|
Pagina 1 di 1
|
Tesina Maturità 2017 Su Putin
Autore |
Messaggio |
Sofia
Rank0
|
Tesina Maturità 2017 Su Putin
Salve a tutti! Vi scrivo per un vostro aiuto. Quest'anno per la mia tesina di maturità ho deciso di portare un argomento un po' particolare, ovvero Putin e la ricostruzione della Grande Russia. Ho già parlato con i miei professori e ho chiesto loro se era possibile portarlo come argomento, in quanto si tratta di politica e potrebbe diventare rischioso durante il colloquio orale, ma ho già spiegato loro che intendo affrontare l'argomento in maniera oggettiva e completamente distaccata in modo da non provocare fraintendimenti,o esprimere opinioni personali. Ho trovato quasi tutti i collegamenti con le altre materie, ovvero francese,italiano,fisica,filosofia e inglese, ma mi manca un collegamento con spagnolo, per questo scrivo in questo Forum con la speranza che qualcuno mi possa dare una mano a trovare un possibile collegamento con il mio argomento e la cultura\letteratura spagnola. Grazie in anticipo e buona domenica!
|
|
|
|
n4italia
Moderatore
|
Re: Tesina Maturità 2017 Su Putin
Ciao, Sofia! Se vuoi, puoi provare a inserire questa tua richiesta nei nostri gruppi-Facebook, dove - tra l'altro - abbiamo utenti di diverse parti e diverse lingue del mondo. Te li linko entrambi.
Gruppo ufficiale del Forum https://www.facebook.com/groups/238976363105838/
Gruppo-partner https://www.facebook.com/groups/RussiaEtItalia/?ref=bookmarks
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
|
Butterfly77
Chiara
Rank4
|
Re: Tesina Maturità 2017 Su Putin
Salve a tutti! Vi scrivo per un vostro aiuto. Quest'anno per la mia tesina di maturità ho deciso di portare un argomento un po' particolare, ovvero Putin e la ricostruzione della Grande Russia. Ho già parlato con i miei professori e ho chiesto loro se era possibile portarlo come argomento, in quanto si tratta di politica e potrebbe diventare rischioso durante il colloquio orale, ma ho già spiegato loro che intendo affrontare l'argomento in maniera oggettiva e completamente distaccata in modo da non provocare fraintendimenti,o esprimere opinioni personali. Ho trovato quasi tutti i collegamenti con le altre materie, ovvero francese,italiano,fisica,filosofia e inglese, ma mi manca un collegamento con spagnolo, per questo scrivo in questo Forum con la speranza che qualcuno mi possa dare una mano a trovare un possibile collegamento con il mio argomento e la cultura\letteratura spagnola. Grazie in anticipo e buona domenica!
Ciao Sofia benvenuta nel forum in primo luogo ti allego un mio topic che ho aperto qualche tempo fa su un libro che parla della vita di Putin se ritieni necessario potresti vedere se esiste una edizione di suddetto libro on-line per cominciare la tua ricerca....
Link al topic: http://www.russia-italia.com/putin-vita-di-uno-zar-vt20949.html
____________ Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo
***ISTANBUL NEL CUORE***
"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."
Nathaniel Hawthorne
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|