Avevo promesso di aggiornare anche se c'è poco da aggiornare visto che l'intervista in russo mi sarà fatta domani telefonicamente: gli metto il Gringox a rispondere!!!
Ieri a Madrid solo in spagnolo e credo sia stata una buona intervista.
In ogni caso il mondo sta andando (perdonatemi moderatori) A PUTTANE, perchè pagare per un lavoro dove si richiede personale plurilingue in una città cara come Madrid nemmeno 1200€ al mese è una vergogna.
Ci penso spessi ragazzi, ancora un pò di esperienza ma poi bisogna andare in posti dove hanno fame di lingue e personale preparato.
Lo stesso lavoro a Mosca lo pagherebbero 2000€ al mese, mai visto giovani con 2/3 lingue scendere sotto quelle cifre.
Ma consideri Madrid cara???? sarà la più cara della Spagna ma sicuramente meno cara di tantissime nostre città.
Ripeto non conosco il costo della vita di Mosca ma basta paragonarla con una qualsiasi città italiana, tenedo conto che Madrid é pur sempre una capitale.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
Mauri spero proprio di sbagliarmi ma già sentire stanze anche a 500€ mi piglia male.
io a Valencia dormo in singola con spese incluse e internet a 200€ mensili. e pensa che mi fanno pagare di più perchè affitto mese mese.
l'affitto, dovessi ottenere quel lavoro, mi spaventa tantissimo
Sicuramente Madrid è più cara di Valencia, lo è anche Roma a confronto con la mia città, ma prova a vedere nei dintorni di Madrid, ad Henares, o Alcalà de Henares insomma nella periferia, ci sono treni o la metropolitana che in 10 minuti ti portano nel centro città.
Alcalà de Henares trà l'altro è un grosso centro universitario e anche una bella cittadina.
Ultima modifica di mauri_f il 04 Giugno 2009, 0:11, modificato 1 volta in totale
Re: LO SFOGO
AGGIORNAMENTO + NO COMMENT + INTERVISTA IN RUSSO ANCORA NULLA + BESTEMMIE + ME NE VADO ALLA SPIAGGIA.
Estimado Alessio,
No he podido organizar la entrevista telefónica con el profesor de Ruso, estoy en ello, sin embargo te quiero comentar 2 cosas.
1. He recibido la resolución de la oficina corporativa y definitivamente quieren que se contrate a un Asesor que tenga como lengua materna Ruso, por lo tanto sintiéndolo mucho, no te podemos contratar.
2. Debido al perfil que tienes y al interés mostrado, le he comentado al Director de la oficina de Punta Cana ( El es de Puerto Rico), si le interesaría contratarte como comercial, estoy esperando su respuesta.
Ahora bien esto significa que si ambas partes están interesadas te ofrecerían ir a trabajar a Punta Cana, Rep. Dominicana (todas las condiciones serían a negociar con ellos).
Mi pregunta es, si para ti puede ser una opción y si te gustaría conversar con ellos.
Se sei a Valencia torno a fare un altro fine settimana, o il 20/21 Giugno, o il 27/28 Giugno.
Ciao.
ormai non credo più ad un cavolo, all'ultimo sempre qualcosa va storto.
eppure penso di aver imparato a riconoscere quando un colloquio va bene e quando va male.
nell'ipotesi remota che si faccia un colloquio e nell'ipotesi remota che il colloquio si concretizzi mandano non a Puerto Rico ma a Santo Domingo, il che, detto STRASINCERAMENTE, sarebbe una assoluta figata.
mi sono rotto delle grandi città (dio benedica Valencia), dell'asfalto e degli stili di vita dove sempre devi cacciare il soldo (vedi Mosca), voglio un paradiso naturale.
lantis ti ho scritto una mail, mi sa che ci rivedremo forse in terra neutra
Se sei a Valencia torno a fare un altro fine settimana, o il 20/21 Giugno, o il 27/28 Giugno.
Ciao.
eppure penso di aver imparato a riconoscere quando un colloquio va bene e quando va male.
nell'ipotesi remota che si faccia un colloquio e nell'ipotesi remota che il colloquio si concretizzi mandano non a Puerto Rico ma a Santo Domingo, il che, detto STRASINCERAMENTE, sarebbe una assoluta figata.
mi sono rotto delle grandi città (dio benedica Valencia), dell'asfalto e degli stili di vita dove sempre devi cacciare il soldo (vedi Mosca), voglio un paradiso naturale.
nel paradiso narurale nessuno ti paga e nessuno vuole la tua conoscenza di lingue
Ultima modifica di Furba il 05 Giugno 2009, 19:36, modificato 1 volta in totale
Ciao.
nel paradiso narurale nessuno ti paga e nessuno vuole la tua conoscenza di lingue
Furba forse ti manca un occhio più attento a quelle che sono (purtroppo) le paghe in Europa Occidentale: DA FAME!!!!
Non capisco il tuo commento visto che l'azienda opera proprio DA Puerto Rico e DAL Messico, impiega solo personale plurilingue, e trattasi di un posto con cazzi e controcazzi.
Sapa attento che a forza di andare sempre piu lontano, và a finire che fai il giro del mondo e ti ritrovi in Italia
Ma S.Domingo e sempre S.Domingo
Mauri giro del mondo un pò forzato direi...
ed aspetta la prossima settimana, perchè alla fine ci sta che in italia ci torno davvero ma solo per ripartire
io la prendo sportivamente comunque, prima o poi si spera che il giro del mondo non me lo fanno fare per bricioli ma per stipendi a mò di PochiRubli
Sapa attento che a forza di andare sempre piu lontano, và a finire che fai il giro del mondo e ti ritrovi in Italia
Ma S.Domingo e sempre S.Domingo
Mauri giro del mondo un pò forzato direi...
ed aspetta la prossima settimana, perchè alla fine ci sta che in italia ci torno davvero ma solo per ripartire
io la prendo sportivamente comunque, prima o poi si spera che il giro del mondo non me lo fanno fare per bricioli ma per stipendi a mò di PochiRubli
Te lo auguro che tu riesca a trovare qualcosa di buono che ti faccia guadagnare bene, intanto ti stai facendo una bella esperienza di conoscenze e culture differenti, e speriamo che poi ti arrivino anche le palanche
Re: LO SFOGO
ECCO COSA SCRIVE IL KAZAKO
Escuela de Idiomas Berlitz de España, S.A.
Pº Castellana, 137 – 2º I
28046 Madrid
Tel.: 915720788
Fax: 91 5720326
Email:
CERTIFICADO
Yo XXXX, Director de la Escuela de Idiomas Berlitz, sita en Paseo de la Castellana, 137-2º, CERTIFICO que el Sr. XXXX ha realizado una prueba de nivel de ruso obteniendo el siguiente resultado:
Prueba Oral/Listening: 6+
El nivel BERLITZ alcanzado corresponde a: Intermedio Avanzado II
En el nivel intermedio avanzado los usuarios han asimilado la esencia del idioma. Pueden comunicarse de manera eficaz y cómoda en contextos profesionales y personales y pueden encontrar diferentes maneras de formular lo que quieren expresar.
El Sr. XXXX, se expresa oralmente con confianza y soltura aunque comete algunos errores con las estructuras gramaticales más complejas, estos fallos le impiden tener un nivel superior. Emplea con corrección todo el vocabulario que conoce, que es rico y variado. Su pronunciación es clara y con adecuada entonación. Teniendo en cuenta que la prueba realizada fue por teléfono, es posible que tenga un nivel superior
Para que así conste a quien convenga se expide el presente certificado, en Madrid a Doce de Junio de dos mil nueve.
Atentamente
IL SOSPETTO E' IL SEGUENTE: QUALCUNO SE NE VERRA' FUORI DA PUNTA CANA DICENDO "FORSE E' MEGLIO ASPETTARE"
Io non so che succede, ma delle volte credo che c'ho la nuvola nera...come è possibile che non riesco a sbloccare questa situazione del lavoro se tante volte sono ad un passo dal raggiungere quello che voglio? Figuratevi che ora mi tocca anche tornare in Italia per una pseudo-offerta la quale ha tutte le possibilità di NON concretizzarsi...
Io penserei anche alla vita privata, all'amore, ad una relazione dove dare e ricevere, ma se continuano a farmi vivere come una prostituta e per lo più di basso costo beh la vedo difficile
ok, mi ritiro
Ultima modifica di SaPa il 24 Giugno 2009, 8:56, modificato 1 volta in totale
Io non so che succede, ma delle volte credo che c'ho la nuvola nera...come è possibile che non riesco a sbloccare questa situazione del lavoro se tante volte sono ad un passo dal raggiungere quello che voglio? Figuratevi che ora mi tocca anche tornare in Italia per una pseudo-offerta la quale ha tutte le possibilità di NON concretizzarsi..
ok, mi ritiro
In Nuova guinea stanno cercando raddrizzatori di banane selvatiche, a quanto pare pagano anche bene
Nel '600 le banane venivano descritte come frutti che profumano di rosa
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Io non so che succede, ma delle volte credo che c'ho la nuvola nera...come è possibile che non riesco a sbloccare questa situazione del lavoro se tante volte sono ad un passo dal raggiungere quello che voglio? Figuratevi che ora mi tocca anche tornare in Italia per una pseudo-offerta la quale ha tutte le possibilità di NON concretizzarsi..
ok, mi ritiro
In Nuova guinea stanno cercando raddrizzatori di banane selvatiche, a quanto pare pagano anche bene
Nel '600 le banane venivano descritte come frutti che profumano di rosa
ma non si cercano raddrizzatori di banane selvatiche anche sotto casa tua a milano?
ma non si cercano raddrizzatori di banane selvatiche anche sotto casa tua a milano?
sto parlando di banane vere, genuine, selvatiche, non di banane chiquita e di quelle che pensate voi !!!!
sempre i soliti maiali !!!!!!!!!!! vi ammonirei tutti
comunque caro rapisetto sto organizzando un trasporto...te li faccio arrivare sotto casa tua...così sarai contento :-D, nel frattempo ti farò pervenire tramite traco un due bei mutandoni di ghisa...sai alla tua incolumità ci tengo ....eh eh eh vedi che amico che sono!!!!!
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 24 Giugno 2009, 13:40, modificato 3 volte in totale
La data di oggi è 05 Dicembre 2024, 3:42 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario