Autore |
Messaggio |
nora992
Rank0
|
Tesi Di Laurea In Russo
Ciao a tutti e grazie per avermi accettata! Sono prossima alla laurea e alla ricerca di un argomento per la mia tesi. Stavo prendendo in considerazione una traduzione di canzoni popolari russe in italiano e/o viceversa; oppure tradurre canzoni popolari russe in dialetto (comasco, nel mio caso) e/o viceversa. Cosa ne pensate? E' una cattiva idea? Avete altre proposte? Grazie per il vostro tempo! Eleonora
|
#1 23 Gennaio 2016, 12:02 |
|
|
n4italia
Moderatore
|
Re: Tesi Di Laurea In Russo
Benvenuta nel Forum, Eleonora e in bocca al lupo per i tuoi studi e la tua tesi !!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#2 23 Gennaio 2016, 12:13 |
|
|
Butterfly77
Chiara
Rank4
|
Mi unisco al benvenuto che ti ha dato l'amico N4 nel suo messaggio.....
In bocca al lupo per studi e tutto il resto....mi sembra un'ottima idea ed anche originale fare la tesi su quello che hai pensato nel tuo messaggio di benvenuto.... io non so darti consigli sui canti popolari russi e/o comaschi ma qualcuno degli utenti saprà aiutarti meglio di me....
Ciao e a presto e....buon forum....
____________ Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo
***ISTANBUL NEL CUORE***
"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."
Nathaniel Hawthorne
|
#3 23 Gennaio 2016, 12:20 |
|
|
nora992
Rank0
|
Mi unisco al benvenuto che ti ha dato l'amico N4 nel suo messaggio.....
In bocca al lupo per studi e tutto il resto....mi sembra un'ottima idea ed anche originale fare la tesi su quello che hai pensato nel tuo messaggio di benvenuto.... io non so darti consigli sui canti popolari russi e/o comaschi ma qualcuno degli utenti saprà aiutarti meglio di me....
Ciao e a presto e....buon forum....
Grazie mille!!
|
#4 23 Gennaio 2016, 12:22 |
|
|
nora992
Rank0
|
Benvenuta nel Forum, Eleonora e in bocca al lupo per i tuoi studi e la tua tesi !!
Grazie e crepi il lupo!!
|
#5 23 Gennaio 2016, 12:23 |
|
|
Matt
Rank6
|
Benvenuta!
È una idea carina ma non la trovo troppo da tesi, dove per tesi intendo una esposizione di una idea (tesi) propria, frutto degli anni di studio; sopratutto per la trasposizione in dialetto di una lingua dove si parla di differenze sulla accentuazione e non di dialetti...
Se invece si tratta di "prova finale" che conclude il percorso del diploma di laurea triennale, allora ci potrebbe già stare molto di più
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#6 23 Gennaio 2016, 15:06 |
|
|
nora992
Rank0
|
Benvenuta!
È una idea carina ma non la trovo troppo da tesi, dove per tesi intendo una esposizione di una idea (tesi) propria, frutto degli anni di studio; sopratutto per la trasposizione in dialetto di una lingua dove si parla di differenze sulla accentuazione e non di dialetti...
Se invece si tratta di "prova finale" che conclude il percorso del diploma di laurea triennale, allora ci potrebbe già stare molto di più
Ciao! Si, è una laurea triennale in mediazione linguistica, non una magistrale in lingua russa. Grazie per la tua risposta!
|
#7 23 Gennaio 2016, 15:33 |
|
|
|