Autore |
Messaggio |
delarousse
Rank1
|
inviare fiori a mosca
Mi ricordo che qualcuno usava un servizio efficiente e piu´economico di interflora per invio fiori a mosca, ma forse era nel vecchio forum.
cmq, qualcuno mi sa indicare un affidabile e non troppo dispendioso sito per mandare i fiori alla mia bella?
grazie,
dela
|
#1 14 Febbraio 2005, 14:59 |
|
|
salix
Rank2
|
io ho già usato con successo questo servizio (sul fatto che non sia caro non posso dirlo)
http://www.sendflowers.ru
|
#2 14 Febbraio 2005, 15:33 |
|
|
Mystero
Rank7
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
anch'io ho utilizzato la stessa di Salik http://www.sendflowers.ru/eng/flowe...oses/index.html anche se credo che i costi sono abbastanza alti, la cosa migliore è se c'è qualche amico far fare l'ordine in loco a lui/lei se è disponibile e rimborsare con un bonifico il disturbo...
Magari in futuro potremmo sviluppare qualcosa del genere proprio con le conoscenze che ognuno di noi ha nel forum, sarebbe una bella soluzione e si risparmierebbe almeno uno "0" al costo totale (se 100 euro con 10 te la cavi e fai un figurone).
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#3 14 Febbraio 2005, 15:43 |
|
|
delarousse
Rank1
|
bella idea!
grazie delle info.
dela
|
#4 14 Febbraio 2005, 17:19 |
|
|
Russian Tour
Russian Tour
Rank0
Rank0
|
Purtroppo a Mosca non abbiamo ancora un ufficio (ma prima o poi arriva anche quello), se qualcuno comunque vuole spedire fiori a San Pietroburgo, eccoci! Costo dei fiori e della consegna piu' una ventina di euro e tutti contenti! A parte i fiori, se volete comprare delle schede Megafon Light, delle particolari cartoline, quello che vi pare, siamo qui su Nevsky Prospekt e possiamo aiutarvi un po su tutto! Ovviamente le richieste devono essere concrete e soprattutto fattibili!
____________ Russian Tour - La tua guida per la Russia
www.russiantour.com
|
#5 25 Febbraio 2005, 15:21 |
|
|
Rodofetto
Rank5
Età: 56 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Potresti almeno aspettare di sapere cosa ne pensiamo della pubblicità dei tuoi servizi? O vuoi anche dirci quanto ci costa, oltre alle cartoline......non so...uno spostamento su una tua auto?
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#6 25 Febbraio 2005, 17:12 |
|
|
Mystero
Rank7
|
ok ragazzi fate i buoni padroni di casa e siate accoglienti, senza essere troppo addosso, con Marco ci siamo fatti una prima messaggiata e spero che a breve ci si potrà conoscere meglio.
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#7 25 Febbraio 2005, 21:43 |
|
|
Rodofetto
Rank5
Età: 56 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Io ho già spiegato il mio punto di vista in un post, abbastanza articolato, in replica alla presentazione di Marco. Non ho dubbi che la sua presenza potrà essere utile, sia perchè vivendo a Piter potrà darci informazioni dal vivo, sia perchè, tramite i suoi servizi, per chi vorrà usufruirne, magari si avranno anche dei vantaggi concreti.
Però, se vogliamo restare alla tua metafora sui padroni di casa, non si entra a casa degli altri con un atteggiamento così....diciamo.....ehm.....invadente!
Ma può essere che mi sbaglio io!
L'unica cosa su cui vi invito a riflettere è questa: nelle ultime settimane, lo ha già rilevato Mr. G. altrove, sono aumentati il numero di iscritti e le visite di ospiti. Buon segno, vuol dire che il Forum comincia ad avere un suo successo, ad essere conosciuto e magari apprezzato. Ma nell'epoca in cui viviamo, spesso le cose che si mettono in luce cominciano ad interessare coloro che pensano di poterci guadagnare qualcosa. In sè, lo ripeto perchè l'ho già detto altrove, nulla di male, ma quantomeno se ne parli prima, in modo da evitare cose che sapete già tutti. A buon intenditor poche parole ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#8 25 Febbraio 2005, 22:33 |
|
|
Mystero
Rank7
|
Rodofetto sei stato protetto finora da agenti esterni e lo sarai anche in futuro, come tutti gli utenti del forum, Marco incluso, quindi no problem, quando gli altri riposano c'è chi veglia su tutti voi, a buon intenditor poche parole...
Continuate a divertirvi è tutto ok
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#9 26 Febbraio 2005, 0:58 |
|
|
Russian Tour
Russian Tour
Rank0
Rank0
|
Spostamenti sulla mia auto? Come no! Transfer 30 Euro! :)
Comunque ci siamo messi daccordo con Mystero, carta sconto per tutti tranne che per Rodofetto
No dai scherzo, sarei lieto invece di poterti essere utile a San Pietroburgo, ho capito il tuo punto di vista, ognuno ha il suo e nessuno ha torto, non volevo schematizzarti come un modello negativo quando ti ho citato nel form presentazione, ma solo come un rappresentante di un certo tipo di reazione standard.
www.russiantour.com
|
#10 26 Febbraio 2005, 17:17 |
|
|
lenin
Rank3
|
[quote:a2d7dfbad9="marco"]Spostamenti sulla mia auto? Come no! Transfer 30 Euro! :)
Comunque ci siamo messi daccordo con Mystero, carta sconto per tutti tranne che per Rodofetto
No dai scherzo, sarei lieto invece di poterti essere utile a San Pietroburgo, ho capito il tuo punto di vista, ognuno ha il suo e nessuno ha torto, non volevo schematizzarti come un modello negativo quando ti ho citato nel form presentazione, ma solo come un rappresentante di un certo tipo di reazione standard.[/quote:a2d7dfbad9]
Ripeto sei caro , 30 euro è la tariffa praticata da tutti hotel compresi non hai niente di speciale e a te sembra che io vado a pagare 30 euro quando posso pagare meno di 10 dollari . Dal centro zona Ermitage all' aeroporto in taxi 240 rubli.
Lenin
Nella lista dei cattivi mettimi anche me
|
#11 26 Febbraio 2005, 17:32 |
|
|
Russian Tour
Russian Tour
Rank0
Rank0
|
ah ah ah, ti metto piuttosto nella lista dei presunti furbi. 240 rubli il taxi fino all'Hermitage se prendi una lada zhiguli modello autostop o se chiami una compagnia taxi che ti manda una Volga in 30 minuti (ma qui paghi gia di piu), i 30 euro li devi confrontare con quanto propongono le altre agenzie e tour operator per una macchina europea con autista che ti aspetta a lungo con il cartello all'aereoporto, e magari ti porta anche direttamente in appartamento gia con chiavi in mano. Fatti un giro e poi dimmi! Poi tu puoi essere magari gia esperto, sapere come muoverti e dove chiamare per un taxi, ma sai quanti per un transfer del genere prendono un taxi sgangerato direttamente in aereoporto e pagano 50 o piu' euro? Ne ho incontrati pochi di miei clienti in appartamento (che avevano detto 30 Euro? Troppo!) col muso lungo perche' col "fai da te" ci avevano rimesso e non poco!
www.russiantour.com
|
#12 26 Febbraio 2005, 18:07 |
|
|
Mystero
Rank7
|
Come sempre problemi non ce ne sono eheheh sono ottimista di natura...
Io sono stato a Piter nella passata estate, e vi posso dire che dai prezzi degli affitti, al costo a metro quadro per una casa, tutto è aumentato, comunque poi dipende tanto dal periodo e dalla posizione degli alloggi, da come sono arredati, dallo standard se Euro o Russo, insomma le variabili sono tante.
Quindi non fasciamoci la testa prima, e all'occorrenza ognuno deciderà la cosa migliore per se stesso, in passato se ricordate, Davide chiese una urgenza senza badare eccessivamente al costo, perchè aveva perso un contatto e avrebbe avuto problemi a torvar casa in pochi giorni, quindi ogni risorsa è preziosa...
Nessun cattivo e nessun buono (ok ok Rodo ha tendenze strane eheh scherzo e non iniziare una polemica ok?) solo tanti che condividono passioni e risorse insieme, nessun nonnismo o gerarchia nel nostro forum, ma accoglienza e disponibilità per chi vuole donarsi.
Io la penso così e credo tanti se non tutti gli altri.
Magari si potrebbe pensare a qualche spazio appositamente pensato nel forum, per accogliere richieste di urgenze e di disponibilità , ma la cosa va studiata a tavolino, e fatta bene, per evitare di incorrere in spiacevoli equivoci.
Grazie a Marco mi è venuta in mente anche l'idea di integrare l'etica e il regolamento del forum in materia di disponibilità .
poka
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#13 26 Febbraio 2005, 19:13 |
|
|
lenin
Rank3
|
[quote:81924c4260="marco"]ah ah ah, ti metto piuttosto nella lista dei presunti furbi. 240 rubli il taxi fino all'Hermitage se prendi una lada zhiguli modello autostop o se chiami una compagnia taxi che ti manda una Volga in 30 minuti (ma qui paghi gia di piu), i 30 euro li devi confrontare con quanto propongono le altre agenzie e tour operator per una macchina europea con autista che ti aspetta a lungo con il cartello all'aereoporto, e magari ti porta anche direttamente in appartamento gia con chiavi in mano. Fatti un giro e poi dimmi! Poi tu puoi essere magari gia esperto, sapere come muoverti e dove chiamare per un taxi, ma sai quanti per un transfer del genere prendono un taxi sgangerato direttamente in aereoporto e pagano 50 o piu' euro? Ne ho incontrati pochi di miei clienti in appartamento (che avevano detto 30 Euro? Troppo!) col muso lungo perche' col "fai da te" ci avevano rimesso e non poco![/quote:81924c4260]
Quello che voglio farti capire , i prezzi che tu fai , sono i prezzi che propongono anche le altre agenzie e tour operator niente di più .
Si ho usato anche la lada zhiguli modello autostop perchè no . Se sono in Russia mi piace vivere anche come un normale russo , ho preso autobus sgangherati , tram ,pulmini, treni ,( in Polonia ho guidato una Trabant )solo cosi puoi capire le persone . Ho sempre cercato di non farmi fregare e odio gli italiani che fregano lo straniero in Italia . Quattro anni fa sempre in S.Pietroburgo avevo chiesto informazioni a una ragazza della città per andare in un ristorante non in centro , essa ha voluto accompagnarmi , abbiamo usato il metrò abbiamo parlato in Italiano ed alla fine è stata a cena con me . Quando posso cerco di usare i mezzi pubblici .
Lenin
|
#14 26 Febbraio 2005, 20:16 |
|
|
Russian Tour
Russian Tour
Rank0
Rank0
|
Diciamo che sono tra i 5 ed i 20 euro piu' bassi.
Figurati, io prendo la metro tutti i giorni, ed in Nevsky Prospekt mi muovo in marshutka. Stai parlando con un russo acquisito, non mi paragonare lontanamente con un italiano che cerca di fregare gli stranieri all'estero! Non ho bisogno di fregare nessuno, l'ottanta per cento dei miei clienti sono russi, e non ho bisogno di trovare escamotage per sbarcare il lunario. Non gestisco un ente di beneficenza, quindi se offro dei servizi e' ovvio che ci guadagno sopra, se tu o altri esperti potete da soli spendere meno mi fa piacere, io mi limito solo ad offrire dei servizi di qualita' a prezzi concorrenziali.
www.russiantour.com
|
#15 26 Febbraio 2005, 20:37 |
|
|
Mystero
Rank7
|
la marshutka è simpaticissima con la signora di turno che ti fa il biglietto, e che memoria a ricordarsi ogni volta tutti i clienti...
mi ricorda qui qualche anno fa quando passavano i controllori a vidimare il biglietto, ma le signore sono veramente originali, una questa estate faceva i biglietti, poi si sedeva e tornava a lavorare la maglia eheheh
per questo mi piace la Russia per la semplicità di certe situazioni
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#16 26 Febbraio 2005, 20:45 |
|
|
gringox
Fondatore
|
[quote:26acdd9da8="marco"]Diciamo che sono tra i 5 ed i 20 euro piu' bassi.
Figurati, io prendo la metro tutti i giorni, ed in Nevsky Prospekt mi muovo in marshutka. Stai parlando con un russo acquisito, non mi paragonare lontanamente con un italiano che cerca di fregare gli stranieri all'estero! Non ho bisogno di fregare nessuno, l'ottanta per cento dei miei clienti sono russi, e non ho bisogno di trovare escamotage per sbarcare il lunario. Non gestisco un ente di beneficenza, quindi se offro dei servizi e' ovvio che ci guadagno sopra, se tu o altri esperti potete da soli spendere meno mi fa piacere, io mi limito solo ad offrire dei servizi di qualita' a prezzi concorrenziali.[/quote:26acdd9da8]
Marcolino ti ripeto... abbiamo tutti capito che tu gestisci un'agenzia... Basta! Chi ne avra' bisogno ti contattera' magari in privato.
gringox
|
#17 27 Febbraio 2005, 0:07 |
|
|
Rodofetto
Rank5
|
[quote:f9eb69ba22="gringox"][quote:f9eb69ba22="marco"]Diciamo che sono tra i 5 ed i 20 euro piu' bassi.
Figurati, io prendo la metro tutti i giorni, ed in Nevsky Prospekt mi muovo in marshutka. Stai parlando con un russo acquisito, non mi paragonare lontanamente con un italiano che cerca di fregare gli stranieri all'estero! Non ho bisogno di fregare nessuno, l'ottanta per cento dei miei clienti sono russi, e non ho bisogno di trovare escamotage per sbarcare il lunario. Non gestisco un ente di beneficenza, quindi se offro dei servizi e' ovvio che ci guadagno sopra, se tu o altri esperti potete da soli spendere meno mi fa piacere, io mi limito solo ad offrire dei servizi di qualita' a prezzi concorrenziali.[/quote:f9eb69ba22]
Marcolino ti ripeto... abbiamo tutti capito che tu gestisci un'agenzia... Basta! Chi ne avra' bisogno ti contattera' magari in privato.
gringox[/quote:f9eb69ba22]
Gringaccio maldito, stai attento a quello che dici se non ti mette anche a te fra quelli che fanno parte del modello "un certo tipo di reazioni standard"
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#18 27 Febbraio 2005, 0:40 |
|
|
Russian Tour
Russian Tour
Rank0
Rank0
|
oohhh, meno male che qualcuno dice basta! Io avrei smesso da parecchio, ma sembra che occuparsi di turismo in Russia sia diventato un crimine, tutti pronti a fregare i vari polli italiani, con la necessita' che qualcuno sorvegli sull'incolumita' dei poveri fessacchiotti!
Ma dai rilassatevi un po tutti, capisco che forse qualcuno abbia avuto delle brutte esperienze in passato, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio!
Comunque ok, non faro' piu riferimenti diretti, ne rispondero' a questo punto alle piu o meno competenti discussioni su prezzi o servizi.
Chiedo solo di essere accolto come amante della grande madre Russia e valido conoscente di San Pietroburgo e del suo stile di vita!
www.russiantour.com
|
#19 27 Febbraio 2005, 13:11 |
|
|
lenin
Rank3
|
[quote:2b7cda44ad="marco"]Chiedo solo di essere accolto come amante della grande madre Russia e valido conoscente di San Pietroburgo e del suo stile di vita!
:ruaa[/quote:2b7cda44ad]
Se è per questo penso che non avrai problemi .
Ma se continui proporre i tuoi servizi conosci gia le risposte . Non preocuparti non ci sono polli in questo forum .
Lenin :)
|
#20 27 Febbraio 2005, 13:35 |
|
|
|