|
Pagina 1 di 1
|
Una Settimana Alla Partenza E Ancora Niente Visto !
Autore |
Messaggio |
via nuova
Rank0
|
Una Settimana Alla Partenza E Ancora Niente Visto !
Ciao a tutti, sto per partire( speriamo!) per Pietroburgo, ma ancora il visto non mi è arrivato !
Mi sono appoggiato ad una agenzia, parliamo di un visto per studio ed il consolato di riferimento è quello di Milano.
Ho chiamato più volte l'agenzia, mi hanno detto che Milano non ha fatto alcun problema, però stiamo ancora aspettando... Ma è una cosa normale? Forse questo ritardo è dovuto alla stagione estiva?
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Re: Una Settimana Alla Partenza E Ancora Niente Visto !
Ciao a tutti, sto per partire( speriamo!) per Pietroburgo, ma ancora il visto non mi è arrivato !
Mi sono appoggiato ad una agenzia, parliamo di un visto per studio ed il consolato di riferimento è quello di Milano.
Ho chiamato più volte l'agenzia, mi hanno detto che Milano non ha fatto alcun problema, però stiamo ancora aspettando... Ma è una cosa normale? Forse questo ritardo è dovuto alla stagione estiva?
Beh,non direi che e' qualcosa di cui sorprendersi o allarmarsi per forza.Spesso il visto ti viene recapitato a casa dal corriere il giorno prima di partire(so di casi che addirittura in aeroporto l'han portato).Ovviamente attendi ancora un paio di giorni e poi magari pressa un pochino!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
|
tony83
Rank3
|
stai tranquillo fin quando non sei nella fila al check in
|
|
|
|
via nuova
Rank0
|
Grazie per le parole incoraggianti !
|
|
|
|
icipo76
Rank7
|
Beh,non direi che e' qualcosa di cui sorprendersi o allarmarsi per forza.Spesso il visto ti viene recapitato a casa dal corriere il giorno prima di partire(so di casi che addirittura in aeroporto l'han portato).Ovviamente attendi ancora un paio di giorni e poi magari pressa un pochino!
a me e' successo
il giorno stesso di partire
aereo alle 11 e ho ritirato il passaporto nella sede del corriere alle 8,30
____________ ********************************************************
|
|
|
|
via nuova
Rank0
|
Passaporto preso ieri in agenzia :)
Riguardo la marca da bollo? devo prendere quella da 40 euro? Conosco il discorso si può rischiare facendo a meno di prenderla, volevo sapere, posso farmela mettere nel passaporto direttamente in aereoporto?
|
|
|
|
sorrento76
Rank7
|
Passaporto preso ieri in agenzia :)
Riguardo la marca da bollo? devo prendere quella da 40 euro? Conosco il discorso si può rischiare facendo a meno di prenderla, volevo sapere, posso farmela mettere nel passaporto direttamente in aereoporto?
Molto bene,vedi che non c'era nulla da temere!
La marca da bollo e' stata da poco abolita,quindi buona notizia anche se alla successiva richiesta di rinnovo o di rilascio ti costera' di piu'!
http://www.poliziadistato.it/articolo/190-Avvertenze/
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
|
via nuova
Rank0
|
Visto anche io sul sito della polizia! Ottima notizia !
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|