Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Invito Per Ragazza Russa In Italia: Come Fare.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invito Per Ragazza Russa In Italia: Come Fare. 

Cara Luda Milla, è solo fiato sprecato perchè alla fine è come sbattere la testa contro un masso.
In italia abbiamo un proverbio ripetuto spesse volte nel forum, e molto spesso quel proverbio corrisponde a verità.
Potrei essere più cattivo, ma non ne vale la pena. Meglio vivere a lasciar vivere e arrivati ad un certo punto (di non ritorno) lasciar che ognuno perisca dei propri mali  

Ultima modifica di Speck il 19 Febbraio 2009, 14:58, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E se rimandi i sodi fai la fine di prima, e non hai raggiunto lo scopo.
Le soluzioni sono due
1) prendi il volo e vai da lei
2) le compri un passaporto comunitario e lo invi

Scusa quindi mi suggerisci di fare una cosa illegale o sbaglio?

renatomasn Invia Messaggio Privato Invia Email

"Se è il presidente a farlo, non è illegale"" disse Nixon nell'intervista a Frost del 1977, e se non è illegale che lo faccial il presidente non vedo perchè non può farlo chiunque, visto che noi di "presidenti" che fanno cose illegali ne abbiamo a bizzeffe, e poi dove sta il confine tra il legale e l'illegale?per quella percentuale che supera il 50% nella maggioranza? e poi da Messina a Capo d'Orlando non è distante e li ci sono "presidenti" che possono fare quello che vuoi

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"Se è il presidente a farlo, non è illegale"" disse Nixon nell'intervista a Frost del 1977, e se non è illegale che lo faccial il presidente non vedo perchè non può farlo chiunque, visto che noi di "presidenti" che fanno cose illegali ne abbiamo a bizzeffe, e poi dove sta il confine tra il legale e l'illegale?per quella percentuale che supera il 50% nella maggioranza? e poi da Messina a Capo d'Orlando non è distante e li ci sono "presidenti" che possono fare quello che vuoi

SE io ti ho offeso ti chiedo umilmente scusa ma la mia è una vera e sincera ignoranza in materia e io non so ne come posso ottenere questo passaporto ne dove richiederlo niente di niente , ma se tu sai come si può fare come si dice tentare non nuoce. Può essere utile che questa ragazza ha mandato la fotocopia del suo passaporto lei lo ha fatto il 02/02/2009 e a me non sembra contraffatto . Io non ho capito il discorso di Messina e provincia. Scusa ancora se ti sei offeso e spero che tu puoi darmi qualche delucidazione grazie.

renatomasn Invia Messaggio Privato Invia Email

e chi si offende dai, non ci ho neanche pensato, era solo per suggerire un'escamotage per superare un problema.
Un passaporto falso può essere piu' vero di uno autentico, se chi lo fa sa fare il suo lavoro bene, e un clone funziona ovunque, prova a googlare falsepassport o fakepassport e vedi cosa ti esce cosa si fanno ed i relativi costi

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

I passaporti falsi lasciamoli stare......   Non andare a immischiarti in fatti di cui ti potresti pentire.
La Russia non è lontana, vai da lei.

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Non vorrei apparire ripetitivo: se vuole dei soldi, e' per fregarteli.
Se ci tiene, provo a dirle che vai da lei. Vedrai che sparisce in un batter d'occhio.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cara Luda Milla, è solo fiato sprecato perchè alla fine è come sbattere la testa contro un masso.
In italia abbiamo un proverbio ripetuto spesse volte nel forum, e molto spesso quel proverbio corrisponde a verità.
Potrei essere più cattivo, ma non ne vale la pena. Meglio vivere a lasciar vivere e arrivati ad un certo punto (di non ritorno) lasciar che ognuno perisca dei propri mali  

Eh, si, Speck, sono d'accordo con te, per questo di solito mi astengo dal dare consigli. Pero` mi dispiacerebbe che ce ne fosse uno di piu` tra quelli che hanno una bruttissima opinione sulle russe.  In ogni caso ognuno vive la vita sua e fa i suoi propri errori.

Ultima modifica di Luda Mila il 20 Febbraio 2009, 8:11, modificato 1 volta in totale 
Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Eh, si, Speck, sono d'accordo con te, per questo di solito mi astengo dal dare consigli. Pero` mi dispiacerebbe che ce ne fosse uno di piu` tra quelli che hanno una bruttissima opinione sulle russe.  In ogni caso ognuno vive la vita sua e fa i suoi propri errori.

Quella gente basta ignorarla oppure prenderla per i fondelli.
Come sempre ognuno trova ciò che cerca per cui meglio lasciarli scottare, alla fine se ne accorgeranno quando saranno belli che ustionati. E allora si che ci sarà da ridere  
Consigliare è una virtù di tanti, ignorare come l'esser saggi è una virtù di pochi  

Ultima modifica di Speck il 20 Febbraio 2009, 8:46, modificato 2 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Consigliare è una virtù di tanti, ignorare come l'esser saggi è una virtù di pochi  

Bella! Questa me la devo segnare!!!
Il buon "vecchio" tirannosauro è proprio un saggio!

gladium Invia Messaggio Privato

Scusa renatomasn, ma tu mi sembri il tipico caso di quello che la cazzata ha deciso ormai di farla e vuole solo un po di conforto. Se conosce così bene money gram e Western union vuol dire che un po di esperienza c'e l'ha , anche perche in Russia non sono molto conosciute queste cose. La hanno le banche, come dove ve essere, ma queste cose poi si trovano dentro alle banche, abbastanza nascoste.  Io ho mandato qualcosa alla mia ragazza con money gram e  dopo una settimana non sapeva neanche dove andare a cercare. Ho dovuto mandarle la lista delle banche che hanno questo servizio.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

ciao renato, un consiglio anche da me che amo una donna russa...
prendi il primo aereo e vola da lei , guarda nei suoi occhi e renditi conto  personalmente, se effettivamente tiene a te non potrà essere che felice di incontrarti...non  credi???
Non mandare soldi...e un consiglio questo...

shapiro Invia Messaggio Privato

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
renatomasn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho sempre sentito parlare bene delle donne russe e so che molti hanno trovato una moglie e una donna che li ama.

Mi dispiace deluderti, ma anche tra le donne russe ce ne sono di non buone, come fra quelle italiane. Quindi inutile basarsi sulla nazionalita' per garantirsi la sicurezza di trovare la donna giusta. Illuditi con quest'idea: rischi solo di andare incontro ad alcune brutte sorprese e vale per tutte le nazioni del mondo.
Uomo avvisato, mezzo salvato! ;-) Lo so che l'esperienza altrui non si impara, ma se sei venuto qui e' perche' cercavi consigli.! In bocca al lupo!

Se ti interessa il mondo russo a Messina, c'e' un'associazione culturale molto seria http://www.russianecho.net

Paka Rago

Si Caro Rago,sono perfettamente in linea con te con il mio pensiero.Certo,capisco Renato e il suo desiderio di offrire aiuto e poter amare.Ma questo gioco è ormai ben noto.Su internet,se su google si digita"ragazze russe",usciranno centinaia di siti dove poter conoscere una ragazza per eventuale matrimonio.Per carità,molte saranno spinte da reali necessità,ma spesso finisce con una richiesta di soldi per comprare medicine,biglietti e spese varie.
Devo dire che oltre 4 anni fa,quando iniziai a parlare in internet con la mia attuale amata di Mosca,fu una cosa molto spontanea,e l'amore è nato ed è cresciuto mese per mese senza che mai si arrivasse ad una richiesta di denaro, nonostante la mia ragazza non si può certo dire che navighi nell'ora...anzi
Ad ogni modo un grosso in bocca al lupo al caro Renato

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Guarda Speck che non basta farli scottare, infatti il tipo già è rimasto fregato una volta

SaPa Invia Messaggio Privato

Renato, mi aggiungo anche io, che non giudico mai senza sapere e senza conoscere, e a volte anche quando so e conosco. L'unica cosa che ti voglio dire è di non mandare soldi. E' il consiglio che ti hanno dato tutti, pensaci bene, ci sarà un motivo. Proponi un tuo viaggio e vedi qual'è la reazione. Mantieni un minimo di razionalità anche se è difficile e non stai nella pelle, il fatto stesso che hai chiesto aiuto al forum è un segnale che ci sono delle perplessità, è il tuo lato razionale che viene fuori... non sopirlo cercando conferme.
Quanto alle donne russe... secondo me tutte le donne sono belle, russe, italiane, del sud o del nord, non forzare gli eventi cercando a tutti i costi su internet donne russe, le cose migliori vengono da sole quando meno te lo aspetti.

piggi Invia Messaggio Privato Skype

Se le serve garantire la sua consistenza economica, per non mandarle soldi puoi sempre fare tu in Italia per lei una fideiussione bancaria o assicurativa per la somma necessaria. In questo modo garantisci tu per lei e non le dai un centesimo ma le mandi solo la copia della fideiussione che lei presentera' con la richiesta di visto.
Ti costa qualche euro (a me costo' circa 80 euro con la mia banca per una fideiussione da 2700 euro per un invito da 90 giorni) ma sicuramente meno di quanto rischieresti a mandarle i soldi.

Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype

Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se le serve garantire la sua consistenza economica, per non mandarle soldi puoi sempre fare tu in Italia per lei una fideiussione bancaria o assicurativa per la somma necessaria. In questo modo garantisci tu per lei e non le dai un centesimo ma le mandi solo la copia della fideiussione che lei presentera' con la richiesta di visto.
Ti costa qualche euro (a me costo' circa 80 euro con la mia banca per una fideiussione da 2700 euro per un invito da 90 giorni) ma sicuramente meno di quanto rischieresti a mandarle i soldi.

penso che questo sia il consiglio migliore...ma se allora c'è questa possibilità perchè la gente manda ancora cash?
insomma anche una scammer non ti potrebbe dire "no non va bene" perchè la legge prevede la possibilità della fideiussione

SaPa Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi