have told, that you also are
interested to find the woman for a life. I think, that now you can
understand, how my letter has come to you, could learn a little about
my life and about me, but I do not know your desires and I ask to
think. We can try to build serious relations or probably simply to be
friends. If you do not have desire simply speak to me and I can
understand. Nevertheless if I am interesting to you it would be very
pleasant for me to learn also a little more about you and to receive
your photos. I understand in computers not much, but I hope, that you
also can receive my photos in this letter. Certainly appearance not
the most important in the person both his private world and soul are
of great value, but nevertheless it is more pleasant to receive the
letter from the person and to see, how he looks. All this, that I
wanted to tell to you and now I shall wait only your answer. Excuse,
if I something have offended you in my letter or something has told
not correctly, but understand, that I try it for the first time and I
worry a little. Even if serious relations are not interesting to you
or I am not pleasant, simply let to me know. bye bye

Tired of loneliness Juliya

P.S. My e-mail:     where I shall wait your letter!

---
Ed ecco le immagini allegate alla mail ovviamente FALSE dato che sono pure due foto di ragazze differenti e dato che una è palesemente 'americana'

meagaingr1.th
[img=http://img176.imageshack.us/img176/9959/meagaingr1.th.jpg]

iamdu7.th
[img=http://img337.imageshack.us/img337/7310/iamdu7.th.jpg]

ed ecco il dominio da cui è partita la mail:
www.boneramercedes.com  che rimanda a http://www.boneragroup.it

CHE NE DITE, perchè proviene da un sito italiano? E uno scammer italiano oppure un russo che lavoro in Italia, oppure si tratta di uno scherzo?
In ogni caso la mail è arrivata ad un indirizzo che non uso molto!

Totoro Invia Messaggio Privato

Ciao Speck... ho visto che è giunta anche a te!!
Puoi controllare se proviene dall'Italia e magari dallo stesso dominio che ho segnalato io?
Mi piacerebbe venirne a capo...
è arrivata anche ad altri membri del forum?

L'indirizzo email a cui mi è giunta la letterina dallo/a scammer è quello che uso per registrami su siti e forum di 'file-sharing' russi e turchi.

Totoro Invia Messaggio Privato

....oggi mi è arrivata una  simpatica lettera con foto mozzafiato ( le pubblicherei volentieri ma non so come si fa). C'è anche il numero di cellulare, questa sera le telefono per farmi due risate.....

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 11 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Lista Permessi