|
Pagina 2 di 2
|
Voli A Basso Costo Per Kiev
Autore |
Messaggio |
SaPa
Rank7
|
Re: Voli A Basso Costo Per Kiev
ah, ora capisco bisogna fare doppio scalo...tanto vale andare da Venezia e pagare as little as 64€ A/R
sono anni che non viaggio con wizzair (lo feci una volta sola pentendomene: Katowice dista 2 ore da Cracovia!!! ) e non mi ricordo nulla: quello che appare se si viaggia SENZA bagaglio è il prezzo finale? c'è la tassa con pagamento carta credito?
|
#21 14 Settembre 2009, 12:06 |
|
|
icipo76
Rank7
|
si e' vero' hai ragione
ma io che ne sapevo che questa compagnia non offre voli con collegamenti
comunque e' una sfacchinata allucinante poi lo scalo e' lunghissimo
poi noi parliamo di milano ma non dimentichiamo che c'e' l' inghippo
perche e' bergamo quindi tanto vale andare a venezia
____________ ********************************************************
Ultima modifica di icipo76 il 14 Settembre 2009, 12:30, modificato 1 volta in totale |
#22 14 Settembre 2009, 12:29 |
|
|
almandelli
Rank2
|
doppio scalo?
Milano-Katowice-Kiev
un solo scalo
|
#23 14 Settembre 2009, 14:20 |
|
|
Losagen
Rank5
|
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#24 14 Settembre 2009, 15:34 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Speck mitico, forse un anno fa ho trovato a 150 euro Milano Kiev con scalo a Timisoara, adesso sinceramente non conosco la situazione.. comunque ultimo viaggio con la LOT 260 euro A/R!
che ti devo di...avrai avuto un cobu di locu grosso così, come io lo ebbi quando mi beccai un volo diretto ukrianan airlines a soli 190 euri a 8 giorni dalla partenza (e pensare che il giorno prima e la mattina stessa erano tutti a 480 :shock:)
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#25 14 Settembre 2009, 18:06 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|