Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Trasferirsi In Inghilterra
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Trasferirsi In Inghilterra 

Buonasera.

Forse per lavoro mi trasferirò a Londra, la mia ragazza a dicembre otterrà il permesso di soggiorno a tempo indeterminato.

fatto ciò poi dovrà chiedere il visto per venire in inghilterra e qui sorgono i problemi.

Quale visto mi consigliate di fare? posso dichiarare di essere io a occuparmi del suo mantenimento e a pagare il corso in UK? avrei un lavoro a tmepo pieno ed indeterminato.. oltre che dei soldi da parte nel mio conto corrente.. che posso anche girare nel suo se avessi bisogno.

grazie per l'aiuto

djsven Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Trasferirsi In Inghilterra 

Ciao e benvenuto nel forum , di dove è la tua ragazza ?? Dacci qualche info in piu' !!!

Ultima modifica di lelo il 18 Ottobre 2014, 17:52, modificato 1 volta in totale 
lelo Invia Messaggio Privato Skype

ciao grazie!

Allora la mia ragazza è di orel russia, vive qui nella mia città che è Ancona da quasi 5 anni.

Siccome dovrò decidere di andare o meno, quello che mi preoccupava poi era per far venire in inghilterra lei.

Ho visto che si non tanti tipi di visti, e la cosa più importante è che loro vogliono delle garanzie economiche.

Lei fai dei lavoretti con i contratti a chiamata e quindi non bastano per dare le garanzie economiche, quindi sarei io che mi occuperei di lei, e se fosse necessario non ho problemi girare nel suo conto corrente anche 10 - 15.000 euro.

La mia paura e che non venga accettata cmq la richiesta quindi vorrei sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza o c'è qualche addetto ai lavori che mi può aiutare.

grazie.

non me ne intendo ma UK ha una rejection rate molto alta verso i russi

SaPa Invia Messaggio Privato

djsven ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao grazie!

Allora la mia ragazza è di orel russia, vive qui nella mia città che è Ancona da quasi 5 anni.

Siccome dovrò decidere di andare o meno, quello che mi preoccupava poi era per far venire in inghilterra lei.

Ho visto che si non tanti tipi di visti, e la cosa più importante è che loro vogliono delle garanzie economiche.

Lei fai dei lavoretti con i contratti a chiamata e quindi non bastano per dare le garanzie economiche, quindi sarei io che mi occuperei di lei, e se fosse necessario non ho problemi girare nel suo conto corrente anche 10 - 15.000 euro.

La mia paura e che non venga accettata cmq la richiesta quindi vorrei sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza o c'è qualche addetto ai lavori che mi può aiutare.

grazie.

Il Regno Unito non ha sottoscritto gli accordi Shengen, quindi il PDS italiano non ha una automatica estensione in Inghilterra.

Dovresti comunque avere delle facilitazioni.
I famigliari Extra Unione Europea di cittadini dell'Unione Europea hanno il diritto di entrare e vivere in Regno Unito (anche il diritto di studiare e lavorare) se il cittadino dell'Unione Europea vive in Regno Unito e vi ci studia o lavora.

Devi prima farti fare il contratto di lavoro e poi fare la richiesta di una residence card al Home Office.

Dai uno sguardo qui

https://www.gov.uk/apply-for-a-uk-residence-card

Bes Invia Messaggio Privato

djsven ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao grazie!

grazie.

Il Regno Unito non ha sottoscritto gli accordi Shengen, quindi il PDS italiano non ha una automatica estensione in Inghilterra.

Dovresti comunque avere delle facilitazioni.
I famigliari Extra Unione Europea di cittadini dell'Unione Europea hanno il diritto di entrare e vivere in Regno Unito (anche il diritto di studiare e lavorare) se il cittadino dell'Unione Europea vive in Regno Unito e vi ci studia o lavora.

Devi prima farti fare il contratto di lavoro e poi fare la richiesta di una residence card al Home Office.

Dai uno sguardo qui

https://www.gov.uk/apply-for-a-uk-residence-card

Bes Invia Messaggio Privato

grazie delle risposte.

avevo visto la resident card.. ma loro vogliono le prove che sono minimo 2 anni che stiamo insieme... io sto con questa ragazza da aprile... cioè dovrei trovare il modo di fornirgli prove fasulle...

3. Documents you must provide
For each person on the application you’ll need to provide:

a current passport
2 passport size colour photographs
your EEA family member’s valid passport or national identity card
evidence of your relationship to your EEA family member, eg marriage certificate, civil partnership certificate, birth certificate, proof that you’ve lived together for 2 years if unmarried
proof that your EEA family member is in work, self-employed or able to support you without applying for benefits
You’ll need to provide a certified translation of any documents that aren’t in English or Welsh.

You may need to provide additional documents depending on your circumstances.

se era da più di 2 anni era fatta praticamente... io avrò un contratto a tempo indeterminato e full-time.. oltre che già delle garanzie economiche.

altre idee/consigli??

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi