Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Tariffa Vodafone
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Tariffa Vodafone 

ciao a tutti!!!
a breve, 13 luglio, parto x venire in russia...evviva!!! ho comprato una sim vodafone, ora il problema è un altro. ho visto navigando su internet che i messaggi dalla russia non costano proprio poco. vorrei sapere se estite una tariffa per i messaggi della vodafone, conveniente, almeno non spendo un patrimonio ogni volta ke devo dare mie notizie...
grazie a tutti coloro ke risponderanno

silvietta93mk Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Tariffa Vodafone 

no ne sono assolutamente certo, ma in media un sms dall'estero costa 0.50 euro

Davide Rap Invia Messaggio Privato

E fai molta attenzione a non chiamare e ricevere, sono la bellezza di 5 euri al minuto!!!

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype

la Vodafone ha la piu' cara tariffa per chiamare dalla Russia... Zona 4 a 6 euro a minuto per chiamare e per ricevere...

http://www.areaprivati.190.it/190/t...ariffe_chiamare

ha delle promozioni come la Vodafone Passport, che ti fa chiamare l'italia dall'estero alla tua tariffa nazionale + 1 euro
e se ricevi costa 1 euro ogni 30 muniti, ma questa tariffa non e' valida per la russia

http://www.areaprivati.190.it/190/t..._iServizio1VRRP

c'e' ne un'altra che si chiama Vodafone Free Roaming, che ti riaccredita il traffico voce effettuato all'estero in roamning, alla scadenza della promozione che vale 30 giorni non vale la pena ti fanno spendere un botto al momento che ti serve il piu' possibile il credito, e visto che in roaming dalla russia costa 6 euro a minuto, si spende tantissimo
http://www.areaprivati.190.it/190/t...FreeRoaming2007

Per gli sms, la Vodafone non ha delle tariffe o promozioni dalla russia costano 1 euro ad sms inviato, e gratis per quelli ricevuti
http://www.areaprivati.190.it/190/t...=pri_estero_sms

Una opzione buona dall'estero in Roaming e' questa http://www.wind.it/it/opzioni/scheda283.phtml?sez=Eprivati

per gli sms ed mms la wind ha costi minori (la Russia per Wind e' Zona 2) sms inviati costano 0,50 euro (contro 1 euro di vodafone)
gli mms inviati costano 1,50 euro (contro 3 euro di vodafone)
http://www.wind.it/estero/it/gen/pagina14.phtml

qui ci sono le tariffe di Wind dall'estero http://www.wind.it/estero/it/gen/pagina13.phtml

e qui http://www.wind.it/it/opzioni/scheda292.phtml?sez=Eprivati

Ultima modifica di mariano il 02 Luglio 2008, 22:54, modificato 2 volte in totale 
mariano Invia Messaggio Privato

silvietta93mk ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti!!!
a breve, 13 luglio, parto x venire in russia...evviva!!! ho comprato una sim vodafone, ora il problema è un altro. ho visto navigando su internet che i messaggi dalla russia non costano proprio poco. vorrei sapere se estite una tariffa per i messaggi della vodafone, conveniente, almeno non spendo un patrimonio ogni volta ke devo dare mie notizie...

Io con Tele2 pgo 1 rublo a sms, sia verso la Russia che verso l'estero. Le altre compagnie sono un po' piu' care, ma non credo superino i 2 rubli a sms. Con la Vodafone pagherei 1 euro a sms... valuta tu cosa sia piu' conveniente.    

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

diciamo che la Vodafone per chi va in Russia non è consigliabile  

mariano Invia Messaggio Privato

ciao a tutti!!!

Cara Silvietta... in Russia riuscirai certamente a procurarti una SIM Russa tipo Tele2, Megaphon o Beeline... per quel che so puoi mandare SMS all'estero di sicuro con Beeline (100% testato), non puoi con Megaphon (testato più volte)...

Procurati una SIM russa una volta giunta e sistemata.. fatti accompagnare da chi ti ospita o da chi conosci lassù ;)
E per risparmiare alla grande fatti chiamare dall'Italia sul tuo cell. russo utilizzando l'opzione CallYour Country di Wind oppure con Salditel da qualsiasi telefono fisso d'Italia.

Dove vai di bello??
Su... su... raccontaci

Totoro Invia Messaggio Privato

Ciao Silvietta finalmente una concittadina di Torino !!!!

Mi associo a quanto detto dagli altri amici, andare in russia con una sim vodafone o tim costa parecchio sopratutto fai attenzione a quando ricevi le chiamate perchè chi ti chiama paga fino al confine italiano mentre il roaming lo paghi tu, l'unica soluzione quando sei la se vuoi mandare sms è quella di procurarti una SIM russa , di sicuro aggiungo a quanto scritto da tortoro anche TELE2, MEGAPHON,MTS possono mandare SMS all'estero. Per le telefonate quando sei là ti conviene comprare una carta internazionale se devi chiamare in italia.

Saluti Alessandro

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... oppure con Salditel da qualsiasi telefono fisso d'Italia.

E' vero Silvietta! Costa veramente un'inezia, 1cent/min se ti chiamano su un numero russo fisso, 3,6cent/min se ti chiamano sul tuo cellulare (con SIM russa!).
Così i tuoi cari possono sentirti tutte le volte che vogliono: loro spendono pochissimo, e tu non spendi nulla.
Confermo anche che con MTS invii gli SMS in Italia senza alcun problema.

Buon viaggio. stai già preparando la valigia?

Kevin Invia Messaggio Privato

drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti!!!

Io con Tele2 pgo 1 rublo a sms, sia verso la Russia che verso l'estero. Le altre compagnie sono un po' piu' care, ma non credo superino i 2 rubli a sms. Con la Vodafone pagherei 1 euro a sms... valuta tu cosa sia piu' conveniente.    

Riesci a spedire con Tele2 anche verso Vodafone?

Mauri se non riecevi da tele2 gli sms devi farti resettare la tua sim dalla vodafone, praticamente te la disabilitano per un tot di ore così poi si riattiva e si ri-registra alla rete E' un problema della vodafone già io e speck lo avevamo affrontato in un post, tu pensa che con mia moglie quando eravamo fidanzati all'inizio funzionava tutto bene poi ad un tratto non arrivavano + i messaggi, lei ha chiamato tele2 e tutto a posto io ho chiamato vodafone e dopo vari tentativi mi hanno fatto il reset della sim disabilitandola per circa 3 ore e dopo tutto funziona!!!  

nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mauri se non riecevi da tele2 gli sms devi farti resettare la tua sim dalla vodafone, praticamente te la disabilitano per un tot di ore così poi si riattiva e si ri-registra alla rete E' un problema della vodafone già io e speck lo avevamo affrontato in un post, tu pensa che con mia moglie quando eravamo fidanzati all'inizio funzionava tutto bene poi ad un tratto non arrivavano + i messaggi, lei ha chiamato tele2 e tutto a posto io ho chiamato vodafone e dopo vari tentativi mi hanno fatto il reset della sim disabilitandola per circa 3 ore e dopo tutto funziona!!!  

Proverò grazie  

Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... oppure con Salditel da qualsiasi telefono fisso d'Italia.

E' vero Silvietta! Costa veramente un'inezia, 1cent/min se ti chiamano su un numero russo fisso, 3,6cent/min se ti chiamano sul tuo cellulare (con SIM russa!).
Così i tuoi cari possono sentirti tutte le volte che vogliono: loro spendono pochissimo, e tu non spendi nulla.
Confermo anche che con MTS invii gli SMS in Italia senza alcun problema.

Buon viaggio. stai già preparando la valigia?

Credo che sia 3,6 cent/min anche su rete fissa... almeno così mi risulta...
in ogni caso telefonare a qualsiasi telefono in Russia (anche Vladivostok) da qualsiasi telefono fisso di Italia a soli 3,6cent7min è una vera pacchia :) :)

-------
Coem NON detto.... rettifico e sottoscrivo quanto detto da Kevin:

1 cent/minuto per telefoni fissi!!

Russia (fisso)     tel.199 208 585       1cent/minuto
Russia (cellulari)     tel.199 30 76 76         3.6cent/minuto

Ultima modifica di Totoro il 03 Luglio 2008, 23:56, modificato 1 volta in totale 
Totoro Invia Messaggio Privato

ciao tesoro
primo spendi in tuoi soldi
secondo si puo' vivere senza cellualre
terzo vai in un  internet point e telefona  a casa gratis(un cents al minuto)
tec

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

con WIND notoriamente conosciuta per essere la più economica conversazioni di mendo di un minuto mi costavano (ed ero io a ricevere) dai 2 euro ai 4... Sempre sperando che il cellulare prendesse perchè appena uscivi dalle metropoli riuscivi a stento a mandare gli sms. Gli sms non mi ricordo con precisione ma credo li pagassi, come sopra detto, 50 cents. Anche in presenza delle classiche 5 tacche di campo non è assolutamente detto che tu sia in grado di chiamare (o anche di ricevere. (Tempo fa raccontai la mia piccola disavventura estone in cui la gente mi chiamava al cell, io non ricevevo le chiamate, ma ricevevo un addebito di 50 centesimi per ogni tentativo che gli amici facevano di rintracciarmi...   )

Quindi tirando le fila del discorso, ti SCONSIGLIAMO fortemente di farti chiamare al cellulare. Al massimo puoi mandare qualche sms per far sapere che sei viva e stai bene. Se hai possibilità comprati una SIM RUSSA. Se proprio devi chiamare acquista una carta telefonica internazionale che ti permette di risparmiare moltissimo.

CONSIGLIO DI VITALE IMPORTANZA: impara a leggere e scrivere i caratteri cirillici. I russi (mediamente) capiscono male l'inglese e difficilmente troverai "sottotitoli" coi nostri caratteri. Non preoccuparti ci vogliono solo un paio di ore. Preparati a vedere scenari che dal punto di vista naturalistico sono eccezionali.

Infine... in tutti i miei viaggi mi sono trovato bene con tim e MOLTO MALE con WIND. Qualcosa mi fa pensare che anche Vodafone all'estero sia un buon operatore mentre TRE lavoramendo prevalentemente in 3G a mio parere potrebbe avere diversi problemi

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
con WIND notoriamente conosciuta per essere la più economica conversazioni di mendo di un minuto mi costavano (ed ero io a ricevere) dai 2 euro ai 4... Sempre sperando che il cellulare prendesse perchè appena uscivi dalle metropoli riuscivi a stento a mandare gli sms. Gli sms non mi ricordo con precisione ma credo li pagassi, come sopra detto, 50 cents. Anche in presenza delle classiche 5 tacche di campo non è assolutamente detto che tu sia in grado di chiamare (o anche di ricevere. (Tempo fa raccontai la mia piccola disavventura estone in cui la gente mi chiamava al cell, io non ricevevo le chiamate, ma ricevevo un addebito di 50 centesimi per ogni tentativo che gli amici facevano di rintracciarmi...   )

Quindi tirando le fila del discorso, ti SCONSIGLIAMO fortemente di farti chiamare al cellulare. Al massimo puoi mandare qualche sms per far sapere che sei viva e stai bene. Se hai possibilità comprati una SIM RUSSA. Se proprio devi chiamare acquista una carta telefonica internazionale che ti permette di risparmiare moltissimo.

CONSIGLIO DI VITALE IMPORTANZA: impara a leggere e scrivere i caratteri cirillici. I russi (mediamente) capiscono male l'inglese e difficilmente troverai "sottotitoli" coi nostri caratteri. Non preoccuparti ci vogliono solo un paio di ore. Preparati a vedere scenari che dal punto di vista naturalistico sono eccezionali.

Infine... in tutti i miei viaggi mi sono trovato bene con tim e MOLTO MALE con WIND. Qualcosa mi fa pensare che anche Vodafone all'estero sia un buon operatore mentre TRE lavoramendo prevalentemente in 3G a mio parere potrebbe avere diversi problemi

Confermo che con Vodafone mi sono trovato bene anche io e prendeva dappertutto , ricevevo telefonate, le facevo e ricevevo e mandavo anche sms

Io non ho esperienza di Tim e Wind ma confermo Vodafone non ha problemi all'estero  

Confermo la buona copertura vodafone a Mosca,e i prezzi alti(6€ al minuto e 1€ sms).Io in agosto penso di fare la promozione vodafone x la quale allo scadere ti viene riaccreditato tutto il traffico effettuato in roaming prepagato.

Secondo voi invece,l'uso di una travelSim come lo vedete?qualcuno ha esperienze in merito?
http://www.travelsim.it/istruzioni.php
https://www.united-mobile.com/

ciaooooo  aaaaa tuttiiii

Space

spacecowboy78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi