|
Pagina 1 di 1
|
Una Richiesta Da Parte Dell'utente Bicamy
Autore |
Messaggio |
n4italia
Moderatore
|
Una Richiesta Da Parte Dell'utente Bicamy
L'utente Bicamy non riesce ad accedere al Forum. Mi ha chiesto di pubblicare questa sua richiesta:
"Salve, sono una studentessa liceale di 17 anni che sta cercando di ottenere il baccelleierato internazionale. Volevo informazioni su corsi linguistici in Russia, da accreditare per l'esame, ma tenendo conto che sono minorenne.Vorrei anche informazioni su scuole internazionale accreditate per il baccelleierato presenti lì. Sono l'utente Bicamy, ma non riesco ad accedere, non mi si apre proprio la pagina . Ringrazio in anticipo. ".
Eventuali risposte le girerò all'interessata fino a quando non riuscirà ad accedere nuovamente al Forum.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Re: Una Richiesta Da Parte Dell'utente Bicamy
L'utente Bicamy non riesce ad accedere al Forum. Mi ha chiesto di pubblicare questa sua richiesta:
"Salve, sono una studentessa liceale di 17 anni che sta cercando di ottenere il baccelleierato internazionale. Volevo informazioni su corsi linguistici in Russia, da accreditare per l'esame, ma tenendo conto che sono minorenne.Vorrei anche informazioni su scuole internazionale accreditate per il baccelleierato presenti lì. Sono l'utente Bicamy, ma non riesco ad accedere, non mi si apre proprio la pagina . Ringrazio in anticipo. ".
Eventuali risposte le girerò all'interessata fino a quando non riuscirà ad accedere nuovamente al Forum.
Magari riesce ad entrare come Liubou, Macchinetta, Bianca, Czech.... mi sa che Bicamy è una vecchia conoscenza
Gringox
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Sì, probabilmente tra i tanti nick si è incasinata.........
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
Matt
Rank6
|
Magari riesce ad entrare come Liubou, Macchinetta, Bianca, Czech.... mi sa che Bicamy è una vecchia conoscenza
Gringox
Secondo me riesce ad interagire ancora con noi :)
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|