|
Pagina 1 di 1
|
Ufa E Altre Informazioni Sulla Città
Autore |
Messaggio |
artachende
Rank3
|
Ufa E Altre Informazioni Sulla Città
Ciao a tutti,
volevo chiedervi informazioni su Ufa. Tutto ciò che ho trovato sulla città lo devo alla pagina di wikipedia Ufa (Wikipedia). Volevo chiedervi che cosa c'è da vedere nella città (musei, teatri...).
Calcolate che starò là una settimana, che la conferenza durerà un paio di giorni e per un altro paio di giorni parlerò con i colleghi dell'università per ragionare sui metodi di insegnamento e su eventuali possibilità di collaborazione.
Volevo inoltre chiedere che temperatura troverò. Sarò la dal 6 al 13 novembre. Ho cercato su internet e non ho trovato molte informazioni.
Grazie!!!
|
|
|
|
tony83
Rank3
|
Re: Ufa E Altre Informazioni Sulla Città
personalmente ignoro totalmente Ufa....tuttavia credo che si stia molto occidentalizzando, sulla scorta di mosca e piter.
ad ogni modo ti auguro di ricevere presto le informazioni che ti occorro da qualche altro utente più informato, in ogni caso, aspettiamo un tuo resoconto sulla città quando torni
ciao
|
|
|
|
artachende
Rank3
|
Ho fatto una ricerca su internet, e sulla versione inglese di Wikipedia ho trovato informazioni relative alla temperatura. Per il periodo in cui vado là la temperatura si aggira tra i -5 e i -10.
|
|
|
|
tony83
Rank3
|
quello che so è che è un freddo totalmente diverso da quello italico, per cui non temere, basta essere coperti bene.
|
|
|
|
artachende
Rank3
|
L'anno scorso, a dicembre, andai a Innsbruck e trovai -10. Là, con un buon maglioncino pesante, il giaccone imbottito e pantaloni in velluto non ho avuto problemi.
Ero incerto se comprarmi un cappotto più "performante" tipo l'Arctic Parka della Woolrich, oppure l'Heli-Arctic Parka o l'Expedition Parka della Canada Goose.
Vedendo i prezzi di questi giacconi ero dubbioso se comprarli... soprattutto adesso che ho visto che temperatura troverò là, per cui ho deciso che utilizzerò il cappotto che uso qua.
|
|
|
|
Luda Mila
Rank5
|
Se non sbaglio nel Forum finora non c'e` nessun utente di Ufa, quindi credo che purtroppo non ci sara` nessuno per darti informazione dalle prime mani
Mi capito` di girare un po` le regioni limitrofe di Bashkortostan, Samarskaja, Sverdlovskaja - e devo dire che il loro clima non mi sembro` troppo duro. Comunque la Wiki dice che a Ufa la temperatura media in novembre e` di meno 7, meno 10. Non e` tanto!
Credo l'utente piu` vicino a Ufa e` Batir di Naberejnye Celny, prova a vedere i suoi post, ci informava spesso del tempo che faceva da lui.
|
|
|
|
artachende
Rank3
|
Credo l'utente piu` vicino a Ufa e` Batir di Naberejnye Celny, prova a vedere i suoi post, ci informava spesso del tempo che faceva da lui.
Ho provato a contattare direttamente l'utente Batir.
Grazie per l'aiuto!!!
|
|
|
|
marco63
Rank5
|
Altrimenti c'é anche Mariula da Togliatti
|
artachende
Rank3
|
Altrimenti c'é anche Mariula da Togliatti
Grazie mille!!!
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|