|
Pagina 1 di 2
|
Autore |
Messaggio |
esseti
Rank0
|
Tata A Mosca
ciao ciao, sapete per caso darmi qualche indicazione su come fare a trovare una tata a mosca?
grazie e baci baci
esseti
|
|
|
|
rago
Rank7
|
Re: Tata A Mosca
ciao ciao, sapete per caso darmi qualche indicazione su come fare a trovare una tata a mosca?
grazie e baci baci
esseti
Ciao esseti.
Se parli inglese, prova qua http://www.expat.ru/
Altrimenti chiedi qua http://www.italiansonline.net/sezioni_index.php?sezione=71, sul sito di Italians sezione di Mosca.
Ma mi raccomando, non ci abbandonare
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
|
cagliostro
Rank3
|
Se puo' esserti utile in Russia si chiama няня (cerco di translitterarlo il meglio possibile) "gnagna" (nana).
Qui in Ucraina non e' difficile trovarla. Sono sicuro che a Mosca non avrai problemi.
Sono comunque molto professionali e severe. Quello che ci vuole se il piccolo e' vivace. I costi a Kiev sono sui 1,5 - 2$ ora.
|
|
|
|
esseti
Rank0
|
ciao rago, no che non vi abbandono!
conosco già i due siti che mi hai citato, mi convince di più il sito expat.ru. ho visto degli annunci di famiglie che raccomandano le loro tate. ho provato a rispondere. aspetto novità.
volevo più che altro entrare in contatto con persone conosciute da altri italiani. non mi importa la nazionalità, ovviamente, mi interessa che sia una persona affidabile e che magari parli almeno un pò una lingua che capisco...
sul sito di italians ho messo un annuncio in bacheca, ma non ho ricevuto risposte. in più vorrei proprio evitare di prendere una persona 'troppo giovane'. per questo non vorrei una au-pair,ma proprio una tata di mestiere. mi andrebbe bene sia live-in che live out.
se conosci qualcuno interessato fammi sapere.
nel frattempo grazie mille
baci
esseti
|
|
|
|
esseti
Rank0
|
grazie cagliostro.
...ma mica la voglio troppo severa!!!!!!
baci baci
|
|
|
|
rago
Rank7
|
conosco già i due siti che mi hai citato, mi convince di più il sito expat.ru.i
Fidati anche di italians, qualcuno lo conosco di persone, con qualcuno ci lavoro (sono via email e raramente telefono), con altri ci sentiamo via mp.
Che roba, conosco della gente con cui mi scambio messaggi e non so neppure che faccia abbiano!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
|
volpe2006
Rank1
|
ci sono tantissime agenzie che trovano le tate secondo la tua richiesta e ti fissano appuntamento con loro, cosi puoi valutare tu stesso la persona. la mia mamma fa la tata a mosca. capisce l'italiano abbastanza bene e sta diventando brava anche a spiegarsi... sa anche un po' d'inglese... potrebbe lavorare un paio di mesi finche non trovi l'altra. posso chiederla se conosce qualcuno che sappia parlare italiano o dare il numero di agenzia.
|
|
|
|
esseti
Rank0
|
grazie volpe2006.saresti davvero gentilissimo a passarmi i numeri di telefono delle agenzie!
ma tua mamma sarebbe disponibile solo per un paio di mesi?
è già troppo occupata? perchè noi arriviamo ad agosto, quindi diciamo che ci serve un aiuto a partire da settembre.
in ogni caso grazie ancora
baci baci
esseti
|
|
|
|
esseti
Rank0
|
conosco già i due siti che mi hai citato, mi convince di più il sito expat.ru.i
Fidati anche di italians, qualcuno lo conosco di persone, con qualcuno ci lavoro (sono via email e raramente telefono), con altri ci sentiamo via mp.
Che roba, conosco della gente con cui mi scambio messaggi e non so neppure che faccia abbiano!
Paka Rago
ok,allora mi faccio un giro più approfondito anche di là. baci
|
|
|
|
volpe2006
Rank1
|
ciao esseti! la mia mamma è libera solo x 2 mese xchè a maggio viene qua, sta x nascere la sua nipotina. xciò avro bisognio io di lei. cmq in attesa che mi mà da gli altri numeri delle agenzie ti do questo: agenzia Comilfo 007 495 202 71 48 è un agenzia prestigiosa al centro di mosca. abbia un pò di pazienza a spiegarli le cose xchè non se l'aspettano il cliente che li parla in inglese.
un'altra cosa... da giugno sarebbe disponibile la tata ex insegnante d'inglese(lo sai benissimo anche tu che è difficile trovare una tata in età che sappia parlare italiano).
fammi sapere qualcosa. ciao
|
|
|
|
esseti
Rank0
|
ciao esseti!
la mia mamma è libera solo x 2 mese xchè a maggio viene qua,
sta x nascere la sua nipotina. xciò avro bisognio io di lei.
cmq in attesa che mi mà da gli altri numeri delle agenzie
ti do questo:
agenzia Comilfo 007 495 202 71 48
è un agenzia prestigiosa al centro di mosca.
abbia un pò di pazienza a spiegarli le cose
xchè non se l'aspettano il cliente che li parla in inglese.
un'altra cosa... da giugno sarebbe disponibile la tata ex insegnante
d'inglese(lo sai benissimo anche tu che è difficile trovare una tata in età
che sappia parlare italiano).
fammi sapere qualcosa. ciao
CIAO VOLPE!! grazie per il numero. dirò a mio marito di contattare l'agenzia!
intanto a te MILLE AUGURI per la nascita della tua bimba!!!!ah...meno male che ci sono le MAMME!!!
sai per me non è molto importante che parli italiano, anzi mi piacerebbe che parlasse in russo con i bambini, ma io il russo proprio non lo capisco quindi dovrebbe parlare anche un poco poco di inglese.
cmq ti tengo informato
grazie ancora!!!
|
|
|
|
volpe2006
Rank1
|
ciao esseti! mamma chiede se hai bisogno dell'altre informazioni, puo darti i numeri telefonici delle diverse agenzie. grazie x auguri, sia io sia mio marito aspettiamo con ansia la nascita della bimba! a presto
|
|
|
|
esseti
Rank0
|
ciao volpe,proprio oggi sono stata dal ginecologo per la visita di controllo. la nascita del mio bambino è prevista per il 1 aprile. manca poco e davvero non vedo l'ora!
ringrazia tantissimo tua madre da parte mia, siete davvero gentili. a noi servirebbe una tata a partire dal primo settembre, quindi se tua madre conosce personalmente qualche collega e mi volesse dare il numero di telefono,ti sarei davvero grata.
nel frattempo ti rinnovo gli auguri per la tua bimba.
a presto
ale
|
|
|
|
volpe2006
Rank1
|
ciao Ale! ti faccio auguri x la dolce attesa e in bocca al lupo x il parto! più tardi ti mando il numero di qualche tata. ciao. Iri
|
|
|
|
volpe2006
Rank1
|
ciao Ale! mia mamma chiede x quanto tempo vi serve la tata? x trovare qualcuno di conoscenza è importante che lei abbia maggiori informazioni, ad esempio periodo e orario di lavoro, se deve stare con voi, stipendio ecc. non so se sai ma a mosca le tate guadagnano più che in italia, lo stipendio può variare da 500-600 dollari a 1000, a base delle ore lavorative ecc. credo che hai gia formato un'idea su questa cosa, si può partire da quella dicendo che le condizioni sono cmq da discutere. fammi sapere qualcosa. a presto. iri
|
|
|
|
esseti
Rank0
|
ciao iri,
la tata mi servirebbe per almeno un anno, non mi va che i bimbi cambino persone di riferimento troppo spesso! quindi più è lungo il nostro 'rapporto di lavoro', meglio è per me.
Le condizioni economiche,ovviamente, sono negoziabili.
io preferirei tata 'live-in' dal lunedi al venerdi, ma andrebbe bene anche una live out diciamo almeno dalle 8 di mattina fino alle 14.00 circa, ma ovviamente anche questi orari sono 'negoziabili', devo ancora capire come organizzeremo la nostra vita!
Aspetto tue notizie......Non sai quanto mi stai aiutando!
Grazie per gli auguri
un abbraccio
Ale
|
|
|
|
volpe2006
Rank1
|
ciao Ale! stavo già in pensiro, avevo pensato che il tuo bimbo ha deciso di nascere
prima. sono contenta che tutto procede bene.
stasera chiamo a mia mamma e le referisco tutto ciò che hai scritto.
credo che avrai le notizie e i numeri telefonici in giro di pochi giorni.
non ti preoccupare, troveremo la tata. a me non costa niente di aiutarti,
anzi fa piacere che ho potuto dare la mano a qualcuno.
ciao
a presto
Iri
|
|
|
|
esseti
Rank0
|
ciao Iri...'purtroppo' non ho ancora partorito ...però non vedo l'ora!!
sono proprio contenta di averti 'incontrata', sei davvero molto gentile...ti preoccupi pure per me!!!
e tu quando hai la data prevista del parto?
baci
ale
|
|
|
|
volpe2006
Rank1
|
ciao Ale! ho la scadenza 11 maggio ma la mia mamma è
convinta che succederà 29 aprile(ha sognato). x me va bene
qualsiasi data basta non superare il termine.
allora, il numero della tata è 007 495 365 37 90
puoi chiamarla domenica, lunedi e martedi
non dimenticare però che la russia è 2 ore avanti.
la signora è affidabile su 40, ha 2 figli e 3 anni di esperienza
come la tata (in più, credo, ha esperienza come la maestra d'inglese),
anche a lei piacerebbe di trovare il lavoro x lungo periodo.
del resto vi metterete d'accordo tra di voi.
mamma ha detto che sulle garanzie della serietà puoi stare tranquilla.
l'agensia invece ha detto che avranno qualche problemino di
spiegarsi in inglese al telefono ma se li mandi la mail saranno felicissimi
di fare la ricerca della tata x te.
www.comilfo.ru
tel. 007 495 202 71 48
così puoi parlare con tutti i due e scegliere alla fine quello che ti conviene di più.
a presto!
ciao
iri
|
|
|
|
esseti
Rank0
|
Cara Iri, scusami se non ti ho risposto subito, ma ho avuto un fine settimana impegnatissimo!
Grazie Mille!!!! ho passato i numeri di telefono a mio marito. adesso chiamerà per prendere contatti. ti farò sapere come procede tutto. Ringrazia anche tua mamma da parte mia
Come procede la gravidanza? io ormai avverto contrazioni tutti i giorni....
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|