Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Tasse In Russia Lavoratore Dipendente
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Tasse In Russia Lavoratore Dipendente 

salve a tutti volevo un informazione riguardo le tasse da lavoro dipendente in russia, ho un contratto con una societa russa da lavoratore dipendente, ho rvp per tre anni, e ho visto che mi hanno tolto il 33% della busta paga, in internet ho visto che questa e` la tassa da pagare per i primi sei mesi e poi paghero` come tutti gli altri il 13%, volevo sapere se qualcuno puo dirmi con esattezza come funziona perche non ho ancora capito bene come vengono contati i 6 mesi, grazie mille!

Messaggio Re: Tasse In Russia Lavoratore Dipendente 

In teoria, dal momento che hai l'RPV dovresti essere considerato come residente e quindi sottoposto alla contribuzione del 13% ma esattamente non so.

Prova a guardare sul sito delle imposte www.nalog.ru

marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina

Il 13% è ciò che spetta a te di pagare sulla tua busta paga,il datore di lavoro credo abbia invece l'onere di pagare il 35% sullo stipendio in "bianco".Questo influisce molto sul fatto che,sovente,le buste paghe siano molto povere rispetto a quanto si percepisce realmente.Ora non so,non mi sovviene di aver mai sentito di un 33%,ma tanto la Russia non finisce mai di sorprendermi

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Ciao Putzu
Di cosa ti occupi?

tony83 Invia Messaggio Privato

putzu79 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve a tutti volevo un informazione riguardo le tasse da lavoro dipendente in russia, ho un contratto con una societa russa da lavoratore dipendente, ho rvp per tre anni, e ho visto che mi hanno tolto il 33% della busta paga, in internet ho visto che questa e` la tassa da pagare per i primi sei mesi e poi paghero` come tutti gli altri il 13%, volevo sapere se qualcuno puo dirmi con esattezza come funziona perche non ho ancora capito bene come vengono contati i 6 mesi, grazie mille!

I sei mesi vengono contati da quando inizia il tuo visto.
Se ti interessa, sappi che per la cronaca questo 33% va in parte nelle casse pensionistiche e previdenziali, ma gli stranieri non prendono la pensione russa e per accedere alle cure mediche devono avere un'assicurazione privata... Quindi in pratica il 33% del tuo stipendio lo regali alla Russia!

Ultima modifica di Alice90 il 28 Ottobre 2014, 17:43, modificato 1 volta in totale 
Alice90 Invia Messaggio Privato

grazie a tutti per le risposte lavoro in un albergo a Mosca da circa un mese, confermo che i primi sei mesi ti trattengono il 33 per cento, mi toccano altri tre mesi di "FAME"!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi