|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Talgaralbas
Rank0
|
Trovare Lavoro A Brest
ho bisogno del vostro aiuto. io voglio andare a vivere in bielorussia, in particolare a brest. ma non so come trovare un lavoro là. io non so ancora parlare bene in russo, so solo dire qualcosa. se potete datemi una mano per favore
|
|
|
|
Matt
Rank6
|
Re: Trovare Lavoro A Brest
Benvenuto!
Trovato l'amore, né?
Sai che lo stipendio medio è sui 300€/mese, vero?
Fossi in te proverei a girarti la domanda, tu fossi un datore di lavoro Bielorusso, ti assumeresti?
Sopratutto non ci hai detto quante lingue parli e come, oltre a non sapere né il russo né il bielorusso...
Hai qualche specializzazione particolare nel tuo lavoro che ti renda un lavoratore interessante per una azienda?
Cioè qualche peculiarità che ti permetta di dire "è vero, non parlo la lingua, ma potreste pagarmi 10 volte lo stipendio locale (almeno, sennó non alzerei nemmeno il sederino santo, io) per questi tali motivi"
Cosa fai qui in Italia?
Quanti anni hai?
Dove vivi?
Buona giornata,
Matt
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
|
ABAK
Rank7
|
Pensavo a Brest in Bretagna, Francia, lì sarebbe molto più semplice...
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#3 13 Ottobre 2013, 10:36 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
....ma senza complicarsi un pò la vita non ci sarebbe gusto......
Benvenuto, Talgaralbas !!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#4 13 Ottobre 2013, 13:50 |
|
|
portalettere11
Rank2
|
Vorrei,smentirti.
Da fonti attendili , un francese che un mio amico conosce , anche in Francia sono in braghe di Tela ,questo francese infatti fa il lavoratore frontaliere in Svizzera .
|
#5 13 Ottobre 2013, 15:14 |
|
|
ABAK
Rank7
|
Vorrei,smentirti.
Da fonti attendili , un francese che un mio amico conosce , anche in Francia sono in braghe di Tela ,questo francese infatti fa il lavoratore frontaliere in Svizzera .
Non fatico a crederlo, però molto più semplice non vuole dire facile...
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#6 13 Ottobre 2013, 17:08 |
|
|
Talgaralbas
Rank0
|
Benvenuto!
Trovato l'amore, né?
Fossi in te proverei a girarti la domanda, tu fossi un datore di lavoro Bielorusso, ti assumeresti?
Sopratutto non ci hai detto quante lingue parli e come, oltre a non sapere né il russo né il bielorusso...
Hai qualche specializzazione particolare nel tuo lavoro che ti renda un lavoratore interessante per una azienda?
Cioè qualche peculiarità che ti permetta di dire "è vero, non parlo la lingua, ma potreste pagarmi 10 volte lo stipendio locale (almeno, sennó non alzerei nemmeno il sederino santo, io) per questi tali motivi"
Cosa fai qui in Italia?
Quanti anni hai?
Dove vivi?
Buona giornata,
Matt
grazie grazie per la bella accoglienza.
sì esatto hai indovinato))
lo so che là gli stipendi sono bassi.
io non pretendo di fare un lavoro super pagato.
un lavoro normale sarà sufficiente. poi si vedrà.
quando migliorerò la conoscenza della lingua russa le opportunità di lavoro aumenteranno.
dunque la lingua che conosco meglio è senz'altro l'inglese ma non la conosco in modo perfetto.
io ho un diploma di tecnico della grafica pubblicitaria. ho fatto un corso di montatore aeronautico.
ho lavorato come: grafico pubblicitario, operaio specializzato, magazziniere, commesso, bibliotecario, portiere di notte, lavapiatti, aiuto cuoco, montatore di mobili, cassiere, barista, cameriere, giardiniere, addetto alle pulizie, benzinaio.
credo di avere elencato tutte le mie esperienze lavorative.
lo so che per uno stipendio basso uno normalmente non andrebbe, ma io devo andare)) e tu hai capito il perché))
io ho 34 anni e vivo in Liguria, Varigotti
|
#7 13 Ottobre 2013, 18:22 |
|
|
Talgaralbas
Rank0
|
....ma senza complicarsi un pò la vita non ci sarebbe gusto......
Benvenuto, Talgaralbas !!
grazie =)) hai perfettamente ragione))
|
#8 13 Ottobre 2013, 18:35 |
|
|
Talgaralbas
Rank0
|
hihi)) purtroppo è Brest in Bielorussia)))
|
#9 13 Ottobre 2013, 18:37 |
|
|
Matt
Rank6
|
Benvenuto!
Trovato l'amore, né?
Cosa fai qui in Italia?
Quanti anni hai?
Dove vivi?
Buona giornata,
Matt
grazie grazie per la bella accoglienza.
sì esatto hai indovinato))
lo so che là gli stipendi sono bassi.
io non pretendo di fare un lavoro super pagato.
un lavoro normale sarà sufficiente. poi si vedrà.
quando migliorerò la conoscenza della lingua russa le opportunità di lavoro aumenteranno.
dunque la lingua che conosco meglio è senz'altro l'inglese ma non la conosco in modo perfetto.
io ho un diploma di tecnico della grafica pubblicitaria. ho fatto un corso di montatore aeronautico.
ho lavorato come: grafico pubblicitario, operaio specializzato, magazziniere, commesso, bibliotecario, portiere di notte, lavapiatti, aiuto cuoco, montatore di mobili, cassiere, barista, cameriere, giardiniere, addetto alle pulizie, benzinaio.
lo so che per uno stipendio basso uno normalmente non andrebbe, ma io devo andare)) e tu hai capito il perché))
Che non s'era capito?
Un fá l'bischero e falla venire qui! (non mi fiderei di ospedali rimasti a 30/40 anni fá... Dopo aver conosciuto dei medici di Minsk son rimasto basito...)
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#10 13 Ottobre 2013, 18:59 |
|
|
WILLOWMASK
Rank5
|
Pure qui scrivi?????
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#11 13 Ottobre 2013, 19:10 |
|
|
Talgaralbas
Rank0
|
Matt, sì ma per adesso non è fattibile e devo andare io su))
|
#12 13 Ottobre 2013, 19:44 |
|
|
Talgaralbas
Rank0
|
WILLOWMASK, perché no? non costa nulla))
|
#13 13 Ottobre 2013, 19:49 |
|
|
Losagen
Rank5
|
Se sai lo spagnolo e fossi un decoratore a scagliola, oppure sai fare gli affreschi, oppure un lavoratore del legno molto abile, anche se non sai la lingua russa o bielorussa puoi trovare lavoro, tutti i lavori da te citati per 9 milioni di abitanti della bielorussia non sono necessari
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#14 13 Ottobre 2013, 23:25 |
|
|
Talgaralbas
Rank0
|
Losagen, io ho fatto un corso di spagnolo anni fa ma questo non significa nulla. io naturalmente so disegnare in quanto grafico, ma non so fare le cose da te elencate, purtroppo...
|
#15 14 Ottobre 2013, 10:37 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|