|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
sordatino
Rank1
|
vacanze a Odessa
Scusate qualuno saprebbe indirizzarmi nel trovare a prezzi accettabili(o meglio ancora economici)un appartamento(monolocale) a Odessa per un periodo(ancora da definire)nei mesi di luglio e agosto?Quali sono in linea di massima i prezzi?E' obbligatorio prendere in affitto un appartamento solo per un mese oppure anche per soli 15 giorni?
P.s non mi interessano gli standard occidentali(TV,lavatrice ecc.)
Grazie
|
|
|
|
gattomatto
Rank3
|
Ciao , a domanda......domanda..
purtroppo non ti posso essere di aiuto circa la tua richiesta ma mi interessa la meta e vorrei sapere con quale mezzo di trasporto la raggiungerai ( nel caso fosse l'aereo hai qualche offerta sotto mano ???)
Grazie
Roberto
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Re: vacanze a Odessa
[quote:0f539c0351="sordatino"]Scusate qualuno saprebbe indirizzarmi nel trovare a prezzi accettabili(o meglio ancora economici)un appartamento(monolocale) a Odessa per un periodo(ancora da definire)nei mesi di luglio e agosto?Quali sono in linea di massima i prezzi?E' obbligatorio prendere in affitto un appartamento solo per un mese oppure anche per soli 15 giorni?
P.s non mi interessano gli standard occidentali(TV,lavatrice ecc.)
Grazie[/quote:0f539c0351]
Sordati'....aho...intanto guardate la sezione raduni...se sei a MI il 20 maggio non puoi perdere il XII storico raduno!
Per Odessa che dirti...io so solo che i prezzi sono leggermente piu' bassi che qui a Kiev, ma nulla di piu' preciso.
Se ti serve qualcosa di concreto magari posso sentire il mio ex-cliente di Odessa...
E ppi, se non ricordo male, il nostro alessandro (sashko) del Forum l'anno scorso e' stato con moglie (ancora non lo era) a Odessa e magari ti puo' dare qualche dritta.
Ciao,
gringox
|
|
|
|
sordatino
Rank1
|
Grazie Gringox!Certo che non mi perdero' il Raduno di Maggio....Ti ringrazio come al solito del tuo aiuto...molto gentile!!!!Per adesso sono a Simferopol(torno a milano il 2 Maggio) ed in giornata mi faro' sentire...Per quanto riguarda te Gattomatto, io vorrei andarci in aereo ma siccome la siutazione non e' ancora ben definita,non ho fatto ancora ricerche concrete circa l'eventualita' di qualche offerta.....Ciao a tutti!
|
|
|
|
gattomatto
Rank3
|
[quote:560839522d="sordatino"]Grazie Gringox!Certo che non mi perdero' il Raduno di Maggio....Ti ringrazio come al solito del tuo aiuto...molto gentile!!!!Per adesso sono a Simferopol(torno a milano il 2 Maggio) ed in giornata mi faro' sentire...Per quanto riguarda te Gattomatto, io vorrei andarci in aereo ma siccome la siutazione non e' ancora ben definita,non ho fatto ancora ricerche concrete circa l'eventualita' di qualche offerta.....Ciao a tutti![/quote:560839522d]
Carissimo,
ma quale posto mi consiglieresti per una settimana di vacanza a giugno/luglio così per fare un mix tra un po' di relax al mare e visitare qualcosa di interessante ???
|
|
|
|
lenin
Rank3
|
Re: vacanze a Odessa
[quote:90f99bb74d="gringox"]Sordati'....aho...intanto guardate la sezione raduni...se sei a MI il 20 maggio non puoi perdere il XII storico raduno!
Per Odessa che dirti...io so solo che i prezzi sono leggermente piu' bassi che qui a Kiev, ma nulla di piu' preciso.
Se ti serve qualcosa di concreto magari posso sentire il mio ex-cliente di Odessa...
E ppi, se non ricordo male, il nostro alessandro (sashko) del Forum l'anno scorso e' stato con moglie (ancora non lo era) a Odessa e magari ti puo' dare qualche dritta.
Ciao,
gringox[/quote:90f99bb74d]
Gringox , Gringox , Alessandro era in viaggio di nozze con la moglie ,ti sei già dimenticato !
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|