Commenti |
Re: Un Buon Alloggio A Mosca?
|
Izmailovo Hotel Gamma o Delta, hanno dei prezzi buoni per la qualità offertà e la posizione niente male nei confronti della metropolitana e delle bus station.
Ci sono stato ormai quasi 10 volte... in 3 anni, continuo a consigliarlo.
|
Morkov [ 16 Febbraio 2007, 10:49 ]
|
|
|
gli hotel al centro sono carucci. Io e il Direttore quando abbiamo organizzato la poi fallità missione autunnale ne avevamo trovati un paio discreti e accessibili. Più tardi li cerco e li posto.
Comunque ci stavamo orientando per gli appartamenti.. Prezzi ottimi e posizione anche centralissima anche a 5 minuti a piedi dal Kremlino! Cerco anche questi tra la roba salvata e la posto.
|
Coriolano della Floresta [ 16 Febbraio 2007, 14:31 ]
|
|
|
Grazie Coriolano, voi quando andrete a Mosca?
|
xmar [ 16 Febbraio 2007, 14:38 ]
|
|
|
|
Coriolano della Floresta [ 16 Febbraio 2007, 14:45 ]
|
|
|
Infatti ormai meglio non prendere più posizioni sul viaggio.....vedremo...ma ci riusciremo
|
direttore [ 16 Febbraio 2007, 15:02 ]
|
|
|
Non so se avete visto le ultime offerte di Wind Jet. Volo diretto Catania Mosca a/r € 148,00 prezzo finito tutto compreso. Penso sia un occasione da non perdere!
|
xmar [ 16 Febbraio 2007, 15:09 ]
|
|
|
credo dovrebbere esserci identica anche da Palermo
|
Coriolano della Floresta [ 16 Febbraio 2007, 15:20 ]
|
|
|
Ottimo prezzo. Ma certamente fino a Pasqua sono intasato con il lavoro, dopo vediamo come si mettono le cose.......ma se ho anche una piccolissima opportunità di avere qualche giorno libero volo immediatamente
|
direttore [ 16 Febbraio 2007, 15:36 ]
|
|
|
guarda questo sito
www.hostelworld.com io ho gia' prenotato tramite loro e mi sono trovato bene
mosca ho dormito al hotel asia...ti mandano anche la lettera di invito se ne hai bisogno per 25 euro
|
tecnico [ 16 Febbraio 2007, 16:57 ]
|
|
|
tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio] guarda questo sito
***.hostelworld.com io ho gia' prenotato tramite loro e mi sono trovato bene
mosca ho dormito al hotel asia...ti mandano anche la lettera di invito se ne hai bisogno per 25 euro
E` un otel decisamente scarso, poco pulito e fuori mano, non regge il confronto con gli hotel Izmailovo, come ha detto Morkov.
Il fatto di trovarsi bene una volta non e` indice di qualita`, attenzione a consigliare allogi a Mosca, a volte le sorprese sono molte...
Enzo
|
enzo_ro [ 16 Febbraio 2007, 18:49 ]
|
|
|
|
Coriolano della Floresta [ 16 Febbraio 2007, 21:57 ]
|
|
|