|
Pagina 1 di 1
|
Telefonare in Russia - Ucraina - Moldova
Autore |
Messaggio |
icesissi
Rank4
|
Telefonare in Russia - Ucraina - Moldova
Ecco una nuova tariffa Tim x chiamare in Russia-Ucraina-Moldova e' solo per prepagati e sicuramente si puo' attivare fino al 30/4/07....secondo me e' molto conveniente ecco alcune info dal sito tim:
TIM WELCOME HOME
TIM Welcome Home è il profilo tariffario per Ricaricabili GSM TIM (nota 1), pensato per te che sei in Italia e vuoi parlare a tariffe estremamente vantaggiose con i tuoi cari all’estero e con i tuoi amici che hanno un telefonino TIM in Italia!
Ecco le tariffe internazionali del nuovo profilo TIM Welcome Home
3 €/cent (IVA incl) Cina
9 €/cent (IVA incl) Bangladesh, Polonia, Russia, Ucraina
14 €/cent (IVA incl) Argentina, Cile, Colombia, Ghana, India, Nigeria, Repubblica Domenicana, Sri Lanka, Venezuela
17 €/cent (IVA incl) Algeria, Croazia, Ecuador, Egitto, Filippine, Mauritius Moldavia, Pakistan
20 €/cent (IVA incl) Albania, Bosnia, Burkina Faso, Perù, Senegal
22 €/cent (IVA incl) Brasile, Marocco, Romania
24 €/cent (IVA incl) Macedonia Montenegro, Serbia, Tunisia
Tariffe a scatti con durata dello scatto pari a 30 secondi.
Tariffe senza scatto alla risposta.
Tali tariffe si applicano fino a 550 minuti ogni 30 giorni a decorrere dalla data di attivazione del profilo tariffario e sono valide fino 30 aprile 2007. È possibile in ogni momento conoscere i minuti accumulati a tariffa agevolata chiamando il 4916 o inviando allo stesso numero un SMS con sintassi: "SALDO TIMWELCOMEHOMEITZNEW"
Al superamento della soglia di minuti, e in ogni caso a decorrere dal primo maggio 2007, si applicheranno le tariffe internazionali standard, come da profilo Unica New (Europa, USA e Canada: 0,50 €/min, Nord Africa: 2,00 €/min, Resto del mondo: 2,50 €/min con addebito alla risposta pari a 16 cent/Euro i.i.).
Gli SMS verso tutti i numeri nazionali hanno un costo di 15 cent (IVA incl).
L’attivazione dell’offerta ha un costo di 7 euro iva inclusa. In promozione fino al 30 aprile 2007, l’attivazione di TIM Welcome Home è gratuita se costituisce per il Cliente il primo cambio profilo.
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
|
|
|
Totoro
Rank3
|
Re: Telefonare In Russia - Ucraina - Moldova
Con Wind si chiama la Russia a 10cent al minuto attivando l'opzione CallYourCountry!
Attenzione perchè c'è lo scatto alla risposta (quindi meglio utilizzarlo per telefonate di qualche minuto), ma non c'è alcun canone/contributo mensile ne tantomeno un limite di minuti (550 come per Tim).
Gli SMS costano 10 centesimi verso tutte le destinazioni!
IMPORTANTE:Con Wind le telefonate costeranno SEMPRE 10cent una volta attivata l'opzione ( dal 1° maggio 2007 TIM applica le tariffe tradizionali!! OCCHIO!!!)
Con questo non sostengo che Wind sia meglio di Tim... ho anch'io i miei problemi con la Wind!!
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Re: Telefonare in Russia - Ucraina - Moldova
Ecco una nuova tariffa Tim x chiamare in Russia-Ucraina-Moldova e' solo per prepagati e sicuramente si puo' attivare fino al 30/4/07....secondo me e' molto conveniente ecco alcune info dal sito tim:
TIM WELCOME HOME
TIM Welcome Home è il profilo tariffario per Ricaricabili GSM TIM (nota 1), pensato per te che sei in Italia e vuoi parlare a tariffe estremamente vantaggiose con i tuoi cari all’estero e con i tuoi amici che hanno un telefonino TIM in Italia!
Ecco le tariffe internazionali del nuovo profilo TIM Welcome Home
3 €/cent (IVA incl) Cina
9 €/cent (IVA incl) Bangladesh, Polonia, Russia, Ucraina
14 €/cent (IVA incl) Argentina, Cile, Colombia, Ghana, India, Nigeria, Repubblica Domenicana, Sri Lanka, Venezuela
17 €/cent (IVA incl) Algeria, Croazia, Ecuador, Egitto, Filippine, Mauritius Moldavia, Pakistan
20 €/cent (IVA incl) Albania, Bosnia, Burkina Faso, Perù, Senegal
22 €/cent (IVA incl) Brasile, Marocco, Romania
24 €/cent (IVA incl) Macedonia Montenegro, Serbia, Tunisia
Tariffe a scatti con durata dello scatto pari a 30 secondi.
Tariffe senza scatto alla risposta.
Tali tariffe si applicano fino a 550 minuti ogni 30 giorni a decorrere dalla data di attivazione del profilo tariffario e sono valide fino 30 aprile 2007. È possibile in ogni momento conoscere i minuti accumulati a tariffa agevolata chiamando il 4916 o inviando allo stesso numero un SMS con sintassi: "SALDO TIMWELCOMEHOMEITZNEW"
Al superamento della soglia di minuti, e in ogni caso a decorrere dal primo maggio 2007, si applicheranno le tariffe internazionali standard, come da profilo Unica New (Europa, USA e Canada: 0,50 €/min, Nord Africa: 2,00 €/min, Resto del mondo: 2,50 €/min con addebito alla risposta pari a 16 cent/Euro i.i.).
Gli SMS verso tutti i numeri nazionali hanno un costo di 15 cent (IVA incl).
L’attivazione dell’offerta ha un costo di 7 euro iva inclusa. In promozione fino al 30 aprile 2007, l’attivazione di TIM Welcome Home è gratuita se costituisce per il Cliente il primo cambio profilo.
Grazie sissetta.
Manda magari un sms alla gringax e digli sta cosa...magari lei si cambia il profilo.
Ciao.
Gringox
|
|
|
|
cagliostro
Rank3
|
[quote user="gringox"
Grazie sissetta.
Manda magari un sms alla gringax e digli sta cosa...magari lei si cambia il profilo.
Ciao.
Gringox[/quote]
A parte il fatto del profilo della gringax che non cambierei affatto fossi in te, provai questa tariffa l'anno scorso e dovete tenere presente che va bene solo per le chiamate molto lunghe in quanto vi e' un notevole scatto alla risposta (se nn ricordo male 1 euro o piu') che scrivono in corpo 8 nell'offerta.
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
[quote user="gringox"
Grazie sissetta.
Ciao.
Gringox
A parte il fatto del profilo della gringax che non cambierei affatto fossi in te, provai questa tariffa l'anno scorso e dovete tenere presente che va bene solo per le chiamate molto lunghe in quanto vi e' un notevole scatto alla risposta (se nn ricordo male 1 euro o piu') che scrivono in corpo 8 nell'offerta.[/quote]
Hehhehehe...il profilo della Gringax no che non lo cambio, almeno per ora, hehhe...solo che, dato che costa cosi' poco ci stavo facendo un pensierino...hihihih...
Azz...lo scatto alla risposta!!! Immaginavo che qualcosa c'era sotto...
Gringox
|
|
|
|
Stargiac
Rank0
|
Per chiamare a basso costo verso Ucraina e Russia raccomando il sito GratosTEL.it
Questo sito ti aiuta a telefonare meno caro e propone parechie offerte per farti risparmiare sulle chiamate internazionali e anche verso i cellulari (soluzione per cellulare, rete fisse, VoIP PC to phone...)
Attualmente gratostel.it regala 5 € di credito di chiamata gratuita agli utenti di un conto actionvoip.com o jumblo.com (l'offerta e limitata).
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
per i numeri fissi ucraini io invece consigio postemobile che ha tariffe ancora più basse di gratostel ed è indubbiamente più comodo visto che non bisogna interporre alcun numero
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
per i numeri fissi ucraini io invece consigio postemobile che ha tariffe ancora più basse di gratostel ed è indubbiamente più comodo visto che non bisogna interporre alcun numero
E per i cellulari ucraini?
Gringox
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
Gringox
mi pare sia 16
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
Gringox
mi pare sia 16
16 cosa?
Perchè Spek si trova bene con la wind, mi pare...ma magari c'è qualcosa di più economico.
|
|
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
postemobile che io sappia è meglio di wind ma ti obbliga a chiamare solo uno stato estero a scelta
http://www.postemobile.it/PosteCust...ntryOption.aspx
|
|
|
|
gringox
Fondatore
|
postemobile che io sappia è meglio di wind ma ti obbliga a chiamare solo uno stato estero a scelta
Dillo a spek, così mi chiama più spesso....hehehehehe
Gring
|
#12 18 Giugno 2009, 10:27 |
|
|
icipo76
Rank7
|
io trovo che la tariffa piu' conveniente oltre anche alla sua semplicita'(non hai paranoie del canone
della soglia massima di minutui ecc.) e' wind call your country
poi quando sono a casa uso sempre skype e' molto economico per i fissi in russia 0.017 al minuto
e 0.055 per i cellulari
ciao
____________ ********************************************************
|
#13 18 Giugno 2009, 11:04 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Dillo a spek, così mi chiama più spesso....hehehehehe
Gring
8 centesimi ci metti l'iva e lo scatto alla risposta costa più di wind ( anches se con wind mi ruga regalare soldi agli arabi) e poi oltre i 500 minuti 16 centesimi.,..lo dico con tutto il cuore..che s'in........no.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#14 18 Giugno 2009, 12:01 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
niente iva.. niente scatto...
|
#15 18 Giugno 2009, 12:04 |
|
|
Bes
Rank6
|
io trovo che la tariffa piu' conveniente oltre anche alla sua semplicita'(non hai paranoie del canone
della soglia massima di minutui ecc.) e' wind call your country
poi quando sono a casa uso sempre skype e' molto economico per i fissi in russia 0.017 al minuto
e 0.055 per i cellulari
ciao
Non dimenticatevi voipcheap (www.voipcheap.com)! Si chiama in Russia (Mosca e SPB) ai numeri fissi GRATIS e i cellulari ad un costo irrisorio.
Poka
|
#16 18 Giugno 2009, 12:10 |
|
|
icipo76
Rank7
|
come gratis???? quindi meno che con i prezzi di skype che ho scrittp prima??
ciao
____________ ********************************************************
|
#17 18 Giugno 2009, 13:54 |
|
|
Bes
Rank6
|
come gratis???? quindi meno che con i prezzi di skype che ho scrittp prima??
ciao
Esatto, chiami sui fissi di Mosca e SPB gratis, basta avere un minimo di credito sul tuo account.
Secondo me, è decisamente più conveniente di skype.
Poka
|
#18 18 Giugno 2009, 14:50 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|