|
Pagina 1 di 1
|
Targhe Per Le Macchine A Mosca..
Autore |
Messaggio |
Peste
Rank4
|
Targhe Per Le Macchine A Mosca..
Lo sapete che da noi una macchina non riceve la sua targa a vita ma se sara' venduta dovra' avere una nuova targa?? Ecco perche il segno della regione (in russo si dice cosi', non so in italiano..) finisce molto ma molto veloce. I moscoviti comprano le macchine, poi le vendono, cambiano ecc, e le targhe che aveva la macchina prima di essere venduta, sara' buttata via..
Allora al'inizio non c'era nessun segno della regione. ad esempio: ЧМО1873
Poi hanno aggiunto questo segno: prima era 77rus, poi quando era finito quello c'era gia' 99rus, poi 97rus, poi 177rus..
Ho appena sentito alla TV che adesso il 177rus e' finito.. e sara' cambiato per 199rus.. E poi cosa sara'??????
Perche non lasciano una targa per una macchina a vita?? Non ci sarano meno problemi??
#1 18 Dicembre 2007, 18:48 |
|
|
pretender
Rank4
|
Re: Targhe Per Le Macchine A Mosca..
Quando c'era l'Unione Sovietica , le auto in giro era sicuramente meno di adesso e sopratutto non si cambiavano molto spesso ; credo cara Gioa che la Russia abbia problemi piu' importanti a cui pensare di quello delle targhe " usa getta " , considerando anche che la cosa riguarda solo Mosca .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#2 18 Dicembre 2007, 19:09 |
|
|
Davide Rap
Webmaster
|
a spb qualche anno fa ho visto diverse macchine camminare proprio senza targa :-)
in italia che io sappia le targe sono cambiate 3 volte, fino alla fine degli anni novanta erano con lo sfondo nero e i caratteri scritti in bianco
poi successivamente erano con lo sfondo bianco e i caratteri neri.
Poi ancora, con l'avvento dell'unione europea è scomparsa la sigli iniziale di due lettere che precedeva i numeri e che indicava il comune di provenienza (ad esempio milano=Mi) ed è solo una serie eterogenea di numeri e lettere
|
#3 18 Dicembre 2007, 19:26 |
|
|
Peste
Rank4
|
pretender, ma non ho detto che e' il problema piu' importante.. ho solo detto che ci sarano MENO problemi..
#4 18 Dicembre 2007, 19:29 |
|
|
Peste
Rank4
|
Rapi, ma a volte puoi trovare anche a Mosca delle macchine senza targa.. Pero' adesso c'e' una multa grande per questa cosa e magari la gente ha paura
#5 18 Dicembre 2007, 19:31 |
|
|
pretender
Rank4
|
a spb qualche anno fa ho visto diverse macchine camminare proprio senza targa :-)
in italia che io sappia le targe sono cambiate 3 volte, fino alla fine degli anni novanta erano con lo sfondo nero e i caratteri scritti in bianco
poi successivamente erano con lo sfondo bianco e i caratteri neri.
Poi ancora, con l'avvento dell'unione europea è scomparsa la sigli iniziale di due lettere che precedeva i numeri e che indicava il comune di provenienza (ad esempio milano=Mi) ed è solo una serie eterogenea di numeri e lettere
Si pero' quello che diceva Gioia era che in Russia vendi la macchina e butti la targa , qui da noi esiste una cosa che si chiama trapasso .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#6 18 Dicembre 2007, 19:39 |
|
|
pretender
Rank4
|
pretender, ma non ho detto che e' il problema piu' importante.. ho solo detto che ci sarano MENO problemi..
Gioia , la mia non era una critica al tuo topic , volevo farti capire che le cose probabilmente andranno avanti cosi' ancora per molto .
( A.Einstein )
|
#7 18 Dicembre 2007, 19:41 |
|
|
Peste
Rank4
|
Gioia , la mia non era una critica al tuo topic , volevo farti capire che le cose probabilmente andranno avanti cosi' ancora per molto .
si, ok ok.. certo che lo capisco, era una domanda diciamo ritorica.. pero' secondo me sarebbe piu' bello se una macchina abbia LA SUA targa a vita e cosi' eviterebbero dei problemi cambiandole, buttandole.. inventandole..
#8 18 Dicembre 2007, 19:47 |
|
|
gladium
Rank4
|
si, ok ok.. certo che lo capisco, era una domanda diciamo ritorica.. pero' secondo me sarebbe piu' bello se una macchina abbia LA SUA targa a vita e cosi' eviterebbero dei problemi cambiandole, buttandole.. inventandole..
mi sembra che quello che dici non faccia una piega...
|
#9 18 Dicembre 2007, 19:55 |
|
|
Peste
Rank4
|
mi sembra che quello che dici non faccia una piega...
grazie pero' peccato che non sara' mai cosi' come ho scritto..
#10 18 Dicembre 2007, 20:04 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|