|
Pagina 1 di 1
|
Tasse In Russia Lavoratore Dipendente
Autore |
Messaggio |
putzu79
Gino Demurtas
Rank0
|
Tasse In Russia Lavoratore Dipendente
salve a tutti volevo un informazione riguardo le tasse da lavoro dipendente in russia, ho un contratto con una societa russa da lavoratore dipendente, ho rvp per tre anni, e ho visto che mi hanno tolto il 33% della busta paga, in internet ho visto che questa e` la tassa da pagare per i primi sei mesi e poi paghero` come tutti gli altri il 13%, volevo sapere se qualcuno puo dirmi con esattezza come funziona perche non ho ancora capito bene come vengono contati i 6 mesi, grazie mille!
|
#1 27 Ottobre 2014, 17:51 |
|
|
marco63
Rank5
|
Re: Tasse In Russia Lavoratore Dipendente
In teoria, dal momento che hai l'RPV dovresti essere considerato come residente e quindi sottoposto alla contribuzione del 13% ma esattamente non so.
Prova a guardare sul sito delle imposte www.nalog.ru
#2 27 Ottobre 2014, 18:16 |
|
|
sorrento76
Rank7
|
Il 13% è ciò che spetta a te di pagare sulla tua busta paga,il datore di lavoro credo abbia invece l'onere di pagare il 35% sullo stipendio in "bianco".Questo influisce molto sul fatto che,sovente,le buste paghe siano molto povere rispetto a quanto si percepisce realmente.Ora non so,non mi sovviene di aver mai sentito di un 33%,ma tanto la Russia non finisce mai di sorprendermi
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#3 28 Ottobre 2014, 14:13 |
|
|
tony83
Rank3
|
Ciao Putzu
Di cosa ti occupi?
|
#4 28 Ottobre 2014, 14:17 |
|
|
Alice90
Rank3
|
salve a tutti volevo un informazione riguardo le tasse da lavoro dipendente in russia, ho un contratto con una societa russa da lavoratore dipendente, ho rvp per tre anni, e ho visto che mi hanno tolto il 33% della busta paga, in internet ho visto che questa e` la tassa da pagare per i primi sei mesi e poi paghero` come tutti gli altri il 13%, volevo sapere se qualcuno puo dirmi con esattezza come funziona perche non ho ancora capito bene come vengono contati i 6 mesi, grazie mille!
I sei mesi vengono contati da quando inizia il tuo visto.
Se ti interessa, sappi che per la cronaca questo 33% va in parte nelle casse pensionistiche e previdenziali, ma gli stranieri non prendono la pensione russa e per accedere alle cure mediche devono avere un'assicurazione privata... Quindi in pratica il 33% del tuo stipendio lo regali alla Russia!
Ultima modifica di Alice90 il 28 Ottobre 2014, 17:43, modificato 1 volta in totale |
#5 28 Ottobre 2014, 17:40 |
|
|
putzu79
Gino Demurtas
Rank0
|
grazie a tutti per le risposte lavoro in un albergo a Mosca da circa un mese, confermo che i primi sei mesi ti trattengono il 33 per cento, mi toccano altri tre mesi di "FAME"!
|
#6 28 Ottobre 2014, 18:49 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|