Commenti |
Re: Roma Mosca Roma A 99 Eur
|
Si,sembra davvero un'ottima cosa,ma non una novità,visto che io ho appena volato con un Napoli-Roma-Mosca,a 220 euro A/R,non male!Speriamo che dalla fine di maggio sia ancora più larga l'offerta!
Ora ritorno in luglio a Mosca,al momento sembra difficile scendere sotto i 380 euro,compresa Alitalia.Solo Air France ti offre a meno ma con orari terribili.
La mia agenzia mi ha proposto lufthansa,320 euro via Monaco di B.
valuterò,in quanto costretto a prenotare in fretta perchè ho le date fissate già per via del lavoro.
poka
se non ti spaventano gli orari terribili, KLM ! offre sotto 290 da roma ,
|
Ugo [ 09 Mag 2009, 14:10 ]
|
|
|
Ti ringrazio per la dritta Ugo!
In effetti non mi spaventano,specie all'andata,in quanto la mia ragazza può venire a prendermi pure nel cuore della notte e infatti con questo lufthansa sarei a Domodedovo alle 2.30!Il problema è più per il ritorno,perchè non vorrei arrivare a casa troppo tardi.Ma sempre lufthansa mi offre due possibilità arrivando a Napoli o verso le 19 o verso le 22!
Controllerò pure KLM
buona giornata
|
sorrento76 [ 09 Mag 2009, 14:18 ]
|
|
|
In effetti non mi spaventano,specie all'andata,in quanto la mia ragazza può venire a prendermi pure nel cuore della notte e infatti con questo lufthansa sarei a Domodedovo alle 2.30!Il problema è più per il ritorno,perchè non vorrei arrivare a casa troppo tardi.Ma sempre lufthansa mi offre due possibilità arrivando a Napoli o verso le 19 o verso le 22!
Controllerò pure KLM
buona giornata
scusa ma tu trovi un lufthanza da napoli o da roma ?, perche' io da roma non ne trovo affatto , solo da milano
|
Ugo [ 09 Mag 2009, 14:31 ]
|
|
|
Controllerò pure KLM
buona giornata
scusa ma tu trovi un lufthanza da napoli o da roma ?, perche' io da roma non ne trovo affatto , solo da milano
Da Napoli Ugo!!Sia che con un qualsiasi motore di ricerca,sia direttamente sul sito Lufthansa mi arriva l'offerta per la tratta Napoli-Monaco-Mosca a 311 euro A/R...l'ho acquistato pure!Da Roma non saprei dirti con sincerità...
|
sorrento76 [ 09 Mag 2009, 15:40 ]
|
|
|
ma la previsione di queste offerte Alitalia,secondo voi saranno valida anche x voli da Mosca verso l'Italia?
|
spacecowboy78 [ 09 Mag 2009, 20:54 ]
|
|
|
come immaginavo, Alitalia si confermano i buffoni di sempre, le chiamano offerte
http://www.alitalia.com/IT_IT/special_offers/index.htm
chiaramente NULLA per la Russia.
si conferma come la compagnia aerea più deludente.
|
Eppur Si Muove [ 13 Mag 2009, 9:03 ]
|
|
|
sul sito alitalia ora voli part 3/4 giugno ritorno 8 a 197 - a/r mosca roma - niente rimborsi , niente miglia ...
|
Ugo [ 13 Mag 2009, 10:02 ]
|
|
|
sul sito alitalia ora voli part 3/4 giugno ritorno 8 a 197 - a/r mosca roma - niente rimborsi , niente miglia ...
che sforzo...Alitalia rimarrà sempre un pessima compagnia, AustrianAair fa 148€ alle stesse date (da Milano)
|
Eppur Si Muove [ 13 Mag 2009, 10:25 ]
|
|
|
come immaginavo, Alitalia si confermano i buffoni di sempre, le chiamano offerte
http://www.alitalia.com/IT_IT/special_offers/index.htm
chiaramente NULLA per la Russia.
si conferma come la compagnia aerea più deludente.
Ho guardato diverse volte.....eh si....ammazza che sforzo!!!!
|
sorrento76 [ 13 Mag 2009, 13:49 ]
|
|
|