Autore |
Messaggio |
righeweb
Rank0
|
Siti Chat Russe
Ciao a tutti e buone feste.. sto cercando qualche sito russo di chat gratuita con ragazze russe residenti in italia... qualcuno mi puo indicare qualche sito? se ce ne sono.. grazie
|
#1 28 Dicembre 2010, 17:00 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Re: Siti Chat Russe
chat non so, però c'è vkontakte che è il facebook russo e li puoi conoscere un sacco di gente anche residente in italia
|
#2 28 Dicembre 2010, 17:04 |
|
|
righeweb
Rank0
|
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio] chat non so, però c'è vkontakte che è il facebook russo e li puoi conoscere un sacco di gente anche residente in italia
ok grazie... se qualcuno conosce altri siti russi tipo badoo netlog scrivete pure!
|
#3 28 Dicembre 2010, 17:10 |
|
|
invernorosso
Rank7
|
chi li conosce se li tiene stretti per evitare troppi galli nel pollaio.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#4 28 Dicembre 2010, 17:24 |
|
|
Losagen
Rank5
|
chi li conosce se li tiene stretti per evitare troppi galli nel pollaio.
i Galli non erano russi , forse sarebbe meglio dire, avere troppi polli in un gallinaio
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#5 28 Dicembre 2010, 18:03 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
chat non so, però c'è vkontakte che è il facebook russo e li puoi conoscere un sacco di gente anche residente in italia
ok grazie... se qualcuno conosce altri siti russi tipo badoo netlog scrivete pure!
se frequenti quei siti, hai circa dai 16 ai 18 anni, corretto? altrimenti sorgono dei problemi
comunque puoi visitare, oltre a FB e ВК, il sito italia-ru.it, che ha anche una chat. il sito è interamente in russo e richiede iscrizione. inoltre se vuoi semplicemente conversare..pardon..chattare in russo basta cercare Русский чат su google o Яндекс.
____________ скоро свободы я достигну
|
#6 28 Dicembre 2010, 18:35 |
|
|
milian_t
Rank6
gh gh gh gh gh gh... non si sa più dove andare a parare per trovare qualche bella meletta fragrante da mordere, ham...
|
#7 28 Dicembre 2010, 18:43 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Riscrivo per ribadire l'utilità del sito Italia-ru.it, la chat è molto carina, ci sono stato prima un'oretta e ho conosciuto 2 persone molto simpatiche (russi residenti in Italia)...stranamente mi hanno fatto la domanda se ero li per cercare una ragazza..poi però mi sono riscattato, ho risposto anche a delle domande di geografia russa
il mio russo (con un buon aiuto del dizionario online ABBYY LINGVO) se l'è cavata molto bene
P.S: a tal proposito vorrei ringraziare Irina che mi ha dato il link, очень полезный словарь!!
Ultima modifica di 19giorgio87 il 28 Dicembre 2010, 20:19, modificato 1 volta in totale |
#8 28 Dicembre 2010, 20:16 |
|
|
Irina
Rank3
|
se digiti Знакомства oppure сайт знакомств troverai tanti siti d'incontri, però sono in lingua russa, non so se capirai molto anche traducendo le pagine
|
#9 28 Dicembre 2010, 20:36 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Ultima modifica di 19giorgio87 il 28 Dicembre 2010, 20:56, modificato 4 volte in totale |
#10 28 Dicembre 2010, 20:50 |
|
|
milian_t
Rank6
che dire, piccoli russofili crescono
più leggo questi post più conosco della Russia
|
#11 29 Dicembre 2010, 20:22 |
|
|
morello
|
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio] Riscrivo per ribadire l'utilità del sito Italia-ru.it, la chat è molto carina
Dove si trova la sezione della chat ?
|
#12 29 Dicembre 2010, 20:30 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
Riscrivo per ribadire l'utilità del sito Italia-ru.it, la chat è molto carina
Dove si trova la sezione della chat ?
l'ho cerchiata in rosso ;) è in html (non flash) veloce e semplice
|
#13 29 Dicembre 2010, 20:53 |
|
|
morello
|
Bisogna iscriversi per poterla visualizzare ? Dopo la scritta Игры non vedo nessuna scritta chat.
Ecco cosa vedo ?
|
#14 29 Dicembre 2010, 21:17 |
|
|
19giorgio87
Rank5
|
ah allora forse bisogna iscriversi! io sono iscritto e non ci ho fatto caso prima prosti
|
#15 29 Dicembre 2010, 21:38 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
se digiti Знакомства oppure сайт знакомств troverai tanti siti d'incontri, però sono in lingua russa, non so se capirai molto anche traducendo le pagine
per poter blaterare con qualche fanciulla russa :shock:, il voglioso di chattes (e poi che gusto si trova chattare...boh) può conosce tanti stratagemmi.
io conosco solo uno stratagemma...saltare sull'autobus, oppure mettersi al bancone e andare all'arrembaggio
è proprio vero che l'evento della tecnologia ha rincitrullito tanti e tante, ma tanti e ma tante. e poi vengono a rompere i maroni se li scammano...poveretti
PS...
per il new-chattaro:
scaricati ICQ...scrivi che sei homo italicus, professione industrialotto, lingue parlate: italiano, inglese, francese, tedesco e russo, vedrai che qualche disperata rompimaroni la trovi anzi alcune son peggio delle piattole....talmente sono appiccicose non te le stacchi più
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 30 Dicembre 2010, 8:36, modificato 4 volte in totale |
#16 30 Dicembre 2010, 0:19 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Io uso questo http://sharedtalk.com/ e mi trovo benissimo. Tra l'altro nemmeno ci faccio lo scambio di lingua ma chatto e parlo solo in russo. Divertente ed utile, lo consiglio.
Ah scordavo...non risiedono in Italia!!!
Speck il plurale di chat è chattes???;-)))
|
#17 30 Dicembre 2010, 9:44 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Speck il plurale di chat è chattes???;-)))
Che ne so...in lingua inglese non sono esperto...preferisco altre lingue
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 30 Dicembre 2010, 10:31, modificato 1 volta in totale |
#18 30 Dicembre 2010, 10:30 |
|
|
lunca
Rank0
|
Riscrivo per ribadire l'utilità del sito Italia-ru.it, la chat è molto carina, ci sono stato prima un'oretta e ho conosciuto 2 persone molto simpatiche (russi residenti in Italia)...stranamente mi hanno fatto la domanda se ero li per cercare una ragazza..poi però mi sono riscattato, ho risposto anche a delle domande di geografia russa
il mio russo (con un buon aiuto del dizionario online ABBYY LINGVO) se l'è cavata molto bene
P.S: a tal proposito vorrei ringraziare Irina che mi ha dato il link, очень полезный словарь!!
il sito è davvero interessante, grazie :)
|
#19 23 Novembre 2011, 21:38 |
|
|
Ugo
Rank3
|
perche' scrivi che hai 24 anni
se invece ne hai dai 16 ai 18 ?
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#20 24 Novembre 2011, 10:04 |
|
|
|