|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
pretender
Rank4
|
Telefonate
In previsione del mio primo viaggio ( finalmente ) in Russia , qualcuno mi saprebbe dire quanto si spende per chiamare mentre sono in Russia con la mia sim italiana un numero di cellulare russo ?
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
Ultima modifica di pretender il 23 Aprile 2007, 17:38, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
gintonic0
Rank0
|
Re: Telefonate
Il costo esatto non so dirtelo, dovresti vedere le tariffe di roaming del tuo gestore. Posso dirti che con TIM i costi sono sufficiententemente alti da scoraggiarti; l'ideale sarebbe acquistare una scheda "Beeline" sul posto, così avrai sicuri vantaggi.
|
|
|
|
gandalf
Rank1
|
E' praticamente impossibile saperlo, ho provato ad informarmi dalla vodafone ma ogni volta ho ricevuto risposte diverse, dipende da queso o da quello.. in ogni caso carissimo, tipo 4-5 euro/minuto, perciò meglio procurarsi scheda in loco, oppure limitarsi aglio sms !
Pakà
|
|
|
|
aamoruso
Rank1
|
E' praticamente impossibile saperlo, ho provato ad informarmi dalla vodafone ma ogni volta ho ricevuto risposte diverse, dipende da queso o da quello.. in ogni caso carissimo, tipo 4-5 euro/minuto, perciò meglio procurarsi scheda in loco, oppure limitarsi aglio sms !
Pakà
Chiamando da Russia => Russia, con Sim Italiana se non ricordo male ho pagato qualcosa come 4 Euro al minuto.
Se puo' interessare so per certo che con Wind chiamando da Russia => Italia sono la bellezza di 3 Euro / Min precisi precisi.
Archie
____________ skype: aamoruso
|
|
|
|
mariano
Rank4
|
Привет a tutti, io ho una SIM Wind ed una SIM TIM, ma appena ho messo piede a Mosca, nessuna delle due Sim italiane mi consentiva di effettuare chiamate sia da Russia a Russia, che da Russia ad Italia... ma mi consentivano solo invio di sms e ricezione di chiamate (che ovviamente le chiamate in arrivo si pagano e costano tano)... poi ho acquistato Sim in loco e tutto ok.
Пока
Mariano
____________ Murmansk
|
|
|
|
margo_84
Rank0
|
l'ideale sarebbe acquistare una scheda "Beeline" sul posto, così avrai sicuri vantaggi.
Ragazzi, non per intromettermi, ma per comprare una sim russa è necessario fornire un documento russo. Nessuno straniero può comprarla a suo nome... Almeno fino a dicembre 2005 (l'ultima volta che sono stata a Mosca) era così. Una mia amica ha dovuto fornire il suo passaporto e intestarsi la mia scheda. Se non è più così allora meglio!
Un saluto
|
|
|
|
mariano
Rank4
|
Ciao, si in effetti e così ci vuole documento russo, la Sim russa l'ho comprata tramite la mia ragazza.
____________ Murmansk
|
|
|
|
lamummia
Rank3
|
con le sim italiane si spendono da un minimo di 3 euro ad un massimo di 6 euro ,dipende dall'operatore a cui sei agganciato ,dat tuo dal tuo contratto.... e' banditismo puro!!! la sim russa la puoi comprare anonima su ebay oppure puoi comprare una sim inglese che ricarichi anche in italia ,anonima e che costa 40 centesimi per chiamare da qualunque parte e in qualinque parte. fai una ricerca su ebay inserendo la parola sim card.
|
|
|
|
pretender
Rank4
|
Grazie a tutti per le risposte , a questo punto seguiro' con attenzione gli sviluppi del topic SIM Russa .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
|
|
|
rago
Rank7
|
Sim russa
Per comprare una SIM russa a San Pietroburgo, aprile 2007, e' sufficiente presentare il passaporto con il visto, e in alcuni posti, la registrazione effettuata.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#10 24 Aprile 2007, 23:32 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
confermo quanto su riportato da Rago (luglio 2005), l'unico problema che ebbi io era dovuto alla registrazione. Ma tutto è risolvibile
|
|
|
|
Totoro
Rank3
|
Ho comprato due SIM Russe senza sapere una sola parola in russo.
Una a S.Pietroburgo presso un rivenditore nelle stazioni metrò
ed una a Mosca presso il rivenditore Megaphon vicino all'hotel Izailovo...
ovviamente ti chiedono dei documenti passaporto con visto e preferiscono avere anche il biglietto da visita dell'hotel presso cui soggiorni.
Basta non disperare ed insistere, comprare una buona ricarica fin da subito ed alla fine ringraziare la persona che ti ha seguito con 100-200 rubli (dopotutto ti fanno risparmiare un sacco di soldi permettendoti di 'scavalcare' il roaming delle schede SIM italiane).
Insisti e non demordere... io sono sato in negozio per 30minuti ed ogni 5ripetevo di volere una SIM e mostravo quella nel mio telefono!
Sappiate che esistono profili tariffari megaphon apposta per turisti che hanno validità di 15gg, esistono poi altre sim e profili tariffare con 30-60gg di scadenza!
Saluti
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|