Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Tempo Massimo Soggiorno In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Tempo Massimo Soggiorno In Russia 

Buonasera e buona domenica a tutti. Chiedo aiuto per sapere quanto tempo posso soggiornare in Russia, utilizzando i vari visti.
Per cominciare vorrei sfruttare un visto privato fino a 3 mesi, ma poi dopo essere tornato in Italia, posso rientrare con un'altro visto privato? E se si quante volte?

Grazie!

pippettoz Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Tempo Massimo Soggiorno In Russia 

pippettoz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera e buona domenica a tutti. Chiedo aiuto per sapere quanto tempo posso soggiornare in Russia, utilizzando i vari visti.
Per cominciare vorrei sfruttare un visto privato fino a 3 mesi, ma poi dopo essere tornato in Italia, posso rientrare con un'altro visto privato? E se si quante volte?

Grazie!

Teoricamente col visto privato o business trimestrali, soggiorni 90 gg, poi esci e poi richiedi un altro visto all'infinito..finora ha funzionato e credo che continui a funzionare))))

Ovviamente, spendi un sacco di soldi tra biglietti aereo/assicurazione/diritti consolari...

Bozhe82 Invia Messaggio Privato

Grazie mille

Come ti ha risposto tempestivamente Bozhe,e' questo il meccanismo utilizzato dai piu' per soggiornare qui con continuita'.Attento pero',col visto privato sinceramente non lo so anche perche' per molti e' una grana richiederlo per le carte e le lungaggini,mentre molto piu' diretto e' col visto business.
Come ho scritto a suo tempo,di questo tipo di visto trimestrale se ne parla da diversi anni di abolirlo perche' e' un po' un'incongruenza(quella appunta di uscire ed entrare poco dopo soggiornando in Russia quasi un anno intero quando con gli altri visti si potrebbe restare,al massimo,90gg per trimestre),ma tant'e'...esiste ed e' la salvezza per tanti connazionali.Ovviamente comporta un certo esborso ogni 3 mesi.

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Il visto per visita privata lo ha fatto mia cognata e ci hanno impiegato dieci giorni a rilasciarlo...

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi