Autore |
Messaggio |
Cheburashka
Rank4
|
Re: Chiedo Aiuto A Tutti Voi..
Ti consiglio di seguire almeno il suggerimento di Alred! Cam o Telefono! Anche se decide di venire lei liberamente da te!
In bocca al lupo!
Chebu
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#21 04 Febbraio 2009, 18:30 |
|
|
Cheburashka
Rank4
|
mi hai fatto ricordare un locale a Kiev :)))
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#22 04 Febbraio 2009, 18:33 |
|
|
SaPa
Rank7
|
io ne ho incontrate tante di scam..e ti dico che anche questa mi sembra una di loro..se sta già facendo i documenti ti chiederà soldi..scusa se sono diretto, me ci sono già passato..e anche una foto al giorno è tipico scam. Se già ti ama dopo poche mail è tipico scam..
Però non disperare, io dopo tante scam alle fine ho incontrato la mia attuale ragazza, su freepersonal.ru..anche io gli dissi subito che non gli avrei dato soldi, e lei mi rispose che non me ne avrebbe chiesti..solo che la prima volta ci siamo visti dopo 4 mesi in campo neutro in Egitto..e ora andrò io a San Pietroburgo a marzo, è passato quasi un anno.
Prova a dirgli che vai tu da lei e vedi come reagisce, prova a fargli le domande più disparate sulla vita quotidiana e vedi se ti risponde a tema.
Ti auguro di trovare presto una persona vera..magari è questa, ma non ci sperare troppo.
ciao
se di scammer ne hai incontrate tante è perchè ti ostinavi a cercare le donne su internet come fossi al supermercato.
|
#23 04 Febbraio 2009, 19:45 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Senti clung,
lascia perdere questa! vai te in Russia a trovare un po di amici, vedrai che troverai qualcuna. Io non credo che ci si possa innamorare per internet. Ci si puo piacere, ma poi bisogna incontrarsi (anche in campo neutro).
Una volta mi ha contattato per skype una Rumena e quasi mi frega 200 Euro, i discorsi che fanno sono proprio convincenti!
Poi se è in grado di farsi i documenti da sola ecc... sta atento che dietro non ci sia qualche organizzazione.
per una volta ti quoto, ancora pieno di uomini che si avvicinano al pianeta russia solo per le donne.
se ti ha fottuto 200euro dovevi proprio essere disperato.
|
#24 04 Febbraio 2009, 19:48 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Se ti contattano via mail sono al 100% scammer per la mia esperienza.
Le ragazze vere ti contattano su ICQ di solito.
le ragazze vere le incontri per caso, non loggando su un sito e cercando perchè ti hanno detto che le russe non solo sono delle gran gnocche ma anche donne di valore. certo che anche quelle che vi stanno dietro devono essere delle gran disperate...
Gringox, Rapi, etc... che differenza c'è tra questo sito ed il vecchio contenitore o come *** lo chiamavate?
|
#25 04 Febbraio 2009, 19:53 |
|
|
rago
Rank7
|
..beh ma il fatto che si faccia lei tutto lo "sbattimento" non può essere sintomo di buona fede?
se dovessi andare io, mi troverei oltretutto a giocare fuori casa..quando scopro che i miei dubbi erano fondati, sono fottuto.
E lei cosa potrebbe pensare?Magari "se dovessi andare io, mi troverei oltretutto a giocare fuori casa..quando scopro che i miei dubbi erano fondati, sono fottut a." Se non sei disposto a farti neppure un viaggio, che potrebbe essere anche una piacevole vacanza, per quale motivo dovrebbe sceglierti una donna russa?
Non e' che stiano tutte aspettando l'italiano di turno...
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#26 04 Febbraio 2009, 21:58 |
|
|
SaPa
Rank7
|
..beh ma il fatto che si faccia lei tutto lo "sbattimento" non può essere sintomo di buona fede?
se dovessi andare io, mi troverei oltretutto a giocare fuori casa..quando scopro che i miei dubbi erano fondati, sono fottuto.
E lei cosa potrebbe pensare?Magari "se dovessi andare io, mi troverei oltretutto a giocare fuori casa..quando scopro che i miei dubbi erano fondati, sono fottut a." Se non sei disposto a farti neppure un viaggio, che potrebbe essere anche una piacevole vacanza, per quale motivo dovrebbe sceglierti una donna russa?
Paka Rago
Rago, ma scherzi? Ti posso chiedere perchè LUI dovrebbe farsi il viaggio e LEI niente? potrbbero semplicemente incontrarsi in un paese terzo
e poi non è vero, una tipa che gira su internet "innamorandosi" è una disperata al pari dell'italiano descritto sopra
anche non capisco perchè sottolinei "donna russa"? che è una marca?
|
#27 04 Febbraio 2009, 23:40 |
|
|
FIGHTERS
|
internet e- un mezzo vaLIDISSIMO X INCONTRARE ..... non c-e niente di male... tutto qui.....
puo essere che il nostro amico abbia veramente conosciuto questa ragazza che puo essere onesta... chissa... fino a che non ti chiede i soldi.... tu continua... e poi... saluti.....
|
#28 04 Febbraio 2009, 23:56 |
|
|
rago
Rank7
|
Paka Rago
Rago, ma scherzi? Ti posso chiedere perchè LUI dovrebbe farsi il viaggio e LEI niente? potrbbero semplicemente incontrarsi in un paese terzo
anche non capisco perchè sottolinei "donna russa"? che è una marca?
Un paese terzo: io avevo fatto proprio cosi', ma spesso puo' essere piu' dispendioso per entrambi, invece si muove solo uno si risparmia un po' sulle spese.
Donna russa: semplicemente perche' parlavano di una donna russa. Ma vale per ogni donna, certamente.
Su internet, non so: e' diventato cosi' permeante della vita quotidiana che secondo me e' ormai una parte di realta', quindi conoscersi in internet e' da sfigati/normali/fighi come farlo in disco, per strada, in vacanza, ecc.
Paka Rago
|
#29 05 Febbraio 2009, 7:42 |
|
|
SaPa
Rank7
|
internet e- un mezzo vaLIDISSIMO X INCONTRARE ..... non c-e niente di male... tutto qui.....
puo essere che il nostro amico abbia veramente conosciuto questa ragazza che puo essere onesta... chissa... fino a che non ti chiede i soldi.... tu continua... e poi... saluti.....
Non capisci con chi me la prendo io. Io me la prendo con quelli che un giorno si alzano dal letto e decidono di cercarsi una donna russa su internet senza veramente coltivare un interesse per la Russia.
Insomma mi sembra strano che persone che non sanno nulla di Russia improvvisamente diventano interessanti.
Ovvio che la Russia offre pane per i propri denti, ci sono flotte di donne disperate che esprimono la loro piena disponibilità per relazioni, matrimoni, etc... Sempre più spesso non vengono dalle civiltà urbane ma da roba tipo Mari-El (me lo dite voi).
|
#30 05 Febbraio 2009, 10:05 |
|
|
rago
Rank7
|
Non capisci con chi me la prendo io. Io me la prendo con quelli che un giorno si alzano dal letto e decidono di cercarsi una donna russa su internet senza veramente coltivare un interesse per la Russia.
Insomma mi sembra strano che persone che non sanno nulla di Russia improvvisamente diventano interessanti.
Ovvio che la Russia offre pane per i propri denti, ci sono flotte di donne disperate che esprimono la loro piena disponibilità per relazioni, matrimoni, etc... Sempre più spesso non vengono dalle civiltà urbane ma da roba tipo Mari-El (me lo dite voi).
E' perche' devi prendertela con qualcuno se cerca a modo suo la felicita' o qualcos'altro?
Io ho imparato il russo per una donna, c'e' qualcosa di male? e anche se l'avessi conosciuta su internet, la cosa avrebbe la stessa dignita'!
Paka Rago
|
#31 05 Febbraio 2009, 10:08 |
|
|
SaPa
Rank7
|
E' perche' devi prendertela con qualcuno se cerca a modo suo la felicita' o qualcos'altro?
Io ho imparato il russo per una donna, c'e' qualcosa di male? e anche se l'avessi conosciuta su internet, la cosa avrebbe la stessa dignita'!
Paka Rago
no, non ha dignità interessarsi ad un paese perchè ti hanno detto che lì sono belle e disponibili.
rago, se pensi così non nutri rispetto per il paese che ti sta ospitando nè per le donne che popolano quel paese.
se solo questa gente avesse il coraggio di ammettere che della russia sapeva solo che erano belle e non occidentalizzate invece di venirsene fuori con opinioni pseudo culturali e razzistiche (perchè in ogni post regna la contrapposizione "russa" "non russa")
Alesasha era giovane, ma aveva ragione su TANTISSIME COSE.
Lo avete bannato?
|
#32 05 Febbraio 2009, 10:13 |
|
|
SaPa
Rank7
|
e qui sul forum non ci sono tante donne, ed alcune sono troppo giovani. quello che dite ogni giorno dovrebbe far vergognare le donne russe.
|
#33 05 Febbraio 2009, 10:14 |
|
|
Furba
Rank6
|
OFF TOPIC: Cosa mi incuriosisce: sapa continua a dire sciocchezze e continuano a rispondergli. la mia e' una digressione lirica ma il tempo passa ma nulla cambia
per clung: un paio di domande: come mai dopo aver incontrato tante scam continuavi a cercarne ancora sperando bene. quando in skype mi contattano gli uomini che vogliono farsi una sega davanti alla cam e che io li guardassi io mica penso che uno di loro e' il mio principe azzurro. dopo quando adesso ti trovi in questa situazione con sta ragazza e vuole venire lei da te. dove vuole venire? a casa tua? in albergo? per quanti giorni? da sola? perche'?
voleva sempre andare in italia? viene per amore per te? che lavoro fa? da dove prende soldi? quando anni ha? insomma che persona e' e cosa vuole da te? ho finito
|
#34 05 Febbraio 2009, 10:20 |
|
|
rago
Rank7
|
Paka Rago
no, non ha dignità interessarsi ad un paese perchè ti hanno detto che lì sono belle e disponibili.
Lo avete bannato?
Scusami, chi sei tu per giudicare in base a quali parametri uno sceglie di interessarsi ad un paese?
E poi non penserai che tutte le giovani donne del mondo, certamente non solo russe, giovani e carine siano cosi' ingenue da non sapere a cosa vanno incontro quando scelgono di incontrare certe persone?
No, Alesha non l'abbiamo bannato se ricordo bene, capita cosi' raramente che banniamo qualcosa, anche se si comportano male siamo piuttosto tolleranti con tutti gli utenti, te incluso!
Ad ogni modo sono discorsi, a mio parere, senza capo ne' coda. Quindi, come da decisione da tempo preso, mi chiamo fuori da questo discorso.
Paka Rago
|
#35 05 Febbraio 2009, 10:27 |
|
|
Speck
Rank7
Età: 122 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
quando in skype mi contattano gli uomini che vogliono farsi una sega davanti alla cam e che io li guardassi io mica penso che uno di loro e' il mio principe azzurro.
Quelli sono malati...
voleva sempre andare in italia? viene per amore per te? che lavoro fa? da dove prende soldi? quando anni ha? insomma che persona e' e cosa vuole da te? ho finito
Ma tesoro!!! che domande sono????
Lei vuole lui....lui vuole lei
MAh.....siccome è risaputo che tira di più un bel pelazzo di prugna che un carro di buoi, può essere che dopo il tiraggio possa coltivare anche un interesse per la grande madria patria...tutto può andar bene per avvicinarsi ad una cultura nuova e conoscere una nazione....insomma le cause possono essere molteplici...chi per semplice curiosità, chi per passione, chi per lavoro, chi per vacanza, chi per studio, chi per tesi e perchè no chi anche per aver conosciuto su internatte una favolosa, meravigliosa, bondissima e azzurrosa ragazza pure scammerona.
Un pò come dire se maometto non va alla montagna è la montagna che va da maometto
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#36 05 Febbraio 2009, 12:08 |
|
|
FIGHTERS
|
(caro) sa.pa
mi fai morire dal ridere..... non devi prendertela con nessuno, ognuno fa quello che vuole... se non ti reca danno a te o al resto delle altre persone...
io del paese Russia che prima era Unione Sovietica ho sempre pensato, ho sempre desiderato recarmi
purtroppo adesso non so se sara l-ultima volta...... comunque mi sembra naturale che pur non avendo nel mio caso un diploma, una laurea, ma solamente un diploma di 3 media preso a forza di calci in culo......
la mia attidutine allo studio e- sempre stata modesta......e solo conoscendo una determinata persona sempre su internet che la mia passione x quel paese e- aumentata ho cominciato ad cercare di apprendere quel poco della loro lingua, in caso contrario se non avevo conosciuto questa ragazza... io dopo la prima volta che ho visitato Mosca... a me bastava... non mi interessava neanche + il mondo Russia... manco mi iscrivevo in questo forum....
il succo del mio lungo discorso e- che ognuno e- libero di fare quello che vuole nel suo tempo libero.. tutto qui....
e ritengo che internet adesso ha superato di gran lunga tutti i mezzi (tradizionali)
x conoscere la persona del sesso opposto.... e non c-e niente di male nel conoscere una persona su internet.....
tanto prima o poi... le 2 persone devono REALMENTE incontrarsi.........
Furba complimenti x il tuo PERFETTO italiano la parola SEGA vuol dire che una totale e completa padronanza della lingua italiana
|
#37 05 Febbraio 2009, 12:12 |
|
|
Furba
Rank6
|
Furba complimenti x il tuo PERFETTO italiano la parola SEGA vuol dire che una totale e completa padronanza della lingua italiana
Ehehe caro Fighters se fosse tutto cosi' facile come il vostro linguaggio "maschile"
|
#38 05 Febbraio 2009, 12:26 |
|
|
Gabriele76
Rank1
|
Praticamente il problema non riguarda più il caro Clungh e i suoi dubbi, piuttosto dobbiamo prendere atto, tutti compresi nessuno escluso, che prima di postare commenti o aprire nuovi topic, dovremo chiedere la liceità delle nostre idee, dubbi, curiosità e quant'altro al nostro acido e forse "scottato" da qualche truffa online amico, onde evitare di turbarne la sensibilità
|
#39 05 Febbraio 2009, 17:14 |
|
|
SaPa
Rank7
|
Praticamente il problema non riguarda più il caro Clungh e i suoi dubbi, piuttosto dobbiamo prendere atto, tutti compresi nessuno escluso, che prima di postare commenti o aprire nuovi topic, dovremo chiedere la liceità delle nostre idee, dubbi, curiosità e quant'altro al nostro acido e forse "scottato" da qualche truffa online amico, onde evitare di turbarne la sensibilità
a chi ti riferisci???
|
#40 05 Febbraio 2009, 19:46 |
|
|
|