Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Inviare Soldi!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Inviare Soldi!!! 

Sarò telegrafico e diretto e forse antipatico:

- lascia perdere
- sta già nascendo tutto nella maniera sbagliata
- sta approffitando di te data la tua totale "ignoranza" in tale materia
- hai ragione, è terribile giocare sui sentimenti altrui per soldi, ma è il nuovo business di oggi e lo sarà ancor di più domani
- segui i consigli degli amici che mi hanno preceduto
- come ultimissimo tentativo, il viaggio da lei dovrà rappresentare il tuo unico tentativo ulteriore per vederci chiaro - ma andando lì, non scioglierti di fronte a un bel corpo femminili e sii vigile con tutto quello che ti circonda, fai la triangolazione delle cose che ti ha detto e ti dice con quello che vedi etc.... non puoi immaginare cosa riescono a mettere su come "teatrino" per spillare soldi!

Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina

Ma hai parlato con lei al telefono, se scrive anche parla credo , e poi guarda che  alla mia giulietta non sono serviti mai più di 600 euro per fare tutto , anche quando è arrivata per 3 mesi............a buon intenditor poche parole!!!!!!
Credo tutti abbiano ragione ......anche se mi auguro per te che non sia così.

infatti prova a parlare al tel cn lei.. quando senti la persona e' diverso. Cmq penso ke abbia capito un po' come fare, xke qui ti fanno davvero dei buoni consigli.

Concordo anke cn Finna ke dice ke una brava ragazza nn avrebbe mai detto ste cose e secondo me nn ti avrei kiesto i soldi x venire e rimanere in Italia. Nn e' giusto da parte sua. Anke se e' povera.

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype

Ciao Deepblue,

mi permetto di raccontarti la mia storia, poi le conclusioni le lascio a te...

Io stesso ho conosciuto, tramite un sito internet, una ragazza russa; all'inizio, sai, c'è stato un bel momento di studio, di scambio reciproco di mail, poi in SKYP, poi poco per volta la storia è diventata sempre più coinvolgente... io sono andato da lei... poi lei da me...ed adesso stiamo vivendo una bella storia e lei sta divenmtando di casa in Italia, ed è intenzione di entrambi che l'Italia sia la sua nuova casa.  
Prima morale: su internet esistono brave ragazze oneste!

Seconda riflessione: un po' di tempo fa anch'io sono stato in contatto con una strafiga pazzesca grazie ad un sito dedicato, presunta ucraina 24enne da farti andare fuori di melone. Per un mese buono mi ha raccontato di tutto e di più, amore, amore, amore... finché un giorno salta fuori che vuol venire in Italia, ha già il visto, si è già rivolta ad un'agenzia... anzi sono stato addirittura contattato via mail da una fantomatica agenzia turistica che chiedeva il pagamento dei biglietti d'aereo!!!
Di fronte al mio silenzio di un solo giorno (!) è svanita come la neve d'agosto!      

Come vedi, in internet, come nel mondo, c'è il buono ed il cattivo...
I consigli dati dai miei amici foruimisti sono molto condivisibili e più utili che mai.

A buon intenditor, poche parole...
In bocca al lupo, qualunque siano gli sviluppi futuri.  

poka!  

Kevin Invia Messaggio Privato

ragazzi sinceramente voglio pensare che deepblue non parli sul serio quando dice di mandarle i soldi... magari ci sta prendendo in giro...

andrea123 Invia Messaggio Privato Skype

Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ancora ciao Deepblue!
Ho letto quel "conto" che ti ha mandato la tua amica e a 100% d'accordo con i nostri forumisti che ti consigliano di stare molto attento!!!
Una ragazza innamorata (o almeno colei che prova qualche affetto per te) dovrebbe aver vergogno di cominciare i rapporti inviandoti un conto (come in un ristorante). Sono io che provo vergogno per lei!
Una ragazza povera, che veramente non ha soldi, potrebbe scriverti: "Vieni da me tu per la prima volta, dopo vedremo come andrà.." E poi un'altra cosa... Se il discorso è così, meglio di non andare direttamente a Saratov e in nessun caso a casa sua (oppure dove vuole lei). Chiedi se lei potrà venire a Mosca (Saratov non è lontano, una notte in treno). A Mosca ci sono parecchi forumisti, che possano darti una mano nel caso di necessità.
Ancora una cosa, di cui ti hanno già parlato Mast79, Gladium e Pretender.
Non esistono i prezzi da lei indicati!
Il bigletto in aereo (andata e ritorno insieme) costano da 280 a 370 (dipende da quanti giorni in anticipo lo compri)
L'assicurazione medica costa almeno 10 volte meno, cioè circa 40-50 euro
Il visto 35-50 euro (dipende dall'urgenza)
Però se lei si rivolgerà a un'agenzia, allora, puo darsi, le costerà su 150-170.
No! Perfettamente d'accordo con Pretender! Forse, una di quelle che usa la sua bellezza di realizzare i suoi scopi che non hanno niente con te.
Non rischiare! Prova dire che vieni tu da lei...
Certo, vorrei sbagliare, chissà... cmq, non correre alla banca per mandarle i soldi!
Lei parla italiano o voi parlate inglese?

quoto al 100%
anche noi ci siamo conosciuti x internet ma... non abbiamo mai parlato di soldi neanche una volta.
pensa che sono stato io a dirle se, andando a Mosca, mi faceva da guida!!!
quando ha detto: "vieni pure" sono partito in quarta!!!
pokà

gladium Invia Messaggio Privato

hmmm povero deepblu l'abbiamo fatto spaventare!!

dove e' finito deepblue? ha preso paura?

andrea123 Invia Messaggio Privato Skype

andrea123 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dove e' finito deepblue? ha preso paura?

MI SA DI SI  

speriamo di no...

gladium Invia Messaggio Privato

Mah .  

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio]
speriamo di no...

allora sta parlando cn quella ragazza x kiarire tutto  

Eccomi non sono sparito!!
grazie a tutti per le risposte, siete dei veri amici..
Gli ho chiesto in una email il nr. di telefono per parlare e chiarire
bene questa cosa e anche per sentire la sua voce, lei mi ha detto che non ha
il telefono, va beh! questo ci può stare..
Oggi cmq gli ho scritto anche alcune cose su vostro consiglio e voglio vedere cosa
mi risponde...
grazie ancora

deep

deepblue Invia Messaggio Privato

deepblue ha scritto: [Visualizza Messaggio]

il telefono, va beh!

Strano che non abbia il telefono come si collega ad internet        Ok forse ti chiederà più soldi per farsi mettere sù il telefono      

In ogni modo se va male ti invito io a mangiare un bel piatto di tortellini senza chiederti soldi      

morello Invia Messaggio Privato

morello ha scritto: 

Strano che non abbia il telefono come si collega ad internet        Ok forse ti chiederà più soldi per farsi mettere sù il telefono      
In ogni modo se va male ti invito io a mangiare un bel piatto di tortellini senza chiederti soldi      

Anch'io appena letto che non ha il telefono, subito ho pensato come Morello.  
O magari ha già Wi-Fi...

Finna Invia Messaggio Privato

poichè ritengo che la zona non sia tecnologicamente avanzata (ad esempio ho un numero telefonico locale voip pur noi avendo una linea telefonica vera e propria) ritengo che il fatto che ti abbia detto che non ha un numero telefonico fisso è un campanello d'allarme... Chi di noi, nella nostra più sperduta abitazione, non aveva un numero di telefono fisso 15 anni fa?

Prova a dirle che attraverso dei fantomatici amici italiani di mosca vicini al consolato e alle assicurazioni, pagando direttamente loro riesci ad ottenere dei prezzi decisamente inferiori senza che lei si debba spostare di casa più di tanto e vedi cosa ti dice. In caso positivo proviamo insieme a trovare delle soluzioni "standard" sul web

Ad ogni modo falle ben capire che questo non sara il suo primo ed unico viaggio in Italia, perchè in questo modo non può entrare stabilmente legalemnte, ma si tratta solo di una vacanza-prova (anche per lei non sarà tanto facile adattarsi così come  non lo sarebbe per te da lei...).

CMQ anche se ci sono pesanti indizi di colpvolezza su di lei non escludiamo a priori che sia una brava ragazza. Mi è capitato di sentire storie simili in cui lei era semplicemente un pò sbadata e si basava sul "sentito dire"

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Condivido in pieno quello che dice Rapisarda, mai giudicare le persone prima di conoscerle e anche dopo conosciute è sbagliato, l'unica cosa che voglio dirti è di non avere fretta, io con mia moglie ci siamo scritti per dieci mesi prima di decidere di incontrarci.
Poi in base a quello che vuoi fare mi sembra che nel Forum troverai risposte competenti e aiuto per ogni evenienza. Secondo me puoi scriverle che il viaggio e il soggiorno puoi organizzarlo tu dall'Italia e solo farle avere il biglietto dell'aereo ma questo devi deciderlo tu in base all'importanza che questa ragazza ha per te.
Un'altra cosa, può essere che veramente lei non abbia il telefono ma di sicuro dove và per scriverti le mail il telefono esiste quindi puoi dirle di darti il numero di un telefono pubblico dove potrai contattarla o dove farti contattare, anche andare tu da lei non mi sembra una buona idea, aspetta qualche mese, se veramente avete qualche sentimento allora come dice il proverbio "Se son rose fioriranno".
Ciao e auguri di cuore

Antomar Invia Messaggio Privato

potrebbe usare un internet point saltuariamente e non avere il telefono.. allo stesso modo sembra un pò strano

Davide Rap Invia Messaggio Privato

secondo me è una furbacchiona ......e lo dico con dispiacere, non è possibile tirarla così lunga, secondo me la deve mettere alle strette , a meno che non abiti nella giungla e comunichi con i tamburi , per avere tutte quelle info sul viaggio qualche telefonata bisogna farla !!!!!!!!! forse mi sbaglio , spero , ma non credo, ci sono troppe incongruenze , lultimo viaggio di Yulia è costato 600 euro tutto compreso , non è possibile spendere più del doppio!!!!!!! nemmeno abitando molto fuori!!!

deepblue ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi non sono sparito!!
grazie a tutti per le risposte, siete dei veri amici..
il telefono, va beh! questo ci può stare..
Oggi cmq gli ho scritto anche alcune cose su vostro consiglio e voglio vedere cosa
mi risponde...
grazie ancora

deep

ma skerzi?? ma scusate oggi nn c'e' nessuno senza il telefono. e' assurdo ed incredibile. mi sa ke nn abita a Saratov ma nn so ke dire!! abita su un'isola allora!!      

Cmq DEEPBLU ormai e' capito tutto, nn credi?

Anke se nn ha il telefono veramente (E' UNA COSA INCREDIBILE ke nn ha ne il tel fisso ne il cell!!) puo' usare quelle cabine sulle strade o quelle sulla posta.. Nn costera' tnt e poi tanto gli kiameresti tu.

Cmq dopo questo io al posto tuo nn m fidarei.. veramente si sente ke ti sta prendendo in giro x ricevere i soldi e vivere in Italia.

Mah la vita e' tua, era sl 1 consiglio. Poi facci sapere cm procede e ke ti ha risposto.

Ciao

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi