Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 10 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   

Scammer (1).
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Scammer. 

Sirio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A.A.A.

ANNUNCIO SEMPRE VALIDO !!

Cercasi personale serio, motivato, militesente, per collaborare insieme al sottoscritto in attività di ufficio finalizzata al recupero di valuta on line, specializzata in truffe a sfondo sentimentale a mezzo internet.
Si richiede professionalità, uso del PC e di internet, abilità nello scrivere email in stile femminile, assuefazione a turni di varie ore ed in orari notturni.

Conpenso fisso, oltre a percentuale sugli introiti creati.

Particolari incentivi per chi riesce a scrivere in inglese stentato.

Postare qui di seguito le domande di assunzione, preferibilmente con allegato curriculum vitae.

F.to "La direzione di "SCAMMER OFFICE s.r.l."

forteeee  

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Argomento alquanto interessante. Tredici pagine? Invidiabile per completezza e cultura!
De Gustibus!!!

Antomar Invia Messaggio Privato ICQ Skype

dato che queste scammer ormai sono in tante e capitano a molti, allora questo topic e' interessante e merita queste 13 pagine

Antomar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Argomento alquanto interessante. Tredici pagine? Invidiabile per completezza e cultura!
De Gustibus!!!

Sai di qualunque tipo sia una informazione, sebbene non culturale, accresce comunque il bagaglio di esperienze che una persona puo' fare,  quello che io invece trovo poco culturale, e' proprio quando trovi quelli che facendo dell'isana ironia non hanno nulla da dare....senza offesa ovviamente, si tratta solo di esternazione di un pensiero, proprio come hai fatto tu...

Dadodj Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Purtroppo il fenomeno scam è uno di quei fenomeni che fanno accrescere i luoghi comuni, e quindi una delle missioni di questo forum è proprio quello di combattere il fenomeno.

Sono però dell'opinione che non si debba uscire dal topic programmando azioni contro i truffatori. Come si è visto è bastato riportare una mail della/o scammer e con una ricerca su google ne sono uscite di simili.

Chi è stato scammato, sa cosa significa e che ferita porta nel cuore. Io l'ho vissuto, ma non in questo modo leggero, ma in modo molto più meschino e crudele. Una parte della mia vita è stata rovinata da questo tipo di attività... per fortuna poi ho avuto la capacità e la passione di continuare.

Quindi ben vengano argomenti simili. Questo fenomeno sociale (internet purtroppo aiuta queste truffe e le leggi non sono adeguate a punirle) deve essere debellato, perchè porta con se dei luoghi comuni che poi ci troveremo nella vita di tutti i giorni quando il nostro partner straniero vivrà o vive con noi.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo il fenomeno scam è uno di quei fenomeni che fanno accrescere i luoghi comuni, e quindi una delle missioni di questo forum è proprio quello di combattere il fenomeno.

Sono però dell'opinione che non si debba uscire dal topic programmando azioni contro i truffatori. Come si è visto è bastato riportare una mail della/o scammer e con una ricerca su google ne sono uscite di simili.

Chi è stato scammato, sa cosa significa e che ferita porta nel cuore. Io l'ho vissuto, ma non in questo modo leggero, ma in modo molto più meschino e crudele. Una parte della mia vita è stata rovinata da questo tipo di attività... per fortuna poi ho avuto la capacità e la passione di continuare.

Quindi ben vengano argomenti simili. Questo fenomeno sociale (internet purtroppo aiuta queste truffe e le leggi non sono adeguate a punirle) deve essere debellato, perchè porta con se dei luoghi comuni che poi ci troveremo nella vita di tutti i giorni quando il nostro partner straniero vivrà o vive con noi.

Condivido in pieno le tue parole, e sono del parere che tali parsone che attuano queste meschinita' oltretutto, propri grazie al fatto che l'informazione in rete si divulga in modo molto rapido, siano del tutto incapaci di fare i propri interessi, nel senso che una volta ingannato un numero, per altro basso di persone, si devono nuovamente ingegnare per ritrovare altri metodi per tirare su soldi, quindi si creano una serie di problematiche ben piu' balorde di quelle a cui vorrebbero sottrarsi facendosi aiutare davvero onestamente...

GRAZIE :-) concordo pienamente con te, il forum Russia-Italia ha fatto in modo che almeno una (ma più probabilmente) più persone venissero derubate da una scam russa. Il comportamento di una sola persona (in questo caso la scam) avrebbe in un certo senso gettato fango (agli occhi dei singoli individui) su un'intera nazione, visto che come ben sai, il comportamento umano tende spesso a generalizzare. La funzione del forum è quella di favorire l'interelazione tra le due culture. In questo senso credo che il post , con tutte le esperienze riportate, rappresenti un qualcosa di importante ed utile per la società  

W il FORUM RUSSIA-ITALIA

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Caro Rapi, nel 1997-98 passavo molte sere in siti Internet dove si cercavano amici, in quel periodo si è anche chiusa una parte alquanto sbagliata della mia vita, non avevo quasi mai voglia di uscire, la televisione era ed è quel che tutti vediamo quindi il mio passatempo preferito era scrivere ad amici (amiche sopratutto) conosciute in rete. Ho scritto e chattato con donne quasi da ogni parte del modo, ancora adesso ricordo qualcuna, poi ho conosciuto mia moglie e dal 99 sono con lei. Sinceramente non ho mai trovato una che mi avesse chiesto di mandarle dei soldi, mia moglie stessa è sempre venuta a spese sue, certo io l'ho ospitata ma soldi mai.
Devo dire che mai ho cercato persone che avevano un'età, diciamo inadeguata alla mia, che uomo è uno che cerca una ragazzina di venti anni meno di lui? Certo se uno è ricco può trovarla, ma non per quello che lui è, ma solo perchè ha molti soldi e inevitabilmente la ragazza mirera ai soldi. Come può una persona pensare che venti anni di differenza sono pochi? Quì sinceramente stò dalla parte delle eventuali Scammers( ???), ammiro quelle ragazze che riescono a farsi dare soldi dal "gastone" di turno e sinceramente vorrei dire che queste non sono meschinità, anzi se qualche pollo vuol farsi spennare bisogna lasciarlo cosi si farà esperienza.
Non ho apprezzato quel filmato sul villaggio russo, cose così esistono anche in Italia e in altre parti del mondo dove vivono persone alcolizzate, certo era uno scherzo, ma a questo punto qualcuno potrebbe credere che tutto in Russia sia così

Antomar Invia Messaggio Privato

Ha ragione il caro antomar, purtroppo è sempre facile fare di ogni erba un fascio!

Cmq chiedevo di come vi arrivassero ste email perchè non sono normale spam, è una persona fisica che tenta di raggirarvi scrivendo e adattando mail di suo pugno, quindi presumo che per perdere il tempo nell'azione sappia perlomeno qualcosa di voi tanto da poter pensare che abbocchereste.Io ad esempio direi che email di scammer le ricevono solo gli iscritti a siti di incontri.MI confermate?

wasaw Invia Messaggio Privato MSN Live

Devo dire che mai ho cercato persone che avevano un'età, diciamo inadeguata alla mia, che uomo è uno che cerca una ragazzina di venti anni meno di lui? Certo se uno è ricco può trovarla, ma non per quello che lui è, ma solo perchè ha molti soldi e inevitabilmente la ragazza mirera ai soldi. Come può una persona pensare che venti anni di differenza sono pochi? Quì sinceramente stò dalla parte delle eventuali Scammers( ???), ammiro quelle ragazze che riescono a farsi dare soldi dal "gastone" di turno e sinceramente vorrei dire che queste non sono meschinità, anzi se qualche pollo vuol farsi spennare bisogna lasciarlo cosi si farà esperienza.

Peccato che dietro le scammer si nasconono spesso e volentieri vere e proprie organizzazioni a delinquere .
Inoltre molto spesso dall'altra parte non si trovano dei paperon de' paperoni , ma persone in cerca di affetto proprio come te nel 97/98 ; per quanto riguarda latuaultima affermazione , forse non ti rendi conto di quello che hai scritto , non c'e' meschinata' peggiore che giocare con i sentimenti .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

La Russia è un gran Paese. Molto spesso si confondono ancora come russe, persone di paesi ex urss dove ci sono più problemi di tipo sociale e culturale.

Sei stato fortunato a non aver mai incontrato truffatori sui sentimenti nella vita. Chi ha vissuto certe esperienze sa però.

Sulla differenza d'età però mi sembra strano che tu la pensi così. In Russia è facile vedere coppie con differenza d'età elevata, un pò meno in italia (oggi). Il problema delle ragazze scammer però è primo che spesso non sono ragazze, secondo che pensano che per vivere si possa truffare qualcuno con le menzogne (uno stile di vita che di certo non è dei migliori, oggi menzogne e domani?).

Io adoro i villaggi russi, come i paesi italiani... la cultura di un popolo non è solo quella metropolitana, spesso molti fenomeni sociali sono affrontati in modo totalmente diverso spostandosi di qualche km.

Preferisco personalmente le realtà piccole, anche se preferisco vivere in città. C'è meno corruzione nelle piccole realtà piuttosto che nelle grandi. E' vero che c'è anche molta più ignoranza, e le questioni si affrontano in modo diverso.

In Russia data la sua estensione, queste due realtà convivono ancora, la metropoli e il villaggio, e i primi a saperlo sono i russi. Di recente questa differenza è stata resa in molti film di produzione russa, l'equivalente nostro di vedere una persona comune diventare grande politico è quella russa di vedere una persona umile di villaggio andare a mosca e far fortuna.

Non lo dico io, film, documentari, e altre produzioni russe si stanno occupando del fenomeno ultimamente.

in rete se sei pratico, molto spesso senti consigli da parte di persone (spesso russe) che affermano di poter trovare ancora persone sane nelle province piuttosto che nelle città. Io non generalizzerei, sarebbe un torto all'intelligenaza farlo, riporto solo ciò che la rete testimonia.

Il fenomeno alcool la Russia prova ad affrontarlo ogni giorno, un pò come si cerca di farlo in italia per le morti del sabato sera, e per questo non è da sottovalutare, ne da farci un'icona esemplificativa di una società molto più complessa. Chi crede che la russia è descritta in toto da quel filmato, dovrebbe andare in russia per capire meglio come stanno le cose, ma lo spirito di quel filmato (inizialmente non lo avevo capito neanche io), è un altro. In un contesto più umile, è sempre più facile che chi prospetta grandi traguardi personali, fa come il pescatore che mette una succulenta esca al suo amo. Peccato che l'esca poi sia nel fenomeno pesca, sempre la parte che finisce per scomparire.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

wasaw ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ha ragione il caro antomar, purtroppo è sempre facile fare di ogni erba un fascio!

Cmq chiedevo di come vi arrivassero ste email perchè non sono normale spam, è una persona fisica che tenta di raggirarvi scrivendo e adattando mail di suo pugno, quindi presumo che per perdere il tempo nell'azione sappia perlomeno qualcosa di voi tanto da poter pensare che abbocchereste.Io ad esempio direi che email di scammer le ricevono solo gli iscritti a siti di incontri.MI confermate?

no wasaw, anche se non sei mai stato iscritto a siti particolari, le ricevi. Quando dai il consenso in alcuni siti all'iscrizione, loro si riservano di poter gestire i dati fornendoli anche a terzi, e questo accade molto più in paesi che non hanno leggi sulla privacy.

Esistono quindi immensi database di dati che spesso sono venduti a società di pubblicità. La cosa da fare? mai rispondere a mail simili, e mai accedere tramite il link che loro postano, al più conviene copiare il collegamento e aprirlo separatamente. In questo modo software ad hoc vedono l'utente che non risponde e non mandano altre mail, altrimenti il fenomeno si propaga. altro modo è quello della creazione casuale di milioni di mail che si differenziano per una lettera. Inviare milioni di mail non costa nulla poi se si riesce a trovare qualcuno che risponde o che si registra e conferma che quella mail è attiva.

Non stupitevi di questi sistemi, sono un pò il lato oscuro della rete, ma se si ha buon senso, non si alimenta. Si possono poi bloccare messaggi che arrivano da determinate fonti, migliorando e settando i software per la ricezione mail. Il miglior modo per contrastare il fenomeno però è quello di non rispondere.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

[
[/quote]
Peccato che dietro le scammer si nasconono spesso e volentieri vere e proprie organizzazioni a delinquere .
Inoltre molto spesso dall'altra parte non si trovano dei paperon de' paperoni , ma persone in cerca di affetto proprio come te nel 97/98 ; per quanto riguarda latuaultima affermazione , forse non ti rendi conto di quello che hai scritto , non c'e' meschinata' peggiore che giocare con i sentimenti .[/quote]

Ma io non cercavo affetto      , il mio era un passatenpo poi se ho trovato moglie questo è stato un caso fortunato. E anzi spesso mi chiedo, anche se non ci credo, se esiste un destino.
A proposito i primi mesi con mia moglie discutevamo quasi solo di politica perchè avevamo idee completamente diverse.
Ciao

Antomar Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live

wasaw ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ci sono due vie... alle volte magari ti è capitato di registrarti in qualche sito simile che ha poi ceduto il tuo indirizzo in canbio di 10, 20 cent un'altra via è quella che vi sia un software che genera email in automatico che ha generato anche il tuo indirizzo. Se provi a cercare sul p2p ci sono liste di milioni di email che si possono scaricare... è normale che se invio indistintamente lo stesso messaggio a 4 milioni di email magari un 2% lo raccolgo (e sono soldi...)...

Caderci potrebbe essere molto più facile di quello che sembra, anche per persone che non cercavano affetti  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

io ho perso totalmente il filo.... 13 pagine e' veramente notevole.  
basta con questa ScAMM
i miei complimenti a questo dadodj che e' riuscito a tirare su una bella "discussione"
ma adesso e' un po' stancante

FIGHTERS Invia Messaggio Privato

FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ho perso totalmente il filo.... 13 pagine e' veramente notevole.
basta con questa ScAMM
i miei complimenti a questo dadodj che e' riuscito a tirare su una bella "discussione"
ma adesso e' un po' stancante

ma non ti interessa come andra' a finire?  

Caro Rapi, nel 1997-98 passavo molte sere in siti Internet dove si cercavano amici, in quel periodo si è anche chiusa una parte alquanto sbagliata della mia vita, non avevo quasi mai voglia di uscire, la televisione era ed è quel che tutti vediamo quindi il mio passatempo preferito era scrivere ad amici (amiche sopratutto) conosciute in rete. Ho scritto e chattato con donne quasi da ogni parte del modo, ancora adesso ricordo qualcuna, poi ho conosciuto mia moglie e dal 99 sono con lei. Sinceramente non ho mai trovato una che mi avesse chiesto di mandarle dei soldi, mia moglie stessa è sempre venuta a spese sue, certo io l'ho ospitata ma soldi mai.
Non ho apprezzato quel filmato sul villaggio russo, cose così esistono anche in Italia e in altre parti del mondo dove vivono persone alcolizzate, certo era uno scherzo, ma a questo punto qualcuno potrebbe credere che tutto in Russia sia così

Io non ho capito la dilungaggine su quello che tu facevi bel 98/98 in releazione al mio thread sulle scammer...
Riguardo invece alle ragazze di venti anni meno che fanno le scammer, e che tu dici siano gli altri a cercare...sei decisamente fuori strada...come a mio avviso la limitatezza di pensiero sulla stessa eta', porta inevitabimente a formare delle barriere mentali per le quali, spesso si finisce di giudicare erronemanente l'operato altrui...
Prova a prendere in considerazione il pensiero che quando nasce e se nasce, l'amore non ha eta' non razze ne ideologie religiose che possano inibirlo.
L'essere umano ha la grande fortuna di potere esercitare il libero arbritio, poi esistono persone che esternano i loro propri principi, vedendoli come giusti, a tutto il genere umano...e cio' a mio parere e' castrante.

...............A proposito i primi mesi con mia moglie discutevamo quasi solo di politica perchè avevamo idee completamente diverse.........

O.T. e N.B. TRATTASI DI BATTUTA TRA AMICI !!

Perche ? Adesso non siete di idee politiche completamwente diverse ? Tu, Antomar sei estremista comunista    e Finna è nazionalista imperialista URSS !  
.....e per questo vi amo ambedue ;-)

(ripeto: trattasi di battutaccia "alla toscana" tra amici... e gli amici restano amici.... sempre !!)

http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related

Sirio Invia Messaggio Privato

pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi mi e' arrivato un messaggio sul telefonino : Ti ho lasciato un messaggio in segreteria , chiama subito da telefono fisso il numero 899........ per ascoltarlo . Baci .
Cosa faccio chiamo ?  

Chiama...poi mi sai dire...a me ne arrivano un giorno si tre no...purtroppo ho il blocco a quei numeri ho tentato via voip...ma niente da fare..non funzionano  

Dadodj ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Riguardo invece alle ragazze di venti anni meno che fanno le scammer, e che tu dici siano gli altri a cercare...sei decisamente fuori strada...BLA BLA BLA

Finchè ci sono pirla (di tutte le età) ammaliati dalla cotanta bellezza di affascinanti 20enni....è giusto che ci siano 20 enni che chiedono i soldi.
EH EH EH EH EH.....alla fine sono delle Vanne Marchi in piccolo...non fanno nulla di male...se uno è pirla....è pirla    
E' solo un piccolo contributo compagnia per il tempo che le gentili signorine, vere o false che siano, perdono nel regalare....bellissime parole piene di amore      

Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Dadodj ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io non ho capito la dilungaggine su quello che tu facevi bel 98/98 in releazione al mio thread sulle scammer...
Riguardo invece alle ragazze di venti anni meno che fanno le scammer, e che tu dici siano gli altri a cercare...sei decisamente fuori strada...come a mio avviso la limitatezza di pensiero sulla stessa eta', porta inevitabimente a formare delle barriere mentali per le quali, spesso si finisce di giudicare erronemanente l'operato altrui...
Prova a prendere in considerazione il pensiero che quando nasce e se nasce, l'amore non ha eta' non razze ne ideologie religiose che possano inibirlo.
L'essere umano ha la grande fortuna di potere esercitare il libero arbritio, poi esistono persone che esternano i loro propri principi, vedendoli come giusti, a tutto il genere umano...e cio' a mio parere e' castrante.

Amico mio non ci far caso  
il mondo e' bello perche' e' vario.....
non tutti siamo uguali, non tutti la pensano allo stesso modo
x FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!          

FIGHTERS Invia Messaggio Privato ICQ
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 10 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Lista Permessi