|
Pagina 1 di 2
|
Urgente!! Cerco Stanza A Mosca Entro 30/4/2012
Autore |
Messaggio |
Fa Niente
Rank1
|
Urgente!! Cerco Stanza A Mosca Entro 30/4/2012
Ciao a tutti,
già qualche tempo fa ho pubblicato un annuncio in cui chiedevo se qualcuno sapesse indicarmi siti in cui trovare annunci di stanze in affitto a Mosca.
La situazione è peggiorata! La persona per cui avevo già messo quell'annuncio è stata praticamente sfrattata dall'appartamento: per vicissitudini di cui non sto a parlarvi una delle due coinquiline se ne va perchè in dolce attesa e il padrone di casa ha approfittato per dire a tutti "ok, entro il 30 aprile vi voglio fuori".
La mi richiesta è a questo punto semplice:
c'è qualcuno che puoi aiutarmi? Sapete di qualcuno in cerca di coinquilini? O semplicemente, se vi capita un annuncio sotto mano, potreste girarlmelo su questo topic?
Come avrete capito c'è urgenza ed è una situazione anche abbastanza seria e spiacevole. Confido in voi, spero che tra i forumisti si possa nascondere qualcuno che puoi darmi una soluzione!
La persona interessata è una bravissima ragazza di 21 anni, studente, onesta e molto in gamba. Di quelle persone che oggigiorno si fa fatica a trovare! Davvero, spero che mi/la/ci possiate aiutare.
Grazie mille a tutti anticipatamente!!
Fabio
Ultima modifica di rago il 24 Luglio 2012, 13:46, modificato 2 volte in totale |
|
|
|
davide82
Rank6
|
Re: Urgente!! Cerco Stanza A Mosca Entro 30/4/2012
Ciao a tutti,
già qualche tempo fa ho pubblicato un annuncio in cui chiedevo se qualcuno sapesse indicarmi siti in cui trovare annunci di stanze in affitto a Mosca.
La situazione è peggiorata! La persona per cui avevo già messo quell'annuncio è stata praticamente sfrattata dall'appartamento: per vicissitudini di cui non sto a parlarvi una delle due coinquiline se ne va perchè in dolce attesa e il padrone di casa ha approfittato per dire a tutti "ok, entro il 30 aprile vi voglio fuori".
La mi richiesta è a questo punto semplice:
c'è qualcuno che puoi aiutarmi? Sapete di qualcuno in cerca di coinquilini? O semplicemente, se vi capita un annuncio sotto mano, potreste girarlmelo su questo topic?
Come avrete capito c'è urgenza ed è una situazione anche abbastanza seria e spiacevole. Confido in voi, spero che tra i forumisti si possa nascondere qualcuno che puoi darmi una soluzione!
La persona interessata è una bravissima ragazza di 21 anni, studente, onesta e molto in gamba. Di quelle persone che oggigiorno si fa fatica a trovare! Davvero, spero che mi/la/ci possiate aiutare.
Grazie mille a tutti anticipatamente!!
Fabio
Ciao Fabio, puoi chiedere ad "Italiani a Mosca" su Facebook vista l'urgenza che noto nella richiesta, in quanto studentessa e per di più gravida dubito che abbia molti soldi a disposizione altrimenti c'era http://www.evans.ru/
Buona fortuna,
Spero che si sistemi tutto,
ciao,
davide
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
|
|
|
Fa Niente
Rank1
|
Ah no, non è lei la ragazza incinta! Sarebbe tutto ancora più difficile. No parlavo della ragazza incinta che se ne va perchè è stato quando lei ha deciso di andarsene che è venuta fuori la fantastica idea del proprietario di mandare via anche le altre due ragazze (tra cui la persona per cui ora mi trovo a scrivere qui).
Grazie per le dritte! Guardo anche su quel link di cui hai parlato.. non si sa mai!
|
|
|
|
danpav2881
Rank3
|
Ti auguro di cuore di aver successo con la ricerca
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
|
|
|
Fa Niente
Rank1
|
Grazie, speriamo!
Intanto continuo le ricerche ed a sperare che anche da qui arrivi qualche ulteriore aiutino!
|
|
|
|
Luda Mila
Rank5
|
Vista la tua situazione disastrosa ti suggerisco il link della Incom, un'agenzia di Mosca; e` affidabile, pero` si paga anche all'agente, non solo al proprietario della casa.
http://www.incom.ru/rent-realty/flats/
|
|
|
|
RUSPANTE
Rank0
|
forse sono io che non ho capito bene la situazione, c'e una bravissima, onesta e molto in gamba stdentessa russa di 21 anni che ha bisogno di un alloggio a mosca e glielo devi cercare tu dall'italia?
|
|
|
|
icipo76
Rank7
|
forse sono io che non ho capito bene la situazione, c'e una bravissima, onesta e molto in gamba stdentessa russa di 21 anni che ha bisogno di un alloggio a mosca e glielo devi cercare tu dall'italia?
non ha mica scritto che e' russa
____________ ********************************************************
|
|
|
|
Fa Niente
Rank1
|
Chiaro che no, le sto dando una mano. Lei sta cercando per se, suo padre da 2000 km di distanza sta smuovendo tutti i suoi contatti...
Nonostante non sia sola perchè ha me e la sua famiglia a darle una mano, la situazione rimane spiacevole e fastidiosa.
|
|
|
|
Fa Niente
Rank1
|
Vista la tua situazione disastrosa ti suggerisco il link della Incom, un'agenzia di Mosca; e` affidabile, pero` si paga anche all'agente, non solo al proprietario della casa.
http://www.incom.ru/rent-realty/flats/
Grazie mille! Ora lo spulcio per bene e passerò il link anche a lei! Grazie!
|
|
|
|
Fa Niente
Rank1
|
Nessuno ha altri suggerimenti o spunti per me? Purtroppo siamo ancora in alto mare... e i giorni passano
|
|
|
|
davide82
Rank6
|
risposta banale ma purtroppo veritiera.. senza soldi a Mosca è dura starci..
so di stanze sui 20.000, monolocali fatiscenti a 25.000 in cui manco al mio peggior nemico augurerei di vivere..
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#12 18 Aprile 2012, 10:26 |
|
|
rago
Rank7
|
Se ho capito bene la situazione e' questa:
Una russa a Mosca sta chiedento ad un italiano in Italia a trovarle un appartamento a Mosca, esatto?
Non vorrei apparire poco altruista, ma a me sembra un po' contorta, quasi assurda, come soluzione. Che cerchi lei da sola a Mosca non sarebbe piu' pratico?
paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di rago il 18 Aprile 2012, 11:40, modificato 1 volta in totale |
#13 18 Aprile 2012, 11:39 |
|
|
Fa Niente
Rank1
|
Una russa a Mosca sta chiedento ad un italiano in Italia a trovarle un appartamento a Mosca, esatto?
Non vorrei apparire poco altruista, ma a me sembra un po' contorta, quasi assurda, come soluzione. Che cerchi lei da sola a Mosca non sarebbe piu' pratico?
paka Rago
Non è esatto. Una ragazza russa a Mosca non ha chiesto niente. Solo per una coincidenza strana io ora mi trovo qui e non a Mosca percui, appurato che per ora sono bloccato qui, non posso far altro che cercare di dare una mano da 4000 km di distanza. Non credo sia rilevante dire in che rapporti sono io con questa ragazza e perciò non l'ho fatto. Ma il rapporto è tale percui se lei è in difficoltà, la prima cosa che io devo e voglio fare è darle una mano.
E' chiaro che lei sta cercando per i fatti suoi a Mosca, come ho già scritto in una mia precedente risposta, ed anche suo padre sta cercando contatti. La situazione è difficile ed urgente. Ripeto, senza voler essere scortese e mi si perdoni se risulterò tale, ma ritengo non sia rilevante saper chi e se qualcuno a chiesto cosa a chi.
Ciò che è rilevante è solo che io vi sto chiedendo una mano per aiutare una persona a me molto cara ed in difficoltà. Non voglio nascondere dettagli sulla mia e la sua vita perchè gelosamente riservato o perchè malfidente, semplicemente non ritengo che siano informazioni pertinenti in questa situazione: che lei sia russa, moldava, americana, lombarda o congolese poco cambia; che io sia in italia, in francia o in svizzera, poco cambia.
In questa momento c'è una persona in difficoltà, sta cercando di venirne fuori ma fortunatamente può contare su persone a lei care che le vogliono dare una mano.
Io d'altra parte chiedo al forum un piccolo favore, con umiltà e riconoscenza per quanto già ha fatto per me: date una mano a me, affinchè io possa dare una mano. Anche con piccole cose.. un link, un indirizzo mail.. quello che volete.
Cercherò di sdebitarmi non appena ne avrò occasione (per esempio ad un raduno).. per ora posso solo porgere i miei più sentiti ringraziamenti, per tutti quelli che hanno anche solo scritto parole di conforto.
Aggiungo una precisazione cogliendo l'occasione: non cerchiamo necessariamente un lungo termine.. anche solo per i mesi di Maggio e Giugno sarebbe gran cosa. Giusto per mettere una pezza alla situazione d'emergenza, poi con più calma si potranno valutare altre soluzioni.
Grazie per l'attenzione, scusate per la lunghezza della mia risposta e scusate tutti ed in particolare tu Rago se sono sembrato scortese. Spero di aver comunque chiarito ogni punto delle tue perplessità.
A presto.
Fabio
|
#14 18 Aprile 2012, 12:41 |
|
|
rago
Rank7
|
paka Rago
Non è esatto. Una ragazza russa a Mosca non ha chiesto niente. Solo per una coincidenza strana io ora mi trovo qui e non a Mosca percui, appurato che per ora sono bloccato qui, non posso far altro che cercare di dare una mano da 4000 km di distanza. Non credo sia rilevante dire in che rapporti sono io con questa ragazza e perciò non l'ho fatto. Ma il rapporto è tale percui se lei è in difficoltà, la prima cosa che io devo e voglio fare è darle una mano.
E' chiaro che lei sta cercando per i fatti suoi a Mosca, come ho già scritto in una mia precedente risposta, ed anche suo padre sta cercando contatti. La situazione è difficile ed urgente. Ripeto, senza voler essere scortese e mi si perdoni se risulterò tale, ma ritengo non sia rilevante saper chi e se qualcuno a chiesto cosa a chi.
Ciò che è rilevante è solo che io vi sto chiedendo una mano per aiutare una persona a me molto cara ed in difficoltà. Non voglio nascondere dettagli sulla mia e la sua vita perchè gelosamente riservato o perchè malfidente, semplicemente non ritengo che siano informazioni pertinenti in questa situazione: che lei sia russa, moldava, americana, lombarda o congolese poco cambia; che io sia in italia, in francia o in svizzera, poco cambia.
In questa momento c'è una persona in difficoltà, sta cercando di venirne fuori ma fortunatamente può contare su persone a lei care che le vogliono dare una mano.
Io d'altra parte chiedo al forum un piccolo favore, con umiltà e riconoscenza per quanto già ha fatto per me: date una mano a me, affinchè io possa dare una mano. Anche con piccole cose.. un link, un indirizzo mail.. quello che volete.
Cercherò di sdebitarmi non appena ne avrò occasione (per esempio ad un raduno).. per ora posso solo porgere i miei più sentiti ringraziamenti, per tutti quelli che hanno anche solo scritto parole di conforto.
Aggiungo una precisazione cogliendo l'occasione: non cerchiamo necessariamente un lungo termine.. anche solo per i mesi di Maggio e Giugno sarebbe gran cosa. Giusto per mettere una pezza alla situazione d'emergenza, poi con più calma si potranno valutare altre soluzioni.
Grazie per l'attenzione, scusate per la lunghezza della mia risposta e scusate tutti ed in particolare tu Rago se sono sembrato scortese. Spero di aver comunque chiarito ogni punto delle tue perplessità.
A presto.
Fabio
Non dovevi scusarti ne' giustificarti ne' spiegarti, solo mi sembrava strano che il nostro forum fosse il posto migliore dove chiedere. Pero' visto che vuoi darle una mano, prova a chiede, magari con un MP, a LudaMila, a Mirada od altri utenti del forum che risiedono a Mosca
In bocca al lupo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#15 18 Aprile 2012, 12:52 |
|
|
Fa Niente
Rank1
|
Grazie mille di cuore. Crepi il lupo!
Contatto subito, per altro se non erro Mirada l'ho conosciuta ad un'uscita organizzata dal buon Gringox che abbiamo fatto quest'estate a Milano.
|
#16 18 Aprile 2012, 13:17 |
|
|
gringox
Fondatore
|
Contatto subito, per altro se non erro Mirada l'ho conosciuta ad un'uscita organizzata dal buon Gringox che abbiamo fatto quest'estate a Milano.
Esatto!
A quel mitico estemporaneo settembrino l'avevi conosciuta...prova davvero a sentire Mirada.
in bocca al lupo.
Gringox
|
#17 21 Aprile 2012, 15:54 |
|
|
Fa Niente
Rank1
|
Esatto!
A quel mitico estemporaneo settembrino l'avevi conosciuta...prova davvero a sentire Mirada.
in bocca al lupo.
Gringox
Fatto! L'ho contattata :) Purtroppo al momento non ha saputo darmi una mano però ha detto che presterà attenzione ad eventuali voci/contatti in cerca di affittuari. Io nel frattempo, continuo la mia ardua ricerca! Manca una sola settimana... speriamo bene!
Crepi il lupo!
|
#18 21 Aprile 2012, 19:06 |
|
|
Luda Mila
Rank5
|
Ma con l'Incom che ti avevo linkato l'alloggio si trova subito, direi in una giornata! Solo che si deve pagare tanto, normalmente bisogna avere una somma tripla
Sicuramente e`piu` economico trovare qualcosa senza rivolgersi ad un''agenzia, forse con l'aiuto di amici...
|
|
|
|
Fa Niente
Rank1
|
Ma con l'Incom che ti avevo linkato l'alloggio si trova subito, direi in una giornata! Solo che si deve pagare tanto, normalmente bisogna avere una somma tripla
Sicuramente e`piu` economico trovare qualcosa senza rivolgersi ad un''agenzia, forse con l'aiuto di amici...
E infatti il problema è proprio quello :( Ora raschiando il barile forse arriviamo ai 22000 rubli al mese...e qualcosa di più lo abbiamo trovato.
Va be, oggi è andata a vedere un paio di appartamenti... sto aspettando che mi faccia sapere se ne è venuto fuori qualcosa!
|
#20 22 Aprile 2012, 16:26 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|