Autore |
Messaggio |
pinolo78
Rank3
|
Ricezione Denaro Dalla Russia
ragazzi con tutta probabilità avrò necessità di far arrivare dei soldi dalla russia a qua in italia.tenendo conto che ho un conto corrente italiano qual'è il sistema piu veloce e sicuro per far arrivare sta cifra? pensavo a western union,voi che dite?
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#1 12 Gennaio 2010, 10:31 |
|
|
icipo76
Rank7
|
Re: Ricezione Denaro Dalla Russia
un bonifico bancario
____________ ********************************************************
|
#2 12 Gennaio 2010, 10:57 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
un bonifico bancario
si anche....non ci pensavo
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#3 12 Gennaio 2010, 11:31 |
|
|
icipo76
Rank7
|
un bonifico bancario
si anche....non ci pensavo
la cosa negativa e che sono un po' alte le commissioni
|
#4 12 Gennaio 2010, 12:03 |
|
|
Marco1973
Rank4
|
Dipende anche dalla somma che devi portare....quando ebbi la necessità di farlo io, approfittamo di alcune situazioni favorevoli (viaggio dei parenti/amici di mia moglie e anche sue nostri viaggi in sei mesi) e portammo noi i soldi personalmente senza passare per bonifici o servizi affini. Ovviamente, dipende molto dalla necessità che uno ha di averli qui in italia e da alcune condizioni....
|
#5 12 Gennaio 2010, 12:32 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
bravo il nostro pinolo che si è messo a fare la scam al contrario
con paypal i soldi li riceveresti sicuro...
|
#6 12 Gennaio 2010, 12:49 |
|
|
icipo76
Rank7
|
ti serve una stufa in ghisa ??
|
#7 12 Gennaio 2010, 12:50 |
|
|
SaPa
Rank7
|
dipende anche dai parenti!
|
#8 12 Gennaio 2010, 12:51 |
|
|
ingegnerpii
Rank3
|
anche io ho pensato: pinolo = scammer ahahahah
|
#9 12 Gennaio 2010, 13:21 |
|
|
Bes
Rank6
|
ragazzi con tutta probabilità avrò necessità di far arrivare dei soldi dalla russia a qua in italia.tenendo conto che ho un conto corrente italiano qual'è il sistema piu veloce e sicuro per far arrivare sta cifra? pensavo a western union,voi che dite?
Lascia perdere western union (altra multinazionale ultratruffatrice).
Il mio consiglio è il bonifico sul tuo conto corrente bancario, te lo può fare anche una persona che in Russia non ha nessun conto bancario (si reca ad uno sportello della banca e paga in contanti)
Poka
|
#10 12 Gennaio 2010, 13:29 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
con paypal i soldi li riceveresti sicuro...
paypal in russia non funziona
potrebbe fare webmoney che è una fattispecie di paypal russo e sicuramente le commissioni sono nettamente inferiore delle varie associazioni a delinquere soprattutto italiane che si chiamano "banche"
la dolce pulzella fa un bel versamento sul conto webmoney del giovin e cortese fanciullo, e da lì lui fa il trasferimento o direttamente sulla visa oppure su conto paypal
se travasa su pyapal (mi pare che webmoney lo consente, o per lomeno una volta lo consentiva) i soldi li tiene su paypal, ma non solo, si fa una bella mastercard paypal, se la carica e va allo soprtello banca sella a prelevare gratis così lo mette pure in quel posto alle Poste Italiane con la loro ridicola ricaribale.
da leggere sia in inglese che in russo
http://www.wmtransfer.com/
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 12 Gennaio 2010, 16:38, modificato 4 volte in totale |
#11 12 Gennaio 2010, 16:34 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
hahhahahahhahahaha quella della scam è micidiale son stato mezz'ora a ridere .
no no ragazzi il fatto è questo,la mia lady deve tornare qua a febbraio e c'è da prenotare i biglietti,io purtroppo causa spese assurde da sostenere da solo non ho liquidità e quindi si è offerta lei di pagare sti biglietti.avendo un conto paypal si potrebbe fare ma ci sono delle commissioni assurde dietro,in alternativa se mi dite il bonifico sarebbe pure meglio....ma quanto tempo impiega da mosca o chelny ad arrivare in italia?
considerate anche tra un po dovrò fare la stessa operazione sia per i suoi genitori che per una sua amica che vengono qua per il matrimonio.
|
#12 12 Gennaio 2010, 18:12 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
stai attento ai bonifici una volta una banca mi fece pagare 15 euro per riceverlo, e visto che il totale era sui 100 euro puoi immaginare quanto sono stato contento....
|
#13 12 Gennaio 2010, 18:53 |
|
|
Boiardo
Rank2
|
stai attento ai bonifici una volta una banca mi fece pagare 15 euro per riceverlo, e visto che il totale era sui 100 euro puoi immaginare quanto sono stato contento....
Caro Rapisarda, ti ho battuto per il bonifico di $100 per il visto per il Kazakhstan mi hanno chiesto la bellezza di oltre 40 euro un paio di anni fa.....avrò girato almeno una decina di banche e non ne ho trovato una di onesta ....LADRIIII LEGALIZZATI come li chiamo io.
Per i bonifici in valuta (rubli) per la Russia chiedono sui trenta euro.....ma riuscimo sempre a fregare la banca e non paghiamo mai più di 15 euro....anche perchè non esiste un vero e proprio "listino" ma i costi come ben sapete sono caricati a casaccio.
____________ BOIARDO
Не говори всегда, что знаешь, но знай всегда, что говоришь.
|
#14 12 Gennaio 2010, 19:00 |
|
|
Boiardo
Rank2
|
hahhahahahhahahaha quella della scam è micidiale son stato mezz'ora a ridere .
no no ragazzi il fatto è questo,la mia lady deve tornare qua a febbraio e c'è da prenotare i biglietti,io purtroppo causa spese assurde da sostenere da solo non ho liquidità e quindi si è offerta lei di pagare sti biglietti.avendo un conto paypal si potrebbe fare ma ci sono delle commissioni assurde dietro,in alternativa se mi dite il bonifico sarebbe pure meglio....ma quanto tempo impiega da mosca o chelny ad arrivare in italia?
considerate anche tra un po dovrò fare la stessa operazione sia per i suoi genitori che per una sua amica che vengono qua per il matrimonio.
Pinolo, scusa ma se si tratta solo di comprare un biglietto aereo, perchè non lo può fare lei direttamente a Mosca? Oppure anticipa tu e te li fai dare subito dopo....ok, non voglio farmi i fatti tuoi. In bocca al lupo
____________ BOIARDO
Не говори всегда, что знаешь, но знай всегда, что говоришь.
|
#15 12 Gennaio 2010, 19:03 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Caro Rapisarda, ti ho battuto per il bonifico di $100 per il visto per il Kazakhstan mi hanno chiesto la bellezza di oltre 40 euro un paio di anni fa.....avrò girato almeno una decina di banche e non ne ho trovato una di onesta ....LADRIIII LEGALIZZATI come li chiamo io.
Per i bonifici in valuta (rubli) per la Russia chiedono sui trenta euro.....ma riuscimo sempre a fregare la banca e non paghiamo mai più di 15 euro....anche perchè non esiste un vero e proprio "listino" ma i costi come ben sapete sono caricati a casaccio.
verissimo... quando un bonifico è esterno all'area euro non si sa mai quanto si spende anche solo per riceverlo. per questo motivo avevo subito consigliato paypal... non sarà la più economica ma almeno il risultato è certo
|
#16 12 Gennaio 2010, 19:46 |
|
|
icipo76
Rank7
|
confermo con bonifico dall ' italia unicredit verso russia ho pagato
circa il 10% di commissione
la cosa curuiosa e' che all' atto del bonifico mi chùiesero
se la commissione la pagavo io o chi riceveva o meta' a testa
a me non faceva differenza in quanto era per la mia ragazza
|
#17 12 Gennaio 2010, 19:59 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
consiglio inoltre di stare attenti a ricevere bonifici in valute diverse...
|
#18 12 Gennaio 2010, 21:09 |
|
|
rago
Rank7
|
beh, dipende da dove sono i soldi: su un conto o in contanti?
paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#19 12 Gennaio 2010, 22:50 |
|
|
pinolo78
Rank3
|
beh, dipende da dove sono i soldi: su un conto o in contanti?
paka Rago
sinceramente non so come me li manda.....che cambia?
|
#20 12 Gennaio 2010, 23:09 |
|
|
|